Cerchi un alloggio a Dimaro Folgarida? Soggiorna all'Active Hotel Garni Dal Bracconiere, un piccolo hotel romantico a due passi dal meglio che Dimaro Folgarida ha da offrire.
Il piccolo hotel offre servizio in camera, deposito bagagli e terrazza solarium per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un ristorante. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.
Se cerchi un buon ristorante italiano durante il tuo soggiorno a Active Hotel Garni Dal Bracconiere, imperdibili sono Ristorante Pizzeria Dolomiti, Al Maso Vecchio o Al Ponte.
Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Active Hotel Garni Dal Bracconiere e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Dimaro Folgarida ha da offrire.
TRUFFATORI. Nella speranza di trascorrere la tanto amata settimana bianca, ho ingenuamente prenotato e accreditato caparra di 180 euro a questi ladri per un soggiorno presso la loro struttura a inizio Marzo 2021. Effettuando la cancellazione entro i termini imposti da quest'ultima, ho aspettato rimborso senza ovviamente riceverlo. Spariti, scomparsi. Non rispondono più alle mail e hanno il telefono staccato. Siamo tutti in difficoltà per la situazione Covid, ma questa si chiama TRUFFA, specialmente per chi ingenuamente ha dato fiducia nella speranza che tutto fosse andato in un'altra maniera. NON VI FATE ABBINDOLARE DALLA CORTESIA E GENTILEZZA NELLE CONVERSAZIONI COME ME, EVITATE QUESTA LADRI TRUFFATORI
Non potendo raggiungere la struttura per le chiusure nazionali, disdico la prenotazione con LARGO anticipo rispetto la politica di cancellazione dell'hotel. Mi viene confermato che mi verrà rimborsata tutta la caparra versata. Dopo 4 mesi e dopo mail di raggiro da parte dell'hotel e prove di FALSI bonifici emessi non ho ancora ricevuto la caparra che mi spetta. Ovviamente sono irraggiungibili telefonicamente. Assolutamente da evitare, mancanza totale di professionalità e cortesia.
Non è un soggiorno che devo recensire, ma di un mancato soggiorno che, dato il surreale antefatto, a questo punto sono assai lieto di non aver fatto. Nello scorso mese di settembre prenoto una vacanza sulla neve con la famiglia durante il periodo natalizio, ed invio regolare caparra richiestami. Successivamente, stante il continuo modificarsi della situazione legata all'emergenza sanitaria contatto nuovamente l'hotel a fine ottobre, solo al fine di sincerarmi su eventuali tempistiche per un'eventuale cancellazione. La responsabile mi risponde segnalandomi che nessuna somma sarebbe stata trattenuta per un disdetta del viaggio entro i 30 giorni precedenti lo stesso. Circa una settimana dopo, avendo appreso dagli organi di informazione della chiusura degli impianti di risalita e del divieto di spostamento tra le regioni, invio una mail di rinuncia chiedendo il rimborso di quanto versato. In tempi rapidissimi ottengo giusta replica nella quale vengo avvisato dell'avvenuto bonifico. Bene, tutto benissimo...anzi no. Passa una settimana, ne passano due, poi tre, fino ad arrivare quasi ad un mese di attesa. Scrivo nuovamente, sempre con toni assolutamente cordiali, chiedendo notizie della ragione del ritardo, ma nessuno risponde alle mie mail. Provo allora a telefonare, alla quinta chiamata mi risponde una signora che riferisce di non chiare ed assolutamente generiche problematiche legate alla banca alla quale si appoggiano, poi più nulla. Provo nuovamente a telefonare, ma evidentemente il mio numero è ormai entrato tra quelli non graditi e non ottengo più risposta alcuna. Invio messaggi sms, provo con whatsapp, azzardo segnali di fumo e utilizzo di piccioni ma nulla. I signori sembrano spariti. Perdo allora la pazienza, contatto il mio avvocato e lo prego di inviare una mail informale all'hotel, minacciando di rivolgermi presso le competenti sedi giudicanti per ottenere quanto dovuto. In modo misterioso QUESTA mail, una soltanto, sblocca tutto, in meno di un'ora vengo informato (questa volta con tanto di copia del bonifico versato) che la banca d'appoggio ha ripreso improvvisamente a funzionare in modo efficiente. Non aggiungo niente, evito di fare un solo commento, mi limito a riferire l'accaduto senza aggiunte e/o reticenze. Ognuno valuti in libertà facendosi un'idea propria.…
l'hotel si presente bene, caratteristico del posto e con una vista da rimanere a bocca aperta, situato nel bel mezzo degli impianti, le camere belle e confortevoli. la cucina ottima con pietanze locali e di ottima qualità... tutto super
Abbiamo soggiornato 2 notti in questa struttura 3 stelle, ma a parte la disposizione ottimale (direttamente sulle piste da sci) e la discreta cura dello alloggio, non è stato riscontrato nient' altro che giustifichi il prezzo e la categoria. Personale completamente inesperto e lasciato senza guida alcuna, abbiamo appurato in effetti, che si trattava di studenti della scuola alberghiera in percorso formativo. La prima cena è stata deludente, sia come pietanza che come servizio, che come posizione del tavolo (direttamene sotto il bancone del bar). Prima della cena ho ordinato un vino locale, gewurztraminer, il cameriere ha scritto il nome su un foglio e mi ha detto che andava a recuperare la bottiglia in cantina...mi è stata servita prima del caffè, al mio rifiuto il maitre di sala mi ha offerto un bicchiere di mirto...alla seconda non abbiamo partecipato, abbiamo preferito non rischiare. Nel complesso il soggiorno è stato deludente. Posto ora la mia recensione, a distanza di quasi 1 anno, perché la settimana scorsa sono tornato a Folgarida, ho soggiornato presso una struttura 3 stelle molto simile e mi sono trovato molto meglio spendendo meno...il confronto mi ha spinto a recensire il Bracconiere.…
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