Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
TripAdvisor
Cattolica
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

Ferretti Family Hotel Madison

Salva
Via Don Minzoni, 80, 47841 Cattolica Italia
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Viaggiatori (135)
360
Panorami (63)
Camera e suite (172)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L'Hotel Madison gode di una splendida posizione vicino al mare e al centro di Cattolica. Dotato di grande piscina, vasca idromassaggio riscaldata, sauna e palestra attrezzata, mette a disposizione degli ospiti parcheggio gratuito oppure, dietro supplemento, posto auto nel garage interno. Le camere sono tutte dotate di balcone, aria condizionata autonoma, Wi-Fi e frigorifero; inoltre, a disposizione all'interno dell'hotel internet point gratuito, bar, aree giochi per i bambini. Ottima cucina tradizionale e, su richiesta, menu ad hoc per celiaci o personalizzati per bambini. Sono organizzate animazione per bambini e feste a tema ogni settimana.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Soggiorno gratis per i bambini
Parcheggio custodito
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Wi-Fi pubblico
Internet
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina per adulti
Piscina all'aperto
Sauna
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Tè gratuito
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Snack bar
Menù dietetici speciali
Sala giochi
Campo da golf
Personale di intrattenimento
Karaoke
Ping pong
Console per videogiochi
Servizio di babysitter
Libri, DVD, musica per bambini
Reti televisive per bambini
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Giochi all'aperto per bambini
Seggioloni disponibili
Passeggini
Animali domestici ammessi
Fax/fotocopiatrice
Massaggio
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Scrivania
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Balcone privato
Frigorifero
TV a schermo piatto
Cassaforte
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
398recensioni4D+R21consigli sulle camere
Valutazione
  • 181
  • 135
  • 49
  • 17
  • 16
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Abbiamo soggiornato qualche giorno in questo albergo alla fine dell'anno: ci sono state date (e non era così negli accordi) le stanze in un edificio separato dal corpo centrale dell'albergo.... ciò comportava andare con il cappotto, guanti ed il resto a fare colazione, pranzo e cena. Ma questa è tutto sommato cosa di poco conto rispetto al fatto di aver trovato stanze gelide, con l'impianto di condizionamento rumoroso dal quale fuoriusciva aria fresca. Le porte (del bagno e della stanza) riportavano grandi buchi - testimonianza forse di clienti poco civili ma anche di gestori poco attenti; alla finestra le tende attaccate con lo scotch.... Insomma è stata una bella e divertente vacanza per la compagnia ed il patrimonio culturale visitato nei dintorni, non certo per il soggiorno in albergo.
Scopri di più
Ho viaggiato con un gruppo composto da 45 persone che, inopportunamente, è stato dislocato nei 3 edifici di cui consta l’Hotel (albergo, residence e appartamenti) e solo due stanze sono state occupate nel cor-po centrale. Questo ha comportato notevoli disagi: innanzi tutto le stanze del residence e degli apparta-menti (gli occupanti di questi ultimi sono stati accolti con secchio e spazzolone davanti la porta!) sono di qualità inferiore rispetto a quelle dell'albergo (e le foto pubblicitarie sono dell'albergo!). Poi, ogni qualvolta si è dovuto ricorrere alla reception - e i motivi sono stati molteplici – o recarsi al ristorante (pranzi, cene e colazioni) era necessario attraversare un cortile aperto e il soggiorno è stato nei freddissimi giorni dal 30 dicembre al 2 gennaio. Inoltre – e cosa ben più grave – le stanze non erano adeguatamente riscaldate e la maggior parte dei partecipanti ha patito il freddo, almeno per la prima notte. Il riscaldamento era tra l’altro diffuso da una pompa di calore rumorosissima. I letti erano dotati di una sottilissima copertina di pile e la prima sera è volata via nell’attendere coperte adeguate e stufette elettriche (tipo caldo –bagno). I bagni sono privi di riscaldamento. La stanza aveva la serratura difettosa che non consentiva la chiusura completa della porta, riparata il giorno dopo. Le schede – necessarie per accendere le luci della stanza - si smagnetizzavano facilmente, tanto da costringerci ad andare più volte alla reception, il che significava attraversare il cortile. Ciliegina sulla torta è stato il black-out del 31 dicembre che mi ha colto sotto la doccia: troppe stufette accese! L’atteggiamento del personale della reception è stato di totale negazione dell’evidenza dei disagi, continuando ad asserire che le stanze fossero calde, come evidenziato dal computer, quando invece la temperatura effettiva sfiorava i 13°.Tale comportamento ha influito sul buon godimento della vacanza nella sua interezza. D’altra parte il mancato buon accoglimento degli ospiti è stato evidente anche dalla totale mancanza nell’Hotel di una benché minima decorazione natalizia che, nel complesso, sembrava aver aperto il giorno stesso. Il cibo, nonostante fosse conforme al menù annunciato all’Agenzia organizzatrice, è stato di bassa qualità (allego foto degli spiedini di frutta del giorno di Capodanno) e il pranzo offerto nel giorno di Capodanno non era assolutamente un pranzo della tradizione, ma un riciclo degli avanzi della sera precedente. Una parola positiva nei confronti del Maitre Fabrizio, dello Chef Salvatore, del personale di sala e delle cameriere delle stanze che si sono scusate dei disagi avendo constatato in prima persona il freddo che vi albergava. Un commento positivo anche per il cantante Dante che ha saputo allietare le serate di animazione
Scopri di più
Arrivati all’hotel Madison il 30 dicembre 2019 con prenotazione di tre notti per trascorrere il Capodanno con viaggio di gruppo, ci è stata data una stanza in edificio separato, completamente gelida (con temperatura esterna vicina allo zero). Il climatizzatore emetteva solo rumore, non aria calda. Il personale della reception appariva completamente impreparato. Rifiutate le richieste di cambiare stanza. Abbiamo solo ottenuto una coperta aggiuntiva la prima notte ed una stufetta elettrica la seconda. Nonostante l’intervento della capo gruppo e le telefonate dell’agenzia con il gestore dell’albergo, non abbiamo ottenuto altro. Più volte è mancata l’energia elettrica nella stanza a causa del sovraccarico delle stufette nelle varie stanze. Solo la terza notte il riscaldamento centralizzato è stato attivato. La delocalizzazione rispetto ai servizi centrali, in particolare al ristorante, ci ha obbligati ad andirivieni con uscite all’aperto e quindi con continui cambi dei nostri vestiti pesanti. Non so perché l’hotel sia classificato 4 stelle, avendo questi inconvenienti nel periodo invernale. A prescindere da ciò a mio avviso la stanza era al massimo compatibile con un hotel 3 stelle. Benché il trattamento da parte del responsabile non meriti alcuna stella, assegno una stella per la gentilezza e la disponibilità del personale di pulizia e del ristorante e per l’intrattenimento musicale. In base alla nostra esperienza, l’hotel è assolutamente da sconsigliare nel periodo invernale.
Scopri di più
Albergo da sconsigliare decisamente per il capodanno ..solo da nominare il personale gentile e disponibile ma mediocre l’arredamento appena decente il cibo .. non certo da 4 stelle .. location composta da tre edifici, chi alloggiava nei due separati per raggiungere gli spazi dei pasti si doveva vestire completamente come per uscire .. molto scomodo specialmente per il 31/12... appena arrivati abbiamo trovato alcuni ambienti gelati segno di apertura occasionale .. armadi senza grucce .. direzione in disaccordo con l’agenzia e inosservante degli accordi verbali con la nostra capogruppo che si era recata appositamente in sopralluogo a novembre ed aveva chiesto che il gruppo alloggiasse tutto nella costruzione centrale .. da dimenticare
Scopri di più
Pur essendo un 4 stelle, le camere sono a malapena di un hotel a 3 stelle. Non ho avuto un esperienza positiva, forse perchè si trattava del periodo di capodanno e faceva molto freddo, Il bagno non era riscaldato, la camera era molto fredda, ma per fortuna lasciando acceso il fancoil giorno e notte si è riscaldata. I pasti essendo un gruppo numeroso erano serviti quasi freddi e nel salone da pranzo/cena faceva sempre feeddo. Il cenone di di capodanno è stato servito tutto freddo. L'impressione generale è che non fossero preparati a gestire il periodo invernale
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
86 USD - 195 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel madison gabicce mare, hotel madison cattolica recensioni, hotel medison cattolica, hotel residence madison cattolica, madison hotel cattolica
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Hotel Madison
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiCattolica
NUMERO DI CAMERE
101
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Ferretti Family Hotel Madison
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Ferretti Family Hotel Madison?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Zen Beach (0,4 km), Bagni Gianni 51 (0,4 km) e Porto Turistico Interregionale (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Ferretti Family Hotel Madison?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Ferretti Family Hotel Madison?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Ferretti Family Hotel Madison?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Ferretti Family Hotel Madison?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco e parcheggio custodito sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Ferretti Family Hotel Madison?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Il mandorlo, Osteria dei Mure e La Baia dei Baci.
È possibile fare esercizio fisico presso Ferretti Family Hotel Madison?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso Ferretti Family Hotel Madison?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Ferretti Family Hotel Madison?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Ferretti Family Hotel Madison?
Molti viaggiatori amano visitare Rocca Malatestiana - Castello di Montefiore Conca (13,8 km), Villa Caprile (12,1 km) e Area Archeologica di via dell'Abbondanza (14,6 km).