Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tripadvisor
Risparmia. Cerchiamo gli hotel ai prezzi più bassi su più di 200 siti.

Villa Fiorita Hotel

Salva
Condividi
Via Ripoli, 64021, Giulianova Italia
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
Priceline
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (310)
Camera e suite (149)
Ristorazione (69)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.7 di 23 hotel a Giulianova
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Villa Fiorita Hotel è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Giulianova, con un ambiente romantico e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

Le camere sono dotate di aria condizionata, frigorifero e minibar ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.

Villa Fiorita Hotel dispone di concierge e servizio in camera. Inoltre, come stimato ospite di Villa Fiorita Hotel, potrai approfittare della piscina e del ristorante disponibili sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio gratuito.

In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d'interesse di Giulianova, come Cappella gentilizia De' Bartolomei (4,4 km) e Palazzo de' Bartolomei (4,4 km), la Villa Fiorita Hotel è un'ottima destinazione per i turisti.

Se ti piacciono ristoranti mediterranei, Villa Fiorita Hotel si trova in posizione ideale vicino a Osteria La Stracciavocc, Ristorante Lucia e L' Angoletto Mare e Vino.

Se cerchi qualcosa da fare, Convento Santi sette fratelli (1,7 km) è un'ottima idea per trascorrere il tempo libero ed è raggiungibile a piedi dalla Villa Fiorita Hotel.

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Giulianova!

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Sala banchetti
Concierge
Wi-Fi
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Sale riunioni
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Affari
768recensioni4D+R64consigli sulle camere
Valutazione
  • 460
  • 241
  • 43
  • 16
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Marzia ha scritto una recensione a set 2021
3 contributi2 voti utili
Ci siamo sposati domenica 12 settembre 2021 a Villa Fiorita. Che dire… siamo ancora senza parole. Un grazie di cuore a Sandro, il maitre. Un finto burbero dal cuore grande. Una persona composta, ferma e con professionalità da vendere. Non puoi far altro che fidarti di lui. Grazie a Laura, al contrario, una bontà e una dolcezza unica. Avete reso il nostro sogno realtà. Avete superato ogni aspettativa. Ottimo cibo, ottimo vino e allestimento pazzesco! Grazie di cuore, non abbiamo altre parole!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Fernanda P ha scritto una recensione a set 2021
1 contributo1 voto utile
Diretti a Trento, abbiamo fatto sosta in questa splendida location. Ottima e abbondante la colazione, dolce e salata, servita in un' antica sala con volta di mattoncini a vista, molto suggestiva. Unico neo non di poco conto: andrebbe curata meglio la pulizia delle camere, abbiamo visto ragnatele sui muri e schizzi sulla porta del bagno e sul cestino d' acciaio dei rifiuti. L' impressione è stata di un certo abbandono dovuto probabilmente a un lungo periodo di non uso delle camere. Il resto però merita sicuramente
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
marco l ha scritto una recensione a ago 2021
1 contributo
Di passaggio per un viaggio, decidiamo con la famiglia di fermarci in questo Hotel classificato come 4 stelle. All’esterno tutto curato a meraviglia, una bella piscina e un giardino ben tenuto. Sulle due camere, matrimoniali, stenderei un velo pietoso. Di fattura molto vecchia, un’aria condizionata che faceva lo stesso rumore di un martello pneumatico ed un bagno con vasca e doccia dove nella parte di cristallo la giuntura con la vasca al silicone era nera di sporcizia….aiutooooo In una delle due neanche il frigo bar e in quella dove era presente 4 mezze acque ed una coca cola. La colazione decorosa. Dispiace perché tutto il personale è stato gentile e di supporto, ma non basta.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Sceglietene un altro
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Rolpesca ha scritto una recensione a lug 2021
Romano d'Ezzelino, Italia7 contributi15 voti utili
Pernottamento notte dal 16/07/21 al 17/07/21. All'arrivo la presentazione esterna appare poco curata (mancata manutenzione spazi anteriori mentre la parte sul retro è ben tenuta e piacevole). La reception si presenta minimale, scarna e disordinata. Già le chiavi (ma tecnologia no?) delle camere denotano l'immeritate 4 stelle: alcune con plastichetta dozzinale, altre con peso piombo anni 30 con filacci (unti) dorati. A me viene assegnata la stanza matrimoniale n. 39 al secondo piano di un settore del complesso: un loculo claustrofobico con una piccola finestra irraggiungibile, coperta da una tendaccia unta. Al soffitto un lucernario coperto anch'esso da tenda e altrettanto irraggiungibile. La presenza di una vespa muraiola mi inqueta ma l'altezza della stanza e il soffitto pendente mi impediscono la cattura. Misure della stanza circa 3x3. Suppellettili: un letto matrimoniale in ferro con copriletto che denota una vita stra-vissuta, una specie di comodino aperto con due ripiani in vetro con Nuovo Testamento in 4 lingue e null'altro - secondo appoggio costituito da frigobar (contenuto vuoto) e sopra lo stesso listino prezzi di cose inesistenti e con espositore SKY che annuncia la disponibilità della Pay, ma in realtà mancante. Una TV dozzinale con telecomando unto, che ti fa passare la voglio di usarlo - un armadietto mtl 1x2 stile Ikea senza ripiani e con una coperta avvolta da foglio di plastica - NIENTE TELEFONO e nessuna cassaforte. Dove porre il bagaglio? Essendo solo trovo la unica possibilità della parte libera del letto. Bagno per una persona, al dire il vero pulito e con doccia, ma nr. 1 asciugamano, 1 telo doccia e 1 salvietta intimo (ma non è stanza matrimoniale?), che si dimostreranno inutili - cortesie nr. 2 saponettine cm 3x2 chiuse da foglio plastica. Per WF bisogna procedere con smartphone ad iscrizione (ma non era già fatta?) e poi chiedere la psw alla reception. Ma non c'è telefono e dal secondo piano rinuncio a recarmi di persona (ora mi chiedo perché non mi sia stata consegnata all'accettazione) e quindi decido di usare i miei GB; assenza totale di igienizzanti anti Covid19 (nemmeno nel angosciante corridoio). Per una notte penso sia sopportabile. Dopo cena (non la discuto anche perché non affrontata complessivamente per la stanchezza) la grande terrorizzante sorpresa: manca l'acqua completamente: impossibile doccia e impossibile abluzione e pulizia denti. Per chiamare la reception al fine di chiedere spiegazioni, devo passare attraverso internet del mio smartphone, reperire il numero e poi poter chiamare: si mostrano meravigliati, mi portano una bottiglia di acqua, con l'avviso della provvisorietà. Al mattino per prima cosa soddisfare bisogni naturali impellenti e scoprire con imbarazzo e stupore, che manca ancora l'acqua e quindi impossibile ogni attività igienica: lascio l'immaginazione a chi legge. Mi reco adirato e indignato alla reception dove mi dicono che è rotto l'acquedotto dalla mattina del giorno prima. Esplodo con rabbia: ma non potevano avvertire all'arrivo e lasciare la scelta di rimanere o cambiare albergo? E perché non provvedere ad avvisare il cliente e supportarlo con la fornitura di acqua nelle stanze? Perché non dirottare il cliente presso altre strutture, come in uso in un 4 stelle? Perché pretendere il pagamento delle 90 euro pattuite (più 5 -!- di tassa di soggiorno) e non offrire almeno le scuse? Da parte mia mi sono opposto al pagamento e chiesto l'intervento del direttore e anche delle forze dell'ordine. Solo la maggior nobiltà di mio figlio, pernottato su altra stanza ma con gli stessi disagi igienici, ha portato al pagamento dell'intero importo, senza accettare sconti (del resto non proposti), ma con l'intento di rendere noto al pubblico quanto avvenuto che, se da un lato è stato creato da una situazione esterna, dall'altro ha evidenziato l'incapacità di risolvere il problema e l'assoluta mancanza di rispetto verso la clientela (Una loro offerta di rinuncia economica sarebbe servita se non altro a mitigare la rabbia e grande disagio provati e ad evitare questa nota). Una vera vergogna e indice di scarsissima vocazione turistica. Un 4 stelle utile solo a rincarare la tariffa alberghiera. Ma non esistono controlli? Mai più. PS: alla colazione fatta se non altro per aver pagato (colazione stranamente a buffet libero e senza nessuna precauzione anti Covid19 - cibi tutti esposti senza protezione e con presa diretta da parte degli avventori), era evidente l'imbarazzo di altri clienti, i quali esternavano anch'essi l'intenzione di non pagare. Purtroppo la giornata di violenta pioggia, ci ha precluso anche la possibilità di un bagno purificatore in mare.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021
Posizione
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1 voto utile
Utile
Condividi
Coco67 ha scritto una recensione a giu 2021
56 contributi81 voti utili
Diciamo che le recensioni positive che ho letto su questo hotel, secondo me hanno sbagliato struttura. Esternamente, si presenta bene. La piscina ha sempre il suo fascino. Il problema è quando entri. Innanzitutto, la mia camera non è assolutamente da hotel 4 stelle. Sicuramente ha bisogno di una bella ristrutturazione ma quello che pecca è la pulizia. In bagno ho trovato capelli e peli per terra. Il copriwater usurato,senza gommini. Un seggiolino in plastica sotto il lavello. Una cosa è certa : non ritornerei mai! Per le scale c erano mosche morte. Mah...
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
62 USD - 400 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaAbruzzoProvincia di TeramoGiulianova
NUMERO DI CAMERE
37
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Villa Fiorita Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Villa Fiorita Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Santuario della Madonna dello Splendore (4,7 km), Lungomare monumentale (6,1 km) e Porto di Giulianova (5,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Villa Fiorita Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Villa Fiorita Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Villa Fiorita Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Villa Fiorita Hotel?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Villa Fiorita Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Gustavo - Il Futuro Della Tradizione, Ristorante Villa Sofia e L'Antica Ricetta.
È possibile fare esercizio fisico presso Villa Fiorita Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Villa Fiorita Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Villa Fiorita Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Villa Fiorita Hotel offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Ci sono siti storici vicino a Villa Fiorita Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Borgo di Montepagano (7,1 km), Antico lavatoio pubblico (4,5 km) e Domus e Mosaico del Leone (4,2 km).