Bellissimo soggiorno. Bella la struttura, ma eccezionale il personale. In particolare una lode alla ristorazione. Team attento al servizio e sopratutto con capacità di sorprendere. Abbiamo appena accennato del compleanno di nostra figlia per poi essere sorpresi con torta e candeline, il tutto a luci spente e con la partecipazione di tutti gli ospiti! Lei non lo dimenticherà facilmente... e nemmeno noi! Grazie! Grazie anche al gentilissimo Carmelo per la sua professionalità e gentilezza e per aver arrangiato un tavolo colazioni con vista senza che ne avessi fatto richiesta! BRAVI!!
Siamo stati questo weekend in questo hotel meraviglioso. Camere superlative pulitissime, ristorante cucina impeccabile con Carmelo a dirigere tutta la sala magnificamente, centro benessere perfetto con palestra attrezzatissima. E la direzione efficientissima ad accogliere ogni nostra esigenza. Davvero una bella esperienza!
Bellissimo hotel, con una spa (a pagamento 30€ a persona per 120 minuti) con piscina riscaldata esterna e interna, sauna ecc. Camere pulite, ordinate, rinnovate e molto curate. Colazione molto buona e ben assortita, la cena ottima con un buon menù. Posizione ottimale per il centro di asiago circa 2 minuti in auto. Hotel consigliato al 100%.
Innanzitutto questo è un business hotel anche se ci prova in tutte le maniera ad essere un hotel per "vacanze". Lati positivi: posizione bellissima con vista superlativa, personale gentilissimo, pulizia impeccabile, servizio BAR degno di un hotel first class, servizio ristorante meno formale ma simpatico e reattivo. Lati negativi: non esiste un servizio di concierge (per esempio se ti chiedo come e dove poter affitare una bici, un hotel del genere deve potermi supportarmi e non darmi solo dei depliant). La cucina un disastro, non tanto nell'esecuzione dei piatti ma nella scelta del menù. Siamo ad Asiago mangiare tutte le sere cucina siciliana o molto mediterranea non è il massimo. Un piatto tipico sarebbe stato apprezzato.... Non esiste la piscina dell'hotel, quello che c'è solo in alcune ore è l'accesso alla vasca di immersione esterna della SPA. La SPA è a pagamento e la signora che la gestisce è molto supponente. Essendo la 'piscina' molto piccola è evidente che la presenza di bimbi crea problema.Ci sono stata 2 volte e in una delle 2 volte è stata in ostaggio, per 1 ora, di una famiglia che faceva lezione di nuoto alla figlioletta! …
Una settimana veramente OK in un albergo OK. Personale molto disponibile, preparato e ....sorridente. Camera pulita, organizzata, fornita, colazione ottima, cena varia ed anche diversificata. Parcheggio ampio, problematiche covid applicate seriamente ma ridotte al minimo necessario. Buone le doppie piscine , tante le offerte della SPA. Le pecche per me ? Prima : sono un buon conoscitore dei Blue hotels che frequento da 10 anni, in tutta Italia. Il pagamento ulteriore per l'uso della piscina interna(nei mesi freddi la piscina esterna è ....scomoda), metodo usato anche in altri hotel della catena,(vedi Ponte di Legno) è, a mio parere , poco "commerciale " e svilisce questa interessante plus. Secondo : il menù è un pò troppo "arzigogolato". Suggerirei al cuoco piatti meno "appariscenti" e più semplici. La coreografia ed i nomi ridondanti in cucina spesso uccidono la semplicità ed i buoni sapori italici soprattutto per il palato straniero, molto presenti anche in periodo covid!!.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo