Hotel Metropolitan
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hotel Metropolitan

Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 838 € a notte, 18/3-19/3
945 €
a notte
890 €
a notte
834 €
a notte

mar

apr

18 mar
Oggi

20 mar

22 mar

24 mar

26 mar

28 mar

30 mar

1 apr

3 apr

5 apr

7 apr

9 apr

11 apr

13 apr

15 apr

17 apr
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N.41 di 210 hotel a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4,6 su 5
Posizione
Punteggio 4,4 su 5
Stanze
Punteggio 4,3 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,6 su 5
Pulizia
Punteggio 4,6 su 5
Servizio
Punteggio 4,2 su 5
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Hotel 3 stelle S a Bellaria Igea Marina con offerta All Inclusive con servizio spiaggia e open bar. Un albergo tutto rinnovato a 50 metri dal mare direttamente sulla zona pedonale serale, con piscina e con tanto spazio a disposizione per adulti e bambini: zona bar, soggiorni e terrazzi per i primi, 2 zone giochi e miniclub per i piccoli. Camere spaziose e confortevoli, tutte con balcone, bagni nuovi con box doccia
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Biciclette disponibili
Libri, DVD, musica per bambini
Parcheggio in strada
Wi-Fi
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Pasti per bambini
Sala giochi
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Reti televisive per bambini
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Giochi all'aperto per bambini
Passeggini
Animali domestici ammessi
Servizio navetta
Sala banchetti
Deposito bagagli
Arredi esterni
Lounge/sala TV in comune
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio di stiratura
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Cassaforte
Telefono
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
3,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Incantevole
Lingue parlate
Inglese, Tedesco, Italiano

Località

Via Tibullo 60, 47814, Bellaria-Igea Marina Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 255
  • 80
  • 16
  • 6
  • 5
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Mary P ha scritto una recensione set 2024
+1
Punteggio 4,0 su 5
Hotel curato, belli gli spazi sia esterni che interni, ottima cucina. Il servizio è stato ottimo grazie alla competenze, professionalità e tanta simpatia del cameriere Alessandro (Alex). Personale alla Reception molto disponibile. Camera rassettata da Caterina, sempre in maniera puntuale, efficiente e discreta, davvero una brava persona. Ottima esperienza anche in piscina grazie a Kim, il bagnino. L’animazione per bambini davvero sapiente, Ben è molto capace (giriamo spesso villaggi e lui è molto molto competente e carismatico).

Passiamo a due davvero piccole osservazioni:
-Gli orari dei pasti: colazione 7-9.30 / pranzo 12-13.30 / cena 19-20.30, sono quasi da ospedale, anche perché il buffet (ottimo ) dovrebbe avere le stesse portate per tutto il servizio, invece dopo la prima mezz’ora diverse portate non si trovano più.
Forse questi orari inducono a consumare meno aperitivi pre pasto (noi mai presi), comunque cozzano molto con i tipici orari abituali dei pasti soprattutto in vacanza.
-Un ascensore è davvero insufficiente m. Suggerimento:Sarebbe meglio alloggiare ospiti con bambini piccoli con passeggino nei piani alti, poiché prenderebbero comunque l’ascensore. Gli altri ospiti, sito ai piani più bassi, utilizzerebbero sempre le scale senza problemi.
Nel complesso davvero un’attina esperienza.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ariana R ha scritto una recensione set 2024
Punteggio 1,0 su 5
Sono in italia da 20 anni e sempre faccio le vacanze in famiglia, ho scelto questo hotel per le recensioni ma non capisco se siamo stati sfortunati sicuramente non ci tornerò mai più , prima devo dire che l'unica cosa bella che ci sia stato è l'animazione dei ragazzi, gentile e mettono l'anima nei bambini loro sono l'unicacosa bella
, ma dopo sinceramente non ci siamo trovati bene , per primo siamo stati in un tavolo che era propio all'uscita della sala di pranzo quasi a metà della uscita, scomodo perche le persone dovevano uscire e ci toccavano muovendo la sedia in continuazione, secondo la colazione c'era la signora che facceva le crepe ma propio scortese maleducata, sono andata 3 volte a chiederle e mi ha stato detto prima di lei ci sono 4 ho aspettato e poi mi ha guardato e ha datto a 2 bambini giustamente non ho detto niente ma lei mi ha detto subito io do priorità i bambini credo che la signora non si era reso conto che io avevo 2 figli , ho risposto aspetto ,dopo di ché ha consegnato altre 2 ad altre due signore e soltanto le ho detto grazie e me ne sono andata lei ha urlato dicendo che venga la bambina cosi le do a lei, sono andata al mio tavolo e ho detto basta nessuno mangia quello ero troppo arrabbiata ,questa signora si ha avvicinato al mio tavolo e mi ha deto dove la bambina ma urlando ma io non so cosa aveva le ho risposto perche lei ha bisogno e se ne è andata lasciando le crepe immaginate che colazione abbiamo fatto , non soltanto noi perche prima ci sono state altre 2 famiglie che andando via le hanno.mandato a ......,questo e succeso per altre 2 giorni che io ho chiesto di andare a mio marito perche non volevo rubinare la giornata ,lui ha provato andare ed era molto arrabbiato di come era questa signora e tornato e soltanto ha detto mai più perche era successo lo stesso.con lui terzo l'ascensore, solo c'e uno per 5 piani e ho salito per queste 7 giorni a piedi sia colazione che pranzo e cena etc. Ero al terzo🤦‍♀️ piu che altro mi dispiaceva per le persone anziane per le famiglie che avevano delle carrozine e tante volte ho datto priorità a loro perche so la fatica che faccevano in salire e scendere, 4 a pranzo mentre mangiavo la frutta sinceramente e caduto un verme della mia bocca VIVO ho aspettato che non ci sia gente e ho chiamato al cameriere per farle vedere sai cosa è stata la sua risposta insieme a questa signora scortese ,e va bene ma è verme di campagna noi utiliziamo l'amuchina per desinfettare le ho risposto se fosse cosi sarebbe morto capisco ma soltanto te dico di fare atenzione ho detto io,poi ha risposto e va be ci sono verme in tutte le frutte e tutte le case questo succede, io stavo per dirle allora mangialo tu ma sono rimasta in silenzio perche c'erano i miei figli e c'era mio marito e so che rispondera di brutta manera, dopo di che a detto va bene chiedo scusa ma ripetto abbiamo utilizzato l'amuchina, ho chiesto della pasta al pesto perche miei figli non gradiva il menù era pieno di olio ma pieno , ho chiesto una cottoleta e mi ha stato datto una cotoletta che non è sinceramente per un hotel s*** , 5 scusate ma ho pagato per un servizio di una settimana e non mi sembra giusto che da quando siamo arrivati non ci hanno cambiato l'asciugamani da vernerdi fino martedi, lo mettevano stessi nel box della doccia dopo di che non ho capito ma la signora delle pulizie ha iniziato a cambirele tutte le altri 2 giorni in continuazione,
6 c'era 1 materasso che non era bello da vedevere vicino all'ascensore per tutta questa settimana che siamo stati gli
Sicuramente mai più
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
claudio c ha scritto una recensione ago 2024
Torino, Italia
Punteggio 5,0 su 5
Cosa dire del Metropolitan@bianchi...ottimo hotel, molta cortesia dal tutto il personale ottimo cibo ,stanze pulite tutto ok...brava la responsabile Tatiana molto professionale...come non parlare di Manuele bianchi persona meravigliosa nonché disponibile sempre anche nei momenti difficili ...un immenso grazie ,famiglie Stabile e Nigro...
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 4,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Consigliato ad amici da molto tempo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Roberto F ha scritto una recensione ago 2024
Punteggio 5,0 su 5
Chiara ti da tutte le informazioni, Tatiana ti assiste nel tuo soggiorno e Siana ti fa sentire a casa. Spero di poter tornare il prossimo anno e rifare una vacanza in relax. Ringrazio la famiglia Bianchi e tutto il suo staff per l'accoglienza.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Alby s ha scritto una recensione ago 2024
Punteggio 5,0 su 5
Da cliente abituale della catena Bianchi Hotels reputo questa esperienza al Metropolitan come la migliore.

La posizione dell'albergo è veramente ottimale in quanto dista 5 min dalla stazione di Igea e 50 metri dal mare, esci dall'albergo e hai a disposizione il trenino di Bellaria Igea Marina che a poco prezzo ti fa fare un giro.

In generale lo stile dell'albergo l'ho trovato molto bello. Come entri al Metropolitan trovi un bancone del bar ampio e ricco di bevande, poi salendo le scale trovi la reception e la sala oltre che un terrazzo enorme.

Gli eventi al Metropolitan non finiscono mai. Dagli aperitivi ricchi offerti dallo staff oltre che alla tombola del giovedì (premi molto pregiati) e alle serate karaoke. Alla serata di ferragosto hanno fatto un servizio che mi è rimasto nel cuore: per festeggiare hanno portato uno ad uno in fila i camerieri e i cuochi delle torte stupende oltre che buonissime.

Ho soggiornato in una camera singola: la pulizia è impeccabile e il letto molto comodo, consiglierei di introdurre armadi con dei cassetti. Il bagno l'ho trovato in generale molto pratico grazie ai dispenser ma consiglierei dei miglioramenti alla doccia che l'ho ritenuta un pò vecchia. Il balcone non l'ho visto molto propenso alla privacy in quanto è molto vicino agli altri delle camere a fianco. Il personale delle pulizie è stato molto cortese e disponibile alla risoluzione delle mie richieste.

L'albergo ha molti piani e ha un solo ascensore, consiglierei di fare l'impianto sali e scendi con lo stop a più fermate oppure aggiungere un ascensore.

In generale la sala ristorante mi è piaciuta perchè grazie alla sue vetrate non chiude gli spazi, la tavola apparecchiata semplice mi ha dato un senso di praticità che unito al buffet (veramente vasto e ricco) e ai piatti dello chef (buonissimi e molto colorati) danno una ricchezza unica. Grazie Chef Alessandro. Il personale della sala: Alex veramente spiritoso e scherzoso oltre che paziente per non parlare delle burle che mi faceva, Magda veramente cordiale oltre che spiritosa anche lei.

Ricevimento veramente disponibile e cordiale, hanno soddisfatto ogni mia richiesta, dai panini a portar via alla possibilità di poter tenere la mia bici. Servizio da non sottovalutare. Ringrazio a cuore aperto Tatiana, Chiara e Jonida ma anche il portiere Cono.

Esperienza indimenticabile e spero di poter tornare presto in questa oasi del relax.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Manuele Bianchi, Proprietario presso Hotel Metropolitan
Risposta inviata il 23 ago 2024
Siamo molto orgogliosi Alby di leggere qui la vostra soddisfazione e tutto questo entusiasmo. Parole come le sue premiano l'impegno delle persone che, con me e la mia famiglia, si occupano delle vostre vacanze. Siamo riconoscenti e speriamo veramente di riavervi al mare con noi. Grazie a tutti gli ospiti, grazie a tutto lo staff. Manuele Bianchi - Hotel Metropolitan - Bianchi Hotels
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Eleonora Q ha fatto una domanda lug 2020
8 contributi7 voti utili
Buongiorno, hanno biciclette a disposizione?
Risposta da Manuele-Bianchi
2 contributi
652eleono ciao e grazie della vostra attenzione. In albergo abbiamo una decina di biciclette a disposizione degli ospiti. Sono un modello da donna molto scorrevole, alcune dotate di seggiolino anteriore e posteriore per i bambini più piccoli. Sono in uso gratuito, secondo disponibilità e senza prenotazione. Gestiamo una piccola cauzione per garantire un uso rispettoso a beneficio di tutti gli ospiti. Speriamo veniate a fare delle belle passeggiate con le nostre biciclette. A presto al mare. Manuele Bianchi - Hotel Metropolitan - Bianchi Hotels
Fedest1985 ha fatto una domanda mar 2019
Rivoli, Italia12 contributi3 voti utili
Buongiorno! Per chi viene con un bimbo piccolo, la culla in camera è a pagamento?
Risposta da Manuele-Bianchi
2 contributi
Buongiorno e grazie per il vostro interesse per il nostro albergo. Il Metropolitan è un albergo organizzato per famiglie e bimbi piccoli, tutti i servizi che offriamo sono già compresi nel prezzo: le culle sono a disposizione gratuitamente, già incluse nel preventivo camera. Trova anche una baby cucina disponibile 24h dove trova brodo vegetale e passato di verdura sempre pronti, un cassetto frigorifero per conservare alimenti, padelle, padelline, scovolini, piastre elettriche, microonde e tutta la disponibilità dei ragazzi del nostro staff. Tanti bimbi piccoli sono diventati grandi insieme a noi :-) Siamo a disposizione per un preventivo personalizzato e per rispondere con tutte le informazioni a tutte le vostre curiosità. A presto al mare. Buona giornata. Manuele Bianchi - Hotel Metropolitan - Bianchi Hotels
Risposta da Manuele-Bianchi
2 contributi
Buona sera Luca, grazie della sua precisazione. Come scritto nella replica le camere hanno un isolamento acustico progettato e realizzato con perizia: gli ospiti sono in generale non solo soddisfatti, ma addirittura colpiti dell'abbattimento del rumore e mi premeva avere sue indicazioni per limitare ogni possibile disagio. Per una sera è rimasta "incantata" la cassetta di scarico di un wc, 2 camere accanto alla sua, ma non credo che si possa fare riferimento a questa situazione. Il ventil in camera che produce il riscaldamento è caldo e quindi in questi giorni non fa condensa e non sgocciola... forse una bollicina d'aria nella conduttura del ventil stesso poteva risuonare "in alto". Questa sera salirò in camera per capire cosa può procurare il rumore. Grazie ancora della sua segnalazione, speriamo di averve ancora la vostra compagnia e di aver risolto anche questa piccola sbavatura. Manuele Bianchi - Hotel Metropolitan - Bianchi Hotels
Risposta da Manuele-Bianchi
2 contributi
Pamela buon giorno! Grazie per la domanda prenderò spunto per migliorare queste informazioni sul nostro sito. Da un paio d'anni abbiamo orari flessibili sui pasti: - Pranzo 12-14 - Cena 19-21 Serviamo la colazione dalle 7.30 alle 9.30/10.00 più tardi qualcosa di dolce, succhi e caffetteria direttamente al bar dell'hotel. Riguardo la spiaggia l'81 fa parte di Solaria Beach uno degli stabilimenti più rappresentativi di Igea marina (sono 5/6 spiagge riunite con parecchi servizi condivisi). I nostri clienti sono contetnti anche dell'igiene trovata nei servizi. Siamo comunque convenzionati praticamente con tutti i bagni di Igea Marina. Se non sono stato abbastanza chiaro o esaustivo puoi chiamarci quando vuoi! Manuele Bianchi - Hotel Metropolitan - Bianchi Hotels
aleenik ha fatto una domanda gen 2022
Villafranca di Verona, Italia117 contributi45 voti utili
Buongiorno, è possibile avere informazioni sul programma dell'animazione per i bambini? Grazie
claudio c ha scritto un consiglio ago 2024
Torino, Italia5 contributi2 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Consigliato ad amici da molto tempo "
Leggi tutta la recensione
mirella b ha scritto un consiglio lug 2024
Provincia di Brescia, Italia130 contributi100 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Prenotare il parcheggio "
Leggi tutta la recensione
mirella b ha scritto un consiglio gen 2024
Provincia di Brescia, Italia130 contributi100 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Sconsiglio le camere rivolte a mare difronte c è musica fino a tarda sera"
Leggi tutta la recensione
Giada M ha scritto un consiglio ago 2023
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
"Da provare assolutamente!!!"
Leggi tutta la recensione
Simone S ha scritto un consiglio ago 2023
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
"Tutto perfetto anche gli orari dei pasti!"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Bellaria-Igea Marina.
FASCIA PREZZO
831 € - 898 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiBellaria-Igea Marina
NUMERO DI CAMERE
21
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL METROPOLITAN (Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Hotel Metropolitan
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Metropolitan?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Afrika Beach (0,2 km), Bagno 76 Eden (0,2 km) e Bagno Romano 73 (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Metropolitan?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Metropolitan?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Metropolitan?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Metropolitan?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Metropolitan?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Il Picchio Verde, La Griglia D'Oro e Ristorante da Alice.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Metropolitan?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Metropolitan?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Metropolitan?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Metropolitan?
Molti viaggiatori amano visitare Villa Lydia - Maioliche di Galileo Chini (6,0 km) e Piazza Romagna Mia (5,9 km).
Hotel Metropolitan dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibilità in sedia a rotelle e camere con accesso disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.
Tutti gli hotel: Bellaria-Igea MarinaOfferte di hotel: Bellaria-Igea MarinaHotel last minute: Bellaria-Igea MarinaHotel vicino a Hotel Metropolitan
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio