Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Royal Hotel
Via la Sieia, 10, 39033 Corvara in Badia Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(109)109


Camera e suite (24)

Ristorazione (15)
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Informazioni
N.20 di 24 hotel a Corvara in Badia
Posizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Il nostro Hotel Royal*** si trova a Corvara nel cuore delle Dolomiti, ai piedi della vetta del Sassongher. Si trova a pochi minuti a piedi dagli impianti di risalita che vi porteranno a sciare o passeggiare tra le montagne dell'Alta Badia. Altrettanto in fretta vi troverete nel centro della vivace località di Corvara, con tutti i suoi negozi e locali di divertimento.E' perfetto per tutti gli ospiti che non vogliono rinunciare a nessun confort; piatti gustosi, un centro benessere, sale da pranzo curate amorevolmente ed uno splendido giardino vi attendono. Naturalmente non mancheranno gustosi piatti preparati secondo le ricette tradizionali.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet
Piscina
Colazione gratuita
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Spa
Concierge
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Hammam
Hotel per non fumatori
Caratteristiche delle camere
Caminetto
Cassaforte
TV a schermo piatto
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Classico
Località
Via la Sieia, 10, 39033 Corvara in Badia Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
19 ristoranti
entro 0,5 chilometri
10 attrazioni
entro 0,5 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 42
- 49
- 41
- 24
- 13
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Da anni veniamo in questo hotel, prenotiamo da un anno all’ altro tutto gli anni. Ci siamo sempre trovati bene, nonostante alcune pecche. Questa mattina però c’è stato un avvenimento che non mi è piaciuto: praticamente tutta la clientela dell’hotel alle 7.30 era in attesa di andare a fare colazione, ma la novità di quest’anno è che si può fare dalle 8.00. Quando i clienti ha fatto notare educatamente questo disservizio ( gli impianti di risalita aprono alle 8.20) la PADRONA ha inveito con queste parole:” questa è casa nostra e le regole le facciamo noi! La discussione è chiusa”.
Signora bella vorrei solo ricordarle che a casa sua ospita (a pagamento) molte persone, che le fanno andare avanti la baracca, i clienti si dovrebbero trattare con i guanti. Credo sia la prima regola dell’hotellerie. Non è il modo di rispondere, c’è modo e modo. Le posso dare un esempio di educazione, e di mestiere faccio ben altro, poteva scusarsi e dire che per problemi vostri interni quest’ anno l orario della colazione è posticipato. Tale risposta avrebbe avuto sicuramente un impatto diverso sulla clientela. Davvero dispiaciuta, perché siamo sempre passati sopra ad altre mancanze dell’hotel, ma sulla maleducazione non transigo!
Vorrei fare un commento invece sul personale, molto cordiale ed educato, anche se è evidente che non lavorino in un clima armonioso.
Signora bella vorrei solo ricordarle che a casa sua ospita (a pagamento) molte persone, che le fanno andare avanti la baracca, i clienti si dovrebbero trattare con i guanti. Credo sia la prima regola dell’hotellerie. Non è il modo di rispondere, c’è modo e modo. Le posso dare un esempio di educazione, e di mestiere faccio ben altro, poteva scusarsi e dire che per problemi vostri interni quest’ anno l orario della colazione è posticipato. Tale risposta avrebbe avuto sicuramente un impatto diverso sulla clientela. Davvero dispiaciuta, perché siamo sempre passati sopra ad altre mancanze dell’hotel, ma sulla maleducazione non transigo!
Vorrei fare un commento invece sul personale, molto cordiale ed educato, anche se è evidente che non lavorino in un clima armonioso.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Pro: posizione, ampio parcheggio gratuito, camere spaziose, colazione discreta, cena sopra la media di un 3 stelle, camerieri (Ariel e suo cugino) simpatici e gentili!
Contro: SPA inutilizzabile per l’acqua fredda (non tiepida, proprio fredda) sia della piscina che dell’idromassaggio, sauna e bagno turco alla minima potenza (se non addirittura spente), tanto che neppure si suda.
Ma i 2 voti in meno li ho dati non tanto per questo (comunque grave) disservizio, quanto per l’assurdo comportamento della titolare, capace di generare un bruttissimo clima di tensione con il cliente, che si è riverberato sull’intera durata del soggiorno.
Infatti, alla nostra richiesta di chiarimenti (visto che proprio il loro sito descrive la spa come oasi rilassante grazie all’acqua calda dell’idromassaggio) la prende malissimo e, dapprima, richiama presunti e non credibili “provvedimenti dell’Autorità sanitaria che obbligano a tenere l’acqua fredda per evitare la proliferazione di batteri” per poi, quando gli chiedo di mostrarmeli, invitarci, se non ci fosse stato bene come gestisce l’hotel, a lasciare la camera entro poche ore. Della serie “a casa mia decido io ed i clienti devono stare zitti, muti e rassegnati”. Tra l’altro, leggendo altre recensioni, non è neppure la prima volta che succede.
Contro: SPA inutilizzabile per l’acqua fredda (non tiepida, proprio fredda) sia della piscina che dell’idromassaggio, sauna e bagno turco alla minima potenza (se non addirittura spente), tanto che neppure si suda.
Ma i 2 voti in meno li ho dati non tanto per questo (comunque grave) disservizio, quanto per l’assurdo comportamento della titolare, capace di generare un bruttissimo clima di tensione con il cliente, che si è riverberato sull’intera durata del soggiorno.
Infatti, alla nostra richiesta di chiarimenti (visto che proprio il loro sito descrive la spa come oasi rilassante grazie all’acqua calda dell’idromassaggio) la prende malissimo e, dapprima, richiama presunti e non credibili “provvedimenti dell’Autorità sanitaria che obbligano a tenere l’acqua fredda per evitare la proliferazione di batteri” per poi, quando gli chiedo di mostrarmeli, invitarci, se non ci fosse stato bene come gestisce l’hotel, a lasciare la camera entro poche ore. Della serie “a casa mia decido io ed i clienti devono stare zitti, muti e rassegnati”. Tra l’altro, leggendo altre recensioni, non è neppure la prima volta che succede.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Soggiorniamo al Maso Weber, la dependance del Royal Hotel. La struttura è appena ristrutturata, le camere essenziali ma spaziose. La posizione è ottima, a due passi dagli impianti di risalita. Quello che proprio non ha funzionato, a mio avviso, è la ristorazione (motivo per cui ho dato questo punteggio). La colazione si fa al maso, ma per la cena si deve andare al Royal. La colazione è piuttosto povera, un solo tipo di pane (assenza totale dei buonissimi pani locali) poca scelta nei salati (solo affettati e un tipo di formaggio) la qualità del cibo non è all’altezza delle eccellenze locali. Stesso discorso per la cena. La cucina è sottotono, il servizio completamente disorganizzato, sinceramente tra tutti gli hotel che ho frequentato a Corvara questo è quello in cui ho mangiato peggio. Peccato perché basterebbe alzare di poco il livello del servizio e del cibo per farne una struttura ottima.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.



Posizione ottima, leggermente fuori dal centro e vicinissimo agli impianti di risalita, l'hotel Royal ci regala la vista del monti a 360^. L'accoglienza di Anita e della Mamma e' cordiale e precisa nell'informarci degli orari di colazione, cena e centro benessere che con sauna, idromassaggio e piscina, e teli presenti a disposizione degli ospiti, è un gradito optional, compreso nel prezzo che altre e più titolate strutture non offrono.
La camera era spaziosa. con balcone e bagno ampio e nuovo, giornalmente pulita e con cambio asciugamani.
Ricca la colazione salata e dolce con torte e crostate fatte in casa.
La cena con proposte anche della cucina locale sempre varie e abbondante. Un ampio salone per ritrovarsi dopo cena, un giardino attrezzato, il parcheggio privato e un ampio portico completano la possibilità che abbiamo avuto durante il soggiorno.
Ci piace ricordare la cortesia e la disponibilità, nei vari compiti, delle ragazze dello Staff: Isabella Cristina e Iola. Dopo 23 anni siamo tornati questa estate al Royal trovando la stessa educazione e professionalità dei Titolari in una struttura rimodernata,più ampia e moderna che nulla ha da invidiare a strutture più "titolate"
In estrema sintesi 10 e lode!
La camera era spaziosa. con balcone e bagno ampio e nuovo, giornalmente pulita e con cambio asciugamani.
Ricca la colazione salata e dolce con torte e crostate fatte in casa.
La cena con proposte anche della cucina locale sempre varie e abbondante. Un ampio salone per ritrovarsi dopo cena, un giardino attrezzato, il parcheggio privato e un ampio portico completano la possibilità che abbiamo avuto durante il soggiorno.
Ci piace ricordare la cortesia e la disponibilità, nei vari compiti, delle ragazze dello Staff: Isabella Cristina e Iola. Dopo 23 anni siamo tornati questa estate al Royal trovando la stessa educazione e professionalità dei Titolari in una struttura rimodernata,più ampia e moderna che nulla ha da invidiare a strutture più "titolate"
In estrema sintesi 10 e lode!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Ingresso dell'hotel nel vialetto sulla destra guardando la facciata. Il centro benessere non è...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Scrivo questa recensione con molto dispiacere e rammarico ma e' doveroso che si sappia quando successo in una struttura che ritenevo essere il vanto della vallata.
Da oltre 25 anni ogni stagione siamo ospiti in questa magnifica valle con lo sci club di cui faccio parte ma quest'anno abbiamo capito che non a tutti piace dare servizi onesti e corretti e l'unico pensiero sono i guadagni.
Abbiamo prenotato nell'agosto 2022 per un gruppo di 35/40 persone al maso weber (dependance dell'hotel) per un week end lungo a marzo 2023 inviando anche corposa caparra. A 3 giorni dall'arrivo ci viene comunicato telefonicamente per per decisione della famiglia ci avrebbero spostato nel loro hotel (royal) a 300 metri di distanza e per noi scomodo e non piu' adiacente a piste ed impianti come precedentemente scelto.
Alle nostre rimostranze ci viene detto in malo modo e maleducatamente dalla proprietaria che quanto detto era irrevocabile e se non ci fosse andato bene ci avrebbero restituito la caparra. Avendo il gruppo da gestire decidiamo di proseguire nel soggiorno comunicando che poteva esserci comunque qualche rinuncia e al nostro arrivo capiamo subito che le scuse riportateci dalla figlia della proprietaria su problemi tecnici e lavori di manutenzione al maso che doveva ospitarci erano una banale scusa.... la realta' era ben altra.....non c'erano ospiti presenti nella struttura oltre il nostro gruppo.
Oltre a cio' al saldo finale ci vengono addebitate ben 9 quote di pernottamento di persone che per problemi personali, di malattia e anche per il cambio di ubicazione di struttura dell'ultima ora sono rientrate anticipatamente a casa.
Al momento della partenza inoltre mi viene riferito di essere stato apostrofato da parte della proprietaria con parole poco cordiali e offensive che sicuramente mi confermano che quanto successo nasce dalla pochezza di gestori maleducati.
Cara signora la mia vergogna e' solo quella di aver portato un gruppo (e mi scuso con loro) in una struttura inadeguata per la vallata e diretta da persone che si sono dimostrate in tutta la loro arroganza e falsita'.
Cari proprietari non pensate solo al denaro , siate piu' umili ,gentili ed ospitali e prendete esempio da quelle strutture che subito interpellate nell'arco di poche ore ci hanno gia' dato la disponibilita' per i soggiorni estivi ed invernali della prossima stagione.
Buona fortuna signori !!!!!!!! e ricordatevi che l'educazione....e' come una camicia bianca ....non passa mai di moda.....
Da oltre 25 anni ogni stagione siamo ospiti in questa magnifica valle con lo sci club di cui faccio parte ma quest'anno abbiamo capito che non a tutti piace dare servizi onesti e corretti e l'unico pensiero sono i guadagni.
Abbiamo prenotato nell'agosto 2022 per un gruppo di 35/40 persone al maso weber (dependance dell'hotel) per un week end lungo a marzo 2023 inviando anche corposa caparra. A 3 giorni dall'arrivo ci viene comunicato telefonicamente per per decisione della famiglia ci avrebbero spostato nel loro hotel (royal) a 300 metri di distanza e per noi scomodo e non piu' adiacente a piste ed impianti come precedentemente scelto.
Alle nostre rimostranze ci viene detto in malo modo e maleducatamente dalla proprietaria che quanto detto era irrevocabile e se non ci fosse andato bene ci avrebbero restituito la caparra. Avendo il gruppo da gestire decidiamo di proseguire nel soggiorno comunicando che poteva esserci comunque qualche rinuncia e al nostro arrivo capiamo subito che le scuse riportateci dalla figlia della proprietaria su problemi tecnici e lavori di manutenzione al maso che doveva ospitarci erano una banale scusa.... la realta' era ben altra.....non c'erano ospiti presenti nella struttura oltre il nostro gruppo.
Oltre a cio' al saldo finale ci vengono addebitate ben 9 quote di pernottamento di persone che per problemi personali, di malattia e anche per il cambio di ubicazione di struttura dell'ultima ora sono rientrate anticipatamente a casa.
Al momento della partenza inoltre mi viene riferito di essere stato apostrofato da parte della proprietaria con parole poco cordiali e offensive che sicuramente mi confermano che quanto successo nasce dalla pochezza di gestori maleducati.
Cara signora la mia vergogna e' solo quella di aver portato un gruppo (e mi scuso con loro) in una struttura inadeguata per la vallata e diretta da persone che si sono dimostrate in tutta la loro arroganza e falsita'.
Cari proprietari non pensate solo al denaro , siate piu' umili ,gentili ed ospitali e prendete esempio da quelle strutture che subito interpellate nell'arco di poche ore ci hanno gia' dato la disponibilita' per i soggiorni estivi ed invernali della prossima stagione.
Buona fortuna signori !!!!!!!! e ricordatevi che l'educazione....e' come una camicia bianca ....non passa mai di moda.....
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da A P, Inhaber presso Royal Hotel
Risposta inviata il 27 mar 2023
Egregio Signor Grasselli buongiorno. Quasi tutto vero! Quello che ho letto con più dispiacere è il fatto che sembra che fosse stato la prima volta ospite presso le nostre strutture. Invece ci conosciamo già da diversi anni e credo che sia lei che il suo gruppo vi siate sempre trovati molto bene da noi, altrimenti mi sembrerebbe strano che prenotavate sia in gennaio per una settimana che a marzo per un fine settimana. Invece quando abbiamo richiesto il prezzo dovuto senza riconoscere ulteriori riduzioni, considerato anche le ottime condizioni a voi praticate, non ha atteso un attimo per scrivere una recensione negativa. Abbiamo sempre avuto un rapporto molto caloroso e cordiale. Oramai ci conosce e sa che noi il nostro lavoro lo facciamo con il cuore e cerchiamo di accontentare gli ospiti nel miglior modo possibile. Purtroppo il giorno della partenza se n’è andato senza nemmeno salutare, ha detto che saliva ma poi è andato via. Caro sig. Grasselli anche la correttezza e l’onestà dovrebbero essere come una camicia bianca ……. Molto dispiaciuti, dato il lungo rapporto che ci lega salutiamo cordialmente Famiglia Pinter
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Le camere sono senza aria condizionata c'è l'ascensore Il menù è composto buffet di contorni Per il resto si ordina la mattina per la sera. Comunque per mangiare consiglio di andare altrove
" Ingresso dell'hotel nel vialetto sulla destra guardando la facciata. Il centro benessere non è Gardaland: maggior controllo dei genitori sui bambini "Leggi tutta la recensione
"Durante la stagione invernale noi preferiamo stare al Maso per la vicinanza agli impianti"Leggi tutta la recensione
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeAlto AdigeCorvara in Badia
NUMERO DI CAMERE
101
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloROYAL HOTEL (Corvara in Badia, Alto Adige): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su Royal Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Royal Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Scuola Sci Corvara Ladinia (0,3 km), Stadio del ghiaccio di Corvara in Badia (0,3 km) e Lago biotopo di Corvara in Badia (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Royal Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, colazione inclusa e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Royal Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Royal Hotel?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Royal Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Adlerkeller, Fornella e Trattoria con Griglia La Tambra.
È possibile fare esercizio fisico presso Royal Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta durante il soggiorno.
Royal Hotel si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,2 km dal centro di Corvara in Badia.
Gli animali sono ammessi presso Royal Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a Royal Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Istituto di Cultura Ladin - Cesa de Jan (16,0 km) e The Lagazuoi Tunnels (11,2 km).
Royal Hotel offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.
Royal Hotel dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibilità in sedia a rotelle e camere con accesso disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.