La novità 2014 a Finale Ligure si chiama Lido Resort 3 stelle, un sontuoso residence direttamente sul mare, pronto ad accogliervi per le prossime vacanze in Liguria.
La Riviera di Ponente è ideale per delle vacanze al mare all'insegna del totale relax, offrendo al tempo stesso tanti spunti su cose da fare e da vedere a Finale Ligure e dintorni.
Appartamenti completi di tutto
Nei 50 appartamenti disposti su 6 piani, al Lido Resort di Finale Ligure si trovano tutte le dotazioni necessarie per vivere la vacanza in completa autonomia. La vista degli appartamenti varia e determina le diverse tipologie, cercate nelle pagine specifiche del sito lo studio o la suite che fa al caso vostro.
Benessere & relax
Lasciatevi sedurre dai momenti trascorsi nella terrazza panoramica al settimo piano. Da lassù la vista mare è davvero stupenda ma soprattutto è arricchita dalla presenza dell’area benessere: vasca idromassaggio, sauna e zona relax vi aspettano per prendersi cura di voi.
L'esperienza di Lido rimarrà in memoria per ospitalità, disponibilità e professionalità del personale, per superba vista del mare dalla stanza, per vicinanza delle spiagge e ottima gastronomia nelle vicinanze. Grazie in particolare alla receptionist Emma che ha messo tutta la sua capacità per farci scoprire Lido e ci ha fatto sentire a casa nel luogo di vacanza! Ottimo personale di servizio, pulizia dei locali ad alto livello e ottima gestione per accogliere ospiti in modo migliore. Consigliatissimo!!!
Ho soggiornato dall'8/9/22 al 14/9/22 con mio marito e la mia bimba di 9 mesi. Abbiamo scelto la tipologia di camera migliore: suite prestige. Le aspettative, pertanto, erano quelle di trovare una camera con servizi da suite (oltre tutto una suite indicata come "prestige", la migliore delle varie tipologie di camere indicate nell'offerta). La camera ci è stata consegnata pulita ma totalmente priva di servizi adeguati ad una suite. Per esempio il kit per la pulizia era formato da una scopa e da una paletta. Nessuna aspirapolvere (che abbiamo dovuto chiedere), nessun prodotto igienizzante per le superfici (che abbiamo dovuto acquistare noi). Il phone nel bagno era un phone da muro antidiluviano (con annessa ruggine sulla grata dell'aria e senza beccuccio quindi non utilizzabile se ci si voleva fare una veloce piega). La cucina era spoglia di qualsiasi prodotto: non abbiamo trovato neppure una presina per i coperchi delle pentole calde. No forbice, no apribottiglie, no biro e neppure qualche foglietto x appunti che consentissero all'ospite di redigere la lista della spesa (necessaria dato che l'allestimento non forniva nulla oltre a piatti/bicchieri e qualche pentola).... Nessuna finestra era dotata di zanzariera. Insomma un allestimento francamente miserino. La vista dal terrazzo era bella ma per fortuna eravamo al 4° piano. Se fossimo stati al terzo (un piano più sotto) non avremmo avuto la vista mare in quanto c'è davanti all'hotel una struttura anche molto brutta e lasciata andare che - credo - funga da ristorante/discoteche etc... Ma la vera e più importante caduta di stile che proprio non possiamo non far notare (ed è anche il titolo del mio commento) è stata la dotazione per il kit bimbo. Per i bimbi, l'hotel fornisce il kit bimbo composto da fasciatoio, lettino da campeggio, vaschetta, seggiolone. Il fasciatoio era un prodotto che non possiamo neppure definire con tale nome. Allego delle foto che mostrano la pericolosità: un materassino chiuso con della plastica (consunta) fissata con delle puntine da graffettatrice. Queste puntine erano anche arrugginite. Non devo stare a far notare come un tale prodotto oltre che schifoso è altamente pericoloso. Quando l'abbiamo visto non abbiamo avuto parole. Abbiamo ovviamente consegnato il "prodotto" alla reception che si è scusata dell'accaduto e ci ha "omaggiati" con una borsa da mare contenente 2 teli , 1 biro (ecco la biro!) e una bottiglietta (da 1/2 litro di olio). Questo non è stato uno scivolone ma un gradissimo errore che mostra una totale mancanza di controllo qualitativo sui prodotti. E questo è molto grave!!! Ancor più grave se fatto su un prodotto destinato ai nostri bimbi. Le foto mostrano quanto sto segnalando. Chiudo con un'altra caduta di stile. Alla sera del primo giorno di arrivo, la reception ci ha chiamati in stanza alle ore 21.30 per sollecitare il pagamento del saldo (come da regolamento doveva essere effettuato il giorno di arrivo). Ovviamente con una bimba piccola, l'arrivo dopo le 16.00 (il check in non si può fare prima delle 16.00), la spesa da effettuare e lo shock del fasciatoio con puntine ci siamo dimenticati di saldare il dovuto entro il primo giorno. La struttura aveva comunque tutti i nostri documenti (neonato incluso). Non potevamo certo dileguarci nella notte con bagagli e neonato al seguito... Pertanto ci si poteva risparmiare la telefonata alle 21.30. Il telefono, infatti, non sta in soggiorno ma è collocato nella stanza da letto proprio accanto al lettino da campeggio (collocato in questa posizione dall'hotel stesso e non da noi) in cui dormiva il nostro bambino. Magari la reception poteva trovare un altro momento per far squillare il telefono sapendo bene che il telefono è accanto al lettino dove dorme (data l'ora) un bimbo neonato??? Grazie…
L’albergo e’ in posizione fantastica, uscendo si è’ direttamente sulla passeggiata pedonale di Finale ligure. L’arrivo con la macchina non può essere davanti, ma qualche metro più in là. Entrando sembra di entrare in un piccolo ospedale. Mio padre ha chiesto per la colazione e ci e’ stato risposto che l’albergo (4 stelle in centro a finale e camera da 350 euro a notte più spese) non la fa, ma “possiamo usare la cucina presente nell’appartamento”. Entrati in camera non c’era nulla, ne caffè ne the, neanche una bottiglietta d’acqua. Credo che se alzassero il prezzo a 351 e mettessero una bottiglietta d’acqua farebbero più bella figura. A 355 con due capsule per il caffè un figurone. La camera era estremamente pulita, silenziosa, con una vista magnifica. La foto inserita sul sito con la colazione sul terrazzino purtroppo è’ falsa (a meno che un ospite non se la sia preparata da solo). Il parcheggio e’ a pagamento a 15 euro (se mettessero il prezzo a 365 farebbero ancora più bella figura) e rimane a 10 (dieci) minuti a piedi. Purtroppo non tornerò, perché per quanto la camera e la vista fossero ottime, i servizi sono pari a zero, per cui non vale i soldi che si spendono. Consiglierei alla struttura di migliorare i servizi perché il fatto di avere una posizione fantastica non esonera dall’offrire un minimo di “cura” al cliente. Se la cura deve tradursi in un aumento di prezzo credo che nessuno si accorgerà di pagare 2 euro in più di prima, ma si accorgerà che c’è una bottiglietta d’acqua di cortesia per il cliente che è’ appena arrivato e non ha voglia di uscire a far la spesa per bere.…
Ottima posizione con lido di fronte comodissimo che serve colazioni e pranzi davvero eccellenti. A seconda del costo si possono scegliere stanze fronte mare o lato strada. Le stanze sono ampie e davvero pulite e personale gentilissimo e disponibile ad accontentare le richieste. Tornerò sicuramente.
Sono passato per lavori ed ho soggiornato per una notte .. un pochino caro il rapporto qualità prezzo per una notte con posti auto ma cmq ordinato pulito .. peccato non ancora in funzione il piccolo angolo di sauna
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo