Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Hotel Intermonti, Via Gerus 310 Livigno, 23030, Livigno Italia
Expedia.com
Hotels.com
Booking.com
Travelocity
Orbitz.com
Traveluro
Vedi tutte le 13 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (98)
360
Panorami (60)
Camera e suite (225)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 74 di 86 a Livigno
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Cerchi un hotel adatto alle famiglie a Livigno? Soggiorna all'Hotel Intermonti.

Se desideri esplorare Chiesa di Sant'Antonio (1,2 km) mentre sei a Livigno, Intermonti Hotel è a breve distanza da qui.

Le camere dell'Intermonti Hotel sono dotate di frigorifero. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.

Durante il soggiorno all'Intermonti Hotel, gli ospiti possono approfittare di concierge e servizio in camera. È anche possibile gustare piscina e ristorante. Devi parcheggiare? L'Hotel Intermonti è dotato di parcheggio gratuito.

Se ti piacciono ristoranti barbecue, Hotel Intermonti si trova in posizione ideale vicino a Ristorante La Tresenda, Ristorante Il Cenacolo e La Calcheira.

Questa zona offre molto da fare: esplora famosi parchi come Mottolino Fun Mountain.

Il personale dell'Hotel Intermonti non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Sauna
Bar/lounge
Sci
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Servizio navetta
Sale riunioni
Spa
Accesso diretto alle piste da sci
Concierge
Lavaggio a secco
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Servizio in camera
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Fascia media
Lingue parlate
Italiano, Inglese
516recensioni8D+R38consigli sulle camere
Valutazione
  • 138
  • 154
  • 88
  • 72
  • 64
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Franz322 ha scritto una recensione a feb 2022
Marnate, Italia270 contributi292 voti utili
L'Intermonti è un buon hotel per soggiorni di famiglie e gruppi, le sue 4 stelle sono però superate da una struttura non più al passo con i tempi. Ci sono alcune cose positive: - posizione molto comoda per raggiungere le piste da sci - camere grandi e confortevoli - cibo (seppure tutto in modalità self-service, quindi non allineato ad un 4 stelle) abbondante e di buona qualità. Fra le note da migliorare: - in bagno mancano le più elementari dotazioni per un 4 stelle, esempio sapone liquido per le mani al lavabo - il frigobar in camera non funzionava - il personale in sala ristorante di scarsa qualità ed attenzione - al tavolo tovaglioli di carta dozzinali - ski-room veramente datata e poco confortevole Infine il rapporto qualità/prezzo non è bilanciato.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2022
Posizione
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
Giacomo C ha scritto una recensione a feb 2022
1 contributo
Partiamo dal presupposto che siamo andati in vacanza per un addio al celibato, per cui sapevamo che saremmo potuti essere noi un problema per gli altri e invece... Un nostro amico ha contratto il covid 8 giorni prima della partenza ed abbiamo chiesto se fosse stato possibile annullare la sua prenotazione o per lo meno di non farci pagare ulteriori soldi rispetto alla caparra da lui versata (55€ su 180€)....niente da fare, anzi, al telefono mi hanno anche attaccato il telefono in faccia dicendo che la loro politica è di cancellare 14 GIORNI PRIMA DEL CHECK-IN, mi sembra una tempistica esagerata, soprattutto perchè su 13 ragazzi ci sarebbe potuto essere un caso di positività. Ok, lo accettiamo a malincuore e andiamo avanti. Appena arriviamo ci fanno pagare tutto subito, neanche tempo di scaricare i bagagli, con i facchini che ci guardavano trascinare le valigie senza neanche darci una mano (credo sia il loro lavoro): però ok, facciamo passare anche questa. Arriviamo in camera (dopo aver preso 2 ascensori e aver camminato non so quanto), veramente di bassa qualità. Una tripla, che in realtà era un doppia, dove ho dormito su un divano letto singolo molto scadente (la domanda che mi sono fatto è stata: non abbiamo occupato una camera con 3 letti veri e propri, perchè non ci sono venuti incontro non facendoci pagare il nostro amico malato visto che avevamo prenotato per ben 13 persone? Mah, rimane un mistero). Neanche gli accappatoi, asciugamani minuscoli e nessun servizio. Piscina chiusa, quindi niente servizio aggiuntivo (convenzione con una SPA abbastanza distante per 25€ a testa, tempo 1h). Colazione di normale qualità e alle 10.01, con noi che stavamo mangiando, avevano già tolto tutto, sicuramente avrebbero potuto aspettare 5 minuti (orario colazione 7-10). Finiamo con la pulizia...alle 9.20 ci suonano alla porta (check-out alle 10), dico: "sto arrivando, eccomi" e le signore aprono immediatamente con la chiave e urlandoci contro (sia nella mia camera che in quella degl'altri ragazzi). DEI LADRI, UNO SCHIFO, NON ANDATE. AVREI VOLUTO DARE "0" MA NON SI PUO' SCONSIGLIATISSIMO
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2022
Posizione
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
Dirk G ha scritto una recensione a gen 2022
1 contributo1 voto utile
Sfortunatamente, il nostro soggiorno è stato tutt'altro che piacevole. Anche se c'erano molti altri posti liberi nel ristorante, ci è stato assegnato un posto nell'ultimo angolo. Faceva molto freddo perché le finestre sono poco isolate. I tavoli sono molto vicini e c'era un gruppo molto rumoroso dietro di noi, quindi era difficile avere una conversazione al tavolo. Nonostante diverse richieste, non è stato possibile ottenere un altro tavolo. Il personale è stato cordiale ma senza impegno. C'è solo il buffet (anche per la cena), l'atmosfera ricorda più una mensa. Il cibo è mediocre. Il rapporto prezzo/prestazioni non è giusto qui. Nel complesso, era molto rumoroso, a causa di molti gruppi che non erano molto rispettosi anche di notte. Sicuramente non soggiorneremo in questo hotel la prossima volta.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2022
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Consiglio sulle camere: difficile, non importa
Altri consigli sulle camere
1 voto utile
Utile
Condividi
Pierpaolo T ha scritto una recensione a gen 2022
1 contributo4 voti utili
Ci sarebbe da scrivere un libro … mi limito solo a dire SCHIFO!!! Una vera e propria truffa!!! 1.all’arrivo nessuno ha controllato il greenpass 2. Solo la mattina del 31 abbiamo scoperto che il “cenone” era un extra e non compreso nella mezza pensione nonostante il prezzo sia super lievitato 3. Solo 24 ore prima del nostro arrivo ci è stato comunicato che la spa e la piscina non sono accessibili causa covid (in realtà i lavori non sono ultimati e questa è una TRUFFA) . La zona piscina e spa non è stata mai aperta dal 26 novembre 2021 perché la “proprietà aveva paura di continuare ad investire “ (certo è però che il prezzo pagato per il soggiorno era compreso di questo servizio) 4. Sala giochi per bambini inesistente e per avere 4 fogli per far colorare i bimbi si è dovuti arrivare a brutte parole 5. I prezzi del bar sono alti 6. Regole covid inesistenti 7. La figlia della “proprietaria”(che poi la proprietaria non è perché da una visura regolarmente effettuata l’immobile è di proprietà di una banca creditrice della “proprietaria “) totalmente fuori dai canoni, arrogante e prepotente. 8. Negli ultimi giorni del soggiorno (capodanno 21/22 ) è arrivata per degli allenamenti una squadra di atleti di canottaggio mondiale ai quali però bisogna ricordare che la mascherina va tenuta sempre, il corridoio non è un ripostiglio dove lasciare scarpe sporche post allenamento, sci, scarponi o indumenti sporchi. FARO’ RIVALERE I MIEI DIRITTI E LA TRUFFA SUBITA CON UN AVVOCATO ! Dovreste solo vergognarvi… di 4 stelle avete solo il prezzo … per il resto siete un ostello (con tanto di cappello a ostelli e alberghi a ore!) mi dispiace solo per i poveri ragazzi che ci lavorano all’interno costretti a subire umiliazioni a causa di una IPOTETICA FIGLIA DELLA PROPRIETARIA INCAPACE DI SAPER GESTIRE UNA STRUTTURA ALBERGHIERA.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato
2 voti utili
Utile
Condividi
giatorre ha scritto una recensione a gen 2022
Napoli, Italia50 contributi13 voti utili
Abbiamo trascorso una settimana presso questo hotel nel periodo fra Natale e Capodanno. Quattro stelle solo per la struttura o meglio per le parti comuni. Il resto da tre stelle e non di più. Accoglienza buona, personale a disposizione per scaricare l’auto e portare i bagagli in camera. Ma solo all’arrivo, il giorno della partenza il servizio non è previsto 😲😡. Colazione internazionale e con ampia scelta ma di qualità mediocre e con nessun rispetto delle norme anti covid in quanto tutto è self service ed esposto a qualsiasi contaminazione. Cena anche tutta a self service ad esclusione dei primi e secondi che venivano impiantati dal personale. Qualità anche qui mediocre non all’altezza di un 4 stelle. Diciamo che la “minestra” era sempre la stessa, rivisitata e riciclata dal giorno prima. Non parliamo del personale (non per colpa loro) a cui era inutile chiedere cosa stavo per mangiare in quanto non lo sapevano e se lo sapevano non potevano spiegartelo in quanto non parlavano una parola di italiano e pertanto o non ti capivano o rispondevano nella loro lingua. Addirittura la cameriera che veniva al tavolo per ordinare le bevande poneva la sua interrogazione solo in inglese e se le rispondevo in italiano non ti capiva assolutamente. Fortuna che un po’ di inglese lo spiccichiamo se no hai voglia a morire di sete. Dulcis infudis il conto degli extra il giorno della partenza (il saldo del soggiorno l’hanno preteso all’arrivo prima di darti la camera, dove si è mai visto) occhio e leggere bene la distinti, ci siamo trovati cos’è mai ordinate, che dopo un po’ di storie ci hanno decurtate. A Livigno ci sono 3 stelle che offrono un servizio molto superiore e con personale e cucina di ottima qualità.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
225 USD - 464 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
intermonti livigno, hotel intermonti a livigno, intermonti hotel livigno, livigno hotel intermonti, hotel intermonti di livigno, livigno intermonti, hotel intermonti livigno italy, hotel livigno intermonti, intermonti hotel livigno
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaProvincia di SondrioLivigno
NUMERO DI CAMERE
160
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Intermonti
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Intermonti?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Carosello 3000 - Ski Area Livigno (1,1 km), Chiesa di San Rocco (0,7 km) e Daphne's pub (0,7 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Intermonti?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Intermonti?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Intermonti?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Intermonti?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Fresco Bistrot & Pizza, Angels & Demons Restaurant e Al Mònd Vèi.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Intermonti?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta e sauna durante il soggiorno.
Hotel Intermonti offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Intermonti offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Intermonti?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Intermonti?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Hotel Intermonti offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.