Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Rosengarten

Viaggiatori (61)
Ristorazione (28)
Camera e suite (28)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

N.37 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel Rosengarten quando visitano Madonna di Campiglio. Con un ambiente romantico e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le camere sono dotate di servizi come minibar e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel. Hotel Rosengarten dispone di servizio in camera, sedie sdraio e caffetteria per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una sauna e un lounge. Se visiti Hotel Rosengarten in auto, il parcheggio gratuito è disponibile. Durante il soggiorno all'Hotel Rosengarten, i viaggiatori possono visitare Lago delle Malghette (4,5 km), una famosa attrazione di Madonna di Campiglio. Durante la tua visita, non perderti un famoso ristorante costine di maiale di Madonna di Campiglio, Home Stube, a breve distanza dall'Hotel Rosengarten. Durante la visita, non perderti un famoso cascata like Cascate di Vallesinella, a breve distanza dall'hotel. Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hotel Rosengarten e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Madonna di Campiglio ha da offrire.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Sauna
Bar/lounge
Biciclette disponibili
Campo da golf
Servizio navetta
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Wi-Fi pubblico
Internet
Teli da piscina/mare
Caffetteria
Ristorante
Colazione in camera
Pasti per bambini
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Scuola di sci
Campo da tennis esterno alla struttura
Fax/fotocopiatrice
Spa
Massaggio
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lettini/sedie sdraio
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camera priva di allergeni
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Acqua in bottiglia
Mostra di più
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Di tendenza
Caratteristico
Lingue parlate
Italiano, Inglese

Località

Vista completa
87Comodo a piedi
Punteggio: 87 su 100
26ristorantinel raggio di 0,5 km
5attrazioninel raggio di 0,5 km
126recensioni
1D+R
7consigli sulle camere
Valutazione
  • 75
  • 39
  • 6
  • 4
  • 2
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Ho soggiornato una sola notte in questo hotel durante il ponte del due giugno, sicuramente avrò sbagliato periodo in quanto Madonna di Campiglio era un vero deserto e in tutto il paese erano aperti solo due ristoranti e pochissime altre attività. Ma l'esperienza che ho fatto in questa struttura non può essere giustificata dal fatto che fosse bassa stagione! Arriviamo verso le 12.00 in hotel e ci accoglie un signore che non era per nulla preparato, non sapeva del nostro arrivo, non conosceva il numero della camera che doveva affidarci. Ci ha accompagnato nel corridoio senza spiegarci nulla e dimostrandosi freddo, poco accogliente. In serata mentre eravamo in camera come se nulla fosse irrompe in camera un altro ospite dell'hotel spalancando la porta. Ci spiegano successivamente che c è stato un errore con la distribuzione delle tessere magnetiche che aprono le porte delle camere. Ora io mi chiedo, capisco che sbagliare sia umano ma un hotel che vanta una struttura a quattro stelle può permettersi di fare certi errori? È stato molto imbarazzante! Senza contare che le scuse sono arrivate solo al momento della partenza e solo dopo avergli ricordato dell'episodio (sottolineo che in hotel alloggiavano solo due coppie). Al mattino ci siamo trovati in sala da pranzo con la stessa coppia che erroneamente era entrata nella nostra camera. Mi ha colpita un episodio che secondo il mio parere ha fatto nuovamente perdere punti alla struttura ma soprattutto al personale. Il signore ospite chiede che vengano portati al suo tavolo solo più tardi due caffè, la cameriera nonostante la chiarezza della richiesta glieli porta subito, l'ospite di rimando le ribadisce che li avrebbe graditi più tardi, la ragazza porta via i caffè e quando successivamente i caffè vengono riordinati la ragazza riporta al tavolo gli stessi caffè di prima senza che li avesse rifatti facendo alterare il cliente che ovviamente si era reso conto della cosa e pretendendo che li rifacesse! Io penso che abbiano molto potenziale, ma manca la cortesia e soprattutto la professionalità! Penso che il cliente vada fatto sentire come a casa e in caso di errore occorra alzare le mani chiedere scusa e dimostrarsi disponibili.
Scopri di più
Mi sono recato a Madonna di Campiglio a fine aprile per rivedere vecchi amici, con TripAdvisor ho prenotato l'Hotel Rosengarten dove ho trovato un'accoglienza eccezionale e un proprietario, il signor Remo Ballardini, cordiale e simpatico che all'ora del the invece della bevanda calda ti offre una coppa di champagne. Camere pulitissime e confortevoli, prima colazione con torte di ogni genere, vista del Grosté imbiancato impareggiabile e in più una piccola SPA nella quale fare un po' di esercizio. Siccome il ristorante dell'hotel era chiuso, mi sono recato al ristorante davanti, sempre di proprietà della famiglia Ballardini: l'Antico Focolare. In questo ristorante ho mangiato delle costolette di agnello scottadito davvero succose e, tornato la sera, ho potuto gustarmi un piatto che, per un marchigiano nato al mare, poteva suscitare qualche dubbio prima della scelta: un salmerino in padella eccellente, annaffiato da un Sauvignon altrettanto eccellente.
Scopri di più
Siamo Stefano e Patrizia e nel fine settimana dal 15/05 al 18/05abbiamo avuto la fortuna di soggiornare presso questo magnifico hotel situato nella bellissima Madonna di campiglio. Struttura nuovissima arredata con buon gusto,camera suit junior spaziosa, ben disposta e ottimamente arredata Buon gusto e design a piene mani. Pulitissimi sia i servizi che il resto della camera. Letto e piumoni di prima scelta e qualità. Ottima la vasca da bagno in rilievo a fianco al letto . Silenzio e cura dei particolari ovunque. Wi di gratuito e ultra veloce. Balconi con ottima vista sia sul laghetto amtistastante che sulle cime dello spinale. Colazione ricca ed abbondante, ma soprattutto anch'essa servita in bellissimo contesto rustico e caratteristico. Prodotti regionali e soprattutto buoni. La SpA e la sauna non abbiamo avuto modo di usufruirne ma sono sicuro che anche queste strutture sono all'altezza di tutto il resto. Cortesia, prezzi contenuti,Gentilezza,professionalita' , a trecento sessanta gradi, fanno di questa struttura un punto di riferimento nel settore. Prenotate senza problemi o dubbi di sorta. Che aspettate??????
Scopri di più
Abbiamo soggiornato in questo hotel solamente per una notte, a fine marzo. Da subito siamo stati accolti da Alessia, la Direttrice dell'hotel, con un'attenzione speciale che ci ha fatto subito sentire a casa, dandoci la disponibilità di effettuare un late check out nel giorno della nostra partenza...una fantastica opportunità per poter sciare tutto il giorno e farci una bella doccia calda prima di ripartire! Ottima anche la nuova area wellness con grande piscina con idromassaggio e getti d'acqua, saune, zona relax con tisane etc...L'hotel è stato recentemente rimodernato. Abbiamo soggiornato in una camera standard a dir poco fantastica! Grande bagno con doccia, letto comodissimo, bollitore e tisane, accappatoi e ciabattine, pulizia eccelsa...un vero sogno! Alla sera abbiamo bevuto un ottimo aperitivo nella scintillante Champagneria a piano terra. Ottima anche la colazione. L'hotel si trova praticamente all'inizio del paese, a piedi si possono raggiungere in pochi muniti gli impianti di risalita ed il centro. Professionalità, accoglienza e gentilezza sono le parole chiave di questa struttura! Un sentito GRAZIE ad Alessia per averci coccolato e viziato! Sicuramente torneremo in questo gioiellino di hotel!
Scopri di più
Hotel molto carino e vicino al centro, la signora Alessia gentile è disponibile in tutto. Camera molto carino e caratteristiche, con un panorama fantastico. La signora Alessia è fantastica ci ha fatto sentire a casa. Ci ritornerò presto.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
156 USD - 278 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel rosengarten campiglio
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoPinzoloMadonna di Campiglio
NUMERO DI CAMERE
8
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo