The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns

Newport Road The Two Rivers at Chepstow, Chepstow NP16 5PR Galles
Bar/Restaurant.
Viaggiatori (32)
Two rivers
Camera e suite (14)
Ristorazione (11)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 93 € a notte, 17/2-18/2
155 €
a notte
113 €
a notte
70 €
a notte

feb

mar

17 feb
Oggi

19 feb

21 feb

23 feb

25 feb

27 feb

1 mar

3 mar

5 mar

7 mar

9 mar

11 mar

13 mar

15 mar

17 mar

19 mar
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N.1 di 4 hotel a Chepstow
Punteggio 4,4 su 5
Posizione
Punteggio 4,4 su 5
Stanze
Punteggio 4,2 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,5 su 5
Pulizia
Punteggio 4,2 su 5
Servizio
Punteggio 4,5 su 5
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Two Rivers è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Chepstow, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

Two Rivers offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto e aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita.

Il bed & breakfast offre arredi esterni per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un lounge. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.

Se desideri visitare i principali punti d'interesse di Chepstow, Two Rivers è a breve distanza da Chepstow Port Wall (0,5 km) e Chepstow Bulwarks Camp (1,1 km).

Se vuoi gustare dei fish & chips, fai un salto da Millers Arms, The Piercefield o Two Rivers Restaurant. Oppure non perderti un ristorante mediterraneo come Panevino Restaurant, The Riverside Wine Bar o Mythos Meze Bar & Restaurant.

Durante la tua visita, non devi perderti le attrazioni più famose, come Chepstow Castle (1,1 km), Old Wye Bridge (1,3 km) e The Priory and Parish Church of St. Mary (0,6 km), tutte raggiungibili a piedi dal bed & breakfast.

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Chepstow!

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Reti televisive per bambini
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Parcheggio
Wi-Fi
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Caffè istantaneo in omaggio
Tè gratuito
Pasti per bambini
Menù dietetici speciali
Seggioloni disponibili
Check-in/check-out express
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Bollitore per tè/caffè
TV a schermo piatto
Letti extra lunghi
Bagno/doccia
Divano
Armadio/cabina
Appendiabiti
Bollitore elettrico
Divano letto
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Per famiglie

Località

Newport Road The Two Rivers at Chepstow, Chepstow NP16 5PR Galles
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 66 su 100
66
Cardiff-Wales Airport
Bristol Airport

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 246
  • 108
  • 57
  • 27
  • 27
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
raffrenato ha scritto una recensione lug 2017
Lerma, Italia
Punteggio 4,0 su 5
Facilissimo da localizzare, questo albergo é il luogo ideale per una sosta prima di procedere verso il Nord del Galles, se si proviene da Londra (meno di tre ore da Stansted). Ottima la colazione all'inglese, bel ristorante (di cui però non abbiamo usufruito), discreta la stanza, solo un po' piccola, come da standard britannico.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da richard b, Public Relations Manager presso The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns
Risposta inviata il 26 lug 2017
Gracias por su crítica de nuestro hotel. Estaremos encantados de darle la bienvenida de nuevo.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Queste recensioni sono tradotte automaticamente dalla lingua originale. Mostrare la traduzione automatica?
Stuart S ha scritto una recensione gen 2025
Punteggio 1,0 su 5
Ci è voluto un po’ per mettere insieme le parole per descrivere l’enorme delusione e i terribili problemi che ho vissuto durante il periodo natalizio con The Two Rivers.
Dopo aver visitato un paio di volte lo scorso anno per il cibo mia moglie ed io abbiamo concordato che i Due Fiumi sarebbe stato un luogo adatto per tenere il nostro Natale annuale in famiglia stare insieme.
Ho prenotato un tavolo con 3 mesi di anticipo per 21 di noi e abbiamo ricevuto felicemente i menu.
Abbiamo fatto un salto a pranzo in ottobre per controllare i depositi che dovevano essere pagati e un ragazzo che si faceva chiamare il gestore ci ha detto che non avevamo bisogno di preoccuparci di un deposito e potevamo ordinare dal menu di Natale o dal menu del bar, se avessimo ottenuto un preordine insieme sarebbe stato apprezzato. Abbiamo prontamente ricevuto i nostri ordini insieme da tutti gli ospiti e l'abbiamo inviato.
Ho ricevuto una telefonata da una signora piuttosto brusca che mi diceva che se non avessi pagato un deposito avrei perso la prenotazione e dopo aver spiegato che siamo passati e abbiamo parlato con il direttore che ci aveva detto che non avevamo bisogno di pagare un deposito, mi è stato detto che il ragazzo non era il direttore, non avrebbe detto questo e in pratica pagare il deposito o vi cancelleremo. Potremmo tuttavia solo ordinare fuori dal menu del bar e non dover pagare alcun deposito. Abbiamo deciso questa opzione in quanto coordinare alcune persone che pagano un deposito e altre no sarebbe stato difficile dato che alcuni ospiti provenivano dall'estero.
Abbiamo inviato un preordine aggiornato dal menu del bar e tutto era pronto per la nostra prenotazione.

Il giorno della nostra prenotazione (27 dicembre) un'ora prima che il nostro tavolo fosse prenotato ho ricevuto una telefonata per dire che una delle friggitrici era rotta e c'erano un certo numero di cose che non potevano fare per noi. Io stesso sono uno chef e quindi capisco perfettamente che queste cose accadono e non possono essere aiutate tuttavia ci sono modi per adattarsi e soprattutto onorare qualsiasi preordine esistente. La signora al telefono non è stata particolarmente disponibile o piacevole e quando ho chiesto come avrebbe funzionato con alcuni degli articoli in grado di essere prodotti e ottenere altri per riordinare, sembrava troppo disturbo e mi è stato detto forse dovrei annullare. Con un preavviso di un'ora ho poi dovuto telefonare in giro un venerdì sera tra Natale e Capodanno per trovare qualsiasi altro locale che sarebbe stato in grado di adattarsi al nostro tavolo (ora 18 persone) con così poco preavviso. Stressed non descrive adeguatamente come è andato tutto a finire.
Tutto, dall'inizio alla fine, è stato caotico, spiacevole, sbagliato, male organizzato, scortese e, a dire il vero, sono abbastanza contento che non abbiamo finito per tenere il nostro raduno lì.
Un vero peccato.
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
jamie l ha scritto una recensione gen 2025
Punteggio 5,0 su 5
Assolutamente fantastico pranzo, il cibo era incantevole e non poteva chiedere un servizio migliore da Sam e Stacey nulla è stato troppo disturbo e così accogliente ha reso l'esperienza molto più rilassante, l'atmosfera era fantastica non vedo l'ora di tornare 😀
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Janine Andrews ha scritto una recensione gen 2025
Punteggio 5,0 su 5
Ho avuto una bella esperienza al Two Rivers, Chantelle era una cameriera adorabile le sue raccomandazioni erano perfette, era educata e chiacchierona. Ha avuto pazienza con i bambini e ci sono ordini pignoli e sono grato per questo. grazie per aver reso la nostra esperienza una buona. Tornerò sicuramente di nuovo con la famiglia
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Paul A ha scritto una recensione nov 2024
Portishead, Regno Unito
Punteggio 5,0 su 5
Una serata favolosa con un servizio meraviglioso e una grande premurosa hostess disponibile e cordiale Kelly.
Grazie Kelly per aver reso speciale la nostra festa di compleanno e per esserti occupata della nostra festa! Sei stato fantastico.
Il cibo era incredibile e di grande valore.
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: novembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Scarlet9 ha fatto una domanda nov 2020
157 contributi4 voti utili
How far and how easy is the walk from the train station with bags please
Risposta da Lazy mom 41
Chepstow, Regno Unito46 contributi12 voti utili
It’s about 3/4 mile, all up hill
Hazel B ha fatto una domanda feb 2017
West Palm Beach, Florida8 contributi1 voto utile
How far to Chepstow town centre?
Risposta da pugwashmusic
Londra, Regno Unito41 contributi12 voti utili
It's easily a 15-20 mins walk down a steep hill. The going is okay it's the coming back that's the problem.
Jeff P ha fatto una domanda set 2015
Llandovery, Regno Unito151 contributi73 voti utili
What time is breakfast served on weekdays?
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Chepstow.
FASCIA PREZZO
69 € - 121 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Regno UnitoGallesSouth WalesMonmouthshireChepstow
NUMERO DI CAMERE
23
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

THE TWO RIVERS AT CHEPSTOW BY MARSTON'S INNS Hotel (Regno Unito): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns
Quali attrazioni famose si trovano vicino a The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Chepstow Castle (1,0 km), Chepstow Museum (1,1 km) e The Queen's Head Micropub (0,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e tende oscuranti.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Chatterbox coffee shop, Firstclass Cafe e Panevino Restaurant.
The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,3 km dal centro di Chepstow.
Gli animali sono ammessi presso The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns?
Molti viaggiatori amano visitare Caer-went Roman Town (6,6 km), The Old Station Tintern (7,3 km) e Old Wye Bridge (1,3 km).
The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibilità in sedia a rotelle, camere con accesso disabili e servizi per ospiti disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.
Tutti gli hotel: ChepstowOfferte di hotel: ChepstowHotel last minute: ChepstowHotel vicino a The Two Rivers at Chepstow by Marston's Inns
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio