Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel L'Approdo
Via Ponte Giorgini 29, 58043, Castiglione Della Pescaia Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(481)481
360
Panorami (22) Camera e suite (208)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Informazioni
3,5
N.11 di 23 hotel a Castiglione Della PescaiaPosizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Il posto ideale per una vacanza da sogno nella meravigliosa Castiglione della Pescaia: questo è l’Hotel l’Approdo, con la sua posizione panoramica sull’arcipelago toscano, le pinete mediterranee e l’affascinante borgo medievale. Perfetto per una vacanza al mare, in coppia o in famiglia ma anche come luogo di partenza per l’esplorazione dei meravigliosi dintorni della Maremma Toscana e dell’Isola del Giglio e dell’Isola d’Elba. L’hotel offre 48 comode camere, dotate di tutti i comfort, alcune con affaccio panoramico, ed alcune sistemazioni più ampie per nuclei familiari. Il suo ampio ristorante propone appetitosi piatti di mare e di terra, con frequenti e variopinte serate a tema e possibilità di pasti senza glutine. In estate inoltre si offre animazione per bambini con sala giochi dedicata e noleggio gratuito di biciclette. Sono graditi anche gli animali domestici di piccola taglia. L’Hotel l’Approdo e Castiglione della Pescaia vi aspettano per una vacanza indimenticabile, alla scoperta di natura, sole, sport e benessere.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Biciclette disponibili
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Sale riunioni
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Snack bar
Menù dietetici speciali
Bar sul tetto
Ping pong
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Terrazza solarium
Portiere
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Bollitore per tè/caffè
Minibar
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Cassaforte
Telefono
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Vista porto
Vista montagne
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Arabo, Olandese e 2 altre lingue
Località
Via Ponte Giorgini 29, 58043, Castiglione Della Pescaia Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 88 su 100
88
Marina Di Campo Airport
49.1 km•
Vedi tutti i voli
Peretola Airport
119.3 km•
Vedi tutti i voli
96 ristoranti
entro 0,5 chilometri
681recensioni6domande e risposte63consigli sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 190
- 255
- 132
- 63
- 41
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Accoglienza attenta e cordiale, bene la pulizia. Ho trovato un'ottima colazione anche per chi necessità di prodotti gluten free! prodotti di qualità e in assortimento: fette biscottate, pane bianco e integrale, muffin, croissant, corn flakes ed altro ancora! Rapporto qualità/prezzo adeguato.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Stanze
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Marketing - Fattoria La Principina, Marketing presso Hotel L'Approdo
Risposta inviata 2 settimane fa
Gentile Anna, La ringraziamo di cuore per la sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che ha trascorso un'esperienza piacevole presso la nostra struttura e che la consiglia. Ci fa piacere che abbia apprezzato l'accoglienza attenta e cordiale del nostro staff e la pulizia degli ambienti. Siamo orgogliosi di offrire una colazione con un'ampia scelta di prodotti di qualità, anche per chi ha esigenze alimentari specifiche come la celiachia. Ci impegniamo costantemente per garantire un'offerta varia e gustosa per tutti i nostri ospiti. La ringraziamo per aver sottolineato l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Speriamo di averla presto di nuovo come nostra ospite! Cordiali saluti
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Splendido albergo di fronte al molo, bellissima esperienza per la professionalità di tutti, la magnifica colazione sul terrazzo in cui si può gustare un bel panorama. Ottime le camere e la pulizia delle stesse. Cortesia massima. Molto bene.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Marketing - Fattoria La Principina, Marketing presso Hotel L'Approdo
Risposta inviata il 18 ott 2024
Gentile Mario, La ringraziamo di cuore per la sua splendida recensione! Siamo davvero felici che abbia apprezzato il suo soggiorno presso il nostro hotel. È per noi motivo di grande orgoglio leggere che ha gradito la posizione fronte molo, la professionalità del nostro staff, la colazione sul terrazzo con vista panoramica, la pulizia e il comfort delle camere e la cortesia che ci contraddistingue. Il suo apprezzamento è per noi il miglior riconoscimento per il lavoro che svolgiamo ogni giorno con passione e dedizione, cercando di offrire ai nostri ospiti un'esperienza memorabile. Speriamo di averla nuovamente nostro ospite in futuro. Cordiali saluti
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
L'Hotel è convenzionato con il ristorante La Bitta, affiliato all'AIC. Sono andata con la mia famiglia perchè mia mamma specialmente deve stare molto attenta con il senza glutine e pertanto l'agenzia ci aveva suggerito questo posto.
