Hotel Robert
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hotel Robert

Super buffet
Viaggiatori (63)
Super buffet
Ristorazione (50)
PISCINA CONVENZIONATA  CENTRO PARCO PARADISIO 500 MT
Piscina e spiaggia (1)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.

Informazioni

N.93 di 199 hotel a Cesenatico
Punteggio 4,5 su 5
Posizione
Punteggio 3,6 su 5
Stanze
Punteggio 4,7 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,5 su 5
Pulizia
Punteggio 4,4 su 5
Servizio
Punteggio 4,3 su 5
Qualità del sonno

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Cesenatico, l'Hotel Robert è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, l'Hotel Robert è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Cesenatico.

Le camere sono dotate di servizi come aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.

Hotel Robert dispone di concierge per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un ristorante.

Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di Cesenatico, Hotel Robert si trova a breve distanza da Monumento a Marco Pantani (2,2 km) e Grattacielo Marinella (3,2 km).

Mentre sei a Cesenatico, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Hotel Robert, come Ristorante Giorgio (0,0 km), Ristorante Pizzeria La Mi Cà (0,2 km) e I Puret Osteria Del Mare (0,7 km).

Se cerchi qualcosa da fare, Marino Moretti è un'ottima idea per trascorrere il tempo libero.

Se viaggi per lavoro o per piacere, l'Hotel Robert renderà la tua visita a Cesenatico indimenticabile.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Biciclette disponibili
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Drink di benvenuto omaggio
Escursioni
Mini golf
Ping pong
Concierge
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Balcone privato
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Conveniente
Vista spettacolare

Località

Viale Gian Lorenzo Bernini 54, 47042, Cesenatico Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 70 su 100
70
Miramare Airport
Guglielmo Marconi Airport

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 83
  • 63
  • 8
  • 2
  • 2
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Vanessa M ha scritto una recensione ago 2024
+1
Punteggio 1,0 su 5
Per nostra fortuna abbiamo passato in questo posto(perché hotel non si può chiamare) solo due giorni, come appoggio al rientro da una crociera. Non saprei neanche da dove iniziare, parto dal presupposto che se un controllo serio di ASL e enti preposti dovesse entrare qui dentro, si divertirebbe parecchio. La gentilezza alla reception è un servizio che devi richiedere a pagamento ( come qualsiasi altra cosa qui dentro), la signora che accoglie i clienti, sembra sempre infastidita e innervosita per qualsiasi cosa. Abbiamo prenotato 3 camere con aria condizionata, arrivati sul posto, solo 2 la avevano, alla richiesta della terza mi è stato detto che controllavano la disponibilità e mi chiamavano mentre ero in spiaggia, ovviamente nessuno ha chiamato, la sera dopo la doccia e il caldo estenuante, sono tornata in reception e la camera c’era, per l’aria condizionata ci vuole una cauzione di 5€ per il telecomando (se il giorno della vostra partenza avete intenzione di partire presto, avrete problemi a riavere la cauzione perché non vengono lasciati soldi in cassa e i dipendenti non li anticipano, a noi li ha dati un ospite che ha assistito alla scena e ha detto che poi si sarebbe sistemato con i proprietari). Se avete bambini, occhio ai vari pericoli, per assenza di manutenzione e buchi nel pavimento inspiegabili, oltretutto se sono piccoli e dovesse succedere di notte che bagnano le lenzuola, ve le tenete bagnate e sporche oppure pagate, oltretutto, se sono 2, quello che va sopra deve arrampicarsi per salire sul letto e non ha spondine per non cadere. Noi eravamo al MILTON(abbandonati a se stessi, perché nessuno è in struttura o ti considera) oltretutto se siete al milton, pagherete la tassa di soggiorno 1€ anziché 0,70€ che vengono pagati al ROBERT che dista 50m .Per il bagno apriamo un capitolo a parte, portatevi un paio di ciabatte di plastica da usare solo lì, perché la doccia non ha il box, quindi bagnerete ovunque quando vi laverete e l’acqua del soffione continua a sgocciolare per terra, come quella della guarnizione del rubinetto e quella della finestra se dovesse piovere come nel nostro caso. I dipendenti mi fanno in immensa tenerezza, non si respira un clima per nulla sereno. Come potete immaginare non ci tornerei nemmeno se dovesse essere l’ultimo posto sulla faccia della terra. Non metto 0 stelle perché non è possibile.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 1,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 1,0 su 5Stanze
Punteggio 4,0 su 5Posizione
Punteggio 1,0 su 5Pulizia
Punteggio 1,0 su 5Servizio
Punteggio 1,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Risparmiatevi i vostri soldi perché qui dentro vivrete attimi di terrore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Massimo Gobbi, Altro presso Hotel Robert
Risposta inviata il 28 ago 2024
Gentile Vanessa , Abbiamo letto la Sua recensione e siamo dispiaciuti che la sua breve esperienza presso la nostra struttura non sia stata all'altezza delle Sue aspettative. Vorremmo chiarire pero alcuni punti sollevati. Innanzitutto, per quanto riguarda le camere con aria condizionata, desideriamo precisare che la disponibilità di queste camere deve essere confermata al momento della prenotazione, servizio che lei non aveva assolutamente prenotato in fase di preventivo. Si potrà rileggere la conferma e il preventivo, cosi come potrà verificare la tipologia del bagno senza box doccia. La soluzione per una camera con aria condizionata è stata comunque trovata la sera stessa, come da Lei riportato. Al quale la sua reazione di chiamare le forze dell ordine per avere una camera con aria condizionata ci sembra una reazione sproporzionata, e ci teniamo a precisare che siamo sempre disponibili a risolvere eventuali problemi attraverso il dialogo e la collaborazione, Riguardo alla cauzione di 5€ per il telecomando dell'aria condizionata, si tratta di una misura standard adottata per garantire la corretta custodia dei telecomandi. Questa cauzione è interamente rimborsabile alla restituzione del telecomando. Ci dispiace se questa pratica ha causato disagio, ma è una politica di cui informiamo i nostri ospiti al momento del check-in. Per quanto riguarda la struttura Milton**, due stelle essa è una dependance economica dell'Hotel Robert* , come indicato nel preventivo e concordato al momento della prenotazione. I "buchi inspiegabili" menzionati sono aperture richieste per la sicurezza antincendio, conformi alle normative vigenti. In merito alla tassa di soggiorno, è stabilita dal Comune in base alla categoria della struttura, e non in base alla distanza dall'Hotel Robert, che non centra nulla. Le tariffe applicate sono conformi alle regole locali. In merito alla tassa di soggiorno, desideriamo precisare che l'importo applicato è stato indicato chiaramente nel nostro preventivo, che riteniamo molto dettagliato e minuzioso per fornire tutte le informazioni necessarie ai nostri ospiti. Riguardo ai commenti sul nostro personale, ci teniamo a sottolineare che il nostro staff è impegnato a fornire un servizio professionale e rispettoso a tutti i nostri clienti. Ci sorprende leggere una recensione così intransigente da parte di una persona giovane, che appare particolarmente severa con se stessa . Riteniamo che una comunicazione aperta e rispettosa sia sempre la via migliore per risolvere eventuali malintesi. Apprezziamo comunque che abbia riconosciuto la buona posizione della nostra struttura assegnando 4 stelle in questa categoria e ci auguriamo che possa trovare, in futuro , sistemazioni sempre adatte alle Sue esigenze. Catalina R.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Alessandro O ha scritto una recensione ago 2023
Punteggio 4,0 su 5
Hotel semplice a due passi dal mare con convenzione spiaggia. Buona la cucina con scelta tra tre primi e tre secondi di cui uno a base di pesce. Personale educato e disponibile. Camera di dimensioni giuste per due persone. Pulizia al top. Si vede e si sente che puliscono. Consiglio per rapporto qualità/prezzo
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Se cercate l'hotel di lusso non è il posto che fa per voi.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Sonia G ha scritto una recensione lug 2023
Punteggio 5,0 su 5
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Cucina super!
Ho trascorso una settimana in serenità, il servizio è stato ottimo: la colazione,il pranzo e la cena sono stati curati dallo chef sempre con grande attenzione.
I ragazzi in sala gentilissimi.
La titolare ha organizzato una splendida Notte Rosa.
Il mare è vicinissimo e la sera la zona offre tantissime opzioni: negozi, ciclabili, Cesenatico raggiungibile con una bella passeggiata.
L' hotel comunque organizza il dopo cena con momenti " dolci", offrendo buonissime sfogliatelle o bomboloni.
Io e mia figlia abbiamo disertato per camminare e digerire le 7000 calorie della giornata!!
Ai piatti non si poteva dire di no, veramente troppo buoni!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2023
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Bruno B ha scritto una recensione giu 2023
Punteggio 3,0 su 5
Soggiornato 9 notti per lavoro in b&b, camera al Milton ultimo piano, pulizia al top, un po' calda, senza a/c, bagno con doccia a pavimento, neanche una tenda, si allaga tutto, specchio per farsi la barba piccolissimo, bel terrazzo vista mare, ma.... condiviso con altre camere, ti passano davanti e neanche una tendina alla finestra, sarebbe opportuno installare dei divisori tra una camera e l'altra. Mettere a piano terra del Milton un distributore di bevande fredde/calde, per non dover uscire in strada per andare al Robert se si ha bisogno di giorno o di notte. Colazioni al Robert abbondanti e variate dolce/salato. Provato tre pasti extra, ricco buffet, portate abbondanti con ripasso, bevande a volontà. Personale numeroso, premuroso e gentile, soprattutto l'instancabile Nico, sempre presente in due luoghi contemporaneanente (la sala ristorante al primo piano e la sala succursale a piano terra), secondo me ha un gemello identico.... Insomma, tra Robert e Milton non sarà il massimo della modernità e del design, però in complesso si sta bene.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2023
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Consiglio sulle camere: Prenotate presto, per trovare posto!
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Maurizio P ha scritto una recensione giu 2023
Punteggio 3,0 su 5
Sono stato in questo albergo a metà giugno, mi son trovato bene buona la ristorazione e il servizio in sala,buono anche il servizio per le camere, mi sembrano un po assenti in reception basterebbe un po più di gentilezza attenzione per la clientela.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2023
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Massimo G
Cesenatico, Italia
buon giorno! gentile signora silvia, grazie innanzitutto per il suo interesse nei confronti dei nostri hotel. non sappiamo cosa consigliarle. se diciamo che dovrebbe provare per vedere se vero o no, saremmo di parte. tutte le recensioni , belle o meno, sono su internet, la scelta è del nostro gentile cliente se prenotare le sue vacanze o ,diversamente, di scegliere un altro hotel. sul nostro sito c'e la descrizione dettagliata delle due strutture, delle camere e dei servizi che offriamo. i nostri preventivi pure, sono pieni di dettagli di descrizioni delle 2 strutture e delle camere. poi , .... le variazioni al menu, che spesso superano il menu stesso, come se fosse un ristorante alla carta , sono sempre state accettate e preparate con grande classe e arte, sorprendendo gli stessi clienti. accontentare sempre i nostri clienti (al meno speriamo di averlo fatto) ci ha portato ad avere il successo di oggi e ci auguriamo di dare sempre il nostro meglio. pensiamo che la qualità dei servizi dati fanno le stelle e non il numero di stelle appeso all ingresso dell hotel . distinti saluti, catalina
Vanessa M ha scritto un consiglio ago 2024
20 contributi
Punteggio 1,0 su 5
"Risparmiatevi i vostri soldi perché qui dentro vivrete attimi di terrore"
Leggi tutta la recensione
Alessandro O ha scritto un consiglio ago 2023
1 contributo
Punteggio 4,0 su 5
"Se cercate l'hotel di lusso non è il posto che fa per voi. "
Leggi tutta la recensione
Bruno B ha scritto un consiglio giu 2023
12 contributi
Punteggio 3,0 su 5
"Prenotate presto, per trovare posto! "
Leggi tutta la recensione
Michela M ha scritto un consiglio giu 2023
Arco, Italia83 contributi2 voti utili
Punteggio 4,0 su 5
"Da provare "
Leggi tutta la recensione
CINZIA P ha scritto un consiglio gen 2017
50 contributi13 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"affidatevi alla padroncina francese...eleganza e cortesia..."
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Cesenatico.
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di Forlì-CesenaCesenatico
NUMERO DI CAMERE
37
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL ROBERT (Cesenatico): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Hotel Robert
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Robert?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagno Corallo (0,4 km), Piscina Caesar Riscaldata (0,5 km) e Parco Giochi dei Cigni (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Robert?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Robert?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Robert?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Robert?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Giorgio, Ristorante Pizzeria La Mi Cà e Agri Viva al Mare.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Robert?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Robert?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Robert?
Molti viaggiatori amano visitare Piazza Romagna Mia (0,7 km).
Hotel Robert dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibilità in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.
Tutti gli hotel: CesenaticoOfferte di hotel: CesenaticoHotel last minute: CesenaticoHotel vicino a Hotel Robert
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio