Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hotel Pareda

avatar-imageavatar-imageavatar-image
Viaggiatori (98)
Ristorazione (22)
Camera e suite (11)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.

Informazioni

N.24 di 55 hotel a Canazei
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Cerchi un hotel romantico a Canazei? Soggiorna all'Hotel Pareda.

Durante il soggiorno all'Hotel Pareda, i viaggiatori possono visitare Chiesa della Madonna della Neve (0,9 km) e Sentiero Viel del Pan (2,8 km), alcune delle principali attrazioni di Canazei.

L'Hotel Pareda offre uno servizio in camera, e l'hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano. Inoltre, l'Hotel Pareda offre una piscina e un lounge per un meritato riposo dopo una giornata impegnata. Per gli ospiti con un veicolo, il parcheggio gratuito è disponibile.

Quando visiti Canazei, perché non provi i costine di maiale in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come Wurstelstand Pippotto?

Questa zona offre molto da fare e alcune fantastiche attrazioni sono raggiungibili a piedi dall'Hotel Pareda, tra cui .

Il personale dell'Hotel Pareda non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Biciclette disponibili
Sci
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Pasti per bambini
Vino/champagne
Spa
Trattamenti per il viso
Massaggio
Solarium
Hotel per non fumatori
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Servizio in camera
Cassaforte
Acqua in bottiglia
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
3,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Caratteristico
Affari
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
156recensioni1Domanda e risposta15consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 106
  • 37
  • 9
  • 4
  • 0
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
avatar-image
Michela S ha scritto una recensione a mar 2024
1 contributo
Abbiamo alloggiato in famiglia in hotel a inizio Marzo 2024. Non ci siamo trovato bene sotto diversi punti di vista. Dal punto di vista della cucina, cibo troppo sofisticato e scarso di quantità, troppo selettivo come menù; abbiamo chiesto una semplice paillard ai ferri e ci è stato detto che non era possibile. Alloggiavamo in 3 più la nostra cagnolina in una camera molto piccola senza neanche l'armadio. Nei servizi c'era scritto che era presente la merenda pomeridiana, ma abbiamo dovuto chiederla e ci è stata data con fatica. Personale abbastanza scortese, eccezion fatta per le due cameriere dei piani (Rosaria e Antonella), che oltre a lavorare in modo eccellente sono anche molto cortesi. La struttura in sé è bella e comoda per posizione, peccato per il resto.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da Luca Testor, Proprietario presso Hotel Pareda
Risposta inviata 4 settimane fa
Egregia Signora Michela, Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per il tempo che ha dedicato a condividere la sua valutazione sulla nostra struttura. Dopo le sue pressanti richieste in merito alla ricerca di una dog sitter e l'insistenza nel volerci delegare tale compito, siamo lieti di informarla che siamo riusciti a trovare una soluzione idonea alle sue esigenze. Riteniamo importante sottolineare che, nonostante il suo arrivo oltre l'orario prestabilito per la merenda – informazione prontamente comunicata sia al momento del check-in che attraverso un messaggio informativo – il nostro personale si è prontamente adoperato per garantirle un servizio impeccabile, mettendo a disposizione i prodotti destinati a tale momento. In considerazione della sua specifica richiesta di gustare una paillard ai ferri, avremmo gradito una preavviso tempestivo, il quale ci avrebbe consentito di procurare il prodotto fresco e di offrirle un'esperienza gastronomica ottimale. Per quanto riguarda la camera, recentemente sottoposta a una modernizzazione, il design innovativo è stato progettato per offrire spazi funzionali per l'alloggio degli indumenti, pur non includendo il tradizionale armadio con ante. Confidiamo nella sua propensione a esaminare con favore gli altri aspetti non esplicitamente menzionati, presupponendo che siano stati soddisfacenti. Cordiali saluti Hotel Pareda Lara
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
massimo c ha scritto una recensione a feb 2024
1 contributo
Hotel in posizione strategica a fianco della cabinovia Belvedere. Tutto perfetto, personale professionalmente impeccabile, struttura e camere arredate con cura, pulizia e servizi veramente perfetti. Bella ed accogliente la zona relax-wellness, cucina di ottimo livello, abbiamo trascorso una settimana veramente entusiasmante. Grazie Pareda, torneremo sicuramente.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
avatar-image
Sergio ha scritto una recensione a feb 2024
Mentana, Italia19 contributi3 voti utili
+1
L'hotel Pareda molto bello e vicino alla telecabina Belvedere situata al centro del paese di Canazei è l'ideale per una vacanza sci ai piedi ma altrettanto comodo anche per chi vive la montagna in maniera alternativa. La struttura è gestita da Luca e Francesca coadiuvati da ottimi collaboratori in tutti i reparti (la pulizia delle stanze e della struttura sono attenzionate in maniera particolare). Siamo stati trattati benissimo sin dal primo momento con la gentilezza e la cortesia di Lara fino al momento più triste che è quello dei saluti, nel mezzo ci siamo goduti le discese sul Sellaronda, le passeggiate tra i boschi, l'ottima cucina dello Chef Daniele e della sua brigata e soprattutto l'area spa/wellness veramente ben allestita e incantevole. Sicuramente ci ritorneremo per rinfrescare alla nostra memoria questi bei ricordi. Consigliatissimo .......... Silvia e Sergio!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2024
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
avatar-image
Giulio A ha scritto una recensione a gen 2024
2 contributi
+1
Hotel nuovo e ben arredato con ambienti comuni moderni e di buon gusto. Camere molto pulite ed essenziali. Cucina molto attenta alla forma e di ottima qualità, menù sempre vario. Colazione a buffet abbondante con diverse proposte dolci e salate su ordinazione incluse nella mezza pensione. SPA pulita, inclusa nel prezzo con bagno turco piscina sauna normale ed ad infrarossi e tisaneria. Personale estremamente disponibile e cordiale. A 20 metri dagli impianti e con armadietto/skiroom incluso Consigliatissimo
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2024
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
avatar-image
Matteo P ha scritto una recensione a gen 2024
3 contributi3 voti utili
Camere ben arredate (ho soggiornato in family room con 2 ambienti notte separati, ideale per 2 adulti e 2 bambini) manca purtroppo il frigobar in camera che in un 4 stelle secondo me deve esserci, bagno comodo con box doccia stanrd. Posizione eccezionale per la vicinanza agli impianti. Personale davvero eccezionale, camerieri davvero professionali e attenti al cliente (Unica cosa veramente da 4 stelle), personale delle camere cortese e disponibile. Cucina non impeccabile, troppo attenta alla forma (piatti che sembravano uscire da master chef) e poco alla sostanza (troppo salati o carichi di pepe o insipidi), questo a mio gusto personale (mi rendo conto che il gusto è una variabile soggettiva). Area benessere con piscina con acqua a temperatura troppo bassa per un'area relax, nessuna regola all'interno (nessuno con la cuffia, bambini senza genitori che si tuffavano e urlavano come animali senza che nessuno intervenisse). E poi lei, la proprietaria/direttrice che sfilava dalla mattina alla sera con abiti più adatti ad una serata in discoteca o ad una puntata di uomini e donne che alla direzione di un hotel 4 stelle, nessun saluto per tutta la settimana nonostante ci si trovava ad 1 metro di distanza e per completare il quadro si permetteva di redarguire il personale di sala (ripeto unica componente da 4 stelle dell'hotel) nella zona bar dopo cena davanti a tutti gli ospiti. Davvero un peccato, tanto potenziale sfruttato così male.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Canazei bellissima, pernotterei altrove, ci sono altre strutture altrettanto comode
Altri consigli sulle camere
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Luca Testor, Proprietario presso Hotel Pareda
Risposta inviata il 15 gen 2024
Gentilissimo signor…. Ringrazio per la sua dettagliata recensione, sulla quale mi permetto di fare alcune dovute precisazioni: Mi dispiace che l’acqua della piscina a 32 gradi, per voi fosse fredda ma devo rammentare che la nostra è una semplice piscina e non una piscina termale ed inoltre, come sicuramente saprà, una temperatura dell’acqua troppo elevata abbasserebbe il nostro ritmo cardiaco, la tensione e provocherebbe sonnolenza e stanchezza: è dimostrato in letteratura che la temperatura ideale della piscina è tra i 26° e i 32°C: range adatto per non arrecare nessun problema alla salute dei bagnanti e per massimizzare il comfort, soprattutto in caso di vasche con presenza di bambini. Mi dispiace che la cucina non sia stata di suo gradimento nonostante riceviamo tantissimi complimenti dal resto dei nostri ospiti avendo uno staff qualificato e con esperienza comprovata in grado di soddisfare i più esigenti palati (come recensito diverse volte da moltissimi ospiti della nostra struttura). Mi dispiace che non abbia apprezzato il mio abbigliamento, il quale è spesso motivo di complimento da parte di molte signore che mi chiedono informazioni su chi mi fornisce gli outfit, le stesse che si fermano in lavanderia prima di andare a sciare per congratularsi del fatto che dedico parte del mio tempo per aiutare le mie collaboratrici stirando la biancheria dell’hotel. Ovviamente i gusti in fatto di abbigliamento sono opinabili ma recitando un vecchio aforisma: “Le tre più antiche forme d’arte furono l’architettura, la cucina e l’abbigliamento” ed a meno che lei sia un esperto di arte o uno stilista continuerò ad indossare quegli abiti che uniscono l’eleganza al rispetto della mia persona. Mi dispiace inoltre che lei abbia scambiato un mio intervento per risolvere una problematica avvenuta tra i miei collaboratori in un semplice gratuito rimprovero. Chi mi conosce bene sa che il mio staff lavora bene proprio perché io mi prendo cura di loro e della loro buona condotta: come responsabile anche di questo aspetto, tutti i miei interventi sono mirati a migliorare prestazioni ed efficienza aiutando lo staff a diventare sempre più preparato e reattivo alle più disparate richieste della nostra clientela. Per ultimo mi scuso se sono sembrata una persona fredda e distaccata ma come ha potuto vedere dalla posizione del suo tavolo io spesso passavo in sala appositamente per salutare e chiacchierare con chi dimostrava piacere nel farlo: una parte fondamentale del mio lavoro riguarda l’interazione per le persone e la creazione di rapporti empatici di fiducia reciproca. Questo processo porta me a percepire ed anticipare le richieste del cliente e porta il cliente a sentirsi a proprio agio e soddisfatto in una struttura finalizzata alla sua soddisfazione. Ovviamente questo non sempre avviene, l’empatia e la collaborazione, come lei sicuramente saprà, richiedono la voglia e l’impegno di tutti i partecipanti a prescindere dal ruolo rivestito e dalla situazione, e le assicuro che da parte mia e del mio staff l’impegno c’è e ci sarà sempre. Detto questo spero almeno che abbia apprezzato il fatto che il suo amico a 4 zampe abbia potuto godere della vostra compagnia in sala da pranzo nonostante la saletta riservata ai nostri Pet fosse già al completo ma visto il vostro desiderio nel volerlo con voi siamo comunque riusciti ad accontentarvi facendo, spero, una gradita eccezione. Vorrei inoltre rassicurarla del fatto che la sua recensione, nonché la sua personale interpretazione dei fatti, verrà presa in considerazione da me e dal mio staff alla stessa stregua delle altre recensioni. Ogni critica, se fatta nel giusto modo e se finalizzata alla crescita al miglioramento è materiale sul quale riflettere. Il nostro lavoro è composto da diversi fattori, tra cui impegno, preoccupazione, tempo investito a formare lo staff e tanta pazienza per accontentare tutti i nostri clienti: il lavoro dietro le quinte è enorme e unicamente finalizzato a rendere una vacanza o un’esperienza in ristorante piacevole per chi in quel momento sta usufruendo dei nostri servizi. Ovviamente perché questo possa avvenire anche da parte del cliente deve esserci lo spirito giusto, uno spirito critico ma non denigrante, uno spirito attento ma non diffamante, insomma uno spirito pronto a godersi un momento di meritato relax che gli consenta di distaccarsi piacevolmente dalla frenesia della routine quotidiana. Concludo ringraziandola ancora per avermi offerto la possibilità di confrontarmi e avermi permesso di evidenziare un punto di vista diverso: come detto continueremo a lavorare per migliorarci per regalare momenti sereni ai futuri ospiti del Pareda.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Indietro
123456
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Canazei.
FASCIA PREZZO
207 € - 291 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel pareda canazei, pareda
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoCanazei
NUMERO DI CAMERE
24
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL PAREDA : Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Hotel Pareda
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Pareda?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Centro Storico Canazei (0,3 km), Dòlaondes (0,3 km) e Scuola di Sci e Snowboard Canazei Marmolada (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Pareda?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Pareda?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Pareda?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Pareda?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Wurstelstand Pippotto, Osteria La Montanara e Ristorante Pizzera Te Cevena.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Pareda?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Hotel Pareda si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,5 km dal centro di Canazei.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Pareda?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Pareda?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Pareda?
Molti viaggiatori amano visitare I Tabià di Falcade (14,9 km), Chiesetta Alle Fuciade (11,9 km) e Cappella di San Rocco di Darè (8,1 km).
Hotel Pareda offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.