Al nostro arrivo al ristorante ci hanno accolto molto bene e spiegato che avevano posizionato sul nostro tavolo una lampadina che avrebbero acceso sempre per indicare un'attenzione particolare sul mangiare, in modo tale che anche i camerieri non facessero confusione.
Tutto bene per 5 giorni di seguito, ad ogni piatto proposto lo chef aveva un'alternativa senza glutine. Anche per il dolce.
Il sesto giorno mia mamma è stata male tutta notte, non ho ancora capito il motivo. È stata male dopo cena...
L'ultima cena,invece, abbiamo avuto uno spiacevole inconveniente: ci hanno servito due piatti di pasta normali e non senza glutine. Avevo visto che il piatto era nero e non del solito colore ma la cameriera quando lo ha consegnato ha detto " senza glutine " e quindi abbiamo mangiato.
Una volta finito è arrivata colei che ci ha preso le ordinazioni dicendo che avrebbe dovuto dircelo per correttezza e che il piatto appena mangiato era fatto di pasta normale.l e non senza glutine.
Con arroganza incolpa noi dicendo che avremmo dovuto capire dal piatto( mai spiegato che avevamo piatti diversi col senza glutine) e che errare è umano e di prendere una pastiglia eventualmente, incolpando la signora che ha sempre gestito la sala fino a quel giorno e che, da quel che mi risulta, è sempre stata molto attenta.
Non assaggiavo pasta col glutine da 15 anni, per fortuna non sono stata male , mi sono sentita subito gonfia e me la sono cavata con una pastiglia di buscopan per i dolori addominali.
Errare è umano si, ma sicuramente non mi aspettavo un errore del genere in un ristorante affiliato AIC.
Anche un'altra famiglia ci ha segnalato essere stata male con la questione senza glutine.
E per la cronaca, pastiglie per la celiachia non esistono...
Pulizia delle camere pessima, per tutta settimana ci sono stati dei capelli dietro il WC e non sono mai stati tolti.
Al nostro arrivo al ristorante ci hanno accolto molto bene e spiegato che avevano posizionato sul nostro tavolo una lampadina che avrebbero acceso sempre per indicare un'attenzione particolare sul mangiare, in modo tale che anche i camerieri non facessero confusione.
Tutto bene per 5 giorni di seguito, ad ogni piatto proposto lo chef aveva un'alternativa senza glutine. Anche per il dolce.
Il sesto giorno mia mamma è stata male tutta notte, non ho ancora capito il motivo. È stata male dopo cena...
L'ultima cena,invece, abbiamo avuto uno spiacevole inconveniente: ci hanno servito due piatti di pasta normali e non senza glutine. Avevo visto che il piatto era nero e non del solito colore ma la cameriera quando lo ha consegnato ha detto " senza glutine " e quindi abbiamo mangiato.
Una volta finito è arrivata colei che ci ha preso le ordinazioni dicendo che avrebbe dovuto dircelo per correttezza e che il piatto appena mangiato era fatto di pasta normale.l e non senza glutine.
Con arroganza incolpa noi dicendo che avremmo dovuto capire dal piatto( mai spiegato che avevamo piatti diversi col senza glutine) e che errare è umano e di prendere una pastiglia eventualmente, incolpando la signora che ha sempre gestito la sala fino a quel giorno e che, da quel che mi risulta, è sempre stata molto attenta.
Non assaggiavo pasta col glutine da 15 anni, per fortuna non sono stata male , mi sono sentita subito gonfia e me la sono cavata con una pastiglia di buscopan per i dolori addominali.
Errare è umano si, ma sicuramente non mi aspettavo un errore del genere in un ristorante affiliato AIC.
Anche un'altra famiglia ci ha segnalato essere stata male con la questione senza glutine.
E per la cronaca, pastiglie per la celiachia non esistono...
Pulizia delle camere pessima, per tutta settimana ci sono stati dei capelli dietro il WC e non sono mai stati tolti.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Marketing - Fattoria La Principina, Marketing presso Hotel L'Approdo
Risposta inviata il 19 set 2024
Gentilissima, grazie per la recensione ai confini della realtà. I capelli nel WC per una settimana? Non avete mai usato il wc tirando l'acqua? Direi che se per due volte dichiara che "errare è umano" porrei l'accento sul fatto che sia stato gestito tutto magistralmente fino ad un errore umano del quale ci scusiamo. Siamo un hotel e non siamo affiliati alla Bitta ma la Bitta è il nostro ristorante del quale andiamo molto orgogliosi per qualità delle portate e servizio. Non accettiamo allarmismi e false accuse di far star male la gente quando da sua stessa ammissione dice sua mamma è stata male ma "non ho ancora capito il motivo". Ogni altro commento è superfluo e per la cronaca: siamo un hotel con vari servizi, buttare lì un pessima pulizia inventando una motivazione non apporta nulla a questo film. Grazie
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Ottimo hotel personale gentile e disponibile, buona anche la colazione, molto pulito , all’arrivo abbiamo molto apprezzato il telo mare messo a disposizione come pure le ciabattine…la cucina ottima con una bella scelta….sicuramente ci tornerei volentieri… X ora ringrazio tutto il personale x il loro lavoro x accogliere al meglio gli ospiti.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Marketing - Fattoria La Principina, Marketing presso Hotel L'Approdo
Risposta inviata il 3 set 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo di cuore per la Sua splendida recensione e per aver apprezzato il nostro hotel! Siamo felicissimi che abbia trovato il nostro personale gentile e disponibile, la colazione buona e l'ambiente pulito. Ci fa particolarmente piacere che abbia apprezzato i piccoli dettagli come il telo mare e le ciabattine, e che abbia trovato la cucina ottima con una buona scelta. Il Suo apprezzamento per il lavoro del nostro staff ci riempie di orgoglio e ci motiva a continuare a fare del nostro meglio per accogliere al meglio i nostri ospiti. Speriamo di riaverLa presto tra noi! Cordiali saluti
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Hotel con alti e bassi, ma nel complesso ha un rapporto qualità prezzo ragionevole (circa 800 € in agosto con mezza pensione)
Il personale è gentilissimo, cortese educato e simpatico, davvero da 5 stelle.
Camera essenziale con balcone per stendere costumi e asciugamani (ma 3 mollette in 3 mi paiono davvero poche)
Bagno in linea con la camera, ma non profumatissimo (credo si possa provvedere)
Pulizia della camera buona, anche se la carta igienica viene centellinata e i bicchieri mai cambiati.
Colazione in una sala con vista stupenda su mare e rocca, davvero apprezzabile.
Peccato che succhi, brioches e salumi siano un po’ dozzinali, davvero ben sotto le aspettative di un 4*
Ristorazione a mio modo di vedere “vorrei ma non posso”
Tanto attenta alle intolleranze degli ospiti quanto troppo elaborata senza gran senso (la spolverata di paprica sta bene con alcun mi piatti, non con tutti, eh si si può non utilizzare, ma allora perché metterla ?). Quando si tralasciano le ricercatezze e la cucina rimane più semplice lo chef dimostra la sua bravura.
Buona esperienza, credo ci vorrebbe un po’ più di cura per i dettagli, con qualche attenzione in più si potrebbe davvero fare la differenza.
Il personale è gentilissimo, cortese educato e simpatico, davvero da 5 stelle.
Camera essenziale con balcone per stendere costumi e asciugamani (ma 3 mollette in 3 mi paiono davvero poche)
Bagno in linea con la camera, ma non profumatissimo (credo si possa provvedere)
Pulizia della camera buona, anche se la carta igienica viene centellinata e i bicchieri mai cambiati.
Colazione in una sala con vista stupenda su mare e rocca, davvero apprezzabile.
Peccato che succhi, brioches e salumi siano un po’ dozzinali, davvero ben sotto le aspettative di un 4*
Ristorazione a mio modo di vedere “vorrei ma non posso”
Tanto attenta alle intolleranze degli ospiti quanto troppo elaborata senza gran senso (la spolverata di paprica sta bene con alcun mi piatti, non con tutti, eh si si può non utilizzare, ma allora perché metterla ?). Quando si tralasciano le ricercatezze e la cucina rimane più semplice lo chef dimostra la sua bravura.
Buona esperienza, credo ci vorrebbe un po’ più di cura per i dettagli, con qualche attenzione in più si potrebbe davvero fare la differenza.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Marketing - Fattoria La Principina, Marketing presso Hotel L'Approdo
Risposta inviata il 27 ago 2024
Gentile Francesco, La ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro hotel. Siamo felici che abbia apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro staff, così come la vista mozzafiato dalla sala colazione. Il suo feedback è prezioso per noi, poiché ci permette di individuare le aree in cui possiamo migliorare. Ci scusiamo se alcuni dettagli non hanno soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo nota dei suoi commenti riguardo alla pulizia della camera, alla fornitura di carta igienica e al cambio dei bicchieri, e ci assicureremo di porre maggiore attenzione a questi aspetti in futuro. Apprezziamo anche le sue osservazioni sulla colazione e sulla ristorazione. Stiamo costantemente lavorando per migliorare la qualità dei nostri prodotti e per offrire un'esperienza culinaria che soddisfi i gusti di tutti i nostri ospiti. Terremo sicuramente conto dei suoi suggerimenti per rendere i nostri piatti ancora più equilibrati e gustosi. Ci auguriamo di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente nel nostro hotel, per offrirle un soggiorno ancora più piacevole e curato nei minimi dettagli. Cordiali saluti
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gentile Roberto,
il suo cane può in linea di massima essere ammesso in sala ristorante, magari in zona più riparata.
scusa il ritardo, è tutto attrezzato, mare stupendo piu volte premiato da goletta verde
buonasera ,grazie per la richiesta per individuare la tipologia di camera adatta vorrei conoscere l'età dei bambini .
Rimango in attesa di info , saluti
Paola
roccogargano1953bari ha scritto un consiglio apr 2024
Cassano delle Murge, Italia9 contributi1 voto utile"Un consiglio disinteressato, andateci, vi troverete benissimo."Leggi tutta la recensione
"A parte il ristorante ,si vendono per 4 stelle,assolutamente no per la camera che abbiamo avuto"Leggi tutta la recensione
"Prenotare in anticipo per scegliere la migliore camera. Biciclette a disposizione per esplorare la zona"Leggi tutta la recensione
"Parcheggio gratuito fino ad esaurimento posti a qualche centinaia di metri in uno sterrato. Ci sono però abbastanza parcheggi gratuiti nelle vicinanze "Leggi tutta la recensione
"Non c’è parcheggio privato. Bisogna avere un po’ di fortuna per trovare lungo la strada, altrimenti vengono segnalati parcheggi nei dintorni"Leggi tutta la recensione
…
FASCIA PREZZO
97 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel l'approdo castiglione della pescaia, l approdo castiglione della pescaia, castiglione della pescaia hotel l'approdo, approdo hotel castiglione della pescaia, hotel approdo castiglione pescaia, approdo albergo castiglione pescaia
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvince of GrossetoCastiglione Della Pescaia
NUMERO DI CAMERE
48
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloHOTEL L'APPRODO (Castiglione Della Pescaia, Toscana): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su Hotel L'Approdo
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel L'Approdo?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Castello Aragonese (0,2 km), Bagno Bruna (0,4 km) e Fortezza Medievale (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel L'Approdo?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar sul tetto, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel L'Approdo?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel L'Approdo?
Gli ospiti possono usufruire di bar sul tetto, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel L'Approdo?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel L'Approdo?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Merenderia Riserva Naturale, Clann e La Casa Rossa.
Hotel L'Approdo si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,3 km dal centro di Castiglione Della Pescaia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel L'Approdo?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel L'Approdo?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco, Italiano, Arabo, Olandese e Svedese.
Ci sono siti storici vicino a Hotel L'Approdo?
Molti viaggiatori amano visitare Isola Clodia (0,4 km).
Hotel L'Approdo offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista porto.