Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel Cristiania quando visitano Madonna di Campiglio. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Durante il soggiorno all'Hotel Cristiania gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24 e deposito bagagli e connessione Wi-Fi gratuita. È anche possibile gustare della sauna e del lounge durante il soggiorno all'Hotel Cristiania. Devi parcheggiare? L'Hotel Cristiania è dotato di parcheggio gratuito.
Se desideri visitare Lago delle Malghette (3,8 km) mentre sei a Madonna di Campiglio, Hotel Cristiania è a breve distanza da qui.
Quando visiti Madonna di Campiglio, perché non provi i costine di maiale in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come Home Stube?
Hotel Cristiania si trova in posizione ideale per scoprire alcune delle fantastiche attrazioni di Madonna di Campiglio, come Cascate di Vallesinella, un famoso cascata.
Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hotel Cristiania e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Madonna di Campiglio ha da offrire.
Dalle foto dell’hotel sembrava di avere una camera moderna e attrezzata, ma ci è capitata una camera non ristrutturata e non attrezzata: mancano diverse prese per caricare i telefoni, al nostro arrivo in camera abbiamo trovato un bollitore per fare il tè senza una presa libera e vicina, la notte è difficile dormire perchè la stanza non è insonorizzata e la luce della 3tre entra in camera per la mancanza delle tapparelle/ante. La nota positiva è la vicinanza al centro e alle piste.
Cordialità e professionalità di tutto lo staff rendono piacevole il soggiorno in questa struttura. Ottima la colazione varia e di buona qualità, le camere belle ed accoglienti anche se il bagno forse un po’ piccolo è l’unico appunto che si potrebbe fare. Consigliato per la posizione che permette partenza ed arrivò con sci senza dover utilizzare l’automobile.
Premetto dicendo che l’hotel è un garni ossia un albergo senza ristorante ed ha un ottima posizione sia per la vista che per la vicinanza alla funivia , piste da sci e dal centro. Per quanto riguarda la stanza ci hanno assegnato una tripla datata ma pulita, se devo trovare dei difetti sicuramente il letto che è molto piccolo ,la mancanza di prese di corrente vicino ai comodini e dei condizionatori( noi siamo venuti il 28 agosto e fuori c’erano a malapena 6 gradi e in camera era freddo dal momento che il riscaldamento a termosifoni è spento), sicuramente la stanza non vale il prezzo pagato. Il personale è molto gentile e disponibile . La colazione è a buffet e con molta scelta tra dolce e salato .
A parte che HOTEL dovrebbe comprendere un ristorante interno, vi lascio la mia pessima esperienza. Camera piccola, caldissima, senza prese della corrente vicina ai comodini, arredamento vecchio, frigobar assente. Rivestimento lettino da campeggio datato e macchiato in modo indelebile dagli anni e divanetto macchiato (mi è stato detto che forse era stato qualche cane). Sicuramente non una camera di un hotel a 4 stelle al massimo un 2 stelle (forse). Moquette completamente rovinata ai piani e nell'ascensore (sempre con vetri sporchi a qualsiasi ora del giorno). Sul sito dicono di avere molti ristoranti convenzionati ma ci si deve arrangiare per prenotare la cena e una sera, con una bimba di 2 anni, non siamo riusciti a trovare un ristorante libero prima delle 22.00 (inammissibile). Convenzionati per un 10%. Vabbè. Andiamo avanti. Faccio presente alla prenotazione che sono celiaca e mi hanno detto che hanno colazione anche per persone come me. Ottimo. La colazione per me comprendeva una brioche e un pezzo di pane (entrambi confezionati da sacchetto) riscaldati con la confezione. Abbiamo pernottato 3 notti. Alla terza colazione mi è stato detto "Abbiamo finito le brioches, vuole due panini?". Come, scusi? Ho prenotato e non ho nemmeno 3 brioches per 3 mattine? Può esser questo un trattamento per un hotel 4 stelle?. Assolutamente no. Ma se vogliamo la situazione è ancor peggio: il cameriere sparecchia i tavoli sporchi, pulisce i tavoli sporchi (spugna e/o strofinaccio) e apparecchia di nuovo i tavoli: con gli STESSI GUANTI. Con gli stessi guanti tocca posate, bicchieri e piatti sporchi per poi toccare quelli puliti: con il Covid. Scherziamo? Inorridita per un Hotel che dovrebbe avere certi standard. In tema normativa Covid, persone che vagano per le scale e su ascensore SENZA MASCHERINA e il personale dell'hotel non l'ho sentito una volta far rispettare quelle che sono semplici regole da seguire nei luoghi comuni al chiuso. Altro aspetto interessante: dietro alla tv in camera spunta un filo della corrente con 1 cavo su 3 scoperto. Forse non era collegato e non sarebbe successo nulla: ma è diventato oggi un oggetto di arredamento? Per non parlare della porta del bagno che non si chiudeva bene e della maniglia/porta macchiata. Faretti cambiati e lasciato il legno originale sotto che si vedeva perché probabilmente una volta c'erano altri faretti. Insomma, camera tappezzata qua e là che nemmeno in un ostello si trova. Al saldo del conto ho riferito tramite SMS le mie lamentele al titolare (il quale non ha risposto) e le ho comunicate alla figlia del titolare. La quale si è limitata a dire: "E' vero, ma stiamo ristrutturando pian piano". Ma che c'entra? Che il prezzo è uguale ma il camere differente? Infine dice che ci hanno fatto uno sconto per la simpatia della mia bimba: lo sconto riguardava il bar extra che abbiamo preso durante le sere. non hanno nemmeno avuto il coraggio di dire il vero motivo dello sconto (hotel scadente e loro mancanze). Meno male che avevamo bonus vacanza perché avessi dovuto pagare interamente di tasca mia un hotel scadente me ne sarei ulteriormente risentita. Noi a Madonna di Campiglio torniamo spesso e per loro poteva esser un buon modo di farsi pubblicità (un'altra coppia l'ho sentita lamentarsi la sera prima). Non guardate le stelle perché siamo stati in un 3 stelle nello stesso luogo ma superava di gran lunga questo "hotel". Di certo, mai più.…
Ottima struttura situata al centro di Madonna di Campiglio, la camera che ci è stata assegnata aveva un balconcino esterno, piccola ma essenziale e pulita tutti i giorni, la colazione davvero ottima ed abbondante (sia dolce che salata), il personale gentile e disponibile, danno buoni consigli per escursioni e ristoranti. Abbiamo avuto un problema importante (nostro non della struttura) e ci sono venuti incontro dimostrando serietà e cortesia nei confronti del cliente. Se torneremo a Madonna di Campiglio allogeremo sicuramente di nuovo all'hotel Cristiania. Consigliato!
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo