Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Torino

Salva
Condividi
Viale Giosue' Carducci 55 Cesenatico centro, 47042, Cesenatico Italia
Expedia.com
Hotels.com
Snaptravel
Travelocity
Orbitz.com
lovevacations
Vedi tutte le 9 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (39)
Ristorazione (59)
Camera e suite (20)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.104 di 198 hotel a Cesenatico
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Hotel Torino è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Cesenatico, con un ambiente incantevole e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

Grazie ai punti d'interesse come Piazza Andrea Costa (0,1 km) e Grattacielo Marinella (0,2 km), Hotel Torino è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Cesenatico.

Hotel Torino è un hotel incantevole con camere dotate di minibar, divano e scrivania. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita.

Gli ospiti possono anche approfittare della piscina e della colazione inclusa, che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Cesenatico. Per gli ospiti in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Mentre sei a Cesenatico, perché non provi uno dei ristoranti di pesce più rinomati? Ristorante Riviera 69, Ristorante da Giuliano al Porto Canale e Osteria del Gran Fritto, per esempio, servono piatti deliziosi.

Se cerchi cose da fare, perché non provi Porto Canale (0,5 km) o Parco di Levante (0,6 km), tra le attrazioni più amate dai turisti e raggiungibili a piedi da qui?

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Cesenatico!

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Biciclette disponibili
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Wi-Fi
Piscina privata
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Balcone privato
Minibar
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Cassaforte
Divano
Telefono
Appendiabiti
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Classico
Centrale
Lingue parlate
Francese, Spagnolo, Tedesco
215recensioni1D+R24consigli sulle camere
Valutazione
  • 102
  • 69
  • 18
  • 14
  • 12
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Simona R ha scritto una recensione a set 2020
12 contributi15 voti utili
È da una vita che passo le mie vacanze a Cesenatico a volte anche due volte all anno..quest anno per fortuna ho fatto solo pernottamento e nemmeno la colazione..l unica cosa positiva la gentilezza e la pulizia delle camere al terzo piano per il resto una delusione infinita...la piscina per 5 giorni ha avuto il robot fermo in acqua senza pulire gli scoli della piscina tutti rotti e i pezzi sparpagliati ovunque..per fortuna nessuno si è fatto male..l aria condizionata in camera non funzionava saltava la corrente è caduta la tenda...siamo rimasti un intero pomeriggio senza acqua in tutto l albergo e la ragazza alla recption era sola a dover spiegare a tutti i clienti il problema.Una cena il albergo dove chiamarla cena è un eufemismo 25 euro a testa...che con quei soldi mi facevo una bella scorpacciata di pesce buono in qualsiasi ristorante..la presenza della Sig.ra Caterina inesistente se non per bere con le amiche o il personale ballare etc..al momento di pagare il conto nemmeno un ringraziamento un saluto gentile.Questo schifo non si può giustificare con l ultima stagione dell attuale gestione e secondo non si può lasciare un albergo in mano a persone incompetenti..a chi legge questo commento vero al 100% purtroppo. chiedo di non bollare l albergo Torino che riaprirà con una nuova gestione ma chi non ha saputo gestirlo.Le note negative sono arrivate oltre Cesenatico e questo non è bello.Per fortuna Cesenatico i suoi abitanti i suoi locali hanno in parte tamponato la delusione del trattamento oltretutto pagato profumatamente per i servizi offerti.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
3 voti utili
Utile
Condividi
Ursi io ha scritto una recensione a set 2020
27 contributi22 voti utili
Siamo state indirizzate in questo albergo,da amici,ma purtroppo la maleducazione della signora alla reception(sbuffava ed alzava gli occhi!!!mai visto una cosa simile!!) ,e la colazione deludente,non lo consiglio. fortuna che non abbiamo fatto mezza pensione,abbiamo optato per i vari ristoranti dove si mangia benissimo. Le camere erano pulite,ma piuttosto datate.fortuna che eravamo un gruppo di amiche se no..... peccato perché é in un ottima posizione con posteggi annessi e il mare davanti. L unica nota positiva la sig,Corinna che ringrazio ancora,mii ha fatto una grande cortesia,e se sara lei in un futuro alla reception od a gestire l albergo ci tornero. Gentile simpatica e cordiale,grazie ancora
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Stanze
Posizione
Servizio
Consiglio sulle camere: non saprei...
Altri consigli sulle camere
1 voto utile
Utile
Condividi
Vita D ha scritto una recensione a set 2020
2 contributi3 voti utili
Ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2020 consigliato da amici che avevano trascorso le loro vacanze nel 2019. Leggendo le vecchie recensioni sono andata sul sicuro. Purtroppo non è stato così.(causa cambio gestione) Concordo pienamente su tutto quanto già scritto da altre persone. A mio parere,uniche note positive: ottima posizione buona pulizia e le animatrici Martina e Alessia molto simpatiche e coinvolgenti. Non lo consiglio.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Direzione Hotel, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Torino
Risposta inviata il 2 set 2020
Gentile ospite, grazie per avere soggiornato all'hotel Torino di Cesenatico. Grazie per avere apprezzato la pulizia dell’hotel, la posizione fronte mare e lo staff di animazione. I commenti, soprattutto quelli negativi ci aiutano a controllare eventuali nostre mancanze per continuare a migliorare la qualità della nostra ospitalità. Sarà mia premura condividere queste sue impressioni con tutto il nostro staff. Cordiali saluti ed arrivederci.
Scopri di più
Sonia B ha scritto una recensione a set 2020
Gallarate, Italia8 contributi10 voti utili
Prima esperienza negativa della mia vita in Romagna...disorganizzazione assoluta e servizio di ristorazione imbarazzante. In primis tengo a precisare che le belle recensioni passate si riferiscono alla vecchia gestione dell' hotel che, purtroppo, non corrispondono alla realtà odierna! Non voglio ripetere quanto già scritto in altre recensioni negative, mi limito a confermarne i contenuti perchè riconosco ogni cosa per come è stata descritta... Aggiungo i difetti che non sono già stati elencati: clienti di serie A e B...ad esempio, i tedeschi serviti in terrazza al fresco da 3 o 4 addetti (eppure era solo un tavolo di una decina di persone), il resto dei clienti a brasare in sala da pranzo (aria condizionata inesistente) e a rincorrere i camerieri (spesso inesperti e anche confermato dagli stessi) per farsi portare qualcosa da mangiare...ma almeno ai bambini! Normalmente vengono serviti in fretta, qui invece non vengono minimamente calcolati... Tralasciando poi il discorso qualità...mio figlio che a casa mangia pure i sassi ha fatto fatica a farsi piacere anche la semplice pasta al ragù. Altro aspetto importante: nel menù scrivono una cosa...a tavola a sorpresa ne arriva un' altra, senza nessun preavviso! E quando lo si fa presente la risposta è sempre la stessa: il fornitore non ha consegnato..bla bla...il cameriere doveva dirlo...bla bla...oppure addirittura insistere che quello che sto mangiando sia ciò che ha detto lo chef e non quello che ho in bocca! signora Caterina espertissima nello scaricabarile! Si è tanto preoccupata di essere messa al corrente di "qualunque cosa non andasse", che tutto ciò che le è stato segnalato è rimasto esattamente tale e quale, se non peggio di prima. Non parliamo poi delle biciclette "a disposizione" dei clienti...manutenzione zero! Il sito pubblicizza servizi che non esistono, ad esempio la pasticcera coi suoi dessert artigianali e la "super" colazione che invece fa pena...merenda per i bimbi in piscina alle 16? inesistente. Tentativi di serate a tema apprezzati, ma clamorosamente falliti o per il servizio o per il cibo pessimi. Scarsa anche la manutenzione della piscina, le griglie di raccolta acqua sui bordi mancavano in più punti, col pericolo di farsi male ai piedi. Passiamo agli aspetti positivi: ottima posizione (a proposito...il ristorante di fronte all'ingresso sul viale Carducci quasi ogni sera propone musica a volumi "discoteque" fino all'1:30...meglio scegliere le stanze vista mare a questo punto), camera e pulizia molto bene (a parte i letti davvero scomodi) e le animatrici Alessia e Martina davvero simpatiche e coinvolgenti, senza mai essere troppo invadenti! Insomma...NON ci tornerei e NON lo consiglierei a nessuno! Peccato, il posto meriterebbe molto di più!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Stanze
Posizione
Servizio
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Direzione Hotel, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Torino
Risposta inviata il 2 set 2020
Gentile ospite, la ringrazio per il suo soggiorno all'hotel Torino di Cesenatico, per la recensione e anche per le critiche. I commenti, soprattutto quelli negativi ci aiutano a controllare eventuali nostre mancanze per continuare a migliorare la qualità della nostra ospitalità. In realtà sono sorpreso dalle sue critiche alla nostra ospitalità, perché nel nostro hotel la cura e l’attenzione per il cliente non passa mai in secondo piano. Ogni giorno ci impegniamo affinché il cliente possa essere soddisfatto del nostro servizio e della nostra ospitalità e dispiace apprendere che a volte i clienti non lo apprezzino. Cordiali saluti.
Scopri di più
Cama ha scritto una recensione a ago 2020
1 contributo2 voti utili
Esperienza da dimenticare A fine gennaio come ogni anno noi con figlie e nipoti cerchiamo un hotel dove trascorre insieme la vacanza. Dopo aver valutato varie strutture abbiamo deciso di prenotare all'hotel Torino di Cesenatico perché aveva le caratteristiche che cercavamo ed inoltre le recensioni erano tutte molto positive. Abbiamo prenotato a fine febbraio per la seconda e terza settimana di giugno. Abbiamo fatto presente e ricordato fino a una settimana prima che c'era una persona intollerante al lattosio e che c'erano 4bimbi piccoli di cui 1 di 9 mesi. Abbiamo soggiornato le 2 settimane centrali d'agosto L'albergo era comodo ,vicino al mare,buona la pulizia nelle stanze e la signora addetta del terzo piano era sempre cortese e disponibile. Molto carine anche le animatrici Martina e Alessia. Veniamo ora alle note negative: è pubblicizzato come family hotel ma il menù bimbi era composto per la maggior parte da impanati e patatine fritte Per la piccola di 9 mesi arrivavano Verdure a pezzi e non frullate si dimenticavano di aggiungere prosciutto o carne,un disastro. Per l'intollerante al lattosio a colazione c'era una misera confezione con 4 biscotti Per non parlare del servizio ai tavoli:mancava sempre o coltello o cucchiaio ecc.,non ritiravano i piatti quando avevamo finito e portavano il cestino della frutta sempre senza piattini. L"antipasto (poiché non c'era buffet per Covid) consisteva in 2 broccoli e una specie di frittata con gli avanzi del giorno prima. Le verdure praticamente assenti a fatica su richiesta portavano pomodori. I dolci sempre gli stessi e quelli del mattino erano tortine del supermercato. Per non parlare della reception disorganizzati al massimo e oltretutto in particolare Cinzia mai un sorriso e raramente salutava, proprio il contrario di quella che è l'accoglienza romagnola. Comunque per finire NON LO CONSGLIEREI a nessuno. E non rispondete che nessun altro si è lamentato perché abbiamo. sentito anche vecchi clienti che non sapendo che era cambiata gestione sono andati sul sicuro
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Direzione Hotel, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Torino
Risposta inviata il 31 ago 2020
Gentile Recensionista esperta, ho seri dubbi su questa recensione e sulla sua presenza nel nostro hotel, perché prima scrive “Abbiamo prenotato a fine febbraio per la seconda e terza settimana di giugno.” Poi più sotto scrive “Abbiamo soggiornato le 2 settimane centrali d'agosto”. Difficile credere alla sua recensione se neanche lei sa quando e se è stato nel nostro hotel. Per cui risulta inverosimile e solo questo basterebbe a confutare ogni sua parola, dimostrando invece la malafede e l’inattendibilità di tutta la recensione. Ognuno dovrebbe utilizzare la recensione non per denigrare con affermazioni chiaramente non veritiere, ma per agevolare chi utilizzerà quel servizio dopo di lui. Sarebbe molto apprezzato ed assolutamente condivisibile e noi siamo pronti ad intervenire con molta umiltà per crescere e migliorare sempre più. Distinti saluti
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
78 USD - 232 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di Forlì-CesenaCesenatico
NUMERO DI CAMERE
29
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Torino
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Torino?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagno Ferrara 43 (0,5 km), Ristorante Riviera 69 (0,3 km) e Bagno Piscina 4 Venti 59/60 (0,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Torino?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Torino?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Torino?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Torino?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Torino?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Merendero, Ristorante Riviera 69 e Il Gelato di Jessica.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Torino?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Hotel Torino si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,5 km dal centro di Cesenatico.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Torino?
Il personale parla varie lingue, tra cui Spagnolo, Francese e Tedesco.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Torino?
Molti viaggiatori amano visitare La porta Mare di Cervia (7,8 km), La pietra delle misure di Cervia (7,8 km) e Chiesa di Santa Maria del Suffragio (7,9 km).
Hotel Torino offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.