Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Roma

Salva
Condividi
Via Matteotti 71, 47841 Cattolica Italia
Expedia.com
Hotels.com
eDreams
Travelocity
Orbitz.com
CheapTickets
Vedi tutte le 7 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (38)
Camera e suite (17)
Ristorazione (2)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.122 di 182 hotel a Cattolica
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Hotel Roma è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Cattolica, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

Hotel Roma offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto, aria condizionata e scrivania e la connessione Wi-Fi gratuita.

L'hotel offre reception 24 ore su 24, concierge e deposito bagagli per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un lounge. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio in strada.

In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d'interesse di Cattolica, come Piazza Primo Maggio o Piazza delle Sirene (0,2 km) e Chiesa di Sant'Apollinare (0,4 km), l'Hotel Roma è un'ottima destinazione per i turisti.

Se vuoi gustare dei ostriche, fai un salto da Osteria da Joni. Oppure non perderti un ristorante italiano come Ristorante Gente Di Mare, Ristorante Gambero Rozzo o Taverna A Pesci In Faccia.

Se cerchi qualcosa da fare in zona, Fontana Delle Sirene (0,2 km) è una famosa attrazione raggiungibile a piedi dall'Hotel Roma Cattolica.

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Cattolica!

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Biciclette disponibili
Reti televisive per bambini
Miniclub
Animali domestici ammessi
Salon
Parcheggio custodito
Wi-Fi
Caffetteria
Ristorante
Colazione a buffet
Pasti per bambini
Giochi all'aperto per bambini
Deposito bagagli
Concierge
Minimarket
Negozio di articoli da regalo
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Negozi
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Cassaforte
Appendiabiti
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
331recensioni1D+R16consigli sulle camere
Valutazione
  • 128
  • 117
  • 35
  • 17
  • 34
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
simo g ha scritto una recensione a ago 2020
Roma, Italia78 contributi20 voti utili
Positive camera pulita, pronta già dal mattino, vicino al centro e al mare. Negative, se si prenota con servizio spiaggia, me lo devi trovare tu una soluzione non andarmela a cercare. Capisco fare economia cambiando gli asciugamani ogni tre giorni, ma senza venire a chiederli rimanendo senza per mezza giornata. Cucina, buffet da cancellare troppo riciclo, e sempre uguale. Primi e secondi cucinati bene, a parte qualche eccezione. Colazione basta con il caffe e latte in povere delle macchinette... Qualità della discount. In conclusione prezzo competitivo niente di non migliorabile per essere competitivi. Staff ok e cortesi.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Alex D ha scritto una recensione a ago 2020
20 contributi2 voti utili
Volevamo io e la mia famiglia il relax dopo queste mesi difficili e così è stato quindi nulla da dire per questo hotel staff giovane e disponibile proprietari alla mano servizi e cucina da migliorare nel complesso rapporto qualità prezzo ottimo
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Severomagiusto77 ha scritto una recensione a ago 2020
Bergamo192 contributi32 voti utili
+1
Abbiamo letto al nostro rientro le recenti recensioni assai negative dell'albergo, che nella nostra esperienza di soggiorno di circa 2 settimane "all inclusive" ad agosto non abbiamo riscontrato, forse per molta fortuna o nostra tolleranza oltre la media. Come rappresentato ai proprietari, che non si sono mai negati, ci sono state delle pecche, ma non così gravi da guastarci irrimediabilmente la vacanza. Ad es. il Bagno "Stella marina" preventivato, non era disponibile, perché esauriti i posti (a detta loro non per loro colpa), ma ci hanno assegnato in sostituzione il bagno 45 (esattamente a fianco, anche se con molti meno servizi). Spesso gli orari dei pasti, soprattutto a cena, non venivano rispettati. In generale, anche sentendo altri utenti, qualche mancanza organizzativa c'è stata, dettata forse anche dal recente cambio di gestione, la grande presenza di avventori e necessità di adeguarsi alle misure covid. Personale gentile e disponibile, anche se un po' inesperto. Pasti secondo i nostri gusti accettabili, qualche errore nelle esecuzioni, ma nulla di immangiabile. Colazioni ripetitive e senza molta scelta, sempre 2 scelte tra carne e pesce a pranzo/cena e nessuno di noi si é mai alzato con ancora appetito; qualche riciclo nel buffet e qualità media in generale (non abbiamo riscontrato carne dura o pasta scotta, anzi a volte fin troppo al dente). La nostra camera era di recente rinnovamento nel mobilio e nel bagno, con aria condizionata e cassaforte (discutibile il colore delle pareti e serramenti vecchi, ma non ci dovevamo vivere). Pulizia e riassetto della camera sempre entro pranzo. Spazi comuni angusti, modesti e scarni, anche se puliti. Un problema che abbiamo riscontrato é stato lo sbattere le porte delle camere nelle ore notturne, complice la maleducazione degli utenti e la molla chiudiporta. Parcheggio convenzionato Torcona a circa 800 metri. C'erano delle biciclette approssimative a disposizione, ma non le abbiamo mai usate. Concludendo, a nostro parere l'hotel é una soluzione di livello economica, molto vicina al centro e a circa 200/250 metri dalla spiaggia. Senza pretese, eccellenze ed in rodaggio, ma per noi accettabile nell'insieme. Probabilmente se ci fossero capitati i fatti descritti da altri utenti avremmo vissuto anche noi negativamente la vacanza, ma non é successo. A nostro parere é un 3 stelle con stelle poco splendenti.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Cristian m ha scritto una recensione a ago 2020
2 contributi
Ci sarebbe da scrivere un libro sulla mia esperienza.1 Arrivo e mi dicono che non c'è la prenotazione, mostro la conferma e la proprietaria mi dice che non sa niente e di parlare con il marito che al momento non c'era perché era a fare il riposino pomeridiano,alla reception parlo con 2 persone incompetenti,scortesi e dopo 5 ore di trattativa mi danno la camera..e li lasciamo perdere. Mi dicono che si cena tra le 7.30 e le 9 mi presento alle 8 la signora con arroganza mi dice di muovermi che stava chiedendo la cucina,in sala nessuno sapeva se c'era un tavolo riservato. Chiedo di restare una notte in più, alla reception mi guardano spaesato e mi danno la conferma, al pomeriggio la proprietaria pur avendo disponibilità non mi vuole dare la camera, gridando che non potevo cambiare idea,di stare zitto e seduto e di prendere la valigia e sparire immediatamente,alla fine riesco a dormire l'ultima notte. Mai visto una cosa così vergognosa, scandalosa!.Personale e propietari scortesi, maleducati,impreparati,improvisati Al ristorante ( se così si può chiamare) nel menù alla sera a volte c'è la pastina😀 chiedo il brasato e mi danno due mini fettine di arrosto e una sera servono il pesce persico.. Al mare il pesce di lago😀.. Rido per non piangere. Se per caso capitate nel ora sbagliata e necessitate di andare in camera o informazioni, troverete un biglietto sulla porta d'ingresso con un numero di cellulare da chiamare. NON ANDATE!! un posto del genere dovrebbe chiudere immediatamente,è un'offesa alla proverbiale ospitalità e accoglienza del Emilia Romagna e in generale del Italia
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Pasquale S ha scritto una recensione a ago 2020
2 contributi4 voti utili
Dovevo soggiornare in questo hotel per due settimane sono andato via il terzo giorno.Appena arrivati con trattamento all inclusive non avevamo la stanza,per averla abbiamo aspettato 4 ore,andiamo in spiaggia e non avevano prenotato l'ombrellone al lido stella marina che poi facendo casino e uscito il posto ( pure il lido con questa situazione di non fare assembramenti e mantenere le distanze gli ombrelloni e lettini eravamo attaccati uno vicino all'altro roba da denuncia e senza controlli).Per mangiare in hotel uno squallore sia col cibo sia con file per il buffet, disorganizzazione mai vista prima e la colazione sempre a buffet inesistente che dal secondo giorno sono andato al bar vicino.Una situazione così squallida non mi era mai capitato in tanti anni di vacanze,poi non parliamo dei propetari non salutavano nemmeno per un buon giorno menefreghismo puro ci Hanno fatto sentire a disagio stare da loro.Credetemi le vacanze sono sacre non rovinatele presso questi incompetenti,adesso però sono in un altro albergo sempre a Cattolica ed io e la mia famiglia stiamo benissimo.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Indietro
NOTO ANCHE COME
hotel roma a cattolica, cattolica hotel roma, recensioni hotel roma cattolica, hotel roma di cattolica, hotel roma cattolica 3 stelle
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiCattolica
NUMERO DI CAMERE
40
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Roma
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Roma?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagni Stella Marina (0,2 km), I Delfini Beach Village (0,3 km) e La Playa Beach Village (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Roma?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Roma?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e scrivania.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Roma?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Roma?
Sì, parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze, parcheggio custodito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Roma?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Qi Sushi Lovers, La Catulghina e Osteria da Joni.
Hotel Roma si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,3 km dal centro di Cattolica.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Roma?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Roma?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Roma?
Molti viaggiatori amano visitare Rocca Malatestiana - Castello di Montefiore Conca (13,1 km), Villa Caprile (12,6 km) e Carrozza di Gala dei Marchesi Mosca (15,2 km).