Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Gran Fanes

Salva
Condividi
Strada Aga' 44, 39033 Corvara in Badia Italia
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
Booking.com
Vedi tutte le 14 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (41)
Ristorazione (24)
Camera e suite (21)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.14 di 19 hotel a Corvara in Badia
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Situato a Corvara in Badia, l'Hotel Gran Fanes vanta un centro benessere con accesso gratuito alla sauna e palestra, la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e camere elegantemente arredate con TV satellitare a schermo piatto. Le sistemazioni presentano un bagno interno, pavimenti in moquette e vetrate. Alcune offrono una vista su Corvara o sul Gruppo della Sella, mentre altre dispongono di un balcone. Il Fanes allestisce ogni giorno nella sala ristorazione una prima colazione a buffet dolce e salata, che include uova, frutta fresca e cereali. Il ristorante privato propone cucina locale e internazionale e un buffet vegetariano. A soli 100 metri dalla struttura è disponibile un servizio navetta che vi porterà alla piste sciistiche del Sella Ronda. Presso il centro benessere dell'hotel potrete inoltre usufruire di vari trattamenti di bellezza, a un costo aggiuntivo.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Vasca idromassaggio
Sauna
Colazione gratuita
Animali domestici ammessi
Servizio navetta
Spa
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Scrivania
Cassaforte
Telefono
Servizio di sveglia/orologio sveglia
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Fascia media
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Russo, Tedesco e 2 altre lingue
209recensioni4D+R22consigli sulle camere
Valutazione
  • 111
  • 70
  • 16
  • 5
  • 7
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Eugenia S ha scritto una recensione a 3 gen
23 contributi7 voti utili
Premetto che non scrivo mai recensioni negative ma penso che l’educazione di base sia necessaria se si lavora a contatto con il pubblico. Sul sito della struttura trovo il numero di telefono da chiamare per avere informazioni riguardo alle disponibilità (SPECIFICO CHE NON È INDICATO CHE GLI UFFICI SONO CHIUSI LA SERA) e pensando che come il 90% degli hotel il servizio reception/informazioni sia h24 provo a chiamare pensando che al massimo non riceverò risposta. Mi risponde una signora molto stizzita che mi sottolinea che sono le 22 (come se avessi chiamato al telefono privato di un’abitazione) e che gli uffici sono chiusi e mi sbatte giù il telefono senza neanche salutare, nonostante io sia stata molto gentile. Consiglio alla struttura di indicare gli orari sul sito o di non rispondere proprio alle chiamate se la reception chiude a una certa ora perché rivolgersi così alla persone che vogliono semplicemente e gentilmente chiedere un’informazione ed eventualmente pagare una camera trovo sia inaccettabile.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2022Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Gran Fanes, Proprietario presso Hotel Gran Fanes
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile Eugenia, vogliamo presentarci. Siamo un hotel a gestione famigliare (come la maggior parte degli hotel in montagna), la nostra abitazione privata è dentro l’hotel (come la maggior parte degli hotel in montagna). Probabilmente si è confusa con hotel di città. Siamo disponibili ogni giorno dalle 7:30 alle 20:00 - 21:00 con orario continuato 7 giorni su 7. Dopo le 21:00 ci premettiamo di andare a ricuperare le forze per il giorno dopo. Inoltre, esiste il galateo telefonica che dice: Non si telefona a nessuno prima delle 9.00 (che diventano le 10.00 nei giorni festivi) e dopo le 22.00. Se al 5-6 segnale non vi rispondono mettete giù il telefono e non chiamate più (lei ha insistito fino all’ultimo 3 volte consecutive). Tutte le informazioni “SEMPLICI” trova sul nostro sito web e si possono fare le prenotare dirette addirittura in autonomia dalla nostra pagina “prenotazione dirette”. In orari d’ufficio siamo comunque sempre disponibili. Famiglia Piai
Scopri di più
Pietro M ha scritto una recensione a set 2021
Grosseto, Italia10 contributi3 voti utili
Accoglienza e ospitalità lacunose La breve vacanza in Val Badia è stata indimenticabile senz'altro per la spettacolarità e il fascino di luoghi unici, ma non si può dire altrettanto dell'accoglenza e dell'ospitalità che ci sono state riservate presso la struttura alberghiera in cui abbiamo alloggiato, l'hotel Gran Fanes, aspetti non indifferenti e che possono fare sicuramente la differenza. Se le strutture ricettive possono essere più o meno simili, ciò che può rendere ulteriormente piacevole la vacanza (e non creare disagi) è la modalità relazionale con la quale i gestori dell'albergo si interfacciano ai loro clienti. Abbiamo scelto casualmente l'hotel Gran Fanes, tra quelli della zona, non essendo mai stati a Corvara, valutando le offerte proposte (alcune similari). Siamo stati 4 notti (dal 6 al 10 settembre 2021), usufruendo della formula B&B: il ristorante non era attivo. Abbiamo prenotato tre camere matrimoniali (di cui due ad uso singolo), pagando anticipatamente, il 50% dell’intero costo. Purtroppo il giorno antecedente all'arrivo è deceduto un familiare di un componente del nostro gruppo, che di conseguenza ha dovuto rinunciare al soggiorno. Durante l''intera permanenza presso l'hotel Gran Fanes dispiace aver constatato una lacunoso senso di ospitalità e accoglienza, specialmente da parte della proprietaria e un clima di freddezza più unico che raro, quando contrariamente da un albergo a gestione familiare ci si aspetta un minimo di cordialità. Il disagio provato e vissuto è scaturito da un notevole distacco e assenza dei gestori, atteggiamento ai limiti della scortesia. Se nel complesso la struttura si presenta buona e pulita, è da segnalare qualche nota stonata: 1) l'aperitivo di benvenuto è stato insufficiente: su 6 opzioni, elencate nel menù, solo un paio erano disponibili; 2) le camere erano sprovviste di frigobar; 3) buona, abbondante e variegata la prima colazione in sala - dove era presente una cameriera molto gentile e disponibile, l’unica figura della struttura che ci ha donato ospitalità -, ma il caffè e il latte erano erogati dalle macchinette; 4) la SPA era dotata di una zona nudo, aspetto non segnalato all'interno del sito e neppure presentato al momento del check-in. Infine giova segnalare, solo a scopo informativo, come dato di fatto ed in linea con il regolamento dell’Hotel che, al momento del check-out, la “gentilissima proprietaria” ci ha fatto pagare una penale del 50% della camera non utilizzata, pari a ben 191,00 euro! In conclusione, a fronte del fatto che esistono diverse e belle strutture nella zona (compresi i luoghi di ristorazione, dove il personale si è sempre mostrato gentile e cortese), si ritiene che l'atteggiamento poco ospitale e la assenza del gestore possa ostacolare la possibilità che venga scelto nuovamente l'hotel Gran Fanes; si ritiene dunque che tale aspetto sia da migliorare per evitare penalizzazioni comprese le particolarità sopra delineate.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
2 voti utili
Utile
Condividi
GiuFra_urb ha scritto una recensione a set 2021
Firenze, Italia33 contributi51 voti utili
Siamo stati quattro notti, ci è piaciuto molto: innanzitutto la pulizia eccelsa, sia in camera che nella zona spa, la camera molto bella e molto spaziosa, la colazione di buona qualità. Molto carina e tranquilla la zona del paese in cui si trova.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Marianna C ha scritto una recensione a ago 2021
Como2 contributi
Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato all’Hotel Gran Fanes. Ottimo servizio, pulizia impeccabile ed ottima colazione. Camere ampie, molto belle ed eleganti. Centro benessere molto accogliente e massaggi super. Posizione ideale sia per raggiungere il centro paese che per gli impianti di risalita. Torneremo sicuramente. CONSIGLIATISSIMO!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
alessiaantonelli89 ha scritto una recensione a ago 2021
Busto Arsizio, Italia3 contributi5 voti utili
Abbiamo prenotato a giugno 2021 un soggiorno di una settimana ad agosto 2021. In fase di prenotazione ho telefonato più volte in hotel per accertarmi dei servizi offerti visto che viaggiavamo con un bambino di 6 mesi e un cane. Per noi era fondamentale che ci fosse un bar /ristorante interno in modo da poterne usufruire in caso di mal tempo o nel caso in cui il bambino fosse un po' rognoso per evitare di dover uscire dall'hotel tutte le sere a cena. Inoltre mi è stata segnalata anche l'assenza di bollitore e frigobar in camera. E' vero che è un 3 stelle ma visto la cifra a cui vendono la camera con solo prima colazione speravo che almeno un bollitore potessero farmelo trovare in camera. All'arrivo in hotel vengo informata che il servizio ristorante non è attivo e il bar chiude alle 20 perchè non hanno trovato uno chef per la stagione. Ribadisco che io ho prenotato a metà giugno e che mi era stato confermato che il servizio ristorante era attivo. Oltretutto con il fatto che il ristorante era attivo pensavo che avrei potuto farmi scaldare il latte e farmelo conservare in frigo fino alla chiusura del servizio ristorante e invece alle 20.00 tutto chiuso. Altra cosa da segnalare è che le camere hanno la moquette e non è possibile accedere alla camera con passeggino (altra cosa che non era stata segnalata e che è stata un po'un disagio). Dovevamo ogni volta lasciare il passeggino all'ingresso perchè non si poteva salire fino all'ingresso della camera (questo divieto era segnalato all’ingesso dell’hotel, ma ritengo che andava segnalato anche telefonicamente). Un bambino di 6 mesi che non sta ancora seduto solitamente sta tanto nel passeggino (se non è a letto), quindi sapendo che avevamo un bambino cosi piccolo per cui è indispensabile l'uso del passeggino avrebbero dovuto segnalare la cosa quando ci siamo sentiti al telefono. All'arrivo e in fase di check out, quando ho segnalato il disagio del ristorante ( Le prime 3 sere ha piovuto forte e nonostante il tempo pessimo siamo dovuti uscire a cena per forza) mi sono sentita rispondere solo delle "scuse" in cui diceva che non hanno pensato di avvisare chi aveva già prenotato e pagato del fatto che era venuto meno un servizio come quello del ristorante. Se avessi saputo per tempo di questo disguido probabilmente avrei cercato un'altra struttura. Per il resto ci siamo trovati bene, camera comoda e pulita (nonostante la moquette) e buona la colazione. La ragazza delle colazioni è stata molto gentile e cordiale mentre ho trovato più freddi e meno disponibili i proprietari.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021
Posizione
Servizio
Qualità del sonno
2 voti utili
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
125 USD - 299 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeAlto AdigeCorvara in Badia
NUMERO DI CAMERE
22
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Gran Fanes
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Gran Fanes?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Scuola Sci Corvara Ladinia (0,5 km), Chiesa di Colfosco (1,1 km) e Chiesa di Santa Caterina (1,0 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Gran Fanes?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Gran Fanes?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Gran Fanes?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Gran Fanes?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Stua de Michil, Adlerkeller e Ristorante Stria.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Gran Fanes?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sauna durante il soggiorno.
Hotel Gran Fanes offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Gran Fanes offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Hotel Gran Fanes si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,2 km dal centro di Corvara in Badia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Gran Fanes?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Gran Fanes?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco, Italiano, Russo, Rumena e Ucraino.
Hotel Gran Fanes offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.