Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Campo Carlo Magno 3, 38025, Dimaro Folgarida Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
86 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/08/22
eDreams
86 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/08/22
Agoda.com
85 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/08/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
Priceline
ZenHotels.com
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (50)
Ristorazione (7)
Camera e suite (4)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 7 di 14 Bed & Breakfast/pensioni a Dimaro Folgarida
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Lingue parlate
Italiano
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Vasca idromassaggio
Sauna
Ristorante
Sci
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Colazione a buffet
Servizio navetta
Spa
Hotel per non fumatori
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
180recensioni0D+R18consigli sulle camere

Recensioni
Controlliamo le recensioni
L'approccio di Tripadvisor alle recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe essere in contrasto con il regolamento della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità al regolamento della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 73
  • 61
  • 21
  • 17
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Alessandro O ha scritto una recensione a 5 ago
10 contributi7 voti utili
Con la mia famiglia siamo stati qui tramite Lidl Viaggi, avevamo messo in conto di accontentarci tanto saremmo stati fuori tutto il giorno invece abbiamo trovato un ambiente ben curato e pulito, bel parcheggio e giardino con terrazza attrezzata per relax. Il personale molto gentile e affabile ci ha coccolato per tutta la settimana, scelta di portate varie a cena con buffet di verdure gradito, anche la colazione abbondante e varia. camere spaziose e pulite con terrazza sulle Dolomiti del Brenta, ultimo ma non per ultimo gli animali sono benvenuti!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Fiore ha scritto una recensione a lug 2022
1 contributo
Avevamo prenotato per 2 notti con colazione, io, mio marito e mio figlio dal 23 al 25 luglio. Due giorni prima della partenza ci hanno avvisati che l'hotel chiudeva in quei giorni per manutenzione, e ci hanno proposto un altro hotel che a noi non piaceva. Siamo comunque andati a Dimaro il 25 luglio e ci siamo presentati alla reception dell'hotel che era aperto, e ci hanno detto che era stato chiuso solo il 23, il piano dove casualmente dovevamo andare noi. Avevamo prenotato con Booking.com, e ci hanno cancellato la prenotazione giustamente, ora non capiamo se è vero o se l'hanno fatto solo per accontentare dei loro clienti che hanno prenotato dopo di noi, chiedo se qualcuno è stato in questo hotel in questi giorni di darci notizie. Se poi è tutto vero non possiamo dare voti all'hotel non essendoci stati.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Pietro F ha scritto una recensione a lug 2022
Padova, Italia4 contributi4 voti utili
Ho fatto 10 giorni al Park Hotel Bellevue (dal 28/6 al 7/7) in uno nei luoghi che adoro in montagna: Dimaro e la Val di Sole. E mi dispiace sia finita troppo presto, ma è un luogo in cui tornerò spero presto. Mangiato bene, cibo di qualità con porzioni perfette e varietà del menù. Pulizia della camera e bagno impeccabile. Gentilezza e disponibilità sono di casa in questo hotel. Se volete spendere il giusto anche con la mezza pensione lo consiglio senza dubbi. Maila la proprietaria e Arianna alla reception squisite e simpatiche, oltre che sempre attente e professionali. Menzione speciale per Malvina, che si occupa delle colazioni e della cena: è bello trovare una persona che sa come si lavora in una sala da pranzo, attenta, pecisa, gentile e sempre con un sorriso per ogni ospite. Grazie, mi sono sentito a casa. Tornerò senza ombra di dubbio, la magia della montagna vi aspetta... Pietro
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2022
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Consiglio sulle camere: stanza doppia a uso singolo in fondo corridoio a nord è ideale.
Altri consigli sulle camere
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Silvia P ha scritto una recensione a giu 2022
4 contributi
Siamo stati a Dimaro la scorsa settimana ospiti di questo hotel. Personale veramente cordiale e super disponibile, stanze pulite e comode, la cena ottima con una scelta di 3 piatti per portata. La posizione è comoda per raggiungere i principali luoghi per il trekking.. Consigliatissimo!
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Valentino R ha scritto una recensione a gen 2022
4 contributi2 voti utili
+1
Abbiamo soggiornato per tre notti con tutta la famiglia, io mia moglie e le nostre due bambine piccole. Pro: -pulito -personale molto gentile -ottima posizione facilmente raggiungibile Contro: -camera da ristrutturare completamente, partendo dal bagno, dove il bidè era inutilizzabile (l'acqua usciva dai lati!!!) e i sanitari avranno avuto 30 anni. Per non parlare della ventola di areazione che abbiamo dovuto staccare a causa del forte rumore che emetteva. La porta finestra che dava sul balcone aveva degli spifferi della larghezza di un dito. Il termo perdeva acqua. L'arredamento nel complesso vecchiotto. -servizio ristorazione scadente. Le foto su booking sono fuorvianti, non abbiamo trovato nulla di nulla di quello riportato nelle foto. Per 18 euro a persona, bevande escluse, mi aspettavo qualcosa di più di un risottino e di due uova con la pancetta. Buffet praticamente inesistente, con qualche patata, fagiolini e salsa russa. A Colazione il minimo indispensabile con qualche cornetto e cereali, delle torte a mio parere scadenti. Il primo giorno sono riuscito a prendere uno yogurt alle fragole, e i giorni seguenti solo yogurt bianco.. Dopo la prima sera abbiamo deciso di cenare fuori. -parcheggio auto ghiacciato e senza accesso sul retro. Ho rischiato più volte di cadere con in braccio la bambina -il giorno della partenza la donna delle pulizie mi ha sbuffato in malomodo perché le chiesto di attendere cinque minuti che dovevo vestire le bambine -per finire in bellezza avevamo chiesto alla reception se c'era la possibilità di visitare il lago di tovel. Prima di partire ci dicono di aver sentito il centro per il turismo e di aver avuto la conferma che il lago era raggiungibile. Dopo una variazione dell'itinerario arriviamo quasi al lago e troviamo la strada chiusa per lavori. Ci dicono ormai da diverse settimane. Nel complesso esperienza negativa. Consiglio di rivolgersi ad altre strutture. Peccato perché l'hotel ha un enorme potenziale ma serve investire qualcosa per metterlo a nuovo
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Risposta da MAILA Bagante, Direttore generale presso Park Hotel Bellevue
Risposta inviata il 2 feb 2022
Gentile Sig. Valentino, partiamo dalla sua prenotazione visto che lei è molto preciso nelle cose che scrive adesso le scrivo tutto in maniera DETTAGLIATA e PRECISA : - PRENOTAZIONE AVVENUTA tramite booking con prenotazione di una camera per due persone e vi siete presentati con due bambine a seguito e non le è stato richiesto il pagamento della differenza, visto che avete usato 4 letti e non due e avete usufruito di lenzuola per 4; - tutti i giorni a colazioni arrivavate dalle 09.00 alle 09.15 quando la colazione è a partire dalle 07.30, non sto sindacando sull'orario di arrivo ci mancherebbe, sto facendo presente se lei arriva in orario di chiusura non può trovare il buffet di partenza perchè gli altri ospiti mangiano come lei, Le ricordo che le foto che lei vede sono di come il buffet viene organizzato tutti i giorni, se lei considera che trova torte fatte in casa, 3 tipi di brioches tutti i giorni, marmellate 6 tipi, burro, uova, frutta sciroppata alternata con macedonia, cioccolata, affettati e formaggio, pane fresco, frutta secca, muesli, cornflakes, riso soffiato, c'è anche una tostiera per preparare i toast definire il tutto scadente lo trovo leggermente offensivo e inrispettoso. Passiamo alla cena che lei definisce scadente nella propsta. Il buffet che trova di verdure e' composto da insalate cotte e crude e alternanza con pizza e focaccie, insalate russa, capricciosa, contadina ecc. ecc. Se il menu' proposto non lo aggradava poteva non cenare in struttura visto che ha prenotato solamente la camera e colazione; Camera se non era di suo gradimento poteva tranquillamente richiedere un cambio camera e sarebbe stato accontentato, ma anche qui è stato fatto silenzio... Se invece di scrivere che non ha trovato lo yogurt alla fragola lo chiedeva il personale di sala lo avrebbe accontentata, ma la parola noi italiani non sappiamo più cosa sia perchè questi siti danno la possibilità di scrivere sulle aziende ma non danno la possibilità di scrivere sui clienti. Si ricorda che siamo in pandemia e che siamo stati chiusi intera stagione? Cosa sa lei se erano in programma lavori di ristrutturazione che per ovvi motivi sono stati spostati o posticipati visto che sono stati persi incassi importanti di mesi? Lo sa che a noi le tasse e tutte le spese inerenti ad una struttura sono state tutte richieste in maniera puntuale tutti mesi di pandemia ? Prima di scrivere cose simili, rifletta sulle situazioni e sulle persone che lavorano per dare un servizio... Facile tirare sentenze e considerazioni con la vita degli altri.... le auguro di non passare mai un periodo come il nostro dove il turismo ha sofferto più di altri settori, ma forse lei ha sempre lavorato e non più capire cosa vuol dire non avere incassi per mesi e mesi. Mi dispiace contraddirla anche sul parcheggio ghiacciato, ma le ricordo che siamo in inverno e siamo in montagna e la notte fa freddo e si va a volte sotto lo zero.....non abbiamo il parcheggio riscaldato...... Altra precisazione, faccio presente che le cameriere ai piani nei giorni di sua permanenza hanno sempre aspettato la vostra uscita dalla camera che avveniva sempre intorno alle 11.00/11.30 per fare il riassetto della stanza, anzi sono più precisa il primo giorno hanno fatto riassetto durante la vs. permanenza in sala colazione, la seconda mattina hanno aspettato la vs. uscita anche se erano già in quel piano e il giorno della partenza hanno rifatto la stanza a nuovo dopo la vs. partenza dopo pranzo, quindi come può leggere non vi hanno mai buttato fuori dalla stanza o sbuffato nell'attesa di entrare nella stanza. Ultimo e non di poca importanza la questione del lago di Tovel, faccio presente che siamo già in val di Non quindi zona di non competenza ma evidentemente la collega avrà chiamato l'ufficio turistico per avere info. Se a noi dicono che è aperto non facciamo altro che riportare al cliente quanto ci dice ufficio di competenza. Le consiglio la prossima volta che va in vacanza di palesare il suo "malcontento", cosi da passare una vacanza migliore...altrimenti passerà sempre vacanze infelici. La saluto e buona giornata.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
73 USD - 128 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoDimaro Folgarida
NUMERO DI CAMERE
24
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Park Hotel Bellevue
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Park Hotel Bellevue?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Chiesa di S. Lorenzo (0,6 km), Parco Giochi Il Boschetto (0,4 km) e Casa del Dazio (0,7 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Park Hotel Bellevue?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono ristorante, spa e parcheggio gratuito.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Park Hotel Bellevue?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Park Hotel Bellevue?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Park Hotel Bellevue?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Spléuza Osteria & Pizza, Al Ponte e Toffenetti Val di Sole.
È possibile fare esercizio fisico presso Park Hotel Bellevue?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sauna durante il soggiorno.
Park Hotel Bellevue offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Park Hotel Bellevue offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Park Hotel Bellevue si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,8 km dal centro di Dimaro Folgarida.
Gli animali sono ammessi presso Park Hotel Bellevue?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a Park Hotel Bellevue?
Molti viaggiatori amano visitare Chiesa di Sant’Agata (4,0 km) e Molino Dalla Torre "zorzini" (6,2 km).
Park Hotel Bellevue offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.