Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Paris

Salva
Condividi
Via Modena 16, 47841 Cattolica Italia
Booking.com
Agoda.com
ZenHotels.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (61)
Ristorazione (46)
Camera e suite (8)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.125 di 182 hotel a Cattolica
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L'Hotel Paris si trova in una posizione ideale, vicino al viale dello shopping e al centro di Cattolica, a pochi passi dal mare. L'Hotel è dotato di ascensore, ampia veranda e aria condizionata, parcheggio e servizio navetta. A disposizione degli ospiti c'è un parcheggio interno e connessione Wi-Fi. Disponibilità anche di spazi lunghi per il check-out. La cucina offre piatti tradizionali, con pesce sempre previsto, e colazione con dolci fatti in casa. Sono ammessi animali domestici.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Biciclette disponibili
Animali domestici ammessi
Salon
Concierge
Minimarket
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Wi-Fi
Ristorante
Colazione a buffet
Negozio di articoli da regalo
Hotel per non fumatori
Negozi
Terrazza solarium
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Lingue parlate
Italiano, Inglese
176recensioni3D+R9consigli sulle camere
Valutazione
  • 82
  • 49
  • 23
  • 2
  • 20
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
laurettacicca81 ha scritto una recensione a 1 lug
Milano, Italia4 contributi10 voti utili
Circa due settimane fa abbiamo chiesto due preventivi per 15 gg luglio uno per me e i miei 2 bambini e uno per i miei genitori. Ha tefonato mio papà al numero fisso e ha parlato con il nuovo proprietario gli ha fatto un preventivo telefonico e poi successivamente gli ha chiesto di metterlo per iscritto via mail. Poi visto la buona offerta ho deciso di chiederlo anche per me e i miei bambini nello stesso periodo e mi hanno mandato mail. Fin qui tutto ok poi abbiamo deciso di confermare i preventivi modificando solo le date di cui il proprietario ci ha dato la disponibilità e abbiamo chiesto di mandarci il preventivo aggiornato per procedere a poter effettuare la caparra non si è capito più nulla. Non si riusciva a parlare con nessuno al telefono e finalmente solo tramite whatsapp dopo un po' di giorni mi dicono che le mail a due indirizzi diversi(mio papà e il mio) non arrivavano perché erano di libero e hotmail (prima le avevamo ricevute) scuse su scuse. Come cambio gestione non vedo attenzione per il cliente e comportamento corretto. Alla fine vado in un altro hotel e per aver aspettato le loro mail mai più arrivate ho dovuto pagare i biglietti del treno più cari.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Luigi R ha scritto una recensione a ago 2019
Chivasso, Italia3 contributi2 voti utili
Hotel datato niente da dire, ma l'accoglienza, la simpatia dei proprietari, le risate la pulizia e debbo dire l'ottima cucina casalinga un posto dove ritornare e se qualcuno ho letto he ha criticato e perché non sa stare al mondo, se vuoi tutti i conforti che ti sono mancati non cerchi un hotel dove spendere poco ci sono i 5 stelle
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
2 voti utili
Utile
Condividi
Riccardo S ha scritto una recensione a ago 2019
San Colombano al Lambro, Italia20 contributi4 voti utili
+1
Albergo se così lo si puo'definire . Lasciamo perdere le camere.. Il cibo per mangiare devi fare code chilometriche solo per arrivare al buffet. Il primo che arriva mangia tutto e se finisce rimani senza..perché non hanno più niente. Se chiedi il bis di quel poco che mangi ti.dicono che non è possibile perché è finito quindi.mangi.quello che c'e. Personale squallido ed è un complimento cucina sporca capelli nei piatti nessuna norma per l'igiene. Acqua della doccia gelata.. Lenzuola tenute su 1 settimana con sabbia e capelli Salviette non.cambiate anche queste per 1 settimana . Alberghi a 2 stelle a Cattolica c'e ne tanti questo é da evitare assolutamente
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Gl92 ha scritto una recensione a ago 2019
Provincia di Perugia, Italia19 contributi7 voti utili
+1
Hotel molto datato, forse anni ‘60, sporco e mal messo. Ascensore mal funzionante dove non si leggono nemmeno i tasti, nel quale bisogna pregare per arrivare vivi nella camera. Camera fatiscente, capelli sui cuscini e sporcizia sotto ai letti. Televisore anni ‘90, muffa e sporcizia sui muri. Bagno minuscolo oltre che vintage, senza bidè, doccia praticamente sopra al water con il rischio di allagare tutta la stanza. Muffa anche in bagno e ragnatele sugli angoli. Pranzo pessimo in una sala pranzo a dir poco obsoleta e scadente. Buffet quasi nullo che dopo le prime persone non viene rifornito. Staff a tratti scortese. Alla richiesta del vino bianco, ci viene fornita una bottiglia già aperta dicendoci che non ne avevano altre, e che quindi ci saremmo dovuti accontentare di quella già aperta e bevuta da altri!!!! Inoltre, pur essendo arrivati alle 11 della mattina, a pranzo ci viene detto che il menù era stato scelto casualmente già da loro e che avremmo potuto scegliere solo per la cena !! Pasta scotta e insapore e sempre minestra a cena. Direi che 100€ al giorno sia un ladrocinio per quello che offre questa struttura, che dovrebbe essere come minimo declassata perché due stelle non le merita. Infine, dovrebbe essere modificata anche la descrizione e le foto su internet, che di sicuro non rendono l’idea di quello che uno poi si troverà di fronte. Unico lato positivo, se proprio si vuol trovare, è la posizione.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Antonio P ha scritto una recensione a ago 2019
1 contributo4 voti utili
Hotel molto datato che non rispecchia le informazioni trovate su Booking. Cucina: la colazione è a Buffet ma devi spalmare tutte le mattine nutelline e marmellata su fette biscottate perché le brioches non sono quelle che troviamo al bar. I primi piatti sono senza condimenti, tipo quelli che mangiavo al militare, le bevande vengono lasciate sul tavolo a temperatura ambiente e ogni volta ti portano il secchiello col ghiaccio. Bagno: lavandino piccolissimo, manca il bidet e quando fai la doccia si allaga tutto. Camera: al mare non dovrebbe importarmi, però la pulizia e il cambio asciugamani( li abbiamo messi per terra perché sporchi e ce li hanno rimessi sul letto piegati e umidi) lasciano a desiderare. Inoltre mancano: aria condizionata, cassetta di sicurezza e stendibiancheria.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
3 voti utili
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
79 USD - 161 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiCattolica
NUMERO DI CAMERE
46
I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Paris
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Paris?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Lido delle Sirene (0,2 km), Altamarea Beach Village (0,3 km) e Zona 99 Cattolica (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Paris?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Paris?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Paris?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Paris?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Gelateria Alaska, La Catulghina e Ristorante Protti.
Hotel Paris si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di Cattolica.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Paris?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Paris?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Paris?
Molti viaggiatori amano visitare Rocca Malatestiana - Castello di Montefiore Conca (12,7 km), Villa Caprile (13,4 km) e Carrozza di Gala dei Marchesi Mosca (16,0 km).