Tenuta dell'Argento Resort è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Civitavecchia, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.
Tenuta Dell Argento dispone di reception 24 ore su 24, check-in/check-out express e caffetteria. Inoltre, come stimato ospite di Tenuta Dell'argento Hotel, potrai approfittare della piscina e della colazione inclusa disponibili sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio gratuito.
In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d'interesse di Civitavecchia, come Darsena Romana (3,6 km) e Civitavecchia Port (4,4 km), l'Hotel Tenuta Dell'argento Resort è un'ottima destinazione per i turisti.
Se vuoi gustare dei gamberetti, fai un salto da Ristorante Bar Da Vitale. Oppure non perderti un ristorante mediterraneo come PaneAmore & fantasia, Ristorante Ideale o 80 fame.
Se hai tempo, Terme Taurine è una famosa attrazione raggiungibile a piedi.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Civitavecchia!
Bellissima posizione sulla collina con splendida vista sulla città, sul mare e sul porto. A poca distanza dalla città. Disponibilità di un servizio navetta per recarsi in città. Struttura dotata di piscina e di ristorante molto buono in cui è possibile cenare. Parcheggio interno. Colazione servita, causa Covid, ma buona. Camere con aria condizionata. Qualche carenza nella manutenzione della camera. Una lampada non funzionante che non ci è stata sostituita in quanto la struttura non ne possedeva un'altra. Rubinetti del bagno con filtri da sostituire da cui passava solo un filo d'acqua. Acqua della doccia appena tiepida, quasi fredda.
La location avrebbe un bel potenziale ma purtroppo ci sono state molte pecche, a mio avviso. Partiamo subito dalla ragazza alla reception senza mascherina: ma li sente i telegiornali? Passiamo poi al bagno fuori uso/non funzionante e al fatto che abbiamo dovuto cambiare camera: ma le stanze vengono controllate prima di essere consegnate? Cambiamo quindi camera e per scusarsi ci danno la suite: camera bollente con il piumone invernale sul letto. Tende poco oscuranti col risultato che alle 6 di mattina la camera era illuminata a giorno. Colazione davvero scarsa: un cestino di merendine confezionate e bevande alla macchinetta. Ora so che,per via del Covid, non sono consentiti i buffet però credo che due cornetti in pasticceria si possano andare a prendere e metterli in qualche sacchetto, oppure comprare qualche mono porzione. Ma le merendine da supermercato anche no. Zona pranzo con aria condizionata rotta. Solo ad un certo punto, verso le 15, sono andati a comprare dei ventilatori che comunque non hanno risolto la situazione. È vero che le cose si possono rompere anche i corso d’opera ma purtroppo bisognava controllare prima. Acqua della piscina torbida e sporca: non si vedeva il fondo! La scaletta per scendere in acqua era visibile solo fino al livello dell’acqua poi spariva. Mai vista una cosa del genere. Ho chiesto spiegazioni, la ragazza, oltre a cadere dalle nuvole, mi è ha risposto che era stata fatta manutenzione da poco...mah.. La struttura come ho detto avrebbe del potenziale ma molte cose sono lasciate lì un po’ così senza cura. Basti guardare l’erba: completamente bruciata e fiori tutti secchi. Pochi ombrelloni per fare ombra,poche sedute.. Non capisco come faccia a chiamarsi resort. Forse in passato lo è stato... l’hotel ha infatti sulla porta principale i riconoscimenti di Tripadvisor per il 2012,2013,2014... peccato che siamo nel 2020 e non si viva di gloria. Occorre sempre mantenere un livello alto, nel rispetto delle 3 stelle ovviamente. Al giorno d’oggi La clientela è diventata esigente e bisogna essere impeccabili almeno dal punto di vista delle cose “essenziali” come un bagno funzionante, un’accurata pulizia della camera, una costante manutenzione dell’aria condizionata. Spero che questa mia recensione, forse un po’ dura, possa spronare chi di dovere a migliorare la gestione perché se qualcuno mi chiedesse “ma mi consigli questo posto?” la mia risposta sarebbe no. …
Infatti. In pieno inverno no! Stanza troppo fredda anche con il condizionatore (che però non andava come dovrebbe) tutta la notte acceso abbiamo avuto sensazione di freddo specie nelle trasferte in bagno. Del resto con esiste un cuscinetto con l'esterno, cmq ventilato, solo la porta in legno e poi sei all'agghiaccio. Per il resto bella struttura, panoramica e con piscina invitante. Insomma, per un'altra stagione. P.S.: Stanze basic.
Abbiamo fatto i complimenti allo chef perché i sapori dei piatti che abbiamo ordinato sono stati eccezionali, particolari, che stupiscono. Sono riusciti inoltre a fare dei Fuori Menù per mia madre che non mangia carne buonissimi tanto che abbiamo chiesto il bis. Complimenti
Premetto che non ho soggiornato nella struttura ma segnalo un comportamento del titolare di scarsa educazione. Ho prenotato tramite un noto portale una camera nella struttura e dopo solo due giorni causa malattia chiamo per disdire chiedendo gentilmente la restituzione dei soldi. il titolare mi dice che avrebbe chiamato la banca e poi sparisce. Non risponde piu alle mie mail e neanche al telefono! Ora io dico, ammesso che aveva diritto di incassare la somma ma un po’ di buon senso prevede di andare incontro ai clienti. Ho tenuto prenotata la camera per soli due giorni e disdetto 4 giorni prima, mi sembra un furto la mancata restituzione dell’importo intero. E cosa peggiore perché non dirlo? perché non rispondere alle mail?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo