Cerchi un hotel adatto alle famiglie a Livigno? Soggiorna all'Hotel Intermonti.
Se desideri esplorare Chiesa di Sant'Antonio (1,2 km) mentre sei a Livigno, Intermonti Hotel è a breve distanza da qui.
Le camere dell'Intermonti Hotel sono dotate di frigorifero. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno all'Intermonti Hotel, gli ospiti possono approfittare di concierge e servizio in camera. È anche possibile gustare piscina e ristorante. Devi parcheggiare? L'Hotel Intermonti è dotato di parcheggio gratuito.
Se ti piacciono ristoranti barbecue, Hotel Intermonti si trova in posizione ideale vicino a Ristorante La Tresenda, Ristorante Il Cenacolo e La Calcheira.
Questa zona offre molto da fare: esplora famosi parchi come Mottolino Fun Mountain.
Il personale dell'Hotel Intermonti non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.
Premetto che mi spiace fare una recensione negativa per un albergo... ma questa volta non posso soprassedere... abbiamo prenotato esclusivamente perché al telefono ci è stato comunicato che l’albergo era a 10 minuti dal centro a piedi... (e quindi ci hanno convinto), siamo arrivati ed abbiamo domandato alla reception che ci sembrava più lontano di 10 minuti dal centro e ci è stato risposto: “ma io la faccio tutti i giorni”..... risultato: 18 minuti in discesa dal centro e 35 minuti in salita (e che salita..) al ritorno... vabbè... già un motivo per non accettare la prenotazione.. abbiamo dovuto pagare 10-15 € di parcheggio giornaliero per andare al centro per una settimana più o meno.... (dopo 4-5 h di escursione non avevamo le forze per andare in centro a piedi..) Alla reception NON ci hanno informato sugli orari della colazione e della cena e che funzionassero a buffet (tra cui il tavolo che non è fisso ma di chi prima arriva prima alloggia). La qualità del cibo era VERAMENTE PESSIMA...a mensa dell’ospedale si mangi meglio...(e noi non siamo Barbieri....), Abbiamo chiesto se a Livigno ci fossero dogsitter e ci è stato risposto di No, quando invece chiedendo al punto info ci hanno dato 3 numeri di dog sitter, non sapevano se l’autobus navetta di Livigno accettasse i cani..., il Wi-Fi funzionava malissimo in camera è un po’ meglio nelle stanze comuni, il parcheggio non era sufficiente per le auto, in bagno (4stelle) non erano presenti dei clinex, un giorno siamo rimasti senza carta igienica (perché non rifornita), code alla cena con ovvio assembramento di persone, che obbligavano a mangiare in modo sfarzato (io e mia moglie il più volte abbiamo mangiato in modo separato, nel senso che io avevo il primo e lei no, e quando finivo io lei iniziava a mangiare il suo primo)... roba da matti... LA COTOLETTA ERA PRONTA E PER IL CONTORNO DOVEVAMO ASPETTARE ANCHE 15-20 minuti....servizio del personale sistematicamente SENZA MASCHERINA... (cosa molto grave in questo periodo, uscivano dalla cucina senza mascherina per poi metterla davanti al cliente...), stessi piatti riproposti più giorni consecutivi.. risposte arroganti del personale alle domande dei clienti.... insomma PREZZO DA 4 STELLE MA SERVIZIO DA 1 stella e mezzo... ma arriviamo alle note positive: camere pulite anche se antiquate, camerieri romani Nello e Luca professionali, simpatici e gentili con i clienti che li facevano sentire a proprio agio. Dimenticavo: il vino veniva mantenuto per il giorno successivo, mentre L’acqua avanzata (in un quanto stelle!!!!!!) eravamo obbligati a portarla in camera.... (roba non da pianeta terra). Per l’albergo si vedevano continuamente persone girare con la bottiglia dell’acqua ... ps parlando con diversi clienti, abbiamo avuto la conferma che non ci metteranno più piede...... insomma... mi spiace dirlo ma non è un albergo assolutamente da prenotare....…
Ho avuto occasione di pernottare verso il 20 di agosto, albergo leggermente sopra Livigno, ottima vista, cortesia, professionalità, pulizia, tutto ottimo. Colazione varie e abbondante, rispettando le norme di sicurezza per il Covid-19
Abbiamo appena terminato una vacanza presso questa struttura purtroppo anche se è data come 4 stelle ha i servizi di una struttura a 2-3 stelle , colazione povera ben lontana dalle memorabili colazioni di Livigno fornite di tutto dalle marmellate alle torte ai biscotti fatti a mano..per quanto riguarda la pulizia essendo in un periodo di emergenza Covid mi aspettavo più attenzione , siamo arrivati in camera e c’erano i comodini e armadi pieni di polvere, per essere un periodo in cui l’hotel non è affollato mi aspettavo più rigore nelle pulizie . Non parliamo della sorpresa della piscina non funzionante che ci è stato comunicato via mail dopo aver fatto la prenotazione ,comprendiamo a pieno visto le norme anti Covid la decisione di tenerla chiusa ma pensiamo sia più corretto per chi prenota segnalarlo sul sito oltretutto i prezzi rimangono invariati con un servizio in meno..sicuramente se avessimo scelto un hotel di categoria più bassa avremmo guadagnato in servizi e spesa…
Al contrario delle recensioni lette,noi siamo stati benissimo. Avendo un canino ho chiesto se era possibile cenare portandolo con me,in quanto nel ristorante c’è il divieto. Lo staff si é reso subito disponibile,in particolare Domenico il ragazzo del bar che ci ha sempre fatto trovare un tavolo pronto e accogliente. Grazie veramente a tutti i ragazzi dello staff,siete stati gentilissimi.
Ho soggiornato all’hotel Intermonti nel weekend di ferragosto con la mia famiglia e mi vedo costretto a fornire un’opinione negativa sulla struttura. Sebbene sulla carta sia un 4 stelle, la struttura presenta alcune lacune non indifferenti: camere vecchie e letti poco confortevoli, posizione scomoda (anche se questa problematica è ovviabile grazie alla fermata del bus che arriva fino in centro in maniera completamente gratuita immediatamente adiacente all’hotel), pochi posti auto (che risultavano sistematicamente occupati quando la sera si ritornava dal centro cittá che, per essere raggiunto dopo la fine dell’orario di servizio dei bus, era necessario disporre di un automezzo) ma soprattutto la scortesia del personale addetto alle pulizie (la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata infatti la negazione a poterci fornire un ulteriore rotolo di carta igienica al momento della pulizia della camera) e del personale di sala (in particolare una cameriera che al momento della cena [di bassa qualità] insisteva nel chiederci in modo del tutto sgradevole se l’avessimo pagata in contanti o l’avessimo fatta addebitare sul conto della camera). Uniche note positive la gentilezza e la cortesia del personale addetto alla reception, l’età giovane dello staff e la qualità della colazione. Per il resto non ci siamo.…
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