Sono stata ospite della struttura e ho avuto la fortuna di conoscere Michela che lavora alla spa . Ho deciso di fare dei massaggi con lei e la mia vacanza si è trasformata in puro relax . Oltre ad essere molto professionale è riuscita a domarmi un’esperienza pregna di emozioni . E’ per questo che merita un ringraziamento speciale. Non avevo mai trovato una massaggiatrice così brava, gentile ed empatica . Consiglio assolutamente!!!!
Eh sì, siamo a sette! Eravamo convinti fossero 6 e, invece, sono 7 volte che siamo ospiti di questo splendido posto....7 volte in 7 anni tra vacanze estive ed invernali (a volte abbiamo fatto anche la "doppietta" estate-inverno). Quest'anno, per vari motivi, avevamo deciso di non fare la "settimana bianca" poi una sera, stanchi e stressati abbiamo deciso che avevamo bisogno di qualche giorno per staccare...una mini settimana bianca...e avevamo bisogno di coccole e di certezze...la scelta di passare 4 giorni allo Chalet è stata praticamente immediata. Inutile stare a parlare della solita accoglienza, dell'ottimo cibo, delle puliitssime suite, dello spettacolare Peppino e del suo kinder club, dell'efficiente servizio di navetta che ti porta e ti viene a riprendere ovunque, dell'organizzazione della ski area sempre eccellente. Questa volta mi voglio soffermare sulla continua ricerca di eccellenza e innovazione che guida con passione la gestione di questa struttura, da Giuseppe Galli a tutto il suo team che ci hanno stupito con una meravigliosa serata dedicata al sushi di montagna: uno showcooking dello chef Mirko Ronzoni utilizzando degli spettacolari prodotti di TrotaOro con contestuale degustazione accompagnata da un ottimo Ferrari Blanc de Blancs. Fusione di passione, organizzazione e ricerca della qualità tutta a beneficio del cliente. Davvero complimenti, 5 stelle questa volta non ve le toglie nessuno!…
Sono stata nella struttura per fare un trattamento corpo. Atmosfera che ti teletrasporta in medio oriente in una stanza preparata ad hoc! Michela, dopo un breve colloquio, ha pensato per me ad un trattamento personalizzato: scrub, bendaggi, relax nella nuvola (una sensazione meravigliosa) e massaggi drenanti e poi rilassanti alle gambe!! Michela super professionale e gentile, mi ha coccolata dal primo momento in cui sono entrata nella spa! Stupendo!! Consiglio assolutamente!
Nella splendida cornice delle Dolomiti, questo hotel rappresenta un’assoluta certezza. Quest’anno, per la prima volta, siamo stati ospiti insieme con mia moglie ed i miei figli. Hotel molto curato in tutti i dettagli, stanze comode e molto pulite, SPA piccola ma assolutamente funzionale. Ottimo il ristorante sia per il livello della cucina che per tutto il personale di sala. Servizi eccellenti, personale attento a tutte le esigenze dei clienti. Da sottolineare altresì l’ottimo servizio del baby club dove i miei figli, grazie a Peppino ed al suo staff, hanno trascorso delle splendide e divertenti serate. Certamente da consigliare e da ritornarci.
Regalo di compleanno per il mio compagno Matteo e per mia figlia Ginevra, che tanto desideravano sciare! Week end lungo prima delle feste di Natale 2022. Ambiente accogliente, moderno, curato, Spa molto carina e con personale gentilissimo, servizio pulizia mattino e prima di dormire ineccepibile. Per la colazione e cena eravamo nella saletta con il camino, super! Menu per i bambini da fast food ( una sera il menu era focaccia rosmarino e olio ?!?!) Menu adulti a quanto pare preparato da uno chef ; carne arrivata per ben due volte fredda. Mio marito allergico al pesce per diverse. Portate ha mandato in crisi la cucina, seppur io avessi segnalato sia l'allergia di mio marito che di mia figlia. Camerieri fermi sulla porta che ci fissavano è quasi non ci davano il tempo di mangiare con calma e serenità che ci spariva il piatto da sotto le mani. Il massimo e' stato raggiunto la mattina che check out : alle 9:30 sono andata con i bimbi a fare colazione ( che veniva servita fino alle 10:00) Ci hanno fatto accomodare in una stanza dove c'erano le finestre aperte, al buffet non c'era praticamente più niente ; ho chiesto qualcosa per i bimbi ( due fette di pane tostato con la nutella e due tazze di latte) e il cameriere ( un ragazzo giovane) mi ha invitata ad alzarmi prima!!!!!! A quel punto mi sono alzata, e me ne sono andata con i bimbi che piangevano xche avevano fame. Ho pagato il conto e ho lamentato il disservizio. Il caposala mi ha cercata per capire... c'era poco da capire ! L'ho invitato a parlare con il cameriere, ci vuole rispetto reciproco, ci vuole cura per i clienti che sono in vacanza, ci vuole cura soprattutto verso le esigenze di due bambini ( di 2 e 9 anni), ci sono i "modi" per rivolgersi ai clienti. Non credo torneremo mai più Non credo lo consigliero' ad amici…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo