Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a Abano Terme è semplice. Benvenuto all'Hotel Lo Zodiaco, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Con camere dotate di minibar e aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile, questo hotel è come una seconda casa.
Gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, servizio in camera e deposito bagagli durante il soggiorno all'Hotel Lo Zodiaco. Inoltre, l'Hotel Lo Zodiaco offre piscina e ristorante per rendere il tuo viaggio a Abano Terme ancora più piacevole. E, per maggiore comodità, la struttura è dotata di parcheggio gratuito per gli ospiti.
In prossimità dei principali punti d'interesse di Abano Terme, come Chiesa del Sacro Cuore (0,7 km) e Statua di Pietro d'Abano (1,0 km), Hotel Lo Zodiaco è una destinazione ideale per i turisti.
Se cerchi un ristorante sushi, perché non provi Yi Sushi, non lontano dall'Hotel Lo Zodiaco?
Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Terme Euganee (0,9 km), Parco Urbano Termale (0,6 km) e Monastero Di San Daniele (1,5 km). Tra le attrazioni più famose di Abano Terme, sono facilmente raggiungibili a piedi dall'hotel.
All'Hotel Lo Zodiaco sei a due passi dal meglio che Abano Terme ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Prenotato per la domenica di Pasqua ,ottima accoglienza dal proprietario e il suo Tim,camera singola ordinata e pulita ,colazione fai da te con un servizio fotografico e accettabile da non mancare nulla , Spa di ottima qualità ,io mi sono promessa di ritornare
Ho pernottato due notti per lavoro. Posizione della struttura molto comoda ma tutto il resto bocciato. Camere datate e per nulla insonorizzate, ho sentito tutte le telefonate del vicino fino a notte fonda. Proprietario maleducato. Ho chiesto di accendere l’aria condizionata visto che in camera ci sono minimo 30 gradi e mi è stato risposto “non mi sembra il caso” . Chiedo almeno di spegnere il riscaldamento e mi dice di dormire con la finestra aperta. La finestra ha un balcone e sono al primo piano, preferirei evitare che mi entrino in camera. Se un cliente ha una richiesta si dovrebbe quantomeno essere un minimo cordiali, e cercare almeno di soddisfare un’esigenza (esigenza, non capriccio), non attaccare il cliente e farlo sentire più a disagio di quanto sia già! Alla fine il problema non è stato risolto, e ho guadagnato due notti non dormite, con tanto di doccia a metà notte per quanto ho sudato. In bagno c’erano ben due rotoli di carta igienica usati, quasi oltre la metà. Sul pavimento del bagno ho trovato capelli. Peccato perché la struttura nonostante sia datata merita, ma il personale andrebbe sostituito o almeno dovrebbe imparare cosa sia l’ospitalità e la cordialità. Non lo consiglio a nessuno.…
Io e mio marito per un fine settmana da trascorrere a Padova decidiamo di usare un cofanetto regalatoci da un'amica e prenotiamo qui per la bellezza di 199€. In reception non c'è mai nessuno, aspetti tempi infiniti prima di poter avere la chiave o per parlare con qualcuno. Puoi suonare il campanello finché vuoi ma tanto aspetti. La camera standard è scadente e datata, con un arredo degno di una pensione senza stelle. Bagno orribile, doccia che perde e sorpresa delle sorprese : la CARTA IGIENICA usata.... ben due rotoli a metà, agghiacciante. Camera tra l'altro senza tapparelle, che essendo in Italia nel 2022 mi sembra abbastanza assurdo, tende oscuranti che chiaramente non oscurano, alle 6 quindi tutti ad occhi aperti. Termostato non regolabile, abbiamo dormito in una camera dove minimo ci saranno stati 30 gradi, ci siamo svegliati sudati e stanchi. Non ho usufruito di spa o altro, ma centro benessere a parte, davvero non mi spiego il perchè di queste recensioni positive, l'hotel è peggio di una qualsiasi pensione da 50€ a notte in riviera... mboh.…
Ho prenotato tramite smartbox pacchetto colazione spa e camera standard. All ultimo momento ho avuto un problema con la macchina e non riuscivo più a raggiungere l albergo. Ho chiamato parlato con un tizio abbastanza scortese gli ho chiesto se potesse annullare la prenotazione o quantomeno spostare la data spiegandogli l accaduto e con aria sarcastica mi dice che non può fare più nulla dopo che la struttura mi aveva confermato la. Prenotazione. Ho perso 100 euro. Anzi regalati. Pubblicità negativa!
Abbiamo soggiornato 1 notte (5-6 dicembre) con lo Smartbox che comprendeva la spa + cena +notte+colazione. Nonostante non fosse arrivata la mail di conferma dall’Hotel ci hanno accolto comunque con grande comprensione e gentilezza dandoci la camera prevista dal pacchetto (Superior) nel giro di pochissimi minuti. La camera è stata sempre riscaldata, anche la notte. Il personale nella Spa è solare e gentilissimo. A cena siamo stati accolti con estrema cortesia e siamo stati serviti con pietanze di alto livello di qualita’. Porzioni abbondanti. Tutto buonissimo! La colazione soddisfa ogni esigenza perche’ spazia dal dolce al salato con ampia scelta. Prima di andare via abbiamo ringraziato per la cortesia, la professionalita’ e la gentilezza. Torneremo sicuramente anche senza Smartbox perche’ merita a prescindere!!! Grazie al personale ! Andrea e Valentina…
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