Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Morri Oceania

Viaggiatori (32)
Camera e suite (34)
Ristorazione (11)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Ristorante
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Attività per bambini/famiglie
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Servizio di babysitter
Servizio lavanderia
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL

Località

Vista completa
82Comodo a piedi
Punteggio: 82 su 100
50ristorantinel raggio di 0,5 km
10attrazioninel raggio di 0,5 km
128recensioni
2D+R
14consigli sulle camere
Valutazione
  • 68
  • 35
  • 15
  • 5
  • 5
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Filtra
  • Italiano
Un hotel in cui alcune pecche dello stabile vengono dimenticate grazie alla simpatia e disponibilità del personal. Siamo venuti con un viaggio organizzato da agenzia che ci aveva garantito che camere vicine ma poi nn l'avevano comunicato all'albergo. Il direttore Max ci ha dato
Scopri di più
Risposta da Direzione H, Proprietario presso Hotel Morri Oceania
Risposta inviata il 9 ago 2018
Cara Claudia, è stato un piacere avevi nostri ospiti. Sappiamo che quando si ha un viaggio organizzato alcune cose possono non essere come le si è pianificate e come hai visto abbiamo fatto di tutto per migliorare ogni aspetto della vostra vacanza e ci siamo riusciti. Ricordiamo a chi legge soprattutto che il nostro Hotel ha diverse tipologie di camera con comfort differenti in base ala tipologia. Grazie ancora e arrivederci alla prossima vacanza. Massimo e Alessandra
Scopri di più
Ho scoperto per caso tre anni fa navigando su internet l' Hotel Morri Oceania e posso dire che finalmente mi sento in Romagna Cortesia, disponibilità, allegria e simpatica da parte di tutto lo staff e dei proprietari non hanno prezzo Consigliatissimo per famiglie e per chi
Scopri di più
Risposta da Direzione H, Proprietario presso Hotel Morri Oceania
Risposta inviata il 12 lug 2018
Carissima Sonia, grazie per questa splendida recensione! Siamo lieti che scegliate ogni anno l'Hotel morri Oceania e la mia famiglia per le vostre vacanze e siamo felici che ogni volta trovate un ambiente cortese, disponibile allegro e simpatico, è ciò che ci caratterizza di più e vi ringraziamo di averlo sottolineato. Grazie per consigliarci su questo sito e di aver sottolineato la nostra attitudine per le famiglie. Grazie ancora e arrivederci alla prossima vacanza. in amicizia, Massimo e Alessandra
Scopri di più
Siamo ritornati per il terzo anno in questa struttura. Vacanza splendida,hotel a due passi dal mare, cibo e pulizia TOP! Proprietari disponibilissimi cosi' come tutto lo staff,animazione per i bimbi in hotel e in spiaggia.Per noi una bellissima tradizione alla quale non possiamo
Scopri di più
Risposta da Direzione H, Proprietario presso Hotel Morri Oceania
Risposta inviata il 9 ago 2018
Carissima Loredana è con vero piacere che leggiamo la tua recensione, siamo felici che per il terzo anno consecutivo tu abbia trovato tutto di tuo gradimento così anche i bimbi con la nostra animazione dedicata. Grazie ancora e arrivederci alla prossima vacanza. In amicizia Massimo e Alessandra
Scopri di più
É stato un vero piacere trascorrere qui questo lungo Week end per la notte Rosa. Cucina ottima,ma veramente buona. Personale disponibile, simpatico e molto attento alle esigenze del cliente. I proprietari poi, sono persone veramente fantastiche. Spero di riuscire a tornarci
Scopri di più
Risposta da Direzione H, Proprietario presso Hotel Morri Oceania
Risposta inviata il 9 ago 2018
Gentilissima Jessica, siamo felici di averti avuto come ospite per la notte rosa un appuntamento ormai consolidato dell'estate in romagna e per noi un vero e proprio momento di festa con i nostri ospiti. Grazie anche per i complimenti personali cmolto graditi alla nostra disponibilità e cortesia. Grazie ancora e arrivederci a presto. Massimo e Alessandra.
Scopri di più
Ho prenotato questo hotel tramite booking per la notte rosa 2018. Basterebbe dire che non ho neanche fatto in tempo a tirare giù le valige dalla macchina e già volevo scappare ma andiamo nel dettaglio. Dopo 4 ore e mezza di viaggio e 300 km sotto il sole vengo subito assalita
Scopri di più
Risposta da Direzione H, Proprietario presso Hotel Morri Oceania
Risposta inviata il 11 lug 2018
Quanto leggiamo è assurdo, scorretto e falso. Desideriamo spiegare ai lettori che siamo perone serie ed educate, comprensive e disponibili come dimostrano le nostre recensioni e non possiamo accettare un comportamento così maleducato ed offensivo nei nostri confronti. Passiamo ai fatti: Lei signora ha prenotato in data 4 Luglio per il giorno 6 luglio, quindi sotto data. Anzitutto partiamo con il dire che le prenotazioni con booking non hanno il "pagamento anticipato" ma permettono la pre-autorizzazione ed è quello che noi abbiamo fatto come da nostra policy soprattutto nei momenti di alta affluenza come la notte rosa. La transazione è risultata negata tant'è che abbiamo mantenuto lo scontrino come prova quindi la carta per noi non aveva fondi sufficienti alla tutela del credito eventualmente si rivolga alla sua banca per le informazioni del caso. Non avendo tempo sufficiente per richiedere il reintegro della carta abbiamo deciso di tenere la camera fino all'orario di check-in (12.-12.30) che è diverso dall'orario di reception che assiste i clienti non gestisce arrivi/partenze per i quali è necessaria la nostra presenza. Al momento del suo arrivo verso le 21, le abbiamo detto che la camera che aveva prenotato era stata venduta in quanto non aveva rispettato l'orario di arrivo e noi senza una tutela sulla carta di credito e senza conoscere il cliente non potevamo sapere se Lei sarebbe arrivata o meno. Ad ogni modo appena arrivata le abbiamo detto che si era liberata una stanza Luxor (categoria superiore a quella prenotata) e che gliela avremmo data allo stesso prezzo di quella standard, senza supplemento. Occorre dire che, ancor prima riuscissimo a spiegarle la situazione, lei ha incominciato ad offendere con parolacce a me personalmente ad ai miei collaboratori, minacce di ogni tipo, dicendo che non le stavamo facendo nessun favore e urlandoci addosso ogni cosa. Ho tentato più volte di calmarla e di farle comprendere che la sua prenotazione era stata mantenuta, con una camera migliorata, addirittura suo marito continuava a scusarsi per il suo comportamento. Avete fra l'altro scelto il servizio spiaggia e noi, proprio per essere ancora più accomodanti, ve lo abbiamo offerto con uno sconto. E questo sarebbe il suo ringraziamento? Appena letta questa recensione ho cercato di contattarla telefonicamente per chiedere il motivo di questo comportamento e mi sono sentito prendere in giro e buttare il telefono in faccia. Se questo è il suo modo di fare vacanza non è certo il nostro. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per definire la questione inaccettabile.
Scopri di più
IL soggiorno inizia con il pranzo? Con quali orari?
La stanza per noi era pronta verso le 10 il pranzo è alle 12.30 la cena alle 19.30
0 voti
Mostra tutte le risposte
accettano la Visa Card? Grazie
Gentile Dario, Si! il nostro Hotel accetta visa/mastercard. Speriamo di poterla annoverare fra i nostri gentili ospiti. Cordiamente Massimo e Alessandra
0 voti
Mostra tutte le risposte
"Abbiamo pernottato in una camera a tema….dove anche il nostro piccolo aveva il suo lavandino e WC personale….cosa molto gradita."
"Le stanze al secondo piano sono top"
"Consiglio la camera con vista mare: il prezzo pur essendo un po' più alto non è eccessivo."
"le stanze con box doccia sono poche, informati prima."
"Camere Luxor e Tema"
IndietroAvanti
123
FASCIA PREZZO
56 USD - 168 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiBellaria-Igea Marina
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo