Cerchi un hotel adatto alle famiglie a Livigno? Soggiorna all'Hotel Intermonti.
Se desideri esplorare Chiesa di Sant'Antonio (1,2 km) mentre sei a Livigno, Intermonti Hotel è a breve distanza da qui.
Le camere dell'Intermonti Hotel sono dotate di frigorifero. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno all'Intermonti Hotel, gli ospiti possono approfittare di concierge e servizio in camera. È anche possibile gustare piscina e ristorante. Devi parcheggiare? L'Hotel Intermonti è dotato di parcheggio gratuito.
Se ti piacciono ristoranti barbecue, Hotel Intermonti si trova in posizione ideale vicino a Ristorante La Tresenda, Ristorante Il Cenacolo e La Calcheira.
Questa zona offre molto da fare: esplora famosi parchi come Mottolino Fun Mountain.
Il personale dell'Hotel Intermonti non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.
L'Intermonti è un buon hotel per soggiorni di famiglie e gruppi, le sue 4 stelle sono però superate da una struttura non più al passo con i tempi. Ci sono alcune cose positive: - posizione molto comoda per raggiungere le piste da sci - camere grandi e confortevoli - cibo (seppure tutto in modalità self-service, quindi non allineato ad un 4 stelle) abbondante e di buona qualità. Fra le note da migliorare: - in bagno mancano le più elementari dotazioni per un 4 stelle, esempio sapone liquido per le mani al lavabo - il frigobar in camera non funzionava - il personale in sala ristorante di scarsa qualità ed attenzione - al tavolo tovaglioli di carta dozzinali - ski-room veramente datata e poco confortevole Infine il rapporto qualità/prezzo non è bilanciato.
Partiamo dal presupposto che siamo andati in vacanza per un addio al celibato, per cui sapevamo che saremmo potuti essere noi un problema per gli altri e invece... Un nostro amico ha contratto il covid 8 giorni prima della partenza ed abbiamo chiesto se fosse stato possibile annullare la sua prenotazione o per lo meno di non farci pagare ulteriori soldi rispetto alla caparra da lui versata (55€ su 180€)....niente da fare, anzi, al telefono mi hanno anche attaccato il telefono in faccia dicendo che la loro politica è di cancellare 14 GIORNI PRIMA DEL CHECK-IN, mi sembra una tempistica esagerata, soprattutto perchè su 13 ragazzi ci sarebbe potuto essere un caso di positività. Ok, lo accettiamo a malincuore e andiamo avanti. Appena arriviamo ci fanno pagare tutto subito, neanche tempo di scaricare i bagagli, con i facchini che ci guardavano trascinare le valigie senza neanche darci una mano (credo sia il loro lavoro): però ok, facciamo passare anche questa. Arriviamo in camera (dopo aver preso 2 ascensori e aver camminato non so quanto), veramente di bassa qualità. Una tripla, che in realtà era un doppia, dove ho dormito su un divano letto singolo molto scadente (la domanda che mi sono fatto è stata: non abbiamo occupato una camera con 3 letti veri e propri, perchè non ci sono venuti incontro non facendoci pagare il nostro amico malato visto che avevamo prenotato per ben 13 persone? Mah, rimane un mistero). Neanche gli accappatoi, asciugamani minuscoli e nessun servizio. Piscina chiusa, quindi niente servizio aggiuntivo (convenzione con una SPA abbastanza distante per 25€ a testa, tempo 1h). Colazione di normale qualità e alle 10.01, con noi che stavamo mangiando, avevano già tolto tutto, sicuramente avrebbero potuto aspettare 5 minuti (orario colazione 7-10). Finiamo con la pulizia...alle 9.20 ci suonano alla porta (check-out alle 10), dico: "sto arrivando, eccomi" e le signore aprono immediatamente con la chiave e urlandoci contro (sia nella mia camera che in quella degl'altri ragazzi). DEI LADRI, UNO SCHIFO, NON ANDATE. AVREI VOLUTO DARE "0" MA NON SI PUO' SCONSIGLIATISSIMO…
Sfortunatamente, il nostro soggiorno è stato tutt'altro che piacevole. Anche se c'erano molti altri posti liberi nel ristorante, ci è stato assegnato un posto nell'ultimo angolo. Faceva molto freddo perché le finestre sono poco isolate. I tavoli sono molto vicini e c'era un gruppo molto rumoroso dietro di noi, quindi era difficile avere una conversazione al tavolo. Nonostante diverse richieste, non è stato possibile ottenere un altro tavolo. Il personale è stato cordiale ma senza impegno. C'è solo il buffet (anche per la cena), l'atmosfera ricorda più una mensa. Il cibo è mediocre. Il rapporto prezzo/prestazioni non è giusto qui. Nel complesso, era molto rumoroso, a causa di molti gruppi che non erano molto rispettosi anche di notte. Sicuramente non soggiorneremo in questo hotel la prossima volta.…
Ci sarebbe da scrivere un libro … mi limito solo a dire SCHIFO!!! Una vera e propria truffa!!! 1.all’arrivo nessuno ha controllato il greenpass 2. Solo la mattina del 31 abbiamo scoperto che il “cenone” era un extra e non compreso nella mezza pensione nonostante il prezzo sia super lievitato 3. Solo 24 ore prima del nostro arrivo ci è stato comunicato che la spa e la piscina non sono accessibili causa covid (in realtà i lavori non sono ultimati e questa è una TRUFFA) . La zona piscina e spa non è stata mai aperta dal 26 novembre 2021 perché la “proprietà aveva paura di continuare ad investire “ (certo è però che il prezzo pagato per il soggiorno era compreso di questo servizio) 4. Sala giochi per bambini inesistente e per avere 4 fogli per far colorare i bimbi si è dovuti arrivare a brutte parole 5. I prezzi del bar sono alti 6. Regole covid inesistenti 7. La figlia della “proprietaria”(che poi la proprietaria non è perché da una visura regolarmente effettuata l’immobile è di proprietà di una banca creditrice della “proprietaria “) totalmente fuori dai canoni, arrogante e prepotente. 8. Negli ultimi giorni del soggiorno (capodanno 21/22 ) è arrivata per degli allenamenti una squadra di atleti di canottaggio mondiale ai quali però bisogna ricordare che la mascherina va tenuta sempre, il corridoio non è un ripostiglio dove lasciare scarpe sporche post allenamento, sci, scarponi o indumenti sporchi. FARO’ RIVALERE I MIEI DIRITTI E LA TRUFFA SUBITA CON UN AVVOCATO ! Dovreste solo vergognarvi… di 4 stelle avete solo il prezzo … per il resto siete un ostello (con tanto di cappello a ostelli e alberghi a ore!) mi dispiace solo per i poveri ragazzi che ci lavorano all’interno costretti a subire umiliazioni a causa di una IPOTETICA FIGLIA DELLA PROPRIETARIA INCAPACE DI SAPER GESTIRE UNA STRUTTURA ALBERGHIERA.…
Abbiamo trascorso una settimana presso questo hotel nel periodo fra Natale e Capodanno. Quattro stelle solo per la struttura o meglio per le parti comuni. Il resto da tre stelle e non di più. Accoglienza buona, personale a disposizione per scaricare l’auto e portare i bagagli in camera. Ma solo all’arrivo, il giorno della partenza il servizio non è previsto 😲😡. Colazione internazionale e con ampia scelta ma di qualità mediocre e con nessun rispetto delle norme anti covid in quanto tutto è self service ed esposto a qualsiasi contaminazione. Cena anche tutta a self service ad esclusione dei primi e secondi che venivano impiantati dal personale. Qualità anche qui mediocre non all’altezza di un 4 stelle. Diciamo che la “minestra” era sempre la stessa, rivisitata e riciclata dal giorno prima. Non parliamo del personale (non per colpa loro) a cui era inutile chiedere cosa stavo per mangiare in quanto non lo sapevano e se lo sapevano non potevano spiegartelo in quanto non parlavano una parola di italiano e pertanto o non ti capivano o rispondevano nella loro lingua. Addirittura la cameriera che veniva al tavolo per ordinare le bevande poneva la sua interrogazione solo in inglese e se le rispondevo in italiano non ti capiva assolutamente. Fortuna che un po’ di inglese lo spiccichiamo se no hai voglia a morire di sete. Dulcis infudis il conto degli extra il giorno della partenza (il saldo del soggiorno l’hanno preteso all’arrivo prima di darti la camera, dove si è mai visto) occhio e leggere bene la distinti, ci siamo trovati cos’è mai ordinate, che dopo un po’ di storie ci hanno decurtate. A Livigno ci sono 3 stelle che offrono un servizio molto superiore e con personale e cucina di ottima qualità.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo