Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Dante, 144 A Hotel La Plage, 47841 Cattolica Italia
Expedia.com
Premi con One Key
Hotels.com
Premi con One Key
Algotels
Orbitz.com
eDreams
ZenHotels.com
Vedi tutte le 11 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
avatar-imageavatar-imageavatar-image
Viaggiatori (38)
Camera e suite (20)
Ristorazione (10)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.48 di 237 hotel a Cattolica
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L'Hotel La Plage è situato nella tranquillità dell'isola pedonale di Cattolica a pochi passi dal mare. Nuova area benessere, piccola oasi dove potersi rilassare e dedicare un pò di tempo alla cura del proprio corpo con sauna finlandese, doccia idromassaggio, solarium integrale con lampade uva, massaggi ed estetica e tanti altri servizi come: colazione con vero caffè espresso e cappuccino, dolci fatti in casa, bomboloni day, Happy Hour day, family rooms, reception 24 h, uso gratuito di biciclette, parcheggio custodito, animazione diurna e serale in spiaggia, check out lungo (spazi di cortesia), free Wi fi in tutto l’hotel.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Sauna
Caffetteria
Noleggio di biciclette
Biciclette disponibili
Reti televisive per bambini
Seggioloni disponibili
Servizio di parcheggio
Wi-Fi
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Snack bar
Passeggini
Animali domestici ammessi
Servizio navetta
Solarium
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Quotidiano
Lounge/sala TV in comune
Zona prendisole
Portiere
Cassetta di pronto soccorso
Ombrello
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Microonde
Frigorifero
TV satellitare/via cavo
Bidet
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Appendiabiti
Servizio di sveglia/orologio sveglia
TV a schermo piatto
Radio
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulla città
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista città
Fascia media
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
246recensioni2Domande e risposte21consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 177
  • 52
  • 15
  • 2
  • 0
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
avatar-image
Simona A ha scritto una recensione a ago 2023
Sondrio, Italia35 contributi42 voti utili
Una vita in vacanza alla Plage perché quando ci entri sogni solo questo perché lo staff romagnolo che ti accoglie ti fa sentire accolta e coccolata! Qui trovi ospitalità, professionalità e ottimi servizi che solo un B&B, gestito da persone che svolgono il mestiere con passione da tanti anni, ti può garantire: il loro unico scopo è farti stare bene ed essere sempre pronti a venirti incontro per ogni esigenza per farti trascorrere un magnifico soggiorno! Tutto è curato nei minimi dettagli: dalla pulizia degli ambienti alle colazioni che con un buffet preparato interamente da Valentina che con i suoi dolci fatti in casa e prelibatezze salate è pronta a soddisfare anche i palati più esigenti, senza dimenticare il servizio di Luca che ti accoglie in sala pranzo ogni volta con uno splendido sorriso e sempre pronto a garantirti un’ottimo inizio giornata con la sua professionalità! Per poi concludere le giornate anche con serate all’insegna del divertimento con musica e ottimi drinks! Per questo ringrazio di cuore tutti per le meravigliose vacanze e consiglio assolutamente a tutti di provare l’hotel La Plage! Non perdete tempo, correte a prenotare e sognate anche voi “una vita in vacanza”
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
avatar-image
Tamara S ha scritto una recensione a giu 2023
2 contributi1 voto utile
Questo hotel a gestione familiare é perfetto per chi vuole fare una vacanza e sentirsi come a casa, staff accogliente e sempre disponibile. Ringrazio tutti per la splendida cortesia. Consigliatissimo
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2023
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
avatar-image
Fabrizio I ha scritto una recensione a mag 2023
San Vito Chietino, Italia20 contributi24 voti utili
Io, mia moglie e i miei figli abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del primo maggio con trattamento b&b. L’hotel è situato in pieno centro ma è comunque consentito arrivarci in macchina per il carico e lo scarico dei bagagli, non dispone di un parcheggio proprio (come tutti quelli posizionati così centralmente) ma offre la possibilità di parcheggiarsi in un parcheggio privato gratuitamente. Le camere non sono nuovissime ma sono comunque confortevoli e soprattutto pulite. I gestori sono gentilissimi ed i prezzi convenienti. La colazione è abbondante con un bel buffet e anche con prodotti fatti in casa. In 10 minuti a piedi si raggiunge l’acquario di Cattolica. Siamo rimasti molto contenti e se dovessimo tornare a Cattolica torneremo sicuramente qui!
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
avatar-image
tommymadonnella ha scritto una recensione a apr 2023
6 contributi3 voti utili
Struttura posta in posizione strategica a pochi minuti dalla movida dal centro e dalle attrazioni quali acquario e parchi divertimenti della zona si distingue per professionalità pulizia e assoluta disponibilità verso i clienti... Coccole attenzioni e clima familiare accompagneranno il vs soggiorno nella bellissima Cattolica... Complimenti allo staff continuate così... I dettagli fanno la differenza!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2023
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
avatar-image
SignorinaAthena ha scritto una recensione a set 2022
Fiesole, Italia107 contributi28 voti utili
Ho soggiornato in questo hotel due notti in mezza pensione a inizio agosto. Avevo prenotato una doppia e una singola con un preventivo fatto per mail. La struttura si presenta in linea con gli standard di categoria a un primo sguardo. Soggiorno sulla costa romagnola ogni anno fin da bambina ed è rinomata per la cordialità, i tanti servizi in spiaggia e la buona cucina. Quando scelgo un hotel non pretendo mai la perfezione, qualsiasi siano le stelle è normale trovare qualcosa che non va. Non è una gara a chi trova più difetti. Ogni struttura ha i suoi punti forza e i suoi punti di debolezza, nemmeno le case dove abitiamo tutto il resto dell’anno sono perfette, cerchiamo di mantenerle al meglio in modo che ci rendano la vita meno scomoda possibile. Sia che si soggiorni poche o tante notti ci aspettiamo che la struttura che abbiamo scelto ci dia una vacanza comoda (meno sacrificata possibile) nel complesso globale. Nel nostro soggiorno qui di seguito troverete le osservazioni sul servizio offerto. Con l’intenzione di suggerire spunti di riflessione per migliorare pian piano nel tempo PUNTI FORZA - Appena arrivati abbiamo ricevuto una GENTILE ACCOGLIENZA da parte dei proprietari; - La camera assegnata non era troppo piccola, FORNITA di VENTILATORE, CODNIZIONATORE, FRIGOBAR e SET CORTESIA per lavarsi nel bagno; - Sul letto è presente una BORSA MARE IN TELA con il logo dell’hotel; - Il BUFFET AI PASTI risulta vario goloso e di quantità sufficiente per tutti gli ospiti in sala; - Il menù CENA INTERESSANTE, sfizioso e ben preparato; - Il PERSONALE di sala GENTILE; - Il servizio PARCHEGGIO GRATUITO con servizio transfert da e per l’hotel. PUNTI DI DEBOLEZZA - LA CAMERA CHE AVEVO PRENOTATO PER MAIL ERA UNA DOPPIA MA AL NOSTRO ARRIVO LA CAMERA ASSEGNATA ERA MATRIMONIALE. Soggiorno spesso in hotel e solitamente non devo specificare che con il termine “camera doppia” si richiede una camera con due letti singoli. Certamente se non mi andava bene avrei richiesto subito di farmi rifare la camera ma questo avrebbe creato un disturbo da parte mia che appena arrivata devo iniziare a fare richieste e da parte loro che devono smobilitare qualcuno per rifare una camera in un orario in cui non si fanno le camere. Pertanto la mia scelta è stata quella di non dire niente e accettare quanto mi è stato dato. Agli ospiti futuri che invece cercano una doppia consiglio di sottolineare meglio questa richiesta più di quanto abbia fatto io, altrimenti rischiano di trovarsi nella mia stessa situazione. - Il set cortesia prevede due saponette e due bustine di shampoo per quanto riguarda il reparto saponi. Al primo utilizzo mi sono subito accorta che una bustina di SHAMPOO NON È SUFFICIENTE PER LAVARE I CAPELLI per chi li ha sotto le spalle, così mi sono trovata costretta a usare due bustine lasciando mia madre senza. Ci siamo tempestivamente organizzate dicendo che lo shampoo ce lo saremmo fatte in giorni alternati oggi io con due bustine e domani lei. Putroppo il giorno dopo al rientro in hotel in serata ci siamo accorte che le BUSTINE DI SHAMPOO NON ERANO STATE RIFORNITE. Che sia una pratica comune o solo una svista capitata proprio alla nostra camera non so dirlo, ma che sfortuna. Per cui di nuovo ci siamo trovati nell’antipatica situazione di scegliere se scendere alla reception e/o telefonare per farsi portare delle bustine di shampoo o no. Alla fine abbiamo di nuovo scelto di non disturbarci ne di disturbare loro e ci siamo arrangiate. - la seconda sera ci informano che c’è la serata bomboloni con musica e bibite. Da anni sulla costa romagnola posso dire che ho sempre avuto almeno una volta a settimana una festa in hotel pertanto quando ce l’hanno comunicato non abbiamo fatto tante domande perché già abituate a questo tipo di attività nella zona. Normalmente a tutte le feste in hotel a cui abbiamo partecipato, il gestore offre servizi a titolo gratuito per la festa organizzata. Quando non è così sarebbe carino saperlo prima e sapere prima anche i costi delle cose offerte. Invece ci siamo trovati in veranda con un piattino con DUE MINI BOMBOLONI FREDDI. Il bombolone è un dolce di tradizione famoso per essere consumato caldo appena fritto e rivoltato nello zucchero (non a velo). Mi ha creato veramente tanto dispiacere vederli serviti così, a mio avviso meno buoni di quelli caldi appena sfornati. Subito dopo sono passati a chiedere cosa si volesse da bere. Hanno chiesto a tutti, bambini compresi. Ma NESSUNO HA DETTO CHE QUELLE BEVANDE IN QUELLA SERA DI FESTA ERANO A PAGAMENTO ne fatto vedere un listino per poter scegliere consapevolmente ne nessuno ci ha chiesto il numero di stanza per addebitare le bevute. CE LE SIAMO RITROVATE NEL CONTO FINALE A NOSTRA COMPLETA INSAPUTA. - Per quanto riguarda la sala ristornate, LA SALA per la cena risultava sempre MOLTO CALDA nonostante sembrasse avere la predisposizione per ventilatori e aria condizionata che in quei giorni non hanno mai usato. - Un altro problema sono le famiglie con i bambini molto piccoli. In molti alberghi danno possibilità di far mangiare in due turni in modo che nessuno venga disturbato. Ogni sera abbiamo cenato con bambini neonati che piangevano tanto per tutto il tempo. Non sarebbe meglio per la serenità di tutti far mangiare i bambini piccoli prima dell’apertura della sala ristornate? - Un’altra cosa che ho osservato è che le persone a cena indossano le ciabattine infradito di gomma che poi sotto il tavolo tolgono appoggiando il piene nudo per terra. Io posso capire che a pranzo sia previsto un abito informale in quanto di ritorno dalla spiaggia, ma A CENA È VERAMENTE POCO CARINO VEDERE PERSONE IN CIABATTE DI GOMMA AI TAVOLI. Nessuno pretende completo o scarpe chiuse ci mancherebbe, ma soltanto un minimo di decoro. - DAVANTI ALL’ASCENSORE SI LEGGE UN CARTELLO CHE INFORMA GLI OSPITI DELLA PRESENZA DI UN CENTRO BENESSERE IN HOTEL. Di solito in camera nella cartellina che sta sulla scrivania (qui non presente) sono presenti tutte info dei servizi offerti e i prezzi e quando non è così solitamente all’arrivo chi ci fa il Check-In dovrebbe informaci dei servizi presenti in hotel, cosa che a noi non è stato fatto. PERTANTO NON ABBIAMO USUFRUITO DI QUESTO SERVIZIO PERCHÉ NON BEN INFORMATI AL RIGUARDO. - Alla reception c’è una pila di volantini sui servizi in spiaggia e sempre li troviamo su un muro UN QUADRETTO DI VETRO APPESO CON GLI ORARI DELLE ATTIVITÀ IN SPIAGGIA. La cosa strana è che nessuno al momento del Check-in ci ha informato di questo stabilimento balneare. Quando siamo usciti dall’hotel per andare a prenotare il servizio spiaggia quello direttamente davanti a noi si chiama “Spiaggia Malù 90-93” mentre i volantini e il cartello appeso promuovono “Spiaggia Altamarea Village” a 200 metri dell’hotel. SE AVESSIMO SAPUTO PRIMA CHE LA SPIAGGIA CONVENZIONATA E CON PIÙ SERVIZI FOSSE STATA UN’ALTRA NON AVREMMO PRESO LA SPIAGGIA DIRETTAMENTE DI FRONTE O QUANTOMENO AVREMMO POTUTO VALUTARE L’OPZIONE. CONCLUSIONI Nel complesso la struttura soddisfa gli standard di categoria, il cibo è buono e il personale è gentile, tutti pregi assolutamente da non sottovalutare. Consiglio vivamente più chiarezza sui servizi offerti, (centro benessere, serata bomboloni, ecc.) e sulla spiaggia convenzionata della quale avete appeso anche il quadretto con gli orari delle attività. Consiglio infine un servizio cortesia in bagno un po’ più abbondante di sole due bustine di shampoo da rifornire giornalmente. Spero di tornare l’anno prossimo e vedervi migliorati, io cercherò sempre di essere un ospite rispettosa come spero di essere stata anche nel recente soggiorno.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2022
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da Romina Mariani, Marketing presso Hotel La Plage
Risposta inviata il 21 set 2022
Cara Ospite, apprezziamo molto la sua volontà di aiutare che traspare in questa recensione. Ci è molto utile sapere come vengono percepiti i nostri servizi, in modo da poter individuare eventuali problemi e trovare delle soluzioni. Prenderemo sicuramente in considerazione i suoi suggerimenti e la ringraziamo molto per il tempo speso ad elaborarli. Siamo molto felici che, al di là di queste osservazioni, il suo soggiorno sia stato complessivamente positivo, e speriamo che sia tornata a casa con tanti bei ricordi della sua vacanza sul mare di Cattolica . Un abbraccio da tutto lo staff!
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
92 USD - 138 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiCattolica
NUMERO DI CAMERE
34
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL LA PLAGE (Cattolica): Prezzi e Recensioni 2023

Domande frequenti su Hotel La Plage
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel La Plage?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Altamarea Beach Village (0,3 km), Lido delle Sirene (0,2 km) e Zona 99 Cattolica (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel La Plage?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, parcheggio gratuito e colazione a buffet.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel La Plage?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel La Plage?
Gli ospiti possono usufruire di colazione e snack bar durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel La Plage?
Sì, parcheggio gratuito, parcheggio custodito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel La Plage?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Alaska, Ristorante Protti e Bar Ristorante Garbino.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel La Plage?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sauna durante il soggiorno.
Hotel La Plage offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel La Plage offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Hotel La Plage si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di Cattolica.
Gli animali sono ammessi presso Hotel La Plage?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel La Plage?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.