Albergo al Salus



Informazioni
Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Levico Terme, l'Albergo al Salus è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, l'Albergo al Salus è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Levico Terme.
Le camere dell'Albergo al Salus sono dotate di aria condizionata e angolo cottura per il massimo comfort. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Una colazione renderà il tuo soggiorno ancora più speciale. Se arrivi all'Albergo al Salus in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Durante il soggiorno all'Albergo al Salus, i viaggiatori possono visitare Chiesetta di San Biagio (0,3 km) e Sarcofago Romano (0,8 km), alcune delle principali attrazioni di Levico Terme.
Durante la tua visita, non perderti uno dei ristoranti barbecue più frequentati di Levico Terme, Fabbrica di Pedavena Lago di Levico e Bandus Pizza e Braci, a breve distanza dall'Albergo al Salus.
Durante la tua visita, non devi perderti le attrazioni più famose, come Lago DI Levico (0,6 km), Il Parco Secolare degli Asburgo (0,9 km) e Forte Colle Delle Benne (0,1 km), tutte raggiungibili a piedi dall'hotel.
Se viaggi per lavoro o per piacere, l'Albergo al Salus renderà la tua visita a Levico Terme indimenticabile.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 9
- 18
- 5
- 5
- 11
- Filtra
- Italiano
E' da gennaio 2022 che tento di prenotare o quantomeno contattare l'albergatore che però non si fa mai trovare al telefono o via mail.
Ho utilizzato svariate mail perchè il primo indirizzo mi hanno detto che era finito nello spam.
Al quarto indirizzo diverso mi hanno risposto che avevano avuto gravi problemi famigliari e che avevano appena riaperto, questo a giugno 2023.
Ad oggi ancora nessuna risposta nonostante abbia più volte scritto e telefonato.
So cosa vuol dire avere problemi gravi di salute in famiglia, ma questa è proprio mancanza di professionalità e rispetto!
Intraprenderò altre strade per cercare di recuperare la caparra.
Purtroppo il mio soggiorno in questo posto non è mai avvenuto, dato come si sono comportati forse meglio così…
Ho effettuato una prenotazione per fine agosto con largo anticipo con l’opzione di cancellazione gratuita se effettuata entro 7 giorni prima della data prevista del check-in.
Non era specificato da nessuna parte che ci deve essere una ragione precisa del per cui un cliente possa disdire o meno, comunque per privacy non potrebbero nemmeno chiedermelo a prescindere. Io con ben 9 giorni di preavviso mandai la rispettiva email con la disdetta del pernottamento e tuttora ancora non ho avuto il rimborso della caparra versata perché per loro le mie motivazioni di disdetta non erano giustificate. Detto ciò fate attenzione a questa gente che per dei miseri 98€ fanno pure i furbi e si appellano usando come scusa il covid, da adesso si può disdire solo se si prende il covid?!? Prima del covid non c’era altre ragioni allora… ma fatemi il piacere.. io sono libero di avere le mie ragioni che potevano essere personali e non avevo voglia di dirvelo o poteva anche essere solo una questione che la settimana che dovevo venire in ferie il meteo ha messo pioggia, io una settimana di ferie l’anno che riesco a farmi non la voglio passare sotto l’acqua, per me poteva essere una ragione già più che sufficiente, non devo render conto a voi, disdetta gratuita entro 7 giorni l’avete avuta, quindi? Sono libero di disdire senza dover dare spiegazioni, tenetevi pure i soldi tento è meglio stendere un velo pietoso su sta gente…
DA MIGLIORARE: 1) la pulizia: in 13 giorni la camera non è MAI stata pulita. Ci si limitava a dare una passata a lavandino (nemmeno alla doccia) e a terra in bagno, e ogni volta gli asciugamani venivano portati via e non rimessi, dovevi richiederli ma se ne parlava il giorno dopo. Moquette sporca che gridava vendetta. polvere che ti seppelliva. sull'armadio, i mostri.
2) la reception c'è solo in determinati orari, cosa non segnalata al momento della prenotazione. al di fuori di quegli orari, nemmeno un telefono cellulare per le emergenze. noi siamo rimasti chiusi fuori dal portone per un malfunzionamento del sistema di apertura a codice e abbiamo dovuto aspettare che entrassero altri ospiti dell'albergo per poter entrare. e se dimentichi la chiave in stanza? resti chiuso fuori fino al giorno dopo. abbiamo preteso ed ottenuto il cellulare della proprietaria per le emergenze. ci sono dei ragazzi a fare i turni alla reception, gentili ma palesemente in difficoltà, a qualsiasi richiesta rispondevano: "chiedo alla proprietaria e le faccio sapere", e molte volte finiva lì. la proprietaria l'abbiamo intravista un paio di volte alla reception, testa bassa, mai un saluto, mai nemmeno una occhiata a chi le passava davanti.
3) la porta della camera si chiude solo sbattendola forte, quindi è essenziale che gli orari degli altri ospiti coincidano con i tuoi o non dormi. abbiamo avuto la sfortuna di aver come ospiti un gruppo di ciclisti che hanno fatto scorribande notturne e mattutine senza controllo (d'altronde la reception non c'è dalle 20 )
4) colazione self service, ok, ci può stare, ma spesso eri lasciato proprio a te stesso, nessuno in sala nemmeno a supervisionare, e i prodotti a disposizione sul tavolo a volte non coperti per dimenticanza, con le persone che ci tossivano/starnutivano sopra. inaccettabile. le cose finivano e non venivano rimpiazzate. prodotti da forno di supermercato e cornetti congelati. molto dolce, quasi nulla salato, a parte due fette di prosciutto e due pezzi di formaggio in un vassoio.
5) struttura datata, abbisognerebbe di una profonda ristrutturazione. le camere sono piccolissime, nemmeno lo spazio per UNA valigia, e ho detto UNA. noi l'abbiamo messa sull'armadio, sfidando la polvere pluriennale. pressione dell'acqua inesistente, ti fai la doccia con un rivolo. prese elettriche nascoste dietro ai comodini, nel senso che il comodino lo devi proprio spostare sennò non ci arrivi!!
6) manca un cartello di NON DISTURBARE da poter appendere alla porta. sembra una cretinata ma....le signore addette alle pulizie iniziano dalla mattina a bussare e spesso entrano in camera mentre sei dentro perchè non sentono la risposta e ti chiedono in continuazione quando esci per poter fare le pulizie (cioe...rifare il letto). ma mettere il classico cartello a disposizione, no eh? tipo NON DISTURBARE/ PREGO RIFARE LA CAMERA.
7) rapporto qualità prezzo pessimo: abbiamo pagato un prezzo spropositato per i non servizi avuti (almeno si pagasse poco....)
ASPETTI POSITIVI: posizione eccellente, in centro ma appartata rispetto alla via principale.
Proprio di fronte alle terme.
bella vista, se scegliete una camera che affaccia sul lato del lago.
il primo giorno ci è stata assegnata una camera davvero claustrofobica, dove non ci si riusciva a muovere in due. abbiamo chiesto di cambiare e siamo stati accontentati (ovviamente con i tempi della proprietà). Lho apprezzato.
Parcheggio gratuito ed ampio a disposizione degli ospiti, il che è fondamentale perchè tutto intorno il parcheggio è a pagamento.
Silenzioso SE sei fortunato con gli ospiti accanto.
Wifi decente.
Chiedete l'affaccio lato lago.
Struttura senza portiere alla quale si accede dopo aver ricevuto un codice con il quale poter aprire le porte.
Essendo in viaggio e non avendo ricevuto il codice speriamo in ogni caso di risolvere il problema arrivando nella struttura.
Purtroppo nessuno era presente nella struttura. Nessuno rispondeva all unico numero telefonico in ns possesso e nessuno ha mai risposto alle mie mail.
Avendo una moglie al sesto mese di gravidanza ed un bimbo di due anni è facile immaginare la gravità della situazione.
Nessuno in zona sapeva fornirmi nessun recapito. Nessun cartello con numero di emergenza da contattare, nulla di nulla.
Dopo oltre due ore di attesa abbiamo scelto ovviamente di cambiare albergo.
A distanza di un giorno nessuno mi ha contattato e nessuno ha risposto alle mie mail.
Struttura consigliata a chiunque si vuole rovinare le vacanze con moglie in dolce attesa e bimbo al seguito.
Le mail quando verranno lette??????
Complimenti al rag. filini.

Abbiamo preso una doppia con colazione, e che colazione, un buffet ricchissimo di ogni cosa che potevi avere voglia di mangiare compreso il servizio espresso di salati caldi come uova strapazzate, salsiccia, bacon ecc.
Il personale cordialissimo e super disponibile a soddisfare le nostre piccole voglie, siamo stati anche positivamente sorpresi della pulizia delle camere che non hanno mai avuto una virgola fuori posto.
Siamo stati consigliati benissimo sui locali e i luoghi da visitare.
Il servizio così cordiale e amichevole, cosa non da tutti, ha fatto sì che la nostra permanenza sia stata da 5 stelle.
Tornerò sicuramente:)
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo