Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Corso Europa 4, 17024, Finale Ligure Italia
Invia un'e-mail all'hotel
Booking.com
ZenHotels.com
Agoda.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (159)
Camera e suite (58)
Video (1)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.11 di 55 hotel a Finale Ligure
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Finale Ligure, il Boncardo Hotel è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente caratteristico e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il Boncardo Hotel è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Finale Ligure.

Le camere sono dotate di aria condizionata e minibar per il massimo comfort. Il Boncardo Hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.

L'hotel offre un concierge e uno servizio in camera. Inoltre, il Boncardo Hotel offre una colazione inclusa per un meritato riposo dopo una giornata impegnata.

Se desideri visitare i principali punti d'interesse di Finale Ligure, Boncardo Hotel è a breve distanza da Abbazia dei Padri Benedettini - Santa Maria di Finalpia (0,4 km) e Fortezza di Castelfranco (0,5 km).

Se vuoi gustare dei ostriche, fai un salto da Gelateria Piccolo Bar. Oppure non perderti un ristorante messicano come Sir Arthur Craft Beer Pub o Cafè Baquito.

Se hai tempo, Lungomare di Finalmarina e Lungomare di Finalpia sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.

Se viaggi per lavoro o per piacere, il Boncardo Hotel renderà la tua visita a Finale Ligure indimenticabile.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Spiaggia
Servizio di babysitter
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Sale riunioni
Concierge
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Minibar
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista mare
Vista baia
Lingue parlate
Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco
224recensioni1D+R35consigli sulle camere

Recensioni

Scrivi una recensione e ottieni altri distintivi
Valutazione
  • 111
  • 80
  • 17
  • 10
  • 6
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
marita b ha scritto una recensione a lug 2020
Torino, Italia253 contributi94 voti utili
Siamo stati tre notti presso questa struttura ottima posizione pulizia e personale gentile e accogliente spiaggia comoda camere normali un po’ datate colazione nella norma non manca nulla per quanto riguarda la cucina secondo me il cuoco non sa cucinare totale mancanza di fantasia e i piatti che arrivano in tavola per niente invitanti diciamo che meno di così non si può sia per quantità che per qualità con gli stessi prodotti si può fare di meglio .la cucina penalizza l’hotel.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Alessia E ha scritto una recensione a set 2019
Milano, Italia75 contributi10 voti utili
+1
Recensione preferita dell'hotel
Bellissimo hotel cinque stelle, molto pulito ed ordinato. Abbiamo soggiornato a fine agosto in questo hotel, ci siamo trovati benissimo, ci hanno dato la camera al terzo piano con vista sul mare, semplicemente divina la vista sul mare da cartolina, affacciarsi dal balconcino con quella vista era spettacolare. Abbiamo preso la pensione completa con menu' ogni giorno dalla scelta ampia tra primi e secondi di carne o di pesce, piatti semplici, ma buonissimi tutti di ottima qualità. Colazone a buffet ricca scelta tra dolce e salato, i piccoli bomboloni di crema erano favolosi. Lo consigliamo.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019
Stanze
Pulizia
Servizio
Consiglio sulle camere: vista mare
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Risposta da giu528, Proprietario presso Boncardo Hotel
Risposta inviata il 16 ott 2019
Gentile Signora, grazie per le parole gentili in elogio alla nostra struttura. Speriamo di averVi nuovamente nostri Ospiti. Cordialmente, HOTEL BONCARDO N
Scopri di più
Penelope ha scritto una recensione a lug 2020
2 contributi1 voto utile
Camera, pulizia, ristorazione e servizi in linea con quella che abbiamo capito essere frutto di tradizione alberghiera ultra centenaria. Ottima la gestione delle note problematiche di questo periodo. Unico rilievo legato paradossalmente al posizionamento de!l'albergo fronte mare: il rumore serale derivante dal passaggio pedonale fino a tarda ora udibile a finestre aperte e senza utilizzo del condizionatore. Assolutamente consigliato.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
DANIELE ha scritto una recensione a lug 2020
Milano, Italia2 contributi
Siamo appena tornati da questo hotel dove gode di posizione favorevole, e di personale di sala cordiale e professionale, nel prezzo di 115 euro a persona e' compresa la spiaggia in prima fila, la stanza al secondo piano ristrutturata parzialmente, queste le note positive. Cio' che non e' da 4 stelle è la cucina dalla quale non usciva nessun profumo di cibo, quantità ridotte dal primo piatto alla fine. All'arrivoin hotel il personale mi ha accompagnato al parcheggio distante 1 km circa , terminatodi parcheggiare ll'auto il personale di servizio in moto mi ha chiesto se mi ricordavo dov'era l'albergo, gli ho risposto di si....e subito se ne è andato lasciandomi al parcheggio sotto il sole non chiedendomi nemmeno se volevo salire sulla moto, Altra nota negativo i rumori dei motorini accanto all'albergo sino a tarda notte, per non parlare della giornata del mercato, alle sei del mattino arrivano i furgoni...provate ad immaginare, il giorno della partenza mi sono recato da solo a prendere l'auto, ritornando c'era mia moglie nella hall dell'hotel con le valige...voglia di lavorare saltami addosso nessuno del personale dell'hotel a mosso un dito per aiutarla nel portare i bagagli. Quindi hotel da 2/3 stelle, rapporto prezzo qualità' pessimo, non ci ritorneremo.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020
Servizio
Utile
Condividi
Risposta da giu528, Proprietario presso Boncardo Hotel
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentile Cliente, Vi ringraziamo per aver recensito la nostra struttura e siamo contenti che abbiate apprezzato la camera e la posizione dell’Hotel. Ci rammarica invece leggere il feedback negativo sulla nostra cucina : ogni giorno presentiamo un menu vario in cui utilizziamo materie prime fresche e di prima qualità. Pensiamo che il non sentire odore di cibo, nonostante possa anche essere piacevole, sia indice di una corretta aereazione dei locali adibiti a cucina. Il nostro parcheggio adiacente l’Hotel è attualmente fuori servizio a causa del prolungamento dei lavori di ristrutturazione dovuti alla fase di lockdown. Abbiamo ovviato a questo inconveniente affittando posti auto che si trovano al massimo a 500 mt di distanza dall’Albergo. Lei è stato accompagnato ad uno di questi parcheggi da un dipendente con uno scooter : non solo il dipendente non è potuto salire in macchina con Voi, ma non ha potuto neanche offrirLe un passaggio in quanto questo infrange le normative sul distanziamento dettate dal Ministero della Salute a seguito della pandemia Covid-19 . Purtroppo gli spazi limitrofi all’albergo non sono di nostra competenza, quindi non possiamo impedire né il parcheggio comunale dei motorini, né l’allestimento del mercato il giovedì mattina. Per quanto riguarda la nostra mancanza nel non averVi assistito durante il trasferimento dei bagagli, ce ne scusiamo e faremo tesoro della Vostra critica. Purtroppo in questo periodo ci sono continue partenze e arrivi e il nostro facchino sarà stato sicuramente impegnato . Noi siamo certi che tutto il nostro personale sia sempre molto attento alle esigenze dei nostri Ospiti. Buone vacanze e buona estate. HOTEL BONCARDO
Scopri di più
robbotta ha scritto una recensione a giu 2020
Busto Arsizio, Italia154 contributi60 voti utili
La posizione è veramente ottima, sul lungomare e con la spiaggia privata (compresa nel prezzo) a due passi. Però la rumorosità è elevata: noi avevamo una camera d'angolo e, da una parte il traffico dell'Aurelia e dall'altro l'inciviltà di chi schiamazza fino alle tre del mattino sul lungomare, non ci hanno permesso un buon riposo. Forse se il Comune togliesse le panchine di fronte all'ingresso dell'Hotel, migliorerebbe la situazione. La camera pulita e ampia, il bagno ristrutturato perfetto, però i mobili un tantino troppo essenziali e un televisore vergognoso con una banda blu verticale che attraversava lo schermo. (Ancora più vergognoso perché, nella stanza accanto ce n'era uno di almeno 60 pollici, se non di più). Buona la ristorazione, ma poca scelta di frutta e di verdura fresca. Personale cordiale e preparato.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Risposta da giu528, Proprietario presso Boncardo Hotel
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver speso del tempo a recensire la nostra struttura e per le Vostre parole di apprezzamento. Ci dispiace che siate stati disturbati dai rumori esterni: il nostro Portiere notturno fa il possibile per evitare gli schiamazzi di persone incivili. Normalmente si tratta di episodi sporadici e si riesce ad evitare gli eccessi, ma, essendo noi (fortunatamente) direttamente sulla passeggiata mare, il passaggio è inevitabile. Per quanto riguarda il televisore, ci dispiace che abbiate avuto problemi : avreste dovuto segnalarlo subito in modo che potessimo intervenire e risolvere il problema. L’altra stanza (camera Deluxe) che ha visto è effettivamente dotata di un televisore più grande. Causa normative sul Covid-19, purtroppo non possiamo più offrire il nostro abituale buffet self service di insalate e verdure fresche. Un’ampia scelta di verdure e frutta è disponibile su richiesta al personale di sala. Ci auguriamo di averVi nuovamente nostri Ospiti e Vi auguriamo una buona estate! Cordialmente, HOTEL BONCARDO
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
97 USD - 211 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel boncardo finale ligure
LOCALITÀ
ItaliaLiguriaRiviera ligureFinale Ligure
NUMERO DI CAMERE
46
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Boncardo Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Boncardo Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagni Garibaldi (0,3 km), Vittoria Beach (0,3 km) e Bagni G.B. Boncardo (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Boncardo Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Boncardo Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Boncardo Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Boncardo Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Acquaviva, Panificio Rotondo e Trattoria la Tavernetta.
Boncardo Hotel si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,6 km dal centro di Finale Ligure.
Gli animali sono ammessi presso Boncardo Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Boncardo Hotel offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a business center e sale riunioni durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Boncardo Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesco.
Ci sono siti storici vicino a Boncardo Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Loggia della Repubblica (6,3 km), Arco della Regina Margherita (0,5 km) e Porta Testa (2,1 km).
Boncardo Hotel offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.