Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Castelletto Inferiore 4, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo Italia
Invia un'e-mail all'hotel
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
Offerta diretta dell'hotel!Sciare in Aprile? Perchè no
Expedia.com
Hotels.com
Snaptravel
eDreams
Travelocity
Orbitz.com
Vedi tutte le 12 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (678)
360
Panorami (13)
Video (2)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
Aggiornamento: 23/10/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Hotel Chalet del Brenta
Aggiornamento: 23/10/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.4 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Immerso nel fascino e nella mondanità di Madonna di Campiglio, nello scenario unico delle Dolomiti di Brenta e dei ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, sorge l'Hotel Chalet del Brenta. Una nuovissima struttura dotata di eleganti camere e prestigiose suites, in cui lo stile tradizionale di uno chalet di montagna si fonde alla perfezione con la ricercatezza, la modernità e la massima cura per ogni singolo dettaglio. Vi delizierete con un ristorante d'eccellenza che ci distingue tra gli alberghi di Madonna di Campiglio. Vi rigenerete e vivrete un soggiorno all'insegna del relax con la nostra grande spa, un nuovo splendido spazio interamente dedicato al benessere. Venite a trovarci. Madonna di Campiglio, con tutto quello che può offrire, dalla neve alle escursioni, dagli sport agli eventi, è qui.
Scopri di più
Camera e suite (164)164
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Scuola di sci
Servizio di babysitter
Parcheggio privato a pagamento in loco
Parcheggio
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Bar/lounge
Caffetteria
Ristorante
Colazione in camera
Pasti per bambini
Snack bar
Sci
Personale di intrattenimento
Libri, DVD, musica per bambini
Reti televisive per bambini
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Seggioloni disponibili
Animali domestici ammessi
Navetta o servizio taxi gratis
Servizio navetta
Sala banchetti
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Hammam
Manicure
Massaggio
Pedicure
Salon
Solarium
Bagno turco
Servizi di ceretta
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Cassetta di pronto soccorso
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Check-in/check-out privato
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Tende oscuranti
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Cabina doccia
Camere insonorizzate
Accappatoi
Cassaforte
Telefono
Armadio/cabina
Minibar
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista fiume
Incantevole
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Rumeno
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Sciare in Aprile? Perchè no
1.701recensioni16D+R100consigli sulle camere
Valutazione
  • 1.267
  • 342
  • 63
  • 22
  • 7
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Filippo ha scritto una recensione a ott 2020
Firenze, Italia7 contributi6 voti utili
Siamo andati all'hotel chalet del brenta quest'estate con la mia famiglia, e non posso altro che dire complimenti. la struttura è fantastica, rispecchia perfettamente lo stile locale ma arricchito da un pizzico di modernità, che rende tutto ancor migliore. le camere erano bellissime, spaziose, temperatura giustissima, e se rivolte verso le montagne con una vista a dir poco mozzafiato. colazione pranzi e cene penso sinceramente che non fossero da hotel, bensì da ristoranti stellati: vi posso assicurare che era ogni giorno una nuova esperienza culinaria, oltreché una delizia per il palato. Nota veramente positiva il maitre caposala. La posizione è ottima, 2 minuti a piedi e sei nel centro di bar e locali di Madonna di Campiglio. l'attenzione dei dettagli è maniacale, nonché super efficiente e veramente da applausi. Giuseppe, il titolare, persona veramente gentile, disponibile e affabile, tratta tutti i suoi ospiti come fossero non dentro al suo hotel ma dentro casa sua, è venuto incontro a qualsiasi nostra richiesta col sorriso, e si è rivelata una persona davvero come poche al giorno d'oggi, si vede che svolge il suo lavoro con grande professionalità, dedizione, ma soprattutto passione. Che dire, CHAPEAU, COMPLIMENTI ANCORA!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Risposta da Giuseppe Galli, Direttore generale presso Hotel Chalet del Brenta
Risposta inviata il 26 ott 2020
Grazie di cuore per gli apprezzamenti. Ci fa un enorme piacere ricevere attestati di stima come questi e ci rafforza di continuare il percorso dedicato alla qualità dei servizi con al primo posto la pulizia e sicurezza della vacanza e poi a seguire la ricerca dei dettagli per fare vivere ai nostri clienti emozioni da ricordare. Un saluto da parte di tutto lo staff dello Chalet del Brenta
Scopri di più
John S ha scritto una recensione a apr 2020
Roma23 contributi14 voti utili
Recensione preferita dell'hotel
Se volete avere un soggiorno perfetto allora questo è il posto giusto.Essendo frequentatori abituali di Campiglio da più di 40 anni e dopo aver soggiornato in diversi alberghi del posto, abbiamo finalmente trovato quello giusto.La cucina è fantastica, le stanze spaziose e la pulizia molto curata.Da menzionare anche l’organizzazione generale e quella del baby garden che si occupa di intrattenere i più piccoli tutto il giorno.Inoltre all’interno della struttura vi è un fantastico centro benessere aperto dalla mattina. Il personale è sempre disponibile e gentile.Torneremo sicuramente anche questo anno.Grazie e a presto!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
4 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da HotelChaletDelBrenta, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Chalet del Brenta
Risposta inviata il 10 apr 2020
Gentile Ospite, è con immensa soddisfazione che leggiamo le lusinghiere parole che ha deciso di spendere recensendo la nostra struttura. Siamo lieti abbiate apprezzato i nostri servizi ed ancor di più la professionalità di tutto il personale che, come obiettivo comune, ha quello di far sentire l'ospite al centro della nostra realtà ed offrirgli un soggiorno il più rilassante possibile, una vera e propria pausa rinvigorente dallo stress quotidiano. Ci auguriamo di poterla avere nuovamente come nostro ospite per farle trascorrere nuovi momenti piacevoli in montagna.
Scopri di più
bindone ha scritto una recensione a ott 2020
Modena, Italia247 contributi147 voti utili
Riporto la recensione di mio figlio. Siamo stati in questa struttura la prima settimana di settembre per passare una vacanza in famiglia ai piedi delle Dolomiti. L'hotel è stata una piacevolissima sorpresa: camere ben pulite, personale gentilissimo e disponibile a fornire indicazioni sui vari sentieri da percorrere. Nota di merito per la spa, di cui abbiamo potuto utilizzare, per via dell'età di nostra figlia (3 anni) solo la piscina riscaldata; in tempo di covid i posti erano limitati e si poteva stare in spa soltanto un'ora previa prenotazione, ma questo non ci ha causato problemi. Da segnalare che, al momento del cambio, tutti i lettini venivano puliti ed igienizzati, cosa che abbiamo apprezzato veramente tanto. Il servizio ristorante è del tipo gourmet, con piatti rivisitati in chiave moderna; personalmente non è il mio stile, però devo ammettere che i piatti erano tutti buonissimi e le porzioni giuste. Il personale di sala, molto giovane, è sempre stato molto cortese con noi e con la nostra bimba, in particolare il maitre Angelo e lo Chef non facevano mai mancare qualche caramella all'uscita dal ristorante. Purtroppo non abbiamo potuto godere del buffet della colazione per ovvi motivi, ma l'hotel ha compensato con un menu alla carta molto ricco e servizio al tavolo. E' presente anche un servizio di kinder garden ma non possiamo esprimere giudizi perché non lo abbiamo utilizzato perché non ne abbiamo avuto bisogno. Da sottolineare che il proprietario si accertava tutte le sere del servizio in sala, intrattenendosi in alcune chiacchiere con tutti i tavoli. Altra nota di merito, il servizio navetta privato, con il quale si possono sia raggiungere gli impianti di risalita e alcuni punti di partenza dei vari sentieri, sia prenotare il rientro in hotel dopo le passeggiate. Esperienza sicuramente da ripetere.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
2 voti utili1 post salvato
Utile
Condividi
Risposta da Giuseppe Galli, Direttore generale presso Hotel Chalet del Brenta
Risposta inviata il 12 ott 2020
Gentile cliente la ringraziamo per l'ottima recensione. Un saluto a tutta la vostra famiglia e ricordo il momento al pass con le caramelle. Siamo molto contenti che i nostri servizi siano stati apprezzati ed in particolare che sia stata notata la particolare attenzione che viene riservata alla pulizia. Abbiamo adattato i nostri servizi alla situazione in essere ed alcuni sono anche migliorati: Esempio la SPA riservata per poche persone durata i 60 minuti. Un saluto da parte di tutto il nostro staff.
Scopri di più
Michelangelo Livatino ha scritto una recensione a ott 2020
Treviglio, Italia2 contributi4 voti utili
E’ la settima volta che soggiorniamo allo Chalet del Brenta e questa volta ci troviamo a corto di parole e non sappiamo davvero più cosa scrivere; nonostante le restrizioni dettate dal periodo, l’accoglienza è stata come sempre calorosa e molto professionale. Come sempre, l’ospite è al centro di tutto, si sente come a casa: cibo, pulizia, cortesia estrema del personale (il maître Angelo e tutto il suo staff, Peppino e Gabriela “Maglia Gialla” del Kinder Club, il personale dell’area benessere e del servizio navetta, i receptionist); tutto è come sempre al top ma questa volta, siamo rimasti davvero soddisfatti e positivamente colpiti dalle attente misure di sicurezza anti Covid adottate, senza peraltro condizionare l'ospite. Alla pulizia impeccabile e al servizio attento, si sono aggiunte le nuove modalità di portare in tavola la colazione (non più a buffet) e di accessibilità circoscritta all’area benessere (prenotabile per tutta la durata del soggiorno), che hanno perfezionato ulteriormente l’alto rapporto qualità prezzo esistente. Da riprovare e riprovare ancora una volta; da ripetere all'infinito!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Posizione
Pulizia
Servizio
Consiglio sulle camere: LE stanze di tipologia "Family Room" sono molto spaziose e adatte alle famiglie
Altri consigli sulle camere
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Giuseppe Galli, Direttore generale presso Hotel Chalet del Brenta
Risposta inviata il 5 ott 2020
Gentile cliente, la vostra conferma con tanto di apprezzamenti è per noi motivo di orgoglio. Abbiamo applicato con molta attenzione i protocolli Covid e per questo abbiamo variato alcuni nostri servizi come la colazione, l'uso della nostra spa. L'intero staff si è impegnato al massimo ed insieme abbiamo liberato le migliori energie. Siamo alla ricerca continua del miglioramento dei nostri servizi e pertanto vi aspettiamo per il vostro ottavo soggiorno. Un saluto ed a presto
Scopri di più
Matteo L ha scritto una recensione a set 2020
4 contributi20 voti utili
Siamo una famiglia con due bambini di 6 e (quasi) 1 anni e abbiamo soggiornato qui la prima settimana di settembre 2020. Bellissima esperienza, veramente un albergo al top. Provo a sintetizzare con poche parole: accoglienza, rapporto umano, qualità della struttura, dei servizi, del cibo e del personale. Ottima la cucina, bellissimo il rapporto con i camerieri (guidati da Angelo) sempre disponibili, cortesi e professionali in qualsiasi richiesta (e noi con un bambino in pieno svezzamento li abbiamo proprio messi alla prova). Grande il servizio Baby club di Peppino e Maglia Gialla, anche loro veramente due belle persone che fanno il loro lavoro con tanta passione e professionalità (nostra figlia maggiore non solo mangiava quasi sempre da loro, ma se avessimo voluto l'avremmo potuta lasciare per la sua gioia per tutto il tempo della vacanza da loro). Le camere sono confortevoli, spaziose e sempre ben pulite (anche questo un bel valore). Il titolare della struttura è una persona squisita nei modi, presente con la clientela (si informa e ci tiene ad essere informato su qualsiasi cosa positiva e negativa che riguarda la sua clientela) e sempre sul pezzo. Nel complesso si può dire che ha creato una bella struttura moderna,accogliente, bella e funzionale, affidandosi a un grande staff che valorizza il tutto. Consigliatissimo. Ps: noi stiamo già pianificando la possibilità di tornarci.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
3 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Giuseppe Galli, Direttore generale presso Hotel Chalet del Brenta
Risposta inviata il 30 set 2020
Abbiamo concluso la stagione estiva in data 21/09 e ci fa veramente piacere ricevere ancora i vostri apprezzamenti. Leggere un albergo al top è per noi motivo di orgoglio e che ci stimola a proseguire con professionalità e passione il nostro percorso alla ricerca continua dei miglioramenti. La composizione dello staff è un momento di grande attenzione e pertanto siamo lieti che il nostro intero personale sia stato oggetto di svariati complimenti. Porto il saluto di tutti e siamo pronti a prenderci cura della prossima prenotazione.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
130 USD - 382 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
chalet del brenta, hotel del brenta madonna di campiglio, hotel brenta madonna di campiglio, madonna di campiglio hotel brenta, chalet brenta madonna di campiglio
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoPinzoloMadonna di Campiglio
NUMERO DI CAMERE
56
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Chalet del Brenta
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Chalet del Brenta?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Italian Ski Academy (0,4 km), Scuola di Sci Dolomiti (0,2 km) e Bar L'Azzurro (0,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Chalet del Brenta?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Chalet del Brenta?
I principali servizi in camera includono minibar, TV a schermo piatto e tende oscuranti.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Chalet del Brenta?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Chalet del Brenta?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio privato a pagamento in loco sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Chalet del Brenta?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Alfiero, Ristorante Piccadilly e Zanolini.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Chalet del Brenta?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Hotel Chalet del Brenta si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,3 km dal centro di Madonna di Campiglio.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Chalet del Brenta?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Chalet del Brenta?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Chalet del Brenta?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Italiano e Rumena.