Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Beverly

Salva
Condividi
Via Riolo 2, 48125 Lido Di Savio Italia
Booking.com
Priceline
StayForLong
Agoda.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (62)
Ristorazione (15)
Camera e suite (11)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.19 di 33 hotel a Lido Di Savio
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
l’Hotel Beverly è situato nel centro pedonale di Lido di Savio, animato da negozi, locali di svago ed interessanti eventi serali. Ampio soggiorno,Bar, Sala Tv LCD/Sat.Ascensore. Internet WI-FI gratuito in aree comuni e in tutte le camere.Parcheggio auto ad esaurimento. Biciclette a disposizione per i Clienti (gratuite). Animazione Bambini - Babyclub, corsi sportivi e altri intrattenimenti serali - con la tessera Club offerta dall' Albergo, ingresso gratuito nel Parco Divertimenti "Lido di Savio Village" situato in un'ampia zona verde, poco distante dall'Albergo.Nel nostro ristorante, luminoso e piacevolmente climatizzato, potrete iniziare la giornata con una colazione servita dal nostro personale, arricchita con buffet dolce e salato, brioches fresche, succhi di frutta, yogurt, cioccolata, cereali e dolci preparati giornalmente da Adriana, moglie dello chef.A pranzo e cena, potrete degustare una scelta di pietanze oltre a piatti tipici locali, pesce tutti i giorni, il tutto accompagnato da un assortito buffet di verdure miste cotte e crude, curato direttamente dai proprietari. Cucina per celiaci.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Spiaggia
Biciclette disponibili
Attività per bambini/famiglie
Giochi all'aperto per bambini
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Snack bar
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Campo da golf
Intrattenimento serale
Ping pong
Trasporti per l'aeroporto
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Cassaforte
Telefono
Frigorifero
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Acqua in bottiglia
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Classico
Lingue parlate
Italiano, Francese, Tedesco
99recensioni1D+R6consigli sulle camere
Valutazione
  • 62
  • 27
  • 5
  • 3
  • 2
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
liliana m ha scritto una recensione a set 2020
Torino, Italia3 contributi1 voto utile
Come sempre tutto perfetto.... cibo eccellente - stanza molo pulita - servizio ottimo .... e tanta tanta cortesia da parte di tutti personale e proprietari . Siamo già stati molte volte e torneremo ancora. da Torino Macario Liliana
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Consiglio sulle camere: sono tutte confortevoli
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Elena G ha scritto una recensione a ago 2020
Lumezzane, Italia35 contributi46 voti utili
LIDO DI SAVIO Hotel situato a Lido di Savio a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Lido di Savio resta a meno di 10 minuti da Milano Marittima. Pertanto, ottima posizione se si vuole avere ambiente tranquillo ma super vicino a locali e negozi alla moda. A circa 10 minuti d’auto potete anche visita Mirabilandia. Quest’anno penso per il Covid, molti negozi al Lido di Savio sono rimasti chiusi, c’erano pochi negozietti e pochi bar. Degno di nota il Village del Lido di Savio dove fanno spettacoli e intrattenimento per tutti, grandi e piccini. L’entrata tramite la card offerta dall’hotel costa solo 1 Euro. Anche i giochi presenti all’interno (Minigolf, miniauto, etc.) costano meno se presentate la card. La spiaggia del Lido di Savio è protetta da scogliere artificiali che rendono il mare molto piacevole, soprattutto per chi ha bimbi. Infatti, l’acqua rimane sempre bassa, ad una temperatura molto piacevole e ho potuto fare delle belle nuotate come in piscina in quanto, anche le onde, sono molto deboli. La sabbia è fine e viene regolarmente pulita. C’è spazio per tutti e si possono fare delle belle camminate fino ad arrivare al porto di Cervia. Bellissimo quando c’è la bassa marea. Il mare è stato nominato Bandiera Blu 2020 ed effettivamente l’acqua era pulita e ricca di pesci e di piccoli granchi. Meduse non ne ho viste. Ne ho viste di più, morte, sulla spiaggia, nella parte di Milano Marittima dove non ci sono queste scogliere. Anche dal punto di vista delle zanzare, io non he ho vista una. Altra nota positiva è che nel pomeriggio c’è sempre un bel venticello che ti fa godere della spiaggia senza soffrire troppo il caldo! PRENOTAZIONE Fatto prenotazione su internet tramite “Mr Preno”, in maniera veloce senza problemi. Ogni mia richiesta è stata recepita ed eseguita. Tramite “Mr Preno” ho fatto anche il check-in on line ma, al momento dell’arrivo la stessa procedura è stata ripetuta. ARRIVO Hotel disponeva di parcheggio interno. Peccato che sopra lo stesso non sia presente una rete antigrandine. Visti i recenti episodi di forte mal tempo, una protezione del genere, sarebbe un vantaggio non indifferente. La reception è piuttosto datata, un poco disordinata. Anche gli arredi dei salotti avrebbero bisogno di una rivisitazione. A volte basterebbe qualche piccolo dettaglio per rendere più vivace il tutto, tipo, un poco di musica nelle ore diurne, delle lanterne con candele accese la sera, cambiare qualche cuscino con qualcosa di più colorato. Anche la passatoia presente sulle prime due rampe di scale comunica un senso di molto antico. Essendo in periodo COVID mi sarei aspettata di entrare in una hall con un odore di pulito o comunque di disinfettante. Questo non è mai pervenuto per tutta la durata del soggiorno. Le porte e le finestre erano costantemente aperte per arieggiare gli interni, ma quando il disinfettante viene utilizzato, questo si sente. Sull’ascensore anche qui, piuttosto scuro e datato, non si sente un buon profumo di pulito. Su ogni piano e nelle aree comuni è comunque presente il dispenser disifnettante mani. Le scale ai piani, tuttavia, sono bianche e si capisce che vengono pulite frequentemente. Diciamo che è proprio l’ingresso che non mi ha comunicato un buon odore di pulito. Forse perché è un po’ buio, un po’ spento… Boh. Anche le chiavi delle stanze, con il vecchio portachiavi pesante in ottone mi da un senso di sporco… Prima di dare la chiave sarebbe opportuno far vedere che la stessa viene disinfettata. Consiglio di sostituire questo cimelio del dopoguerra con portachiavi più leggeri anche facilmente sostituibili. L’accoglienza è stata molto attenta, veloce e disponibile. Solo in alcuni casi il personale portava mascherine. Per la maggior parte del tempo la mascherina non veniva indossata. All’esterno è presente un piccolo giardino molto verde ben curato. Anche all’entrata dell’hotel alla sera, io metterei qualcosa di carino, tipo lucine o lanterne altrimenti il tutto risulta piuttosto cupo e spento nonostante l’illuminazione classica da giardino. WI-FI gratuito. CAMERA La camera era di tipo STANDARD. Nell’entrare ho sentito il famoso odore di disinfettante ma, aimè è stato l’unico giorno in cui l’ho sentito e comunque, a parte questo, la pulizia lascia molto a desiderare. Nel bagno e in tutta la camera erano presenti capelli e sabbia/polvere di chi c’era stato prima. Anche all’interno del cassetto del tavolino e all’interno di un cassetto del comodino ho trovato capelli e molta polvere, questa presente anche nell’armadio. Nei giorni a seguire, la situazione NON è migliorata nonostante, la cameriera, trovasse la camera e il bagno completamente sgombri dalle mie cose. Pertanto, aveva tutta la possibilità di pulire per bene. Invece il rifare la camera, consisteva nel rifare il letto (tirare su due lenzuoli) e dare una velocissima passata al bagno. I capelli rimanevano dove erano e per tutto il mio soggiorno ho sempre fatto la doccia con le ciabatte perché sinceramente avevo schifo a mettere i piedi in terra. Anche nella camera ho sempre fatto di tutto per non mettere i piedi in terra o far cadere cose perché lo sporco era molto evidente. Peccato che la sig.ra delle pulizie non venga dotata di aspirapolvere che risolverebbe al 99,9% i problemi di cui sopra. Non può essere che usi una scopetta che sposta qua e là il tutto e un mocio che porta peli e capelli di altre stanze nella mia (ho trovato capelli ricci che io non ho). Una mattina sono scesa per la colazione (circa 15 minuti) quando sono salita la camera era già stata fatta… Dico fatta perché pulita è una parola grossa! In tempo di COVID questo aspetto deve essere senz’altro migliorato. Nonostante fosse una camera standard, a parte la pulizia di cui sopra mi sono trovata bene, in quanto era silenziosa, con un bel poggiolo con relativo stendino. I muri della camera e del bagno sono stati pitturati recentemente. I mobili della camera decenti, peccato che erano impolverati. Il letto comodo. L’aria condizionata (pagamento a parte) era funzionale e poco rumorosa. TV a LCD e cassaforte (chiave con cauzione) completano la camera. Peccato non avere un mini frigo per rinfrescare l’acqua. Probabilmente l’avrei dovuto pagare a parte ma in un tre stelle penso che sia quasi un must… Il bagno è da rivedere. Innanzitutto, io penso che non sia messo così male da dover rifare le mattonelle. Ma, perché non cambiare i sanitari???? Sarebbe la cosa più semplice ed immediata per dare un senso di nuovo. La tenda doccia sul fondo era nera, dopo la prima volta che ho fatto la doccia, sentire questa che mi si appiccica sulla schiena mi ha fatto desistere dall’utilizzarla, soprattutto quando, anche qui, si vedono i capelli di altri clienti appiccicati!! Anche il soffione della doccia era vecchio con della melma tra un ugello e l’altro. Orrendo!!!! Anche qui ci sono moltissime opzioni per mettere degli scomparti doccia rigidi pieghevoli che possono essere PULITI per bene e non ti si appiccicano addosso!! Lo scarico è correttamente posizionato e ben funzionante pertanto, nonostante non utilizzassi la tenda, il bagno restava asciutto. Piuttosto che lasciare vuoti i vari portasaponi neri, io metterei delle saponettine da viaggio, qualcosa di carino. Nel bagno mancava una seconda presa elettrica e mancava il contenitore delle veline. A fianco di lavandino e doccia c’era il dispenser di sapone/shampoo dalla qualità non indifferente. Salviette contate… Se fate più docce, il salviettone lo dovete far asciugare! Quindi la mia perplessità è per il fatto che con pochi accorgimenti il bagno sarebbe anche decente. Invece i sanitari vecchi con i segni di ruggine/sporco dove ci sono gli scarichi, il tappo di gomma con catenella annerita riconducibile alla casa dei bisnonni, ti lascia veramente un senso di povertà e di pochezza assoluta che, forse per questo, si potrebbe fare pagare qualcosa meno. In passato sono stata anche presso strutture ben più datate ma dalla pulizia impeccabile. Questo per far capire che sono una che si adatta tranquillamente alle tipologie standard! Se la camera Confort è più bella ma NON è pulita, per me il problema permane! RISTORAZIONE La sala si trova al primo piano. Anche questa un poco antica ma nel complesso piacevole in quanto ben illuminata, ariosa e soprattutto il giusto distanziamento tra un tavolo e l’altro. COLAZIONE Causa COVID quest’anno c’erano delle zone vietate alle persone dove era il personale a servirti e, zone in cui ci si poteva avvicinare in quanto i prodotti erano confezionati. Suggerisco di distanziare meglio queste due zone in quanto, quando i camerieri erano in cucina, alcune persone, velocemente, si servivano da sole anche nella zona “proibita”! La scelta è abbastanza ristretta ma di buona qualità eccetto per i succhi di frutta… Orrendi! Optate per succhi di qualità privi di zuccheri aggiunti. Quelli proposti erano acqua zuccherata al vago sapore di frutta. Il caffè buono come anche le brioches (solo in un caso non erano state cotte a dovere) i mini krapfen le torte fatte in casa ed il pane (avrei gradito anche pane integrale con i cereali). Non era presente la frutta. Non mi è stato proposto alcun piatto dalla cucina (uova cotte) pertanto non so se fosse possibile averle. In ogni caso avendo optato per la pensione completa, il cibo a mio avviso è stato sufficiente. PRANZO E CENA Sia a pranzo che a cena era presente un piccolo buffet di verdure sempre fresche e servite dai camerieri. Compreso nel prezzo viene fornita una bottiglia da 1l di acqua. Molto bene direi! Sia al pranzo che a cena vi è la possibilità di scegliere fra 3 primi 3 secondi e 3 dolci. Il cibo è stato eccellente. Sempre in porzioni giuste, servito con cura con contorni gustosi e vari. Mai troppo salato, unto o piccante. Pasta fatta in casa superba. Da rivedere i dolci per quanto riguarda budini, panne cotte, & co…. Nulla di eccezionale, anzi, a volte quasi immangiabili. Infatti, dopo i primi due giorni, ho optato per la frutta. Nota dolente: in tutta la settimana non è stata prevista una serata a tema, tipo serata romagnola, etc…. Un poco triste. Sarà anche COVID period però non sarebbe stato impossibile avere una serata con qualche portata in più come delle piadine, qualche assaggio di salume locale e un poco di pesce fritto! Questo aspetto mi ha un poco deluso. Camerieri: Sempre disponibili, mai stanchi, sempre attenti veloci e super pazienti. Complimenti. Forse dovrebbero essere dotati di qualche accessorio in più per fare meglio le pulizie. ALTRO La spiaggia con ombrellone e due sdraio sono compresi nel prezzo. Il bagno Gloria&Giada o viceversa, non ricordo (!) è a 5 minuti a piedi dall’hotel. Veramente comodo. Peccato che l’hotel non fornisca su cauzione dei teli mare. Come detto sopra l’hotel fornisce la card per accedere al Lido di Savio Village. La sera bisogna rientrare entro mezzanotte altrimenti bisogna prendere una chiave per il rientro post coprifuoco. In ogni caso se rientrare alle 23.30 si vede che chi attende alla reception è già piuttosto seccato di aspettarvi e vi ricorda che esiste la famosa chiave ma, se sono nell’orario del coprifuoco perché insistere? A questo punto o cambiate l’orario del coprifuoco oppure prevedete altre tipologie per rientrare nell’hotel. Invece di ricordare il coprifuoco, bisognerebbe ricordare a chi rientra dopo mezzanotte e nelle ore post pranzo che il riposo va rispettato. Invece spesso gli altri clienti sbattono le porte, parlano ad alta voce etc… Anche nelle ore notturne. Per fortuna non è capitato spesso, ma è capitato. In diversi frangenti mi sono sentita come indagata su cosa facevo, chi ero, il perché e il per come, sia dai proprietari che da una cameriera, a cui ho dato risposte ovviamente vaghe (sono fatti miei)… E’ una sensazione che ho avuto piuttosto costantemente e sinceramente in tanti viaggi che ho fatto, non mi era mai capitato. Ricordo che la discrezione in un hotel deve essere al primo posto. Il momento del check-out è avvenuto correttamente senza problemi. CONCLUSIONE Nel complesso l’hotel mi ha soddisfatto a poco. Sapevo di non andare nel lusso e non lo cerco nemmeno. Cercavo un hotel semplice (ok) con mangiare sufficiente e buono (ok) e che fosse pulito (non ok). Secondo me con piccoli accorgimenti potrebbe essere veramente un ottimo albergo. Mi spiace dover dare solo tre pallini.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: Chiedere stanze CONFORT e lontane da scale/ascensore che sono più tranquille.
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Risposta da Bettina Causarano, Proprietario presso Hotel Beverly
Risposta inviata il 30 ago 2020
Gentile signora Elena G, ho letto con grande stupore la sua lunghissima e minuziosa recensione . Con stupore perchè è la prima volta che mi trovo a leggere un tale papiro che mi sembra di avere letto un libro di quelli tascabili da leggere come passatempo sotto l'ombrellone ! Comunque ho letto anche le sue recensioni riguardanti altri alberghi,ristoranti, bar, località e vedo che in quasi tutti i casi è sempre stata molto prolissa e minuziosamente attenta a tutti i dettagli e particolari di ogni tipo. Non entro in tutti i dettagli da lei descritti , accetto le sue osservazioni ma leggere parole come " schifo " " orrendi " direi che forse si potevano usare sinonimi diversi ! Abbiamo ricevuto tantissime recensioni di clienti che hanno trovato il nostro albergo pulito, accogliente ,e vi hanno trascorso una piacevole vacanza ,quindi ? quali saranno i giudizi più veritieri? La sala da pranzo che lei trova un po antica, ma bontà sua , " ariosa e ben illuminata " tengo a farle presente che è illuminata da 7 bellissimi lampadari a goccia in cristallo di un discreto valore ( nota mia personale dato che sono molto orgogliosa di ciò) è sempre stata tenuta in maniera molto pulita, linda dal mio personale molto bravo , attento ed anche molto discreto! La serata a tema di mare , visto che siamo in località marina, era stata fatta la sera precedente il suo arrivo con menu tutto a base di pesce, dall'antipasto ,primo ,secondo con fritto misto ed accompagnato dalla nostra buona piadina romagnola . La settimana successiva , dato che lei ha trascorso solo 6 giorni da noi , abbiamo servito ancora piadina, affettati, formaggi e altro in onore della nostra bella Romagna ! Normalmente se il cliente avverte che qualcosa è da rivedere , lo rende presente direttamente in modo che si possa risolvere immediatamente il problema e rendere più piacevole il soggiorno , perchè scriverlo dopo non risolve niente. Signora Elena, faccio presente che al suo rientro serale ero io alla reception e non ho mai fatto espressioni seccate, ma semplicemente ho ricordato se voleva una chiave notturna per il rientro in modo da rendere il suo ritorno in albergo con orari a lei più confacenti , dunque nessun coprifuoco e come vede abbiamo previsto altre tipologie di rientro in hotel appunto la " famosa chiave notturna " peraltro molto usata da altri clienti che però purtroppo anche a mia insaputa , erano poco rispettosi del riposo degli altri . La sua richiesta specifica iniziale è stata di una camera Standard, credo che avesse visitato il nostro sito ed avere visto che disponiamo anche di camere Konfort , con bagni bellissimi , completamente rinnovati e con con tutte quelle cose che lei ha descritto nel paragrafo bagno , sanitari nuovi, rubinetteria a miscelatore , box doccia in cristallo , pavimenti e piastrelle nuovi, a detta di molti clienti che le hanno scelte molto belli e curati , certo c'e una differenza di prezzo , è comprensibile , ma è una scelta del cliente e se vuole spendere meno sceglie la Standard. Ciò non toglie che le camere debbano essere sempre pulite, ordinate e mi spiace che la sua non lo fosse abbastanza ma, e mi ripeto, se avesse fatto presente la cosa avremmo detto alla cameriera di fare meglio e con più attenzione il proprio lavoro. La cameriera comunque la ringrazia per averle lasciato la mancia nonostante non contenta del lavoro svolto. Lei mi ha dato tantissimi consigli su come migliorare tante cose : cuscini colorati, lanterne con candele in giardino , musica nelle ore diurne , teli antigrandine nel parcheggio ecc. , perciò quando avrò la disponibilità finanziaria , perchè non so se è al corrente che da diversi anni le cose in Italia non vanno proprio bene a causa di una crisi che dura già da tempo e che quest'anno ha duramente colpito tutti ,in particolare il nostro settore turistico , allora in questo caso mi rivolgerò a lei visto le sue capacità di arredatrice sia da esterni che interni . Visto che lei mi ha dato tanti suggerimenti e consigli, mi permetto di dargliene qualcuno anch'io . La prossima volta che trascorre una vacanza da qualsiasi parte, le consiglio di trascorrerla in serenità , relax e di guardare meno a tutti quei dettagli di non vitale importanza , perchè la vita è breve , perciò meglio trascorrerla serenamente e non complicandosi di più la vita perchè trovo che sia già abbastanza complicata di suo . Mi scuso di questo consiglio, ma vista la mia età e la vita trascorsa è un suggerimento che mi sento in tutta umiltà di darle . Grazie della sua recensione che terremo debitamente in considerazione . Cordialmente Elena Causarano , mamma di Bettina 1
Scopri di più
Attilio M ha scritto una recensione a ago 2020
Bergamo, Italia21 contributi13 voti utili
Nonostante l'anno disgraziato ho deciso cmq di concedermi una settimana di mare, soprattutto x mio figlio di 9 anni, e la scelta è caduta sulla hotel Beverly. L'albergo si trova nel centro di Lido di Savio, vicinissimo alla spiaggia. Dispone di un piccolo parcheggio interno ( una decina di auto, lasciando le chiavi in reception), c'è cmq la possibilità di parcheggiare in strada o nelle strade adiacenti. La camera che avevo era spaziosa, con un ampio terrazzo, bagno nuovo appena rifatto molto funzionale, l'aria condizionata silenziosa ed efficiente e wifi prende bene. Pulizia sempre perfetta. Cibo vario e buono, sia io che mio figlio abbiamo apprezzato, sempre 3 scelte di primo, 3 di secondi e dolci, il buffet viene servito al tavolo. Nella formula da me scelta erano compresi anche acqua, vino e servizio spiaggia ad un prezzo conveniente. La spiaggia è a 2 minuti a piedi, basta attraversare la strada. Non c'è animazione però con la tessera gratuita fornita dall'hotel si può accedere pagando solo un euro a testa al lido di Savio Village, un'area giochi sita a una decina di minuti a piedi, dove si può assistere agli spettacoli serali di cabaret, Karaoke, baby dance, presenti anche il minigolf, lasergame e pista di macchinine, giochi a pagamento. Lido di Savio è un paesino tranquillo che offre tutto il necessario, negozi, bar, sale giochi, bancarelle, tutto senza doversi spostare in auto.Tutto lo staff, sia i proprietari che il personale molto gentili e disponibili. Ci siamo trovati veramente bene, lo consiglio x una vacanza tranquilla in famiglia.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Bettina Causarano, Proprietario presso Hotel Beverly
Risposta inviata il 30 ago 2020
Gentile sig. Attilio . Grazie mille per la sua bella recensione e siamo molto lieti di avere fatto trascorrere a lei e a suo figlio una bella vacanza ! Nonostante l'anno non proprio dei migliori ,visto la situazione sanitaria , ci rallegra sapere che nonostante tutto sia andato nei migliore dei modi ed abbia apprezzato il nostro albergo , la nostra località e il lavoro svolto da noi e dal nostro staff . Inviamo al lei ed al suo ragazzino i nostri più cordiali saluti e ringraziamenti . Bettina e famiglia
Scopri di più
Antonio ha scritto una recensione a giu 2020
1 contributo
Abbiamo soggiornato 2 giorni. Ci siamo sentiti a casa grazie alla cordialitá e gentilezza della proprietaria Bettina... Posizione ottima per la spiaggia a 3 minuti a piedi.. Camera confortevole e pulita.. Dotata di ogni comoditá. Ci ritorneremo sicuramente. Assolutamente consigliato.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Bettina Causarano, Proprietario presso Hotel Beverly
Risposta inviata il 30 ago 2020
Gent. Sig. Antonio , siamo oltremodo felici di avervi fatto sentire come a casa nonostante il breve periodo di soggiorno . Grazie mille per le belle parole ed il buon punteggio . Aspettiamo con gioia di avervi ancora nostri ospiti . Cordialmente Bettina e famiglia
Scopri di più
Mirko G ha scritto una recensione a giu 2020
1 contributo
Posto molto accogliente, con personale simpatico ed accogliente con servizio ottimo e pulizia impeccabile, senza un granello di sabbia in giro, poi non parliamo della cucina che è gustosa con numerose varianti anche per i bambini piccoli . Il costo è alla portata di tutte le famiglie e comprende anche il posto spiaggia con lettini e ombrellone. In spiaggia distanziamento sociale che garantisce sicurezza ma sotto ombrellone si sta tranquillamente senza mascherina e i bambini giocano liberamente. Quindi devo dire che è stata una vacanza meravigliosa e stiamo già cercando di organizzare la prossima.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
Risposta da Bettina Causarano, Proprietario presso Hotel Beverly
Risposta inviata il 30 ago 2020
Grazie mille per la sua ottima recensione ! Siamo molto felici di averle fatto trascorrere una vacanza " fantastica " ! Aspettiamo il prossimo anno per rivedervi e farvi trascorrere ancora una piacevole vacanza sperando in una situazione generale migliore . Cordiali saluti da Bettina e famiglia
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
95 USD - 134 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvince of RavennaLido Di Savio
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Beverly
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Beverly?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Lido di Savio Village (0,6 km), Paramore Cafe (0,8 km) e Bagno Riviera (0,9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Beverly?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Beverly?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, frigorifero e scrivania.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Beverly?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Beverly?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Beverly?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Piadineria dalla Ciurma, La Piadina di Raffaele & Antonella e Il Pineto Piadineria Ristoro.
Hotel Beverly offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Beverly offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Hotel Beverly si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,6 km dal centro di Lido Di Savio.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Beverly?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Beverly?
Il personale parla varie lingue, tra cui Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Beverly?
Molti viaggiatori amano visitare La porta Mare di Cervia (4,8 km), La pietra delle misure di Cervia (4,8 km) e Santuario della Madonna del Pino (4,0 km).