Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

HGS Hotel St. Moritz

Salva
Condividi
Via Properzio 19, 47814, Bellaria-Igea Marina Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com53 USD
FindHotel574 USD
ZenHotels.com576 USD
Expedia.com53 USD
eDreams48 USD
StayForLong580 USD
Vedi tutte le 15 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (100)
Camera e suite (22)
Piscina e spiaggia (9)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.71 di 205 hotel a Bellaria-Igea Marina
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L’Hotel St.Moritz è il luogo ideale per trascorrere una spensierata e piacevole vacanza sulla riviere adriatica di Romagna. Questo Hotel 3 stelle “superior” di Bellaria Igea Marina è situato in una tranquilla zona a pochi chilometri da Rimini. L’Hotel St.Moritz di Bellaria Igea Marina, offre ai suoi ospiti una piscina con ampio solarium e un’area giochi per bambini. Lo staff dell’Hotel, cordiale e sorridente, saprà accogliervi nel migliore dei modi, rendendo il vostro soggiorno piacevole e stimolante. Di recente ristrutturazione, è dotato di tutti i comfort ed è pronto ad accogliere famiglie con bambini o comitive di qualunque età. Il St.Moritz, infatti, è un albergo specializzato per famiglie con una bella sala colazione, lounge bar interno con TV Led 56’ dove rilassarvi prima e dopo i pasti. Il St. Moritz Hotel 3 stelle di Bellaria Igea Marina è vicinissimo al mare e la sua posizione facilita gli spostamenti verso lo splendido entroterra romagnolo ricco di natura, tradizione e storia. Alloggiando all’Hotel St.Moritz scoprirete il piacere di un soggiorno vicino al mare rilassante e divertente. I famosi parchi tematici e i locali notturni vi faranno vivere intense emozioni mentre la cucina romagnola delizierà il vostro palato.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Deposito bagagli
Wi-Fi
Piscina all'aperto
Piscina recintata
Bar/lounge
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Snack bar
Vino/champagne
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Cassaforte
Acqua in bottiglia
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Vedi altri dettagli delle camere
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Classico
Per famiglie
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco, Rumeno
336recensioni3D+R25consigli sulle camere
Valutazione
  • 151
  • 128
  • 34
  • 12
  • 11
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
ExesMilano ha scritto una recensione a ott 2020
Milano, Italia454 contributi284 voti utili
Hotel molto pulito, sufficiente ristrutturato, ma abbiamo soggiornato in una camera doppia che era davvero minuscola, il mio letto in particolare non l'ho trovato particolarmente confortevole in quanto il materasso risultava particolarmente usurato ed ho sentito le molle nella schiena, mentre quellondella persona che ha soggiornato con me andava bene. Camera davvero molto pulita, così come tutta la struttura, colazione molto risicata e scarsa a livello di proposta, molto probabilmente dovuta al periodo non proprio frequentato. Mi sono trovato bene, il personale è stato molto gentile e disponibile, ma non credo che soggiornò nuovamente in questa struttura in quanto la qualità del riposo (dovuta al materasso) è stata scarsa e la camera davvero troppo piccola.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1 voto utile
Utile
Condividi
Andrea C ha scritto una recensione a ott 2020
62 contributi52 voti utili
Soggiorno dovuto ad incontro di lavoro con colleghi che si trasformato in un piacevolissimo fine settimana misto lavoro/famiglia. Accoglienza ottima, pulizia ineccepibile, camera più che spaziosa così come il bagno dotato di doccia di dimensioni molto accoglienti anche per gli extra-large. Gentilezza, disponibilità che hanno reso piacevole un soggiorno fuori stagione
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020
Posizione
Pulizia
Servizio
Consiglio sulle camere: Ottima la 2014, infondo al corridoio e quindi appartata
Altri consigli sulle camere
1 voto utile
Utile
Condividi
Vincenzo a ha scritto una recensione a ago 2020
Pomezia, Italia83 contributi18 voti utili
Da alcuni anni tutte le volte che sono di passaggio, in romagna, mi fermo in questo simpatico albergo. Proprietà e personale ai massimi livelli ti fanno sentire come a casa, ne caso si optasse per la pensione completa o la mezza pensione il loro cuoco non vi lascerà delusi. Albergo dotato di sale intrattenimento ed una bella piscina curata nei minimi particolari. DCPM Covid osservato in modo stretto. Continuerò a fermarmi ogni qual volta in zona
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
alex0590 ha scritto una recensione a lug 2020
Monza, Italia174 contributi64 voti utili
+1
Arriviamo stanchi ed accaldati dal viaggio (quasi 600km.) in hotel intorno alle 14:30 di domenica 26-luglio-2020, e subito si presenta il primo problema: la prenotazione risulta essere per il trattamento B&B mentre noi avevamo prenotato la mezza pensione. Dopo 20 minuti circa di ricerche sul PC , fra le carte , e telefonate senza risposta, non se ne viene a capo. Ci viene comunque assegnata una camera .Faccio presente che ho il parcheggio compreso anche se al momento non risulta essere così , mi viene fornito il foglio da mettere sul parabrezza ma il mio posto è occupato, e mi tocca un parcheggio provvisorio. Raggiungiamo la camera assegnata, che altra non è che un mansardina col tetto spiovente scomodissimo, pochi metri quadri, caldissima,senza finestre (abbaino) e senza cassaforte, ma col bagno nuovo. Chiamiamo la reception per lamentarci, e dopo 10 minuti circa un addetto ci porta la chiave di un'altra camera.Questa camera è più ampia, ben climatizzata ,ma con bagno vecchio stretto e lungo, sanitari vetusti, senza porta carta igienica,lenzuola pulite ma col buco, e poi col la moquette con chiazze sporcizia accumulata negli anni e puzzolente,letto comodo con lenzuola pulite ma con un vistoso buco. Visto le premesse ,per non perdere altro tempo ed anche perchè dovevamo stare li solo 48 ore, c'è la facciamo andar bene . Ritorno alla reception perché ci voleva il nuovo foglio per il parcheggio e nuovo foglio per prenotare i pasti, ed ecco che finalmente la signorina mi comunica che la mia prenotazione è a posto ,l’equivoco è chiarito, quello che era successo è stato un errore della collega, non presente al momento, che non ha stampato per intero la mia prenotazione. Chiedo quindi d'avere il drink di benvenuto che ci spetta, ma mi viene risposto che il barista arriva alle ore 18:00. Quindi per adesso niente drink, che riusciamo ad avere, su mia insistenza, solo il giorno dopo, complimenti per l'organizzazione (scarsa)! Volevo poi sapere che senso ha avere una cassaforte in camera ancorata a nulla? Vista la situazione ,abbiamo anticipato la partenza andando via la sera dopo cena invece del mattino dopo colazione. Ho scelto questo hotel fra i tanti in zona,per le buone recensioni di chi ci ha preceduto , e per il prezzo, ma se questa è la loro ospitalità “romagnola” di cui decantano sul sito ,la prossima volta noi ne faremo volentieri a meno.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020
Posizione
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: chiedete di vedere la camera prima
Altri consigli sulle camere
1 voto utile1 post salvato
Utile
Condividi
elycry2016 ha scritto una recensione a lug 2020
Passo Corese, Italia39 contributi38 voti utili
Come abitudine in questi ultimi anni, abbiano prenotato una stanza quadrupla per due notti e come avevamo previsto siamo rimasti più che soddisfatti, soprattutto in questo periodo particolare per via del covid-19. Appena arrivati, siamo stati accolti calorosamente cosa molto gradita...saliti in stanza abbiamo subito notato che uno dei punti di forza dell'hotel, tra l'altro cosa per noi molto importante:"la pulizia" non era cambiata, anzi era migliorata come scritto sul sito per rispettare le norme di sicurezza. Cosa dire della piscina? Meravigliosa come ogni anno, sempre curata, pulita ed in ordine. Arriviamo alla colazione: la quale anch'essa è stata migliorata nella qualità e varietà dei prodotti, senza trascurare il personale di sala. Ringraziamo in particolare la cameriera bionda con i capelli corti che con noi si è dimostrata professionale attenta e più che disponibile. Grazie a tutto lo staff siete meravigliosi!!!! Noi lo consigliamo al 100%! Speriamo di poterci tornare al più presto! Un saluto dalla famiglia Domenici.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
48 USD - 156 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiBellaria-Igea Marina
NUMERO DI CAMERE
40
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su HGS Hotel St. Moritz
Quali attrazioni famose si trovano vicino a HGS Hotel St. Moritz?
Le attrazioni nelle vicinanze includono La Grande Spiaggia (0,4 km), Polo Est Village (0,3 km) e Le Spiagge del Porto 55 e 55bis (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso HGS Hotel St. Moritz?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso HGS Hotel St. Moritz?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso HGS Hotel St. Moritz?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso HGS Hotel St. Moritz?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a HGS Hotel St. Moritz?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Antica Trattoria Barslon, Osteria del Porto e Ristorante La Baracca.
È possibile fare esercizio fisico presso HGS Hotel St. Moritz?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
HGS Hotel St. Moritz offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, HGS Hotel St. Moritz offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso HGS Hotel St. Moritz?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso HGS Hotel St. Moritz?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco, Italiano e Rumena.
Ci sono siti storici vicino a HGS Hotel St. Moritz?
Molti viaggiatori amano visitare Villa Lydia - Maioliche di Galileo Chini (7,3 km) e Palazzo Comunale (8,0 km).