The Priory Hotel & Restaurant
Informazioni
Trovare l'hotel romantico ideale a Caerleon è semplice. Benvenuto al The Priory Hotel & Restaurant, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.
The Priory Hotel dispone di reception 24 ore su 24, servizio in camera e quotidiano per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una colazione inclusa. Se visiti The Priory Hotel in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Mentre sei a Caerleon, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal The Priory Hotel & Restaurant, come The Red Lion (0,2 km), Goldcroft Inn (0,4 km) e Los Reyes Tapas & Wine Bar (0,9 km).
Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Caerleon Roman Fortress and Baths (0,0 km), Caerleon Amphitheatre (0,9 km) e Caerleon Lodge Hill Fort (1,3 km). Tra le attrazioni più famose di Caerleon, sono facilmente raggiungibili a piedi dall'hotel.
Al The Priory Hotel & Restaurant sei a due passi dal meglio che Caerleon ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Località
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Il dessert era ugualmente deludente la torta al limone e olive era secca e il gelato non era il sapore indicato sul menu e ci è stato detto che non potevamo ordinare più del sapore richiesto come avevamo già ordinato.
Il solito eccellente manager che ha sempre un sorriso caldo e prende tempo per chiedere come tutto è non era dove farsi vedere.
Ci andiamo da molto tempo sarebbe triste vedere scivolare i soliti standard elevati.
Ci proveremo ancora una volta nel corso dell'anno.
M Wells.
Questo pernottamento è stato un regalo di Natale e un Grazie a mia moglie dopo un 2024 particolarmente difficile. Si prega di leggere le 9 e-mail inviate da voi stessi a me , a partire dalla mia prenotazione il 12 . 12 . 24 .
Noterete che sulla posta da Kelsey il 4 gennaio, la prenotazione della cena alle 7. 00 di domenica 26 gennaio è stato confermato. Ulteriori email automatizzate il 23, 24 e 25 gennaio, hanno confermato la prenotazione della camera E di nuovo il pasto serale. Sembrava tutto a posto.
Avendo soggiornato al Priorato in precedenza, e cenato lì molte volte, eravamo molto interessati a provare il ristorante ristrutturato. La mia azienda Water Treatment Products utilizza regolarmente il Priorato anche per molti eventi del personale e Board days.
Tuttavia:
Sono rimasto un po 'sorpreso di essere chiesto di fornire la mia carta di credito per mettere un deposito di £ 300 sulla camera, rimborsabile al momento della partenza. Avendo viaggiato molto, non ho mai sperimentato questo in nessun paese al mondo.
Il nostro problema successivo è stato abbastanza banale quando diretto alla camera 2 non era chiaro che dovevamo accedervi tramite il parcheggio e la porta etichettata "Stanze 11 - 16 ". Avendo camminato per diversi minuti sono stato istruito di nuovo fuori da un membro del personale tormentato (Louie, credo) .
Avendo individuato la stanza, ci siamo resi conto in questo momento ( 15 . 30 ) che mancava molto tempo al nostro 7 . 00 pasto e così abbiamo desiderato ordinare il servizio in camera. Il telefono era un vecchio tipo di quadrante rotante. Anche se ottenendo una suoneria, il quadrante era rotto quindi non poteva essere utilizzato. Sono tornata alla reception per richiedere piccoli piatti di tapas, per sentirmi dire che dovevo "ordinare al bar. " Quando l'ho fatto, il barista mi ha detto che normalmente non prendono ordini di cibo al bar. Ho spiegato che mi era stato richiesto di andare lì (da Louie) e l'ordine è stato preso alle 15 circa. 45 . At 16 . 20 Louie bussò alla nostra porta e ci informò che le Tapas non potevano essere servite fino a dopo le 17:00. La prima foto allegata dice chiaramente che i piatti freddi vengono serviti "24 ore al giorno" - non c'è restrizione di tempo. 10 minuti dopo un altro membro dello staff bussò per dire che non c'era manchego e miele caldo disponibile. Ho aggiunto qualcos'altro all'ordine di sostituire questo. 15 minuti dopo, un altro colpo e mi è stato detto che l'alternativa anche non era disponibile. At 17 . 20 è stato consegnato l’ordine di servizio in camera modificato. Questa è stata un'attesa di 95 minuti per olive gourdal e pane della casa / aceto balsamico. Non credo che sia il tuo standard accettato.
Andando avanti ci siamo presentati al ristorante / hall un po 'tardi alle 7 . 05 . Sembrava molto tranquillo. Una giovane signora ha chiesto se avevamo bisogno di aiuto e ha lanciato la bomba più grande finora; il ristorante è chiuso dalle 17:00 in poi di domenica, ma potremmo avere più tapas al bar. Avendo dato per scontato che si trattasse di uno scherzo, fu chiarito che non lo era. Poi ha detto "vedrò cosa posso fare". Una piccola discussione fu avuta con Louie, che poi scomparve nella piccola alcova del personale accanto alla bodega, e non uscì più. Sono stati fatti suggerimenti alternativi per cenare fuori a Caerleon (il Redfort è l'unica scelta) , o il Celtic Manor o location a Cardiff (viviamo a Cardiff) . Abbiamo cenato al Redfort.
Al ritorno abbiamo pensato di prendere un drink al bar (era ancora prima delle 21). Non c'era assolutamente personale da nessuna parte per essere visto. L'hotel era deserto. Ci siamo ritirati al piano di sopra davvero poco impressionati con una totale mancanza di servizio o empatia.
Nel pacchetto di benvenuto che distribuisci agli ospiti c'è scritto chiaramente (come ho mostrato a Louie questa mattina) che la domenica il tuo "premiato ristorante di ispirazione mediterranea" è aperto dalle 18 alle 20. Ribadisco, questo è quasi l'unico motivo per venire a rimanere.
Ho fatto notare a Louie tutte le questioni di cui sopra stamattina, mentre partivamo. Ha avuto la decenza di rinunciare al conto del servizio in camera che era un bel gesto.
Siamo profondamente delusi dalla mancanza di assistenza clienti, dalla mancanza di qualsiasi consiglio ai cambiamenti di programma del ristorante e, dato il volume di email che mi hai inviato, sono assolutamente sbalordito che tu non sia riuscito a onorare ciò che avevo organizzato ed ero disposto a pagare. Era ben consapevole di ciò che avevamo prenotato. Se non hai potuto onorarlo, allora fammelo sapere e avrei potuto cambiare la data del soggiorno. Non ci ha impressionato nemmeno il fatto che domenica l’intero stabilimento apparisse gestito e fronteggiato da 4 giovanissimi che quando le cose andavano male non riuscivano a farcela. Credo che lei abbia dei problemi di formazione e di supporto al personale.
Sono più deluso che arrabbiato, ma avete assicurato che non tornerò.
Attendo con ansia la sua risposta che sono sicuro sarà interessante da assorbire. Ad oggi, 24 ore dopo, non ho avuto alcuna risposta.
Infine si può desiderare di occuparsi del telefono rotto e anche la finestra, che ha perso pioggia durante la notte dietro le persiane - ho anche foto di questo, che troverete interessante.



La pulizia della doccia ha lasciato molto a desiderare. Dopo aver fatto la doccia, ho pulito le piastrelle con un fazzoletto, ed è diventato estremamente scuro con la sporcizia — non è stata un’esperienza piacevole. Era ovvio che le piastrelle non erano state pulite correttamente da un bel po’ di tempo. Allo stesso modo, c'era della muffa nera intorno alla base del rubinetto, che aveva bisogno di un buon scrub per rimuovere.
Ho anche notato che tutto il personale era cambiato rispetto alla mia precedente visita.
La colazione era particolarmente deludente rispetto al mio ultimo soggiorno.
Non c'è abbastanza personale. Il menu non include più uova in camicia su lievito madre o tipi simili di pane, senza porridge, senza pancake e senza yogurt. Anche la selezione di frutta fresca era molto limitata. Mio marito ordinò la muesli e gli fu servita una ciotola piena quando tutto ciò che voleva era una piccola porzione — completamente sopra le righe. La colazione vegetariana cucinata era bello ma senza salsiccia vegetale!
C'era anche una notevole mancanza di opzioni di pane per il pane tostato: solo focaccia e pane bianco, che dovevi affettare da solo. Questo era antigienico, poiché non c'erano tovaglioli di stoffa forniti per contenere il pane, il che significava che dovevi toccarlo a mani nude come tutti gli altri avevano fatto. Mi mancava davvero il pane integrale che offrivano nella mia visita precedente. Ho anche sentito un altro ospite commentare come sia stato servito un solo uovo in camicia, anche se il menu elencava “uova” al plurale. Ho vissuto la stessa esperienza e mi sono chiesto cosa fosse successo alle loro colazioni una volta favolose, che era uno dei motivi per cui ho scelto questo hotel. Me ne sono andata sentendomi così delusa.
La camera non ha asse da stiro o ferro da stiro, ma abbiamo ottenuto uno inviato su. Non c'è una toletta con uno specchio. Specchi sui muri in posizioni sbagliate e reso difficile fare il trucco. Forse meglio in estate.
Una nota positiva, mi piace ancora la posizione dell'hotel, in quanto è tranquillo. Basta evitare le corsie vicine – non sono altro che piste sterrate! Ci è piaciuto di più l'hotel prima delle nuove modifiche! Stavamo ancora qui, contattare il personale della reception a volte era difficile!
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