The Priory Hotel & Restaurant
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

The Priory Hotel & Restaurant

Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 133 € a notte, 20/3-21/3
238 €
a notte
170 €
a notte
101 €
a notte

mar

apr

20 mar
Oggi

22 mar

24 mar

26 mar

28 mar

30 mar

1 apr

3 apr

5 apr

7 apr

9 apr

11 apr

13 apr

15 apr

17 apr

19 apr
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N.1 di 2 hotel a Caerleon
Punteggio 4,5 su 5
Posizione
Punteggio 3,8 su 5
Stanze
Punteggio 3,6 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,2 su 5
Pulizia
Punteggio 4,1 su 5
Servizio
Punteggio 4,0 su 5
Qualità del sonno

Trovare l'hotel romantico ideale a Caerleon è semplice. Benvenuto al The Priory Hotel & Restaurant, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.

The Priory Hotel dispone di reception 24 ore su 24, servizio in camera e quotidiano per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una colazione inclusa. Se visiti The Priory Hotel in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Mentre sei a Caerleon, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal The Priory Hotel & Restaurant, come The Red Lion (0,2 km), Goldcroft Inn (0,4 km) e Los Reyes Tapas & Wine Bar (0,9 km).

Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Caerleon Roman Fortress and Baths (0,0 km), Caerleon Amphitheatre (0,9 km) e Caerleon Lodge Hill Fort (1,3 km). Tra le attrazioni più famose di Caerleon, sono facilmente raggiungibili a piedi dall'hotel.

Al The Priory Hotel & Restaurant sei a due passi dal meglio che Caerleon ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Escursioni
Tour in bicicletta
Seggioloni disponibili
Sala banchetti
Sale riunioni
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Zona pranzo all'aperto
Vino/champagne
Pesca
Tour a piedi
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Accappatoi
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Acqua in bottiglia
TV a schermo piatto
Radio
Cabina doccia
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da VisitWales.
3,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Affari
Lingue parlate
Inglese, Spagnolo

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 494
  • 280
  • 136
  • 62
  • 88
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
lilih75 ha scritto una recensione mar 2012
genova
Punteggio 5,0 su 5
ho soggiornato una settimana in primavera e ne sono entusiasta. L'edificio è molto bello, antico, ma soprattutto è circondato da un grande parco e la mattina si sentono solo cinguettii. Le camere sono spaziose e molto curate, anche il bagno è ampio e con vasca. Il personale è molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2011
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Queste recensioni sono tradotte automaticamente dalla lingua originale. Mostrare la traduzione automatica?
Madz W ha scritto una recensione 2 mar
Punteggio 3,0 su 5
Mi è sempre piaciuto cenare al Priory ma in questa occasione qualcosa è stato diverso. L'attenzione ai dettagli che rende il ristorante The Priory così buono erano evidenti in loro assenza. La zuppa era tiepida, l’agnello arrosto veniva tirato non a fette come viene solitamente servito e anche il cavolfiore tiepido.
Il dessert era ugualmente deludente la torta al limone e olive era secca e il gelato non era il sapore indicato sul menu e ci è stato detto che non potevamo ordinare più del sapore richiesto come avevamo già ordinato.
Il solito eccellente manager che ha sempre un sorriso caldo e prende tempo per chiedere come tutto è non era dove farsi vedere.
Ci andiamo da molto tempo sarebbe triste vedere scivolare i soliti standard elevati.
Ci proveremo ancora una volta nel corso dell'anno.
M Wells.
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: marzo 2025
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Langstone111 ha scritto una recensione feb 2025
Newport, Regno Unito
Punteggio 4,0 su 5
Io e i miei 3 amici eravamo entusiasti di provare la sala da pranzo appena rinnovata. Cibo - La qualità del cibo era eccellente! Abbiamo mangiato antipasti e portate dal menu alla carta. Le bistecche erano ottime, adorati gli antipasti. Bevanda - Per me dirò questo, £ 9 per un bicchiere di vino da 125 ml è oltraggioso. Al bar mi hanno detto che vendono solo bicchieri piccoli, e piccoli significa 125 ml. L'acqua gratuita è stata sostituita con £ 4 . 50 bottiglie d'acqua. Atmosfera - occupato, alcuni tavoli troppo vicini tra loro così molto forte, difficile tenere una conversazione. Siamo stati spostati su un tavolo più tranquillo così apprezzato. Servizio - eccellente, ma si prega di cercare di essere un po 'più professionale nelle interazioni con gli ospiti sarebbe il mio consiglio fino a quando non hai costruito un rapporto. Rapporto qualità-prezzo - costoso. £ 82 a persona per una cena di 2 portate con equivalente di circa 1/2 bottiglia di vino. Il cibo era eccellente, ma mi sento come una notte complessiva fuori molto costoso per la zona.
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: febbraio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
David R ha scritto una recensione gen 2025
Punteggio 2,0 su 5
Desidero scrivervi per esprimere quanto siamo rimasti amaramente delusi dal nostro soggiorno di ieri sera nel Priorato, camera 2.

Questo pernottamento è stato un regalo di Natale e un Grazie a mia moglie dopo un 2024 particolarmente difficile. Si prega di leggere le 9 e-mail inviate da voi stessi a me , a partire dalla mia prenotazione il 12 . 12 . 24 .

Noterete che sulla posta da Kelsey il 4 gennaio, la prenotazione della cena alle 7. 00 di domenica 26 gennaio è stato confermato. Ulteriori email automatizzate il 23, 24 e 25 gennaio, hanno confermato la prenotazione della camera E di nuovo il pasto serale. Sembrava tutto a posto.

Avendo soggiornato al Priorato in precedenza, e cenato lì molte volte, eravamo molto interessati a provare il ristorante ristrutturato. La mia azienda Water Treatment Products utilizza regolarmente il Priorato anche per molti eventi del personale e Board days.

Tuttavia:
Sono rimasto un po 'sorpreso di essere chiesto di fornire la mia carta di credito per mettere un deposito di £ 300 sulla camera, rimborsabile al momento della partenza. Avendo viaggiato molto, non ho mai sperimentato questo in nessun paese al mondo.

Il nostro problema successivo è stato abbastanza banale quando diretto alla camera 2 non era chiaro che dovevamo accedervi tramite il parcheggio e la porta etichettata "Stanze 11 - 16 ". Avendo camminato per diversi minuti sono stato istruito di nuovo fuori da un membro del personale tormentato (Louie, credo) .

Avendo individuato la stanza, ci siamo resi conto in questo momento ( 15 . 30 ) che mancava molto tempo al nostro 7 . 00 pasto e così abbiamo desiderato ordinare il servizio in camera. Il telefono era un vecchio tipo di quadrante rotante. Anche se ottenendo una suoneria, il quadrante era rotto quindi non poteva essere utilizzato. Sono tornata alla reception per richiedere piccoli piatti di tapas, per sentirmi dire che dovevo "ordinare al bar. " Quando l'ho fatto, il barista mi ha detto che normalmente non prendono ordini di cibo al bar. Ho spiegato che mi era stato richiesto di andare lì (da Louie) e l'ordine è stato preso alle 15 circa. 45 . At 16 . 20 Louie bussò alla nostra porta e ci informò che le Tapas non potevano essere servite fino a dopo le 17:00. La prima foto allegata dice chiaramente che i piatti freddi vengono serviti "24 ore al giorno" - non c'è restrizione di tempo. 10 minuti dopo un altro membro dello staff bussò per dire che non c'era manchego e miele caldo disponibile. Ho aggiunto qualcos'altro all'ordine di sostituire questo. 15 minuti dopo, un altro colpo e mi è stato detto che l'alternativa anche non era disponibile. At 17 . 20 è stato consegnato l’ordine di servizio in camera modificato. Questa è stata un'attesa di 95 minuti per olive gourdal e pane della casa / aceto balsamico. Non credo che sia il tuo standard accettato.

Andando avanti ci siamo presentati al ristorante / hall un po 'tardi alle 7 . 05 . Sembrava molto tranquillo. Una giovane signora ha chiesto se avevamo bisogno di aiuto e ha lanciato la bomba più grande finora; il ristorante è chiuso dalle 17:00 in poi di domenica, ma potremmo avere più tapas al bar. Avendo dato per scontato che si trattasse di uno scherzo, fu chiarito che non lo era. Poi ha detto "vedrò cosa posso fare". Una piccola discussione fu avuta con Louie, che poi scomparve nella piccola alcova del personale accanto alla bodega, e non uscì più. Sono stati fatti suggerimenti alternativi per cenare fuori a Caerleon (il Redfort è l'unica scelta) , o il Celtic Manor o location a Cardiff (viviamo a Cardiff) . Abbiamo cenato al Redfort.

Al ritorno abbiamo pensato di prendere un drink al bar (era ancora prima delle 21). Non c'era assolutamente personale da nessuna parte per essere visto. L'hotel era deserto. Ci siamo ritirati al piano di sopra davvero poco impressionati con una totale mancanza di servizio o empatia.

Nel pacchetto di benvenuto che distribuisci agli ospiti c'è scritto chiaramente (come ho mostrato a Louie questa mattina) che la domenica il tuo "premiato ristorante di ispirazione mediterranea" è aperto dalle 18 alle 20. Ribadisco, questo è quasi l'unico motivo per venire a rimanere.

Ho fatto notare a Louie tutte le questioni di cui sopra stamattina, mentre partivamo. Ha avuto la decenza di rinunciare al conto del servizio in camera che era un bel gesto.

Siamo profondamente delusi dalla mancanza di assistenza clienti, dalla mancanza di qualsiasi consiglio ai cambiamenti di programma del ristorante e, dato il volume di email che mi hai inviato, sono assolutamente sbalordito che tu non sia riuscito a onorare ciò che avevo organizzato ed ero disposto a pagare. Era ben consapevole di ciò che avevamo prenotato. Se non hai potuto onorarlo, allora fammelo sapere e avrei potuto cambiare la data del soggiorno. Non ci ha impressionato nemmeno il fatto che domenica l’intero stabilimento apparisse gestito e fronteggiato da 4 giovanissimi che quando le cose andavano male non riuscivano a farcela. Credo che lei abbia dei problemi di formazione e di supporto al personale.

Sono più deluso che arrabbiato, ma avete assicurato che non tornerò.

Attendo con ansia la sua risposta che sono sicuro sarà interessante da assorbire. Ad oggi, 24 ore dopo, non ho avuto alcuna risposta.

Infine si può desiderare di occuparsi del telefono rotto e anche la finestra, che ha perso pioggia durante la notte dietro le persiane - ho anche foto di questo, che troverete interessante.
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: gennaio 2025
Punteggio 2,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 3,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 1,0 su 5Servizio
Punteggio 4,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Don't believe the welcome pack that you are given
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Choppy ha scritto una recensione gen 2025
Birmingham, Regno Unito
+1
Punteggio 3,0 su 5
Siamo stati nella camera 22, e nel complesso, il soggiorno è stato ok. Non siamo stati in camera abbastanza a lungoabbiamo lasciato ogni mattina e siamo tornati alle 23:00. La piega - fuori letto mancava una doga, e mia figlia in qualche modo è riuscita a rompere un altro in due! Il materasso sulla piega - fuori andava bene. Il bagno di fronte al letto non veniva usato da molto tempo – c’era un odore sgradevole che proveniva dai tubi. Ho riempito la vasca e aggiunto una generosa manciata di gel doccia, che ha aiutato a mascherare l'odore. La camera era spaziosa e situata sopra la sala da pranzo. Una sera abbiamo sentito della musica, ma non era troppo invadente.

La pulizia della doccia ha lasciato molto a desiderare. Dopo aver fatto la doccia, ho pulito le piastrelle con un fazzoletto, ed è diventato estremamente scuro con la sporcizia — non è stata un’esperienza piacevole. Era ovvio che le piastrelle non erano state pulite correttamente da un bel po’ di tempo. Allo stesso modo, c'era della muffa nera intorno alla base del rubinetto, che aveva bisogno di un buon scrub per rimuovere.

Ho anche notato che tutto il personale era cambiato rispetto alla mia precedente visita.

La colazione era particolarmente deludente rispetto al mio ultimo soggiorno.
Non c'è abbastanza personale. Il menu non include più uova in camicia su lievito madre o tipi simili di pane, senza porridge, senza pancake e senza yogurt. Anche la selezione di frutta fresca era molto limitata. Mio marito ordinò la muesli e gli fu servita una ciotola piena quando tutto ciò che voleva era una piccola porzione — completamente sopra le righe. La colazione vegetariana cucinata era bello ma senza salsiccia vegetale!

C'era anche una notevole mancanza di opzioni di pane per il pane tostato: solo focaccia e pane bianco, che dovevi affettare da solo. Questo era antigienico, poiché non c'erano tovaglioli di stoffa forniti per contenere il pane, il che significava che dovevi toccarlo a mani nude come tutti gli altri avevano fatto. Mi mancava davvero il pane integrale che offrivano nella mia visita precedente. Ho anche sentito un altro ospite commentare come sia stato servito un solo uovo in camicia, anche se il menu elencava “uova” al plurale. Ho vissuto la stessa esperienza e mi sono chiesto cosa fosse successo alle loro colazioni una volta favolose, che era uno dei motivi per cui ho scelto questo hotel. Me ne sono andata sentendomi così delusa.

La camera non ha asse da stiro o ferro da stiro, ma abbiamo ottenuto uno inviato su. Non c'è una toletta con uno specchio. Specchi sui muri in posizioni sbagliate e reso difficile fare il trucco. Forse meglio in estate.

Una nota positiva, mi piace ancora la posizione dell'hotel, in quanto è tranquillo. Basta evitare le corsie vicine – non sono altro che piste sterrate! Ci è piaciuto di più l'hotel prima delle nuove modifiche! Stavamo ancora qui, contattare il personale della reception a volte era difficile!
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Rooms in main building are larger.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Risposta da Beast
Blackwood, Regno Unito47 contributi53 voti utili
I’m guessing u will need Newport station, taxi is about 5/10 mins max
Risposta da Ghislaine1
Sheffield, Regno Unito68 contributi17 voti utili
They have rooms on the outside so no stairs. All restaurant amenities are on the ground floor
Risposta da J M J
pwllheli8 contributi10 voti utili
make sure you know which room you have been allocated . They vary from very good to terrible
doris672016 ha fatto una domanda nov 2016
Truro, Regno Unito5 contributi1 voto utile
Are very well behaved dogs allowed in the room please?
Risposta da martin g
Southampton, Regno Unito388 contributi122 voti utili
Hi Dogs are not allowed in the rooms but they were happy for our labrador to sleep in the car in the car park there is loads of walking and grass to use next door. I would just check first with the Priory in case it has changed its policy
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Caerleon.
FASCIA PREZZO
98 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
the priory hotel and restaurant, priory hotel newport
LOCALITÀ
Regno UnitoGallesSouth WalesNewportCaerleon
NUMERO DI CAMERE
27
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

THE PRIORY HOTEL & RESTAURANT (Caerleon, Galles, Regno Unito): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su The Priory Hotel & Restaurant
Quali attrazioni famose si trovano vicino a The Priory Hotel & Restaurant?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Caerleon Roman Fortress and Baths (0,07 km), National Roman Legion Museum (0,10 km) e The Dog House (0,07 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso The Priory Hotel & Restaurant?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso The Priory Hotel & Restaurant?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso The Priory Hotel & Restaurant?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a The Priory Hotel & Restaurant?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Red Fort Caerleon, The Snug Restaurant & Wood Fired Pizzeria e The Green.
The Priory Hotel & Restaurant si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 1,0 km dal centro di Caerleon.
The Priory Hotel & Restaurant offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e sala banchetti durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso The Priory Hotel & Restaurant?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Spagnolo.
Ci sono siti storici vicino a The Priory Hotel & Restaurant?
Molti viaggiatori amano visitare Caerleon Roman Fortress and Baths (0,07 km), Tredegar House (7,3 km) e Caerleon Amphitheatre (0,9 km).
The Priory Hotel & Restaurant dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibilità in sedia a rotelle e camere con accesso disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.
Tutti gli hotel: CaerleonOfferte di hotel: CaerleonHotel vicino a The Priory Hotel & Restaurant
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio