Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Salita Arpara 14, 19032, Lerici Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
eDreams99 USD
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (43)
Camera e suite (37)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 9 di 35 altri alloggi a Lerici
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Le camere della struttura Al Molo sono eccezionali sia come location che come servizi e ristrutturazione. Le camere sono state ristrutturate tutte a fine luglio 2016 e sono in pieno centro storico a Lerici tutte con vista mare di cui tre con il proprio terrazzino sempre vista mare. Le stanze sono dotate di impianto di condizionamento autonomo, di Tv piatto da 40 pollici con impianto sia satellitare che digitale, Wifi in tutte le stanze e Impianto audio sia in stanza che in bagno a cui ci si può collegare tramite Bluetooth con il proprio smartphone. Tutti i materiali sono stati scelti con estrema cura per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Parcheggio custodito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Wi-Fi
Bar/lounge
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Minibar
Frigorifero
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Romantico
Lingue parlate
Italiano, Inglese
56recensioni2D+R9consigli sulle camere
Valutazione
  • 25
  • 13
  • 3
  • 3
  • 12
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
amPIASmangeBIN ha scritto una recensione a mag 2022
Piemonte, Italia17 contributi31 voti utili
Contattati via telefono perchè su Booking.com non erano chiari i termini di cancellazione della prenotazione, mi hanno offerto una tariffa diminuita di 10 euro a notte bonificando noi direttamente. Hanno verbalmente dichiarato che in caso di cancellazione avrebbero consentito il recupero della caparra in altra data. Poi mi hanno comunicato i dati per il bonifico via whatsApp senza includere come fanno le altre strutture tutte le notifiche di regolamento (e qui avremmo dovuto alzare le antenne!). Più di 48 ore prima della data di soggiorno abbiamo richiesto l'annullamento della prenotazione e l'utilizzo della caparra in altra data. A quel punto sono cambiati i toni, anzi proprio non hanno più risposto né via mail né whatsApp. Veramente dei signori !!! In ogni caso, abbiamo conservato registrazione della chiamata telefonica, messaggi whatsApp e documentazione bancaria.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2022
Pulizia
Utile
Condividi
Alice A ha scritto una recensione a apr 2022
6 contributi
Non vale la pena spendere cosi tanto per questo alloggio. la camera è pulita e carina, la vista si merita, ma comunque non vale 180 euro per due notti. Sei a lerici, in un bed & breakfast, non in un hotel con tutto compreso in centro a Napoli. Sconisglio. Se dovessi tornare a Lerici guarderei altro.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2022
Stanze
Pulizia
Servizio
Consiglio sulle camere: non saprei
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Sightsee251879 ha scritto una recensione a mar 2022
1 contributo1 voto utile
Incapaci o furbastri...propendo per la seconda.... non hanno consegnato la camera negli orari previsti, mi sarei accontentato del parcheggio ma nemmeno quello.... evidentemente hanno ritardato il check-out dei clienti del giorno precedente, magari anche su compenso, concedendo loro camera e garage nel giorno per il quale era gia’ stato trattenuto il pagamento dalla mia carta di credito con una settimana di anticipo. Ovviamente me ne sono andato e ad oggi nessuno si e’ preoccupato di risarcire il mio soggiorno non fruito. La delusione maggiore e’ stata per BOOKING.COM che a fronte di un iniziale interesse se ne e’ lavato le mani trattenendo la somma versata per un servizio del quale non ho usufruito ma soprattutto ha RIFIUTATO la recensione che state leggendo omettendone la pubblicazione.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2022
1 voto utile
Utile
Condividi
Michelle M ha scritto una recensione a ago 2021
Parma, Italia45 contributi26 voti utili
+1
Abbiamo soggiornato al Molo sea view rooms per una notte, ma è stato un incubo. Il parcheggio da quanto c’è stato riferito dista 5 minuti dalla struttura, in realtà non è così, abbiamo percorso viuzze, sia in salita che in discesa con i bagagli a mano pesanti..quando c’era la possibilità di scaricare poco prima dalla struttura, quindi c’è stata anche da parte della responsabile del check-in poca organizzazione. Tra altre salite e vicoli stretti siamo arrivati davanti la struttura. Non è dotata di ascensore, e la struttura ha delle scale molto piccole e strette, se qualcuno avesse delle valige pesanti o passeggini non ci starebbero. Appena entriamo in camera, era ricoperta di peli e capelli ovunque..per terra, nelle pareti, dentro al frigobar, e piena zeppa di polvere. Per non parlare del cuscino sporco di macchie, in periodo COVID non si può vedere una stanza del genere, per niente igienica. Non guardate le foto che ci sono perché sono finte, il bagno era ricoperto completamente di ruggine, nel porta asciugamani o all’Interno della doccia. Il balconcino è l’unica via d’uscita dove si può godere di una splendida vista, peccato che fosse veramente sporco sia nella ringhiera ma anche negli scuri della finestra. Ho dovuto chiamare per ben due volte la signora delle pulizie perché, la prima volta pur facendoci aspettare un’ora era stato cambiando solo la federa del cuscino, era da vergogna una situazione del genere, lamentandomi anche con la responsible. La struttura si trova sopra ai ristoranti, purtroppo si sentiva odore di mangiare e fritto.. alla sera, e di notte c’era molto casino. Lo sconsiglio vivamente di non andarci perché la responsabile che si occupa di questo posto è poco affidabile, e non è capace di dialogare con il cliente. Ho chiesto un rimborso dopo lo sconveniente soggiorno, fatto solo dopo le 20:00 di sera, ma non si è degnata neanche di rispondermi al telefono. Poco professionali, pulizia inesistente e se hai bisogno di contattare direttamente la struttura nessuno ti risponde. Vale zero questo posto. Ripeto, sconsigliatissimo!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
4 voti utili
Utile
Condividi
Julie_Project ha scritto una recensione a ago 2021
Roma, Italia40 contributi38 voti utili
Un pallino giusto perché non si può mettere meno, ma tutto sommato anche per rispetto della vista meravigliosa sul porticciolo. La tanto decantata vista che si gode da questo alloggio nel cuore di Lerici. Perché alla fine solo quella ti vendono e solo quella può essere ricordata con piacere. Abbiamo pagato ben 420 euro per tre notti, con la promessa di avere una stanza dotata di ogni comodità e con parcheggio a soli 5 minuti a piedi a 5 euro al giorno. Il parcheggio in effetti è comodo anche se i minuti non sono cinque, ma farci lasciare la macchina lì e farci poi portare i bagagli a spalla per viuzze strette, scale e salite con 32 gradi non è stato certo il massimo. Senza contare poi le scale strette degli alloggi, non più di 60 cm. Praticamente una prova di fatica alla Ciao Darwin. Sarebbe bastato farci scaricare in un punto più comodo e poi farci parcheggiare, ma mi rendo conto che forse si andava di fretta. La stanza è effettivamente di 18 mq come descritto con balconcino panoramico molto gradevole, ma le comodità sono nulle. Promettevano wifi gratuito, in realtà del tutto assente. A quanto pare non funzionava da parecchio, ma nessuno ce ne ha fatto cenno. Aggiungo che su booking non hanno mai risposto alle richieste di informazioni, comunicazione pari a 0. E già qui dovevamo insospettirci. Quando il primo giorno li abbiamo contattati per chiedere la password del wifi ci hanno risposto dopo parecchie ore dicendo che stavano aspettando un fantomatico tecnico (che naturalmente non è mai arrivato). Evasivi e menefreghisti a livelli imbarazzanti. Ci siamo quindi arrangiati a spese nostre. Ottimo. Aria condizionata non funzionante. Per due giorni il povero Daikin ha arrancato (partiva per una decina di minuti e poi rimaneva fermo per 40), probabilmente era stata regolato in maniera bislacca per risparmiare. Il terzo giorno è defunto del tutto. Giorni caldissimi passati a rosolare in una stanza tra l'altro nemmeno oscurabile di giorno, visto che proprio di fronte al letto è presente una finestra con veneziane non chiudibili che nel pomeriggio regalano raggi di sole cocente in piena faccia (se volete fare un riposino dopo pranzo portatevi le mascherine da aereo). Gli infissi sono buoni per i rumori, purtroppo abbondanti fino a tarda notte. Questo lo sapevamo, del resto se vuoi stare in centro lo devi accettare. Ma stare sigillati in una camera fornace non lo auguro a nessuno. Sotto gli alloggi sono presenti ristoranti e friggitorie, quindi la puzza si sente, ma anche qui lo sapevamo e non era un problema, vista la comodità di scendere e mangiare a pochi metri. Su booking veniva citata una macchina per il caffè che invece non c'era, solo un bollitore. Le pulizie accettabili, anche se la tavoletta del wc riportava macchie rosse che abbiamo segnalato (ovviamente nessuna risposta e le macchie sono rimaste lì). Più che altro molte perplessità sull'orario delle suddette pulizie, visto che un giorno siamo arrivati in camera verso l'una con l'intenzione di mangiare la focaccia sul balconcino e la signora ci ha invitato gentilmente a rimanere lì perché doveva pulire. Mai viste camere pulite all'ora di pranzo, ma sarà un nostro limite. Durante questa esperienza siamo rimasti davvero colpiti dalla totale indifferenza verso gli ospiti di chi gestisce questo posto, come se non fosse un problema loro. I contrattempi possono capitare, ci mancherebbe, ma il totale disinteresse da parte loro verso chi li aveva pagati profumatamente per trascorrere tre giorni piacevoli è stato cosmico. Alla fine nemmeno le doverose scuse o il parcheggio offerto, niente. Hanno preso fino all'ultimo centesimo, intascando con soddisfazione senza il minimo dispiacere per chi è stato male per colpa loro. Io al loro posto mi sarei vergognata, ma la vita è bella perché è varia. Resta solo da capire se alla base c'è malafede o incapacità, ma in entrambi i casi consigliamo di rivedere qualcosa. Naturalmente questa recensione verrà denigrata e messa in dubbio dai responsabili, noi possiamo solo assicurare che il racconto è stato veritiero e sconsigliare la scelta.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Consiglio sulle camere: Andate altrove, per carità.
Altri consigli sulle camere
3 voti utili
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
100 USD - 149 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaLiguriaRiviera ligureLerici
NUMERO DI CAMERE
4
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Al Molo Sea View Rooms
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Al Molo Sea View Rooms?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Pasticceria Caffetteria Illice (0,3 km), Costa Lerici (0,1 km) e Oratorio di San Rocco (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Al Molo Sea View Rooms?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, lounge e parcheggio gratuito.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Al Molo Sea View Rooms?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Al Molo Sea View Rooms?
Gli ospiti possono usufruire di lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Al Molo Sea View Rooms?
Sì, parcheggio gratuito, parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze e parcheggio custodito sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Al Molo Sea View Rooms?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Piccola Oasi, Ristorante Glam e Siamo Fritti.
Al Molo Sea View Rooms si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,4 km dal centro di Lerici.
Quali lingue parla il personale presso Al Molo Sea View Rooms?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Al Molo Sea View Rooms?
Molti viaggiatori amano visitare Centro Storico (7,8 km), Pieve di Sant'Andrea (6,0 km) e Porta del Borgo (6,4 km).