Accoglienza squisita: Titolari e Staff molto gentili e disponibili. Posizione fantastica: in prossimità della zona pedonale ma con il plus di avere ampi spazi verdi ( ideale per chi ha bambini ) piscina e strutture a disposizione di chi ama lo sport: palestra e campi da tennis. Parcheggio interno. Camere belle e accoglienti. Belle e curate le salette dedicate ai momenti di relax. Ristorante panoramico. Un albergo di quelli dove ti senti a casa . Un posto dove vorrò tornare sicuramente.
Relax gentilezza verde tranquillità circondati dalla natura ..se vi piacciono queste cos’è questo è’ il vostro albergo… struttura un po’ datata ma nell’ insieme e’ tutto ben curato sala lettura biblioteca spazi ampi … piscina pulita e grande. Lettino comodi con materassini Camere con arredamento nuovo comodo materassi con lenzuola leggere in rasatello di cotone … doccia un po’ piccola ma la stanza e’ accogliente von un bel terrazzino ….sicuramente ci ritorneremo …
Abbiamo soggiornato un paio di giorni in questo bellissimo hotel, tutto perfetto: colazione a buffet, pulizia camere, cortesia del personale. Abbiamo avuto la possibilità di concederci qualche ora in piscina e pranzare. Ci ritorneremo sicuramente!
Abbiamo di nuovo passato nostra vacanza al hotel Garden. Hotel Garden, situato a solo 5 minuti del lago e del centro storico, ha una bella piscina e un bel giardino. Un hotel dove si sente veramente come a casa perché tutto il staff del hotel è molto gentile e soccorrevole. Il cibo e molto buono e con molto variazione. Le camere sono ben ordinate e pulite e hanno una bella vista sul lago. Ritorniamo sicuramente.
Abbiamo appena terminato una settimana di permanenza in questa struttura.se cercate pulizia nelle stanze e nei locali chiusi,cura e attenzione nel verde circostante,educazione e disponibilità da parte del personale,avete fatto la scelta giusta.da migliorare sicuramente la ristorazione.l’aspetto squallido dei vassoi vuoti a colazione e a cena mal si addicono a tale struttura.l’assedio degli insaziabili,penalizza le persone educate.MAI un ospite dovrebbe vedere piatti vuoti nel self service.goffo è anche il tentativo da parte del personale,proprietario in testa,di farti consumare acqua e vino il più possibile, riempiendovi il bicchiere in continuazione.I vini vanno da 18€ a 45& e se lasciate fare al proprietario,secondo voi quali vi consiglierebbe senza informarvi sul prezzo??questi aspetti andrebbero migliorati e corretti.fatto ciò le quattro stelle sarebbero ampiamente meritate.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo