Der Mohrenwirt
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Der Mohrenwirt

Burgeis Nr. 81, 39024 Burgusio, Malles Venosta Italia
Viaggiatori (179)
Ristorazione (35)
Camera e suite (19)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.

Informazioni

4,5
N.2 di 4 hotel a Burgusio
Punteggio 4,6 su 5
Posizione
Punteggio 4,8 su 5
Pulizia
Punteggio 4,7 su 5
Servizio
Punteggio 4,5 su 5
Qualità/prezzo

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Burgusio, il Der Mohrenwirt è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente di lusso e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il Der Mohrenwirt è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Burgusio.

Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come il concierge, e la connessione Wi-Fi gratuita. Gli ospiti possono anche beneficiare di una piscina e un ristorante sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Mentre sei a Burgusio, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal Der Mohrenwirt, come Restaurant Gasthof Gerda (0,3 km) e St. Nikolaus (0,2 km).

Questa zona offre molto da fare e alcune fantastiche attrazioni sono raggiungibili a piedi dal Der Mohrenwirt, tra cui .

Se viaggi per lavoro o per piacere, il Der Mohrenwirt renderà la tua visita a Burgusio indimenticabile.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Sala giochi
Servizio di babysitter
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Sauna
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Menù dietetici speciali
Escursioni
Sci
Biliardo
Ping pong
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Servizio navetta
Spa
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Hammam
Massaggio alla testa
Manicure
Massaggio
Massaggio al collo
Pedicure
Salone di bellezza
Solarium
Bagno turco
Concierge
Hotel per non fumatori
Servizio lavanderia
Lucidatura delle scarpe
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Accappatoi
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Classico
Vista montagne
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
158recensioni0Domande e risposte17consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 117
  • 33
  • 6
  • 1
  • 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Luca C ha scritto una recensione a feb 2024
Treviglio, Italia11 contributi20 voti utili
Punteggio 1,0 su 5
VACANZA ROVINATA!!! COMPLIMENTI!

Il giorno dell’arrivo ci è stata consegnata una camera con la moquette, con perplessità entriamo nella camera.( avendo una cane non ci è mai capitato di dover soggiornare in una stanza con moquette).

Premetto che tutti i giorni, alla mattina e alla sera e di pomeriggio abbiamo sempre portato fuori la nostra cagnolina così da poterle far fare i bisogni come a casa e i primi giorni la stanza era sempre apposto.

È andato tutto bene fino a Giovedì e Venerdì dove purtroppo la nostra cagnolina è stata male ed ha avuto la colite.

Nella notte ci siamo sempre svegliati ogni 2/3 ore per raccogliere subito i bisogni del cane così da limitare i danni e fare in modo di mantenere il più pulito possibile per evitare di sporcare troppo.

Al mattino di venerdì, per correttezza, avvisiamo immediatamente la donna delle pulizie che purtroppo è la prima volta che ci capita di questo inconveniente e che ci saremmo assentati per andare in farmacia a comprare i farmaci che ci ha prescritto la nostra veterinaria telefonicamente.

Inizialmente ci ha rassicurati dicendo che la salute del cane era la priorità.

Al nostro ritorno in camera, dopo pochi minuti sentiamo bussare la porta e ci ritroviamo il titolare.

Ci ha comunicato che le donne delle pulizie si rifiutano di fare la nostra camera perché il cane continuava a lasciare macchie e che avrebbe dovuto chiamare un’azienda esterna per pulire con delle macchine per disinfettare la moquette.

Ovviamente abbiamo chiesto scusa e volevamo far vedere i messaggi scambiati con la veterinaria.

Abbiamo anche chiesto se avessimo dovuto pagare un sovrapprezzo per la pulizia, ma non c’è stata data risposta oltre alle frasi del titolare: “Ormai la vacanza è volta quasi al termine…”.

Ecco che in questo caso ho chiesto quale fosse l’intenzione della sua visita, per poi non accettare il sovrapprezzo e non darci una risposta esaustiva.

Ho sottolineato che è la prima volta in tutti questi anni che ci diano una camera con la moquette avendo un cagnolino.
Ho sottolineato che trovavo inaccettabile la sua visita perché la camera era stata scelta da loro al momento della prenotazione arrivata per tempo e non all’ultimo minuto.

Ha chiuso la discussione e in un attimo si è dileguato.

Appena chiusa la porta, con tanti sensi di colpa e avendo capito perfettamente che non eravamo più i benvenuti abbiamo scelto di partire con 4 giorni di anticipo.

Quando siamo andati a chiedere il conto, abbiamo incontrato per ben 2 volte il titolare dicendo che avremmo chiesto il conto e che ce ne saremmo andati.
Al posto di affrontare la situazione e fare in modo di rimanere chiedendo semplicemente scusa, sapete cosa ha fatto? È scappato per ben 2 volte dalle scale per non incontrarci, rimanendo alla reception con le due ragazze in reception.

A sto punto chiedo:
1-Sapendo che c’era un cane cosa mi date una stanza con la moquette? ( ne avevano anche senza)
2- il cane ha sporcato e loro devono far pulire e disinfettare a fondo! Benissimo ma io quando ho prenotato ho pagato anche per il cane (premetto che il cibo e tutto l’occorrente lo porto da casa come giusto che sia).
Ma soprattutto la considerazione che mi viene da fare è: SE IL CANE NON AVESSE SPORCATO NON AVRESTE PASSATO LA MACCHINA PER DISINFETTARE A FONDO TRA UN SOGGIORNO E L’ALTRO? SE FOSSE STATO UN BAMBINO CHE AVESSE ROVESCIATO DEL LATTE O UN SUCCO O SE FOSSI STATO MALE DI STOMACO TANTO DA NON RIUSCIRE AD ANDARE IN BAGNO?
Sono ALLIBITA E ANCHE SCHIFATA come già detto alle ragazze in reception che mi hanno semplicemente comunicato che loro non hanno mai avuto cani, e mi verrebbe da aggiungere per fortuna!

Comunque è pazzesco non mi è mai capitato che in un hotel 4 stelle mi facessero sentire così tanto in colpa da decidere di dover andarmene prima, rovinandoci la vacanza!

L’unica nota positiva di quest’hotel è la cucina molto buona e ricercata.

Offrono anche un servizio di massaggi ma che bisogna prenotare per tempo, non perché sia piena l’agenda ma perché altrimenti la massaggiatrice non è presente come successo Giovedì alle ore 15.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Giulia M ha scritto una recensione a nov 2023
3 contributi1 voto utile
Punteggio 5,0 su 5
Sono anni ormai che io e la mia famiglia scegliamo questo hotel come tappa fissa per qualche giorno di relax in estate. Che dire, tutto perfetto: la struttura è ben curata, pulita, dotata di ogni comfort; le camere sono spaziose e molto eleganti; l'area relax con sauna, spa e piscina è grande e ben fornita; il cibo è superlativo e molto vario, comprendendo sia prodotti locali e piatti tipici ma anche alcuni piatti più etnici. Ma soprattutto, il personale ed i proprietari sono gentili, molto disponibili e sempre presenti senza mai essere invadenti. Davvero CONSIGLIATISSIMO. Un paradiso.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Massimo ha scritto una recensione a ago 2023
Seregno, Italia74 contributi9 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
Erano circa 10 anni che non venivo in questo Hotel
Il Plavinia in questi anni di mia assenza ha migliorato i sui servizi (piscina esterna riscaldata , piscina interna , SPA, zona relax )
La colazione rimane OTTIMA e abbondante e di alta qualità, la cena ottima e possibilità di variare senza costi aggiuntivi
L’hotel si trova A Borgusio , in Val Venosta e situato vicino al lago di Resia, si possono fare fare molte passeggiate e usare le EBike (il prezzo è di 30€ per tutto il giorno “Bicicletta Cube “
Prima di chiudere volevo ringraziare il Proprietario Rudy e suo figlio Andrea , sempre attenti al clienti
Grazie per la Bellissima vacanza trascorsa nel vostro Hotel
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Rilassatevi in questo hotel il resto ci pensano loro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Massimo D ha scritto una recensione a mar 2023
Chions, Italia199 contributi102 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
Sono stato in questo favoloso hotel per due notti con la famiglia. È situato in una posizione centrale del piccolo paese di Borgusio, a pochi chilometri dalle piste da sci - slittino di Watles e dal lago di Resia. Ottima la pulizia dei locali. Il personale molto gentile e professionale. La suite che avevamo durante il soggiorno era favolosa. Ottima la spa e la piscina. La colazione molto varia e ricca e il menù della cena ricercato. Prezzo giusto per la categoria dell’hotel. Sicuramente lo consiglio.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Andrea ha scritto una recensione a gen 2023
Milano, Italia11 contributi4 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
Siamo stati tre notti in questo albergo, ci
è piaciuta molto la spa perché era grande e completa. Il cibo è stato molto buono con anche prodotti locali e giusto come porzioni.
Belle le camere.
Al mattino ci sono sessioni di yoga gratuite in uno spazio dedicato e giornalmente propongono delle attività aggiuntive (come gite o visite guidate). Io ho chiesto di organizzarmi una lezione extra di sci di fondo e si sono impegnati molto per farlo.
Considerate che sono più strutture collegate insieme da un lungo tunnel sotterraneo: le suite e la spa si trovano ad un lato mentre le camere standard e la sala per colazione/cena è situata in un altra ala per cui bisogna attraversare il tunnel.
MOLTO IMPORTANTE: la struttura con le camere standard NON ha l’ascensore! Ho dovuto portare i bagagli a mano e per un quattro stelle mi sembra una grande pecca. L’ala non è quindi accessibile a chi ha difficoltà motorie.
Personalmente ho trovato pessima l’insonorizzazione delle camere standard. Si sentono voci di fondo e rumori del bagno provenienti da altre camere (inaccettabile secondo me in un 4 stelle).
Purtroppo all’arrivo abbiamo trovato il water sporco (ho mostrato la foto alla reception e ho ricevuto solo delle “fredde” scuse).
L’hotel ha una grande carta di vini peccato che il personale non è all’altezza. Ad esempio ho preso diversi vini al calice (compreso uno di fascia alta da 25 euro al calice) e mi è stato portato al tavolo il bicchiere con il vino già versato.
Ovviamente non è questo il modo corretto, il vino va versato davanti al cliente. In aggiunta la carta diceva che il vino era conservato con il “coravin” invece quando ho chiesto conferma di che vino fosse, il cameriere mi ha portato la bottiglia aperta con il tappo di sughero e non conservata con il “coravin”
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Nessun risultato.Prova a modificare o cancellare la ricerca per trovare domande e risposte.
Massimo ha scritto un consiglio a ago 2023
Seregno, Italia74 contributi9 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Rilassatevi in questo hotel il resto ci pensano loro "
Leggi tutta la recensione
Ludo ha scritto un consiglio a ago 2022
Trento, Italia93 contributi27 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Parcheggio esterno ed eventuale garage a pagamento, consigliamo di fare mezza pensione, la cena è veramente ottima."
Leggi tutta la recensione
LuxToscana ha scritto un consiglio a giu 2019
Toscana369 contributi88 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Camere frontali"
Leggi tutta la recensione
Paolo R ha scritto un consiglio a apr 2019
Bologna, Italia167 contributi119 voti utili
Punteggio 4,0 su 5
"le stanze sono tutte silenziose, Alcune hanno una vista particolarmente bella sulle montagne, costano un poco di più,"
Leggi tutta la recensione
Mik71 ha scritto un consiglio a gen 2019
Trento, Italia93 contributi33 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"credo tutte le camere siano belle e curate. Noi al 4 piano camera superior"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Burgusio.
FASCIA PREZZO
249 € - 262 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Hotel Zum Mohren & Plavina
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeAlto AdigeMalles VenostaBurgusio
NUMERO DI CAMERE
55
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

DER MOHRENWIRT Hotel (Burgusio, Alto Adige): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Der Mohrenwirt
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Der Mohrenwirt?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Castel Coira - Churburg (7,1 km), Abbazia Benedettina di Marienberg (0,7 km) e Centro Storico (4,9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Der Mohrenwirt?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Der Mohrenwirt?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Der Mohrenwirt?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Der Mohrenwirt?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Greinhof, Calva e Flurin - Bar, Restaurant & Suites.
È possibile fare esercizio fisico presso Der Mohrenwirt?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Der Mohrenwirt si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,08 km dal centro di Burgusio.
Gli animali sono ammessi presso Der Mohrenwirt?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Der Mohrenwirt?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Der Mohrenwirt?
Molti viaggiatori amano visitare Mulino Cittadino (5,0 km).
Der Mohrenwirt offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.
Tutti gli hotel: BurgusioOfferte di hotel: BurgusioHotel last minute: BurgusioHotel vicino a Der Mohrenwirt
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio