Thon Hotel Slottsparken
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a Oslo è semplice. Benvenuto alla Thon Hotel Slottsparken, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Il palazzo reale (0,3 km) e Karl Johans gate (0,8 km), gli ospiti della Thon Hotel Slottsparken possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Oslo.
Le camere della Thon Hotel Slottsparken sono dotate di TV a schermo piatto, frigorifero e angolo cottura. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno alla Thon Hotel Slottsparken, gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, deposito bagagli e quotidiano. È anche possibile gustare centro fitness e colazione. Devi parcheggiare? La Thon Hotel Slottsparken è dotato di parcheggio privato a pagamento in loco.
Mentre sei a Oslo, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dalla Thon Hotel Slottsparken, come Maaemo (1,8 km), Dinner Bar & Restaurant (0,5 km) e Fjord Restaurant (0,4 km).
Se desideri esplorare Oslo, visita uno degli edifici governativi, come Municipio di Oslo (Oslo Radhus), The Norwegian Parliament e NRK, Marienlyst.
La Thon Hotel Slottsparken non vede l'ora di darti il benvenuto a Oslo.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 221
- 64
- 23
- 13
- 10
- Filtra
- Italiano
Altra nota assolutamente negativa il bagno!!! Microscopico per una stanza da 4 persone, ma era piccolo anche per una persona singola. Davvero un buco in cui entrava a malapena una persona a lavarsi i denti.
personale molto disponibile e gentile.
colazione eccellente ricca e varia in un ambiente molto curato.
palestra molto attrezzata e pulita.
camera confortevole, pulita e con tutti i servizi necessari.
personale cortese
La colazione è ricchissima, la cena un po' pesante per noi italiani, basta tenersi leggeri.
Le stanze ordinate e molto comode, il personale professionale.
La nostra camera (doppia business) era ben pensato. Spaziosa, confortevole e la zona cucina era dotata di tutto il necessario. I letti erano comodi (Inc il divano letto) e cuscini erano favolosi! Abbiamo avuto pulizie giornaliere, anche se la chiamata delle 9 era un po 'troppo presto alcuni giorni. L'unico aspetto negativo era l'asciugacapelli da bagno - è molto vecchio / bloccato a muro tipo (ho usato il mio asciugacapelli da viaggio) .
La colazione era fantastica, tutto quello che si può desiderare e tutto aveva un sapore fantastico. Mentre la sala colazione era occupata, era ben gestito e il personale era così attento e il cibo costantemente rifornito.
La posizione era proprio accanto al Palazzo Reale, che era incantevole per una passeggiata a tarda sera intorno. Era a pochi passi dalla stazione ferroviaria Nationaltheatre per l'aeroporto. L'unico aspetto negativo era che l'hotel era in cima a una collina graduale che era impegnativo nella calura estiva o dopo una lunga giornata. Abbiamo noleggiato scooter elettrici che abbiamo potuto parcheggiare fuori dall'hotel, preso Uber o usato il tram dalla strada accanto (Holbergs Plass) per aiutare con questo.
Nel complesso consiglierei questo hotel a chiunque e tornerò sicuramente.
Poiché viviamo quasi 250 dats all'anno in hotel di tutto il mondo a causa del nostro lavoro, confrontiamo sempre la nostra esperienza.
Non torneremo in questo hotel a causa della mancanza di un sorriso e una totale mancanza di comprensione della parola benvenuto o meno utilizzando la parola Benvenuto.
Come ci salutiamo sempre e come stai, Per noi l'accoglienza e il sorriso alla reception dell'hotel è ciò che fa la First Impression. Durante tutto il fine settimana non abbiamo mai avuto un sorriso alla reception, ma a colazione sono stati fantastici.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo