Hotel Tre Pini
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hotel Tre Pini

Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.

Informazioni

N.139 di 210 hotel a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4,5 su 5
Posizione
Punteggio 3,6 su 5
Stanze
Punteggio 4,7 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,5 su 5
Pulizia
Punteggio 4,3 su 5
Servizio
Punteggio 3,8 su 5
Qualità del sonno
L'Hotel Tre Pini, recentemente ristrutturato, è situato in posizione centrale e tranquilla a soli 50 metri dal mare. Ampia sala da pranzo, salotto con televisione e american bar con tavoli all'aperto sotto una spaziosa veranda con vista sulla passeggiata. Dispone di biciclette per i clienti. Parcheggio custodito. Le camere sono fornite di balcone e servizio con doccia privata, dispongono di ventilatori a soffitto con regolatori di velocità. Nel ristorante non manca il tocco personale del proprietario che segue con cura la cucina al fine di offrire un menù ricco e variato, con scelta di carne o pesce tutti i giorni e buffet di verdure e insalate. La colazione a buffet con le specialità del cuoco. Un ambiente distinto e familiare per chi desidera trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante. La struttura è aperta solo nei mesi estivi da Giugno a Settembre.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Wi-Fi
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Animali domestici ammessi
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Conveniente
Caratteristico
Lingue parlate
Italiano

Località

Via Panzini, 98, 47814, Bellaria-Igea Marina Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 42
  • 16
  • 6
  • 2
  • 4
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Donato C ha scritto una recensione set 2024
Punteggio 5,0 su 5
Scrivo davvero con grande sincerità questa recensione perché non le faccio mai di solito , ma in questo caso lo trovo doveroso per indirizzare la scelta di altri vacanzieri che come me per la prima volta scelgono come meta Bellaria. L hotel è molto grazioso, ad un passo dal mare e in una posizione tranquilla che però permette in 5 minuti di raggiungere il centro. La nostra camera era spaziosa e ben tenuta..sempre pulita perché la presenza del servizio di pulizia è costante ed efficiente. Abbiamo optato per la pensione completa e non c'è stata una volta che abbia mangiato male..è praticamente un ristorante dove però si è serviti da persone sempre sorridenti e, cosa per me meravigliosa, sempre disponibili ad un Bis. Il proprietario, Giuseppe, è semplicemente spettacolare...sempre pronto ad una chiacchierata o condivisione nonostante l enorme mole di lavoro estiva...le receptionist davvero gentili e preparate...e tutto lo staff amichevole e professionale. Concludo dicendo solo che l ultimo giorno ci siamo fatti una foto tutti insieme...e questo la dice tutta sul clima respirato. Consigliatissimo
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Tre Pini Hotel, Direttore generale presso Hotel Tre Pini
Risposta inviata il 7 nov 2024
Grazie mille Donato per la recensione, tutto lo staff si impegna ogni giorno per rendere la vacanza impeccabile in ogni ambito, offrendovi pulizia, cordialità e una tavola imbandita. Siamo contenti che tu abbia apprezzato la nostra posizione a pochi passi dalla spiaggia, dalla stazione, proprio al centro della tranquilla Bellaria. Speriamo di rivederti presto. Un abbraccio da Giuseppe e tutto lo staff dell’Hotel Tre Pini
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gigi ha scritto una recensione lug 2024
Provincia di Brescia, Italia
Recensione preferita dell'hotel
Punteggio 5,0 su 5
gran belle vacanze non andateci se siete a dieta si mangia molto bene e tanto giuseppe e il suo staff sono eccellenti il mare a 50 metri una veranda mega
servizi ok biancheria e lenzuola cambiate tutti i giorni e non è da tutti prezzi molto bassialle tasche di tutti
e x chi parla male stia a casa propia che è meglio
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 4,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Tre Pini Hotel, Direttore generale presso Hotel Tre Pini
Risposta inviata il 7 nov 2024
Grazie mille Greta per la recensione e per aver gradito la nostra cucina tipica, romagnola e soprattutto abbondante! La pulizia per noi è fondamentale e non trascuriamo nessun dettaglio. Hai visto? Siamo davvero a pochi passi dal mare e dal centro di Bellaria. Speriamo di riaverti presto nostro ospite, un abbraccio da Giuseppe e tutto lo staff dell’hotel Tre Pini
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
barbaraleonesi ha scritto una recensione set 2024
Punteggio 4,0 su 5
Il cibo molto buono, ma porzioni molto abbondanti.

La camera carina, pulita ma il bagno é di dimensioni molto piccole .

Le persone sono molto amichevoli.

Il posto é molto vicino al mare ed al centro quindi é molto comodo .

Vi consiglio di andarci
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Tre Pini Hotel, Direttore generale presso Hotel Tre Pini
Risposta inviata il 7 nov 2024
Grazie Barbara per la tua recensione, hai colto perfettamente i nostri punti di forza che sono la pulizia, cordialità e la comoda posizione. Amiamo il momento di convivialità che si crea a tavola e non vorremmo mai che qualcuno si alzasse con la fame. Speriamo di riaverti presto nostra ospite, un abbraccio da Giuseppe e tutto lo staff dell’Hotel Tre Pini
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Paola D ha scritto una recensione ago 2024
Torino, Italia
Punteggio 4,0 su 5
Anche quest' anno siamo rimasti soddisfatti del lavoro che Giuseppe e la sua squadra fanno in questo albergo.Pulizia, gentilezza e disponibilità sempre al massimo. Vicino alla spiaggia e al centro,non manca nulla...
Anche le nostre cagnoline sono rimaste contente della vacanza! Continuate così e arrivederci al prossimo anno!
Un abbraccio da Carlo,Paola,Karma e Aly😂🫶
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Tre Pini Hotel, Direttore generale presso Hotel Tre Pini
Risposta inviata il 7 nov 2024
Grazie Paola per la recensione, siamo felici di averti ospitato anche quest’anno e che le alte aspettative siano state rispettate sotto tutti i punti di vista: pulizia, gentilezza e disponibilità. Un Hotel perfetto anche per i vostri piccoli amici a quattro zampe. Tornate presto a trovarci, un abbraccio da Giuseppe e tutto lo staff dell’Hotel Tre Pini.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Elida ha scritto una recensione lug 2024
Punteggio 1,0 su 5
Sono di rientro da 4 giorni a Bellaria con la mia famiglia, cioè io mio marito e i nostri due bimbi di 3 e 5 anni.
Da lunedì 15 luglio a giovedì 18 luglio.
Specifico già all'inizio che il proprietario è sicuramente un imprenditore e una persona molto disponibile, cosa che di certo non posso dire della ragazza alla reception, Amelia (non ho ben inteso se sia sua figlia ma se così fosse, dovrebbe insegnargli il mestiere e se invece non fosse così, non mi spiego di come il titolare le abbia permesso un atteggiamento simile).
Spiego la situazione anche se mi dilungherò un attimino ahimè.
In fase di prenotazione specifico che viaggio con due bambini piccoli, di conseguenza ho delle richieste, ovvero la pensione completa per i pasti, l'arrivo al mattino presto di lunedì viaggiando la notte con i bimbi (che poi alla fine si è rivelato non veritiero, perché a causa di code per incidenti vari in autostrada e il periodo poco consono, siamo arrivati alle 14.00 purtroppo) e aggiungo questa frase per il rientro, cito testuali (su what's app) :
"Dovendo però partire il giovedì sera, vorrei capire se c'è disponibilità a tenere la stanza fino al giovedì sera oppure dobbiamo prenotare anche la notte di venerdì".
Chiedo questa cosa per rispetto del lavoro, sapendo appunto che nel momento in cui io lascio la stanza il giovedì sera, loro non possono certo fare il check in ad altre persone.
Mi rispondono che nel preventivo hanno inserito il "late check out" di 37,50€ e possiamo tenere la camera fino al giovedì sera.
Il mercoledì sera (quindi il giorno prima di partire) , mio marito sale in stanza e mi comunica che è stato fermato dal proprietario che gli diceva che il late check out era inteso fino alle 17.00 e non c'erano i pasti compresi del giovedì (non è fatta menzione alcuna di queste cose).
Oltre a questo, il preventivo finale quindi veniva 150,00€ in più, ovvero una giornata piena in più.
Chiaramente scendo in reception a chiedere spiegazioni e trovo il proprietario che fin da subito cerca di capire la situazione, anche se inizialmente sento frasi come "ci ha chiesto solo una notte in più, non i pasti" (???non capivo cosa intendesse perché non ho chiesto alcuna notte in più) o "magari poteva chiedere perché veniva così poco il late check out".
Io, un po' seccata esordisco con questa frase "mi perdoni, l'italiano però è uno per tutti" mentre apro la chat di WhatsApp, intenta a rileggere la conversazione.
Esordisce dal bancone della reception questa ragazza con un senso imprenditoriale decisamente poco spiccato e dice "SÍ MA, CON CALMA EH" (con tanto di gesto della mano), "MODERA I TONI" ecc..
Il proprietario riprende in mano la situazione e cerca di trovare una soluzione, mentre io spiego che la mia frase era perché nei messaggi mi sembrava di esser stata chiara, parlando in lingua nazionale ed erano 5 minuti buoni che mi venivano dette frasi non in linea con la conversazione avuta su WhatsApp con loro.
Lei, per tutto il tempo della conversazione tra me e lui, fa facce, alzate di sopracciglia e ad un certo punto legge al pc la conversazione (che ho poi scoperto aver avuto proprio con lei!), scambiando la frase che ho scritto inerente all'arrivo, per la partenza. Nonostante questo, aggiunge "però abbiamo sbagliato da tutte e due le parti, perché io come facevo a sapere che volevi i pasti anche il giovedì quando chiedevi solo la notte?! E poi, ci sta che ho capito male con 300 preventivi che faccio" (frase orribile e che non è di certo un mio problema!!!!Cambia lavoro se non ti sta bene fare 300 preventivi)
Peccato che io ho solo chiesto se potevo tenere la stanza fino al giovedì sera o dovevo pagare anche la notte successiva PER CORRETTEZZA E RISPETTO DEL LORO LAVORO, NON HO MAI CHIESTO NESSUNA NOTTE IN PIÙ!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma, alla fine di tutto nemmeno ha capito l' ERRORE di comprensione e lettura (sua) commesso, anzi, mentre tornavo per le scale su in camera (non c'è l'ascensore) ho sentito anche un paio di sue frasi "sì ma non è che ora deve passare che è tutta colpa mia eh", col proprietario che le diceva che non vuole che i clienti vadano via scontenti ecc..ASSURDO ANCHE DOVERGLIELO DIRE!!!!!!!!
Insomma, anche io ho un'attività in proprio a contatto col pubblico (anche se mi occupo di tutt'altro) e a parti inverse MAI mi sarei comportata come Amelia, che non è di certo portata per fare questo lavoro e che di certo mi fa dire NON CI TORNO DI CERTO PIÙ, ma tanto, considerando il suo atteggiamento probabilmente dirà anche "ma sì meglio così"👏🏼
Ora invece parlo dell'hotel:
Purtroppo la nostra stanza era fronte ferrovia e strada e tra treni, pullman, moto, il rumore era davvero parecchio.
La ventola in stanza è abbastanza utile ma così come specificato non è presente l'aria condizionata e si fa un po' fatica, soprattutto se si vuole chiudere l'unica finestra che c'è per via dei rumori di cui ho appena parlato.
Le donne delle pulizie sono davvero molto molto gentili e a modo, fantastiche!! Si mangia bene per il rapporto qualità prezzo devo dire, anche se la vera comodità è chiaramente che è a 50 mt dal mare. Le cameriere non sono simpatiche come le donne delle pulizie purtroppo, in particolare una, che ha esordito con "anche se è rompiscatole almeno mangia", riferito a mio figlio di tre anni che ogni tanto lanciava un urlo ridendo a tavola perche era divertito dalle macchinine. Probabilmente non ho uno spiccato senso dell'umorismo io ma non l'ho trovata né simpatica né professionale.
Il bagno in stanza è un po' piccino (io sicuramente con i bimbi piccoli ne ho risentito un po' di più),e la doccia è a muro.
Purtroppo non ci ritornerò, non molto per la stanza, perché comunque ci siamo adattati ma per l'episodio sopra descritto.
Nonostante il proprietario ci abbia fatto un super sconto e sia stato molto gentile e di questo lo ringrazio pubblicamente, per me l'educazione verso il cliente viene prima di ogni cosa. Si può sbagliare, si è umani, ma bisogna sapersi comportare se si vuole fare questo lavoro, altrimenti è il caso che si faccia altro nella vita.

Buone cose
Ida Campanozzi
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 2,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 3,0 su 5Pulizia
Punteggio 1,0 su 5Servizio
Punteggio 1,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Se volete tranquillità non fatevi dare le stanze fronte strada.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Tre Pini Hotel, Direttore generale presso Hotel Tre Pini
Risposta inviata il 7 nov 2024
Salve Ida, ti ringraziamo per la tua recensione. Ci dispiace che un’incomprensione abbia influenzato negativamente la tua esperienza , che come ho il piacere di leggere nelle ultime righe è stata per lo più positiva. A volte, soprattutto in momenti di alta stagione, può capitare che qualcosa ci sfugga e per questo siamo ovviamente dispiaciuti. Io in primis e Amelia con me. Avremmo potuto spiegare già in fase di conferma che il servizio di Late Check Out comprende solo la camera. Questo è il motivo per cui c’è stata una discordanza tra il prezzo che avevamo comunicato e quello che poi è emerso alla fine del soggiorno. Mi dispiace leggere che non ritornerete perché in quanto direttore dell’Hotel vorrei avere una seconda chance per lasciarvi anche un ricordo positivo del vostro soggiorno a Bellaria. Questa esperienza ci aiuterà sicuramente a perfezionare il nostro servizio, che come conferma la parte finale della tua recensione e le tante belle recensioni che riceviamo, è basato su un’accoglienza sincera e di cuore. Un caro saluto, Giuseppe
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Nessun risultato.Prova a modificare o cancellare la ricerca per trovare domande e risposte.
Elida ha scritto un consiglio lug 2024
6 contributi1 voto utile
Punteggio 1,0 su 5
"Se volete tranquillità non fatevi dare le stanze fronte strada. "
Leggi tutta la recensione
Roberto M ha scritto un consiglio ott 2023
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
"e un posto ottimo veramente per una vacanza di relax"
Leggi tutta la recensione
Laura S ha scritto un consiglio ago 2023
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
"Vi consiglio di non metterci piede in quel Hotel "
Leggi tutta la recensione
Giancarlo4311 ha scritto un consiglio lug 2019
Arona, Italia1 contributo
Punteggio 3,0 su 5
"Matrimoniale"
Leggi tutta la recensione
luana m ha scritto un consiglio lug 2019
Lugano, Svizzera10 contributi4 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"sono tutte accoglienti. Alcune hanno il terrazzino, ma è un dettaglio."
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Bellaria-Igea Marina.
NOTO ANCHE COME
hotel tre pini bellaria
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiBellaria-Igea Marina
NUMERO DI CAMERE
24
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL TRE PINI (Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Hotel Tre Pini
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Tre Pini?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Viale dei Platani (0,1 km), Bagno Gori 16 (0,1 km) e Tropicana Beach (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Tre Pini?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Tre Pini?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Tre Pini?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Tre Pini?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Yogurteria Bel Bel, Puro & Bio e Da Mirko.
Hotel Tre Pini si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 1,0 km dal centro di Bellaria-Igea Marina.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Tre Pini?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Tre Pini?
Molti viaggiatori amano visitare Piazza Romagna Mia (3,2 km).
Tutti gli hotel: Bellaria-Igea MarinaOfferte di hotel: Bellaria-Igea MarinaHotel last minute: Bellaria-Igea MarinaHotel vicino a Hotel Tre PiniHotel nelle vicinanze
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio