Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Active Hotel Garni Dal Bracconiere

Salva
Condividi
Strada della Casina 80, 38025, Dimaro Folgarida Italia
Hotels.com
eDreams
Travelocity
Orbitz.com
ZenHotels.com
Priceline
Vedi tutte le 10 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (59)
Ristorazione (6)
Vista dalla camera (7)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.10 di 13 Bed & Breakfast a Dimaro Folgarida
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Cerchi un alloggio a Dimaro Folgarida? Soggiorna all'Active Hotel Garni Dal Bracconiere, un piccolo hotel romantico a due passi dal meglio che Dimaro Folgarida ha da offrire.

Il piccolo hotel offre servizio in camera, deposito bagagli e terrazza solarium per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un ristorante. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.

Se cerchi un buon ristorante italiano durante il tuo soggiorno a Active Hotel Garni Dal Bracconiere, imperdibili sono Ristorante Pizzeria Dolomiti, Al Maso Vecchio o Al Ponte.

Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Active Hotel Garni Dal Bracconiere e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Dimaro Folgarida ha da offrire.

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Sala giochi
Servizio di babysitter
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Parcheggio in strada
Internet
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Snack bar
Menù dietetici speciali
Escursioni
Scuola di sci
Sci
Giochi da tavolo/puzzle
Servizio navetta
Sale riunioni
Accesso diretto alle piste da sci
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Terrazza solarium
Check-in/check-out privato
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Acqua in bottiglia
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Caratteristico
Vista spettacolare
Lingue parlate
Italiano, Inglese
155recensioni1D+R12consigli sulle camere
Valutazione
  • 83
  • 47
  • 5
  • 6
  • 14
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Francesco A ha scritto una recensione a 3 apr
Seregno, Italia31 contributi4 voti utili
TRUFFATORI. Nella speranza di trascorrere la tanto amata settimana bianca, ho ingenuamente prenotato e accreditato caparra di 180 euro a questi ladri per un soggiorno presso la loro struttura a inizio Marzo 2021. Effettuando la cancellazione entro i termini imposti da quest'ultima, ho aspettato rimborso senza ovviamente riceverlo. Spariti, scomparsi. Non rispondono più alle mail e hanno il telefono staccato. Siamo tutti in difficoltà per la situazione Covid, ma questa si chiama TRUFFA, specialmente per chi ingenuamente ha dato fiducia nella speranza che tutto fosse andato in un'altra maniera. NON VI FATE ABBINDOLARE DALLA CORTESIA E GENTILEZZA NELLE CONVERSAZIONI COME ME, EVITATE QUESTA LADRI TRUFFATORI
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Martina Rossi ha scritto una recensione a feb 2021
2 contributi
Non potendo raggiungere la struttura per le chiusure nazionali, disdico la prenotazione con LARGO anticipo rispetto la politica di cancellazione dell'hotel. Mi viene confermato che mi verrà rimborsata tutta la caparra versata. Dopo 4 mesi e dopo mail di raggiro da parte dell'hotel e prove di FALSI bonifici emessi non ho ancora ricevuto la caparra che mi spetta. Ovviamente sono irraggiungibili telefonicamente. Assolutamente da evitare, mancanza totale di professionalità e cortesia.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2021
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
Oliva p ha scritto una recensione a dic 2020
1 contributo
Non è un soggiorno che devo recensire, ma di un mancato soggiorno che, dato il surreale antefatto, a questo punto sono assai lieto di non aver fatto. Nello scorso mese di settembre prenoto una vacanza sulla neve con la famiglia durante il periodo natalizio, ed invio regolare caparra richiestami. Successivamente, stante il continuo modificarsi della situazione legata all'emergenza sanitaria contatto nuovamente l'hotel a fine ottobre, solo al fine di sincerarmi su eventuali tempistiche per un'eventuale cancellazione. La responsabile mi risponde segnalandomi che nessuna somma sarebbe stata trattenuta per un disdetta del viaggio entro i 30 giorni precedenti lo stesso. Circa una settimana dopo, avendo appreso dagli organi di informazione della chiusura degli impianti di risalita e del divieto di spostamento tra le regioni, invio una mail di rinuncia chiedendo il rimborso di quanto versato. In tempi rapidissimi ottengo giusta replica nella quale vengo avvisato dell'avvenuto bonifico. Bene, tutto benissimo...anzi no. Passa una settimana, ne passano due, poi tre, fino ad arrivare quasi ad un mese di attesa. Scrivo nuovamente, sempre con toni assolutamente cordiali, chiedendo notizie della ragione del ritardo, ma nessuno risponde alle mie mail. Provo allora a telefonare, alla quinta chiamata mi risponde una signora che riferisce di non chiare ed assolutamente generiche problematiche legate alla banca alla quale si appoggiano, poi più nulla. Provo nuovamente a telefonare, ma evidentemente il mio numero è ormai entrato tra quelli non graditi e non ottengo più risposta alcuna. Invio messaggi sms, provo con whatsapp, azzardo segnali di fumo e utilizzo di piccioni ma nulla. I signori sembrano spariti. Perdo allora la pazienza, contatto il mio avvocato e lo prego di inviare una mail informale all'hotel, minacciando di rivolgermi  presso le competenti sedi giudicanti per ottenere quanto dovuto. In modo misterioso QUESTA mail, una soltanto, sblocca tutto, in meno di un'ora vengo informato (questa volta con tanto di copia del bonifico versato) che la banca d'appoggio ha ripreso improvvisamente a funzionare in modo efficiente. Non aggiungo niente, evito di fare un solo commento, mi limito a riferire l'accaduto senza aggiunte e/o reticenze. Ognuno valuti in libertà facendosi un'idea propria.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2020
Utile
Condividi
mudu ha scritto una recensione a nov 2020
Città Sant'Angelo, Italia297 contributi195 voti utili
l'hotel si presente bene, caratteristico del posto e con una vista da rimanere a bocca aperta, situato nel bel mezzo degli impianti, le camere belle e confortevoli. la cucina ottima con pietanze locali e di ottima qualità... tutto super
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
2 voti utili
Utile
Condividi
Riccardo ha scritto una recensione a set 2020
Castel San Pietro Terme, Italia11 contributi13 voti utili
Abbiamo soggiornato 2 notti in questa struttura 3 stelle, ma a parte la disposizione ottimale (direttamente sulle piste da sci) e la discreta cura dello alloggio, non è stato riscontrato nient' altro che giustifichi il prezzo e la categoria. Personale completamente inesperto e lasciato senza guida alcuna, abbiamo appurato in effetti, che si trattava di studenti della scuola alberghiera in percorso formativo. La prima cena è stata deludente, sia come pietanza che come servizio, che come posizione del tavolo (direttamene sotto il bancone del bar). Prima della cena ho ordinato un vino locale, gewurztraminer, il cameriere ha scritto il nome su un foglio e mi ha detto che andava a recuperare la bottiglia in cantina...mi è stata servita prima del caffè, al mio rifiuto il maitre di sala mi ha offerto un bicchiere di mirto...alla seconda non abbiamo partecipato, abbiamo preferito non rischiare. Nel complesso il soggiorno è stato deludente. Posto ora la mia recensione, a distanza di quasi 1 anno, perché la settimana scorsa sono tornato a Folgarida, ho soggiornato presso una struttura 3 stelle molto simile e mi sono trovato molto meglio spendendo meno...il confronto mi ha spinto a recensire il Bracconiere.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
87 USD - 190 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoDimaro Folgarida
NUMERO DI CAMERE
39
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Active Hotel Garni Dal Bracconiere
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Active Hotel Garni Dal Bracconiere?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro (0,7 km), Scuola Italiana di Sci Azzurra (1,3 km) e Lago Nambino (7,7 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Active Hotel Garni Dal Bracconiere?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Active Hotel Garni Dal Bracconiere?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Active Hotel Garni Dal Bracconiere?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Active Hotel Garni Dal Bracconiere?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante alla Vecchia Macina, Ristorante Maso Burba e Ristorante Il Gallo Cedrone.
Active Hotel Garni Dal Bracconiere offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Active Hotel Garni Dal Bracconiere offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Active Hotel Garni Dal Bracconiere?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Active Hotel Garni Dal Bracconiere?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Active Hotel Garni Dal Bracconiere?
Molti viaggiatori amano visitare Chiesa di Sant’Agata (3,5 km), Molino Dalla Torre "zorzini" (5,2 km) e Chiesetta di Santa Maria Antica di Madonna di Campiglio (7,8 km).
Active Hotel Garni Dal Bracconiere dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.