Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
R&B a Casa da Lory
Via Limidi 1085, 41019 Soliera Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(40)40
Viaggiatori (5)
Camera e suite (24)
Ristorazione (2)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Informazioni
3,0
N. 1 di 1 struttura con servizi limitati a SolieraPosizione
Servizio
Qualità/prezzo
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
Lingue parlate
Italiano, Inglese
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Wi-Fi
Colazione disponibile
Cucina in comune
Cassetta di pronto soccorso
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Aria condizionata
Scrivania
Divano
Armadio/cabina
Frigorifero
Letti extra lunghi
Bidet
Bagni privati
Utensili da cucina
Divano letto
Cabina doccia
Tipi di camera
Vista sulla città
Camere non fumatori
Località
Via Limidi 1085, 41019 Soliera Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Auto consigliata
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 39 su 100
39
Guglielmo Marconi Airport
38.9 km•
Vedi tutti i voli
Parma Airport
46.8 km•
Vedi tutti i voli
Autonoleggio
11 ristoranti
entro 1 chilometro
2 attrazioni
entro 1 chilometro
2recensioni0Domande e risposte1consiglio sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
Valutazione
- 1
- 0
- 0
- 0
- 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
Abbiamo soggiornato in questo B&B in 5. 3 persone per 2 notti e una coppia per un notte. Costo della doppia 80€ prezzo medio-alto con una colazione deludente fatta da prodotti confezionati. Ma iniziamo dalle camere…
Il progetto che prevede il recupero di un vecchio casale, nel complesso risulta carino e nuovo con lavori conclusi da pochi anni.
Camere nuove e abbastanza pulite con i minimi confort.
Nota molto dolente la colazione costituita completamente da prodotti preconfezionati, che con grande probabilità acquistati al supermercato situato difronte.
Durante il check-in faccio presente alla Sig.ra, sorella della proprietaria, che sono allergico al latte e chiedo la possibilità di avere una bevanda vegetale e delle paste Vegane. La Sig.ra apparentemente disponibile mi dice che non ci sono problemi e avrebbe condiviso la scelta con la sorella, proprietaria del B&B. Saldo la quota e vado in camera. Il giorno seguente mi reco nella “cucina” per fare colazione e speranzoso di trovare una discreta colazione (avendo avuto anche la disponibilità della Sig.ra) mi accorgo che sul tavolo c’è un brick di latte vegetale e 2 confezioni preconfezionate di brioche Vegan. A questo punto scrivo alla proprietaria e le chiedo se era possibile avere delle “paste o croissant” freschi perché i prodotti confezionati non li mangio. La proprietaria, in prima battuta mi dice che avrei dovuto avvertire di questa esigenza durante il check-in (fatto il giorno prima) così si sarebbe organizzata. Io le faccio presente che la richiesta era stata fatta alla sorella che mi aveva dato la massima disponibilità. A tale risposta, la proprietaria mi dice che non c’è disponibilità perché, per motivi personali non poteva portarli per cui non c’era una soluzione. Liquidandomi. Tutto ciò sempre tramite whatsapp, senza una telefonata con eventuali scuse. A questo punto, le ho girato lo screen del loto sito sul quale è riportato:
“Tutte le mattine dalle ore 7.00 saranno disponibile paste fresche, confetture, bustine di thè, cereali, crema spalmabile, pane e bevande calde.”
E le faccio notare che la colazione, come si legge dal loro sito, prevede prodotti freschi sia dolci che salati. (Di salato non c’era praticamente nulla, neppure un panino o fette di pane). Inoltre,
inserendo questa informazione sul loro sito, ILLUDONO E INGANNANO L’OSPITE CHE PAGA E SCEGLIE QUELLA STRUTTURA ANCHE PER LA COLAZIONE CHE PAGA.
La risposta della proprietaria è stata: Cercheremo di fare del ns meglio per migliorare...
Senza provvedere ad eventuale soluzioni o scuse telefoniche.
Per cui, ci siamo visti completamente trascurati. 5 persone che hanno soggiornato lì. 5 persone che le hanno pagato la notti del pernottamento liquidate in questo modo. Imbarazzante.
Da questa mia personale esperienza, posso dedurre che manca proprio la voglia, da parte della proprietaria, di coccolare il cliente che scegli e PAGA la sua struttura. Secondo il mio modo di fare, la proprietaria si sarebbe potuta scusare dell’accaduto con una telefonata piuttosto che con un messaggio whatsapp. Purtroppo le piccole cose fanno la differenza…
Saluti.
PS: da migliorare anche il servizio cucina, non c’è la possibilità di riscaldare il latte. Neppure un forno microonde è un cartello che ti vieta severamente di usare il piano cottura. Sotto riporto lo screen del sito…
Il progetto che prevede il recupero di un vecchio casale, nel complesso risulta carino e nuovo con lavori conclusi da pochi anni.
Camere nuove e abbastanza pulite con i minimi confort.
Nota molto dolente la colazione costituita completamente da prodotti preconfezionati, che con grande probabilità acquistati al supermercato situato difronte.
Durante il check-in faccio presente alla Sig.ra, sorella della proprietaria, che sono allergico al latte e chiedo la possibilità di avere una bevanda vegetale e delle paste Vegane. La Sig.ra apparentemente disponibile mi dice che non ci sono problemi e avrebbe condiviso la scelta con la sorella, proprietaria del B&B. Saldo la quota e vado in camera. Il giorno seguente mi reco nella “cucina” per fare colazione e speranzoso di trovare una discreta colazione (avendo avuto anche la disponibilità della Sig.ra) mi accorgo che sul tavolo c’è un brick di latte vegetale e 2 confezioni preconfezionate di brioche Vegan. A questo punto scrivo alla proprietaria e le chiedo se era possibile avere delle “paste o croissant” freschi perché i prodotti confezionati non li mangio. La proprietaria, in prima battuta mi dice che avrei dovuto avvertire di questa esigenza durante il check-in (fatto il giorno prima) così si sarebbe organizzata. Io le faccio presente che la richiesta era stata fatta alla sorella che mi aveva dato la massima disponibilità. A tale risposta, la proprietaria mi dice che non c’è disponibilità perché, per motivi personali non poteva portarli per cui non c’era una soluzione. Liquidandomi. Tutto ciò sempre tramite whatsapp, senza una telefonata con eventuali scuse. A questo punto, le ho girato lo screen del loto sito sul quale è riportato:
“Tutte le mattine dalle ore 7.00 saranno disponibile paste fresche, confetture, bustine di thè, cereali, crema spalmabile, pane e bevande calde.”
E le faccio notare che la colazione, come si legge dal loro sito, prevede prodotti freschi sia dolci che salati. (Di salato non c’era praticamente nulla, neppure un panino o fette di pane). Inoltre,
inserendo questa informazione sul loro sito, ILLUDONO E INGANNANO L’OSPITE CHE PAGA E SCEGLIE QUELLA STRUTTURA ANCHE PER LA COLAZIONE CHE PAGA.
La risposta della proprietaria è stata: Cercheremo di fare del ns meglio per migliorare...
Senza provvedere ad eventuale soluzioni o scuse telefoniche.
Per cui, ci siamo visti completamente trascurati. 5 persone che hanno soggiornato lì. 5 persone che le hanno pagato la notti del pernottamento liquidate in questo modo. Imbarazzante.
Da questa mia personale esperienza, posso dedurre che manca proprio la voglia, da parte della proprietaria, di coccolare il cliente che scegli e PAGA la sua struttura. Secondo il mio modo di fare, la proprietaria si sarebbe potuta scusare dell’accaduto con una telefonata piuttosto che con un messaggio whatsapp. Purtroppo le piccole cose fanno la differenza…
Saluti.
PS: da migliorare anche il servizio cucina, non c’è la possibilità di riscaldare il latte. Neppure un forno microonde è un cartello che ti vieta severamente di usare il piano cottura. Sotto riporto lo screen del sito…
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Diffidate da ciò che è scritto sul sito.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questo R&B è stato cornice di un'avventura tra madre e figlia per un Concerto all'Arena di Campovolo, essendo in posizione strategica da e per l'arena. Abbiamo trovato subito l'ospitalità e la cortesia delle "sorelle Lor". Massima disponibilità ad ogni esigenza e flessibilità per i tempi: dal ceck-in, all'orario di rientro dal concerto e della colazione il giorno seguente. Curato con grande attenzione al dettaglio ed ogni confort, dagli accessori nei bagni alla colazione per ogni gusto. Le stanze dagli spazi ampi, possono essere illuminate o rinfrescate a piacimento. Silenziosissimo. Parcheggio interno e ristorante convenzionato. Mi porterò nel cuore questa esperienza e la stanza alla Lavanda.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Nessun risultato. • Prova a modificare o cancellare la ricerca per trovare domande e risposte.
Condividi la tua migliore foto di viaggio
Mostra a tutti la tua esperienza in hotel attraverso i tuoi occhi.
Ricevi risposte rapide
Rivolgi le tue domande ad altri viaggiatori e al personale dell'hotel.
Fai una domandaLOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di ModenaSoliera
NUMERO DI CAMERE
6
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloR&B A CASA DA LORY Hotel (Soliera, Provincia di Modena): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su R&b A Casa da Lory
Quali attrazioni famose si trovano vicino a R&b A Casa da Lory?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Chiesa di San Pietro in Vincoli (0,2 km) e Villa Casino De Vecchi (0,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso R&b A Casa da Lory?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, parcheggio gratuito e colazione.
Quali servizi in camera sono disponibili presso R&b A Casa da Lory?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, frigorifero e bidet.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso R&b A Casa da Lory?
Gli ospiti possono usufruire di colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso R&b A Casa da Lory?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a R&b A Casa da Lory?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Cinese Oriente, Paraky e Koi.
Quali lingue parla il personale presso R&b A Casa da Lory?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a R&b A Casa da Lory?
Molti viaggiatori amano visitare Ex Campo di Concentramento di Fossoli (6,8 km) e Ex Sinagoga (3,9 km).
R&b A Casa da Lory offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista città.