Der Mohrenwirt
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Burgusio, il Der Mohrenwirt è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente di lusso e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il Der Mohrenwirt è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Burgusio.
Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come il concierge, e la connessione Wi-Fi gratuita. Gli ospiti possono anche beneficiare di una piscina e un ristorante sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Mentre sei a Burgusio, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal Der Mohrenwirt, come Restaurant Gasthof Gerda (0,3 km) e St. Nikolaus (0,2 km).
Questa zona offre molto da fare e alcune fantastiche attrazioni sono raggiungibili a piedi dal Der Mohrenwirt, tra cui .
Se viaggi per lavoro o per piacere, il Der Mohrenwirt renderà la tua visita a Burgusio indimenticabile.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 124
- 34
- 6
- 1
- 1
- Filtra
- Italiano
L'hotel è molto curato, camere molto pulite, SPA e piscina esterna molto curata con la montagna davanti agli occhi, cibo ricercato e buona scelta di vini.
La famiglia Theiner è stupenda tutta ed è pronta sempre a dare consigli e da il massimo per risolvere ogni desiderio.
La vista dal Plavina e dal ristorante con il verde della montagna, il campanile della vicina chiesta, il castello di Burgusio ed uno scorcio in lontananza l'abbazia, per non parlare poi del ghiacciaio in lontananza. Un quadro sempre davanti agli occhi.
Consigliato per un bagno nella natura per rigenerarsi con tutti i comfort.
Bellissime la zona spa e la piscina interna ma l'area che mi sono goduta di più è che mi ha resa felice è stata quella esterna con piscinetta idromassaggio e lettini immersi in un rigoglioso giardino pieno di fiori, alberi e cespugli stupendi: il mio ideale di relax dopo le camminate mattutine. Altra menzione assolutamente favorevole per il ristorante e la pulizia generale della struttura. I proprietari sono stati gentilissimi, cordiali e sempre disponibili. Che altro dire? ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO
Il giorno dell’arrivo ci è stata consegnata una camera con la moquette, con perplessità entriamo nella camera.( avendo una cane non ci è mai capitato di dover soggiornare in una stanza con moquette).
Premetto che tutti i giorni, alla mattina e alla sera e di pomeriggio abbiamo sempre portato fuori la nostra cagnolina così da poterle far fare i bisogni come a casa e i primi giorni la stanza era sempre apposto.
È andato tutto bene fino a Giovedì e Venerdì dove purtroppo la nostra cagnolina è stata male ed ha avuto la colite.
Nella notte ci siamo sempre svegliati ogni 2/3 ore per raccogliere subito i bisogni del cane così da limitare i danni e fare in modo di mantenere il più pulito possibile per evitare di sporcare troppo.
Al mattino di venerdì, per correttezza, avvisiamo immediatamente la donna delle pulizie che purtroppo è la prima volta che ci capita di questo inconveniente e che ci saremmo assentati per andare in farmacia a comprare i farmaci che ci ha prescritto la nostra veterinaria telefonicamente.
Inizialmente ci ha rassicurati dicendo che la salute del cane era la priorità.
Al nostro ritorno in camera, dopo pochi minuti sentiamo bussare la porta e ci ritroviamo il titolare.
Ci ha comunicato che le donne delle pulizie si rifiutano di fare la nostra camera perché il cane continuava a lasciare macchie e che avrebbe dovuto chiamare un’azienda esterna per pulire con delle macchine per disinfettare la moquette.
Ovviamente abbiamo chiesto scusa e volevamo far vedere i messaggi scambiati con la veterinaria.
Abbiamo anche chiesto se avessimo dovuto pagare un sovrapprezzo per la pulizia, ma non c’è stata data risposta oltre alle frasi del titolare: “Ormai la vacanza è volta quasi al termine…”.
Ecco che in questo caso ho chiesto quale fosse l’intenzione della sua visita, per poi non accettare il sovrapprezzo e non darci una risposta esaustiva.
Ho sottolineato che è la prima volta in tutti questi anni che ci diano una camera con la moquette avendo un cagnolino.
Ho sottolineato che trovavo inaccettabile la sua visita perché la camera era stata scelta da loro al momento della prenotazione arrivata per tempo e non all’ultimo minuto.
Ha chiuso la discussione e in un attimo si è dileguato.
Appena chiusa la porta, con tanti sensi di colpa e avendo capito perfettamente che non eravamo più i benvenuti abbiamo scelto di partire con 4 giorni di anticipo.
Quando siamo andati a chiedere il conto, abbiamo incontrato per ben 2 volte il titolare dicendo che avremmo chiesto il conto e che ce ne saremmo andati.
Al posto di affrontare la situazione e fare in modo di rimanere chiedendo semplicemente scusa, sapete cosa ha fatto? È scappato per ben 2 volte dalle scale per non incontrarci, rimanendo alla reception con le due ragazze in reception.
A sto punto chiedo:
1-Sapendo che c’era un cane cosa mi date una stanza con la moquette? ( ne avevano anche senza)
2- il cane ha sporcato e loro devono far pulire e disinfettare a fondo! Benissimo ma io quando ho prenotato ho pagato anche per il cane (premetto che il cibo e tutto l’occorrente lo porto da casa come giusto che sia).
Ma soprattutto la considerazione che mi viene da fare è: SE IL CANE NON AVESSE SPORCATO NON AVRESTE PASSATO LA MACCHINA PER DISINFETTARE A FONDO TRA UN SOGGIORNO E L’ALTRO? SE FOSSE STATO UN BAMBINO CHE AVESSE ROVESCIATO DEL LATTE O UN SUCCO O SE FOSSI STATO MALE DI STOMACO TANTO DA NON RIUSCIRE AD ANDARE IN BAGNO?
Sono ALLIBITA E ANCHE SCHIFATA come già detto alle ragazze in reception che mi hanno semplicemente comunicato che loro non hanno mai avuto cani, e mi verrebbe da aggiungere per fortuna!
Comunque è pazzesco non mi è mai capitato che in un hotel 4 stelle mi facessero sentire così tanto in colpa da decidere di dover andarmene prima, rovinandoci la vacanza!
L’unica nota positiva di quest’hotel è la cucina molto buona e ricercata.
Offrono anche un servizio di massaggi ma che bisogna prenotare per tempo, non perché sia piena l’agenda ma perché altrimenti la massaggiatrice non è presente come successo Giovedì alle ore 15.
"Parcheggio esterno ed eventuale garage a pagamento, consigliamo di fare mezza pensione, la cena è veramente ottima."Leggi tutta la recensione
"le stanze sono tutte silenziose, Alcune hanno una vista particolarmente bella sulle montagne, costano un poco di più,"Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo