Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Cesare Giorgini 1, 55042 Forte Dei Marmi Italia
Invia un'e-mail all'hotel
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
Expedia.com
Hotels.com
Snaptravel
eDreams
Orbitz.com
Travelocity
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (76)
Camera e suite (25)
Piscina e spiaggia (11)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
Scopri di più
Aggiornamento: 16/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Grand Hotel
Aggiornamento: 16/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.10 di 44 hotel a Forte Dei Marmi
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Benvenuto al Grand Hotel, la tua seconda casa a Forte Dei Marmi. Soggiorna al Grand Hotel se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.

Durante il soggiorno al Grand Hotel, i viaggiatori possono visitare Parrocchia di Santa Maria Assunta e S. Francesco (2,0 km) e Parrocchia di Sant'Eremete (2,0 km), alcune delle principali attrazioni di Forte Dei Marmi.

Le camere del Grand Hotel sono dotate di aria condizionata e minibar per il massimo comfort. Il Wi-Fi è disponibile per gli ospiti.

Una reception 24 ore su 24, un concierge e uno servizio in camera sono alcuni dei comfort offerti in questo hotel. Una piscina e una colazione inclusa renderanno il tuo soggiorno ancora più speciale.

Mentre sei a Forte Dei Marmi, perché non provi uno dei ristoranti italiani più rinomati? Ristorante Lorenzo, Pesce Baracca e Osteria del Mare, per esempio, servono piatti deliziosi.

Forte Dei Marmi è conosciuta anche per fantastici edifici architettonici, tra cui Forte dei Marmi, a poca distanza dal Grand Hotel.

Al Grand Hotel sei a due passi dal meglio che Forte Dei Marmi ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Wi-Fi
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Animali domestici ammessi
Solarium
Deposito bagagli
Concierge
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Centrale
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
291recensioni19D+R18consigli sulle camere
Valutazione
  • 120
  • 113
  • 26
  • 21
  • 11
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Mary303030 ha scritto una recensione a 21 set
Torino, Italia17 contributi22 voti utili
Abbiamo pernottato presso il vs hotel dal 14 a oggi 21/9. Non ci siamo trovati particolarmente bene per le seguenti ragioni che vi indichiamo al fine di avere spunti per migliorare il vs servizio ove lo riteniate necessario. Per la prima colazione i prodotti offerti non erano di qualità eccelsa. Il caffè aveva poco a che vedere con il caffè italiano da bar. Soprattutto in periodo Covid le tovaglie NON venivano cambiate. Ci è stato spiegato che la vs politica per la colazione è che ognuno siede ove vuole. Però mangiare nelle briciole di altri magari positivi asintomatici o cosa NON rende un buon servizio!! Le briciole c’erano al tavolo assegnatoci per la cena.. fatta una brutta faccia e additate le briciole NON è stata cambiata la tovaglia ma solo spostate!! Il servizio di pulizia visto è passare un secondo uno straccio bagnato non su tutti i tavoli predisposti fuori per la colazione e molto velocemente non su tutte le tovagliette, sempre le stesse a disposizione di più e più clienti! Il cameriere/ barista aveva l’abitudine durante il servizio delle cena di indossare la mascherina, ma col naso di fuori. Non ci siamo sentiti in un ambiente non rischio Covid! Spesso meglio lasciare il cibo.. Alla cameriera/barista è stato chiesto un ulteriore bustina di pepe e olio e questa ci ha indicato il salino affermando che quello era da usare e ha portato via l’olio. Alla fine mangiare senza olio e pepe non fa male, anche se la coccola della bustina in più sarebbe stata apprezzata. Troppo poco importanti per avere la sua attenzione. Le birre chieste arrivano a pasto iniziato, alle volte la portavano sbagliata, altre due 99su100 in bicchieri sbagliati! Si chiede dell’acqua frizzante e trenta secondi dopo ci viene richiesto se va bene quella naturale. La scelta del cibo non era varia, il gusto sempre lo stesso. Alla sera ordinato un dolce dopo 1 ora è stato portato un altro perché terminato. Lunghissime attese tra una portata e l’altra. Oppure nemmeno un secondo e il piatto era portato e riportato via! Al bar: a parte la ragazza più alta di statura che prestava servizio la sera/il pomeriggio unica Gentile, Attenta e Preparata per qualsiasi richiesta, gli altri sembrano messi lì a caso. Inoltre per potete richiedere al barista aperitivi e caffè più volte dopo avere atteso 20 minuti di orologio siamo dovuti andarlo a cercare/chiedere alla reception. Un non servizio così toglie la voglia di consumare. Inoltre si sottolinea la poca educazione/cordialità del medesimo. La scelta delle cose da bere pari a zero: lemonsoda finita, aperol terminato, limoncello non pervenuto, San Simone zero.. Consiglieremo di fare maggiore attenzione ai conti in quanto ci sono stati addebitati 2 capresi con bevande e 2 acque MAI consumate al bar. La pulizia camere (molto piccole quelle standard) basica. Trovato tabacco nel letto: fortunatamente fumando è possibile che sia caduto dalla tasca della mia borsa/così ho voluto convincermi. Nel complesso una struttura vecchia, con pochi servizi molte disattenzioni e decisamente pochissima attenzione all’igiene e alla sicurezza Covid. Frequentiamo diversi alberghi. Questo non è sembrato un 4 stelle. Questa è la ns modesta e personale opinione, condivisa con altri clienti dell’hotel anche loro in attesa del barista o sui lettini in piscina.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da BLU HOTELS, Other presso Grand Hotel
Risposta inviata ieri
Gentile Cliente, la ringraziamo per avere scritto una recensione in merito alla sua permanenza al Grand Hotel, la nostra storica struttura di Forte dei Marmi. Le opinioni dei nostri clienti, come saprà, sono a noi carissime per migliorare costantemente il nostro servizio. Siamo rammaricati che la permanenza non sia stata all’altezza delle sue aspettative, riteniamo tuttavia di potere dare risposta alle sue segnalazioni. I prodotti proposti nel servizio di colazione sono di eccellente qualità e tutti preparati freschi al mattino (come i prodotti da forno o quelli espressi). Il caffè servito è di un ottimo brand italiano. Le tovaglie vengono tassativamente cambiate alla fine di ogni servizio. La possibilità di potere scegliere un tavolo a colazione implica ovviamente che non si potesse usare un tavolo già utilizzato. Ma, a quanto pare, alcune informazioni tacite non sono per tutti intuitive. I tavoli vengono poi igienizzati e sanificati con soluzione alcolica alla fine di ogni servizio – come sopra – prevedendo dunque la sostituzione del tovagliato. Si tratta, tra l’altro, di operazioni che non avvengono sotto l’occhio degli ospiti, dunque veramente non capiamo come possa lei permettersi di fare illazioni di questo tipo. Le assicuriamo, poi, che il nostro personale rispetta scrupolosamente tutte le normative previste dai protocolli Covid, con l’utilizzo delle mascherine, il mantenimento del distanziamento sociale e la costante igienizzazione. Il personale di sala è molto cortese e professionale e svolge il proprio lavoro nel miglior modo possibile. Tutti gli esempi da lei sottolineati in merito non sono purtroppo verificabili, anche se, in piena stagione estiva, qualche svista può essere capitata. Segnaliamo che le monoporzioni da condimento vengono preparate in anticipo proprio in virtù dei protocolli Covid e il personale non può fornirne di ulteriori perché prevedrebbe una possibile contaminazione intermedia. Da qui il suggerimento dell’uso del salino. Per quanto concerne il bar non risultano segnalazioni similari alla sua, ed essa cozza anche con la testimonianza del nostro personale. Lei è stato infatti oggetto di particolari premure e attenzioni da parte del personale stesso. Non capiamo da quale antipatia personale sorgano le sue parole. Sono effettivamente mancati alcuni prodotti per una giornata a causa di un ritardo del fornitore. Ne siamo rammaricati ma non riteniamo la cosa fondamentale nel concorso ad una valutazione negativa. Non vengono fatti addebiti sul conto della camera finché il cliente non approva il proforma con gli addebiti presunti. Infine, in merito ai rinvenimenti nel suo letto, ci rifacciamo al rasoio di Occam: la soluzione più semplice (è il suo stesso tabacco, che lei ammette di avere avuto) è quella giusta. In generale, ci sentiamo di dire che la sua recensione offende in modo sostanziale il lavoro di un team di professionisti che si è prodigato, durante la sua permanenza, a darle il miglior servizio possibile e lo fa attraverso una serie di valutazioni fallaci o quantomeno distorte. Cordiali saluti.
Scopri di più
LuigiTi ha scritto una recensione a 10 set
Chivasso, Italia169 contributi157 voti utili
Appena rientrato da un soggiorno di 4 giorni in questa struttura. Inizio con il dire che la parola Grand Hotel non è proprio consona a questo tipo di albergo. Mancano accortezze e situazioni da renderlo tale. Detto ciò posso affermare che trattasi di un ottimo hotel in posizione privilegiata. L'accoglienza all'arrivo è stata ottima. La camera pulita e accogliente con letto comodo. Zona piscina molto apprezzata. Una nota di merito va sicuramente al personale di sala coordinato dal maitre Francesco, attento alle esigenze del cliente con un occhio attento alle possibili intolleranze. Più che soddisfatto posso tranquillamente asserire che ritornerò presso questa struttura ma, non a settembre perché settembre è un mese morto per Forte.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
robin592015 ha scritto una recensione a 10 set
Napoli, Italia61 contributi34 voti utili
Ottimo staff, personale giovane e disponibile, camera superior ampia, confortevole, ben climatizzata, piscina comoda e mare a due passi. Cena in hotel piacevole, servizio perfetto nei tempi grazie all'ottimo maitre, piatti vari, delicati e ben presentati. Un saluto alla cara Marika della reception sempre disponibile e attenta. Unico neo : troppi bambini , necessario disporre le camere in modo diverso
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020
Utile
Condividi
patti P ha scritto una recensione a 1 set
3 contributi
Sono otto anni che soggiorno in questo hotel con mio marito . Ogni anno la struttura migliora.la piscina è molto bella le camere sono belle e spaziose.pulizia impeccabile e lo stesso dicasi per la cortesia dello staff. La posizione fronte mare a due passi dal centro e dai migliori ristoranti è unica. Tornerò agosto 2021
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Riccardo M ha scritto una recensione a ago 2020
2 contributi
Camere minuscole, bagno da cui si sentiva tutto da camera vicino, struttura più adatta ad un due stelle della Riviera Romagnola...assolutamente da non consigliare, uno dei motivi per cui si fa ferie all’Estero
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da BLU HOTELS, Altro presso Grand Hotel
Risposta inviata 5 settimane fa
Gentile Cliente, la ringraziamo per avere scritto una recensione in merito alla sua permanenza al Grand Hotel, la nostra storica struttura di Forte dei Marmi. Le opinioni dei nostri clienti, come saprà, sono a noi carissime per migliorare costantemente il nostro servizio. Siamo rammaricati che la permanenza non sia stata all’altezza delle sue aspettative, riteniamo tuttavia di potere dare risposta alle sue segnalazioni. Avremmo gradito ricevere maggiori specifiche in merito al Suo commento che paragona la nostra struttura ad un albergo due stelle della Riviera Romagnola. La struttura del Grand Hotel, pur non essendo di recente costruzione, è sottoposta a lavori di manutenzione e rinnovamento stagionali. Ad esempio, lo scorso anno abbiamo rinnovato completamente l’area piscina e parzialmente altre aree. Siamo rammaricati che non sia stato soddisfatto con l’insonorizzazione in struttura. Benché le camere siano perfettamente insonorizzate, può capitare che vi sia qualche ospite più rumoroso. Avremmo gradito, in tal caso, che ce lo comunicasse, in modo da potere intervenire. Siamo comunque stupiti del giudizio negativo della Sua recensione, ci risulta che in loco molte Sue richieste siano state prontamente soddisfatte dal nostro personale. Augurandoci di poterla rivedere al Grand Hotel o in un’altra delle nostre oltre 30 strutture presenti in tutta Italia. Cordiali saluti.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
106 USD - 265 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
grand hotel forte dei marmi via giorgini, grand hotel a forte dei marmi, gran hotel forte dei marmi, gran forte dei marmi, forte dei marmi grandhotel, grand forte dei marmi, hotel grand forte dei marmi
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvincia di LuccaForte Dei Marmi
NUMERO DI CAMERE
60
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Grand Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Grand Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Pontile Medaglie d'Oro (0,4 km), Mercato Settimanale di Forte dei Marmi (0,2 km) e Forte Lorenese (0,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Grand Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono colazione inclusa, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Grand Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Grand Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Grand Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Lorenzo, Gelateria La Chicca e Bistrot.
È possibile fare esercizio fisico presso Grand Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Grand Hotel si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 1,0 km dal centro di Forte Dei Marmi.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Grand Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Grand Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Grand Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Grand Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Palazzo Mediceo Seravezza (6,5 km), Villa Schiff - Giorgini (6,9 km) e Rocca di Sala (5,1 km).