Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

Columbus Monte-Carlo

Mostra tariffe
N. 8 di 10 hotel a Monte-Carlo
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Argento
Prenota su TripAdvisor
Partner di fiducia. Collaboriamo con per semplificare al massimo la procedura di prenotazione.
Pagamenti sicuri. Adottiamo pratiche leader del settore per garantire la sicurezza delle informazioni.
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
fornito da CercaPrezzi
Arrivo Partenza
1 camera 2 ospiti 0 bambini
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Foto professionali
Columbus Monte-Carlo
Columbus Monte-Carlo
Panorami (17)
Vedi la mappa
{"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","moduleList":["handlers"]},"scriptFlags":null,"containerClass":null}
Aggiungi foto Scrivi una recensione

1.177 recensioni della community di TripAdvisor

Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtrato da: Italiano
Carrara, Italia
Recensito 3 giorni fa NOVITÀtramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato una camera classica con vista mare. Appena arrivati in hotel siamo stati accolti dal gentilissimo signor Eugenio che, per la solita cifra, ci ha proposto: una camera deluxe con vista mare o la camera classica con colazione offerta. Abbiamo scelto la deluxe. La camera era un po' piccola ma con una vista favolosa;...

 Segnala
È utile?
Grazie, Michelle G
ColumbusHotelManager, Directeur général alle Columbus Monte-Carlo, ha risposto a questa recensione.

Gentili Clienti, Vi ringraziamo per il Vostro commento che non mancheremo di comunicare al nostro staff. Per quanto riguarda le condizioni della camera siamo lieti di informarVi che un programma di rinnovo dell'Hotel é previsto per fine anno. Saremo lieti di accogliervi nuovamente alla scoperta del nuovo Columbus Monte Carlo! Distinti Saluti Bastien Anouil - Direttore Generale

Genova
Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ho passato la scorsa notte, in questo albergo. Personale molto gentile e disponibile; all'arrivo si sono subito occupati di ritirare il bagaglio dalla macchina, l'hanno portata nel parcheggio dell'albergo e in pochissimi minuti ho avuto la stanza, preventivamente prenotata. Con un servizio navetta mi hanno portato dall'altra parte del Principato, ( l'albergo si trova a Fontvieille e dovevo andare nella...

 Segnala
È utile?
1Grazie, Mario D
ColumbusHotelManager, Directeur général alle Columbus Monte-Carlo, ha risposto a questa recensione.

Gentili Clienti, Vi ringraziamo per il Vostro commento positivo che non mancheremo di comunicare al nostro staff. Per quanto riguarda le condizioni della camera siamo lieti di informarVi che un programma di rinnovo completo dell'Hotel é previsto per fine anno. Saremo lieti di accogliervi al nuovo Columbus Monte Carlo. Distinti Saluti. Bastien Anouil - Direttore Generale

Vercelli, Italia
Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo pulito ed elegante in un posto fantastico personale gentilissimo e cortese tutto curato nei minimi dettagli consigliato camera davvero bella ed accogliente bagno signorile e curatissimo

 Segnala
È utile?
Grazie, LUCA M
ColumbusHotelManager, General Manager alle Columbus Monte-Carlo, ha risposto a questa recensione.

Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo bellissimo commento, informeremo tutto il nostro staff del Suo apprezzamento. Speriamo poterLa accogliere nuovamente al Columbus Monte Carlo! Distinti Saluti. Bastien Anouil - Direttore Generale

Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Frequentato 2011 e 2016Ma tutto sommato bellissimo albergo accoglienza ottima zona molto tranquilla. Nonostante Eliporto adiacente.personale competente. Ottima prima colazione. Unica piccola delusione 50€ di parcheggio per 2 notti

 Segnala
È utile?
Grazie, marco p
ColumbusHotelManager, Directeur général alle Columbus Monte-Carlo, ha risposto a questa recensione.

Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento e la sua fedeltà. Abbiamo trasmesso i complimenti al nostro personale. Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente nel nostro albergo. Cordiali saluti, Bastien Anouil – Direttore Generale

Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel una notte. Credo di non aver trovato neanche un imperfezione! Staff molto gentile, bravissimi i ragazzi del parcheggio, veloci bravi ed efficienti. Stanza pulita, accogliente e molto silenziosa. Bellissima anche la colazione nella saletta adiacente, molto rilassante e comoda. Zona strategica, vicina al centro di Montecarlo ma allo stesso tempo in una zona tranquilla con...

 Segnala
È utile?
Grazie, Anastasia M
ColumbusHotelManager, Directeur général alle Columbus Monte-Carlo, ha risposto a questa recensione.

Gentile cliente, La ringraziamo per questo commento positivo e dettagliato. Siamo lieti di leggere che il soggiorno è stato di suo gradimento. Abbiamo trasmesso i complimenti al personale interessato. Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente nel nostro albergo. Cordiali saluti, Bastien Anouil – Direttore Generale

Bergamo, Italy
Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Camera con moquette sdrucita, il mobilio era rotto, così come il lavandino e il soffitto crepato. Il letto era da una piazza e mezza, non matrimoniale. Colazione sufficiente. Reception curata e accoglienza buona.

 Segnala
È utile?
Grazie, Eleonora A
ColumbusHotelManager, Directeur général alle Columbus Monte-Carlo, ha risposto a questa recensione.

Gentile Cliente, Siamo spiacenti di constatare che non avete apprezzato il vostro soggiorno e la ringraziamo per i Suoi commenti positivi riguardo al servizio del ricevimento. Ci dispiace di non aver avuto nessun commento da parte sua durante il soggiorno, la soddisfazione dei nostri clienti é la nostra priorità e facciamo del nostro meglio per trovare le soluzioni necessarie per...

Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati trattati da signori, personale gentilissimo, camere splendide e super pulite e la zona è una delle piu belle di Monaco... Eravamo un gruppo di 32 persone e tutti siamo stati trattati veramente bene. Torneremo piu che volentieri

 Segnala
È utile?
Grazie, Teomonighetti
ColumbusHotelManager, Directeur général alle Columbus Monte-Carlo, ha risposto a questa recensione.

Grazie mille per il suo gentile commento, lo riferiremo allo staff. A presto al Columbus, cordiali saluti, Bastien Anouil - General Manager

Roma, Italia
Recensito 13 settembre 2016

Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
 Segnala
È utile?
Grazie, 510massimoa
ColumbusHotelManager, General Manager alle Columbus Monte-Carlo, ha risposto a questa recensione.

Italy Milan
Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo, servizio reception efficiente, camere ben tenute e comode, garage (tariffa non compresa). Avendo disponibilità, ho avuto un gradito upgrade della stanza. Colazione anche in terrazza (peccato i distributori di bevande). Purtroppo la piscina era in manutenzione e non ho potuto approfittarne. Unico neo: la posizione leggermente decentrata e conseguenti attese per i taxi.

 Segnala
È utile?
Grazie, Dede P
ColumbusHotelManager, Directeur général alle Columbus Monte-Carlo, ha risposto a questa recensione.

Grazie per il suo gentile commento, lo riferiremo alllo staff. A presto al Columbus, cordiali saluti, B. Anouil - Direttore generale

Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in hotel dal 13/08 al 16/08, appena fatto il checkin ci hanno assegnato la camera, ma appena saliti sopra la camera non era stata pulita a fatto. Poi ci hanno informati che la piscina per tre giorni non era agibile e completamente chiusa neanche per prendere un po di sole. Chiediamo di voler cambiare stanza e di avere...

 Segnala
È utile?
Grazie, Peilgrande
ColumbusHotelManager, General Manager alle Columbus Monte-Carlo, ha risposto a questa recensione.

Gentile Cliente, Siamo spiacenti di sapere che non avete apprezzato il vostro soggiorno e la ringraziamo per i Suoi commenti positivi riguardo al servizio del ricevimento e della portineria. Ci dispiace di non aver avuto nessun commento da parte vostra durante il vostro soggiorno, la soddisfazione dei nostri clienti é la nostra priorità e facciamo del nostro meglio per trovare...

779 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (445)
Visualizzato
Bagno (23)
Visualizzato
Camera/Suite (82)
Visualizzato
Vista dalla camera (68)
Visualizzato
Hotel e dintorni (59)
Visualizzato
Ristorazione (24)
Visualizzato
Piscina/Spiaggia (10)
Visualizzato
Aree gioco/per famiglie (4)
Visualizzato
Altro (175)

Foto di TripAdvisor: Foto professionali commissionate in esclusiva da TripAdvisor

Visualizzato
Tutte le foto di TripAdvisor (280)
Visualizzato
Servizi (27)
Visualizzato
Appartamento (55)
Visualizzato
Camera classica (22)
Visualizzato
Camera deluxe (29)
Visualizzato
Suite Junior (31)
Visualizzato
Ristorazione (19)
Visualizzato
Seconda camera deluxe (26)
Visualizzato
Suite (42)
Visualizzato
Hotel (29)

Foto della direzione: Pubblicate dal gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (54)
Visualizzato
Piscina/Spiaggia (6)
Visualizzato
Ristorazione (5)
Visualizzato
Hotel e dintorni (7)
Visualizzato
Camera/Suite (17)
Visualizzato
Bagno (4)
Visualizzato
Altro (15)
Arrivo Partenza
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monte-Carlo
A 1.3 km
Novotel Monte Carlo
Novotel Monte Carlo
N. 7 di 10 a Monte-Carlo
1.974 recensioni
A 2.8 km
Monte-Carlo Bay & Resort
Monte-Carlo Bay & Resort
N. 3 di 10 a Monte-Carlo
1.446 recensioni
A 2.6 km
Le Meridien Beach Plaza
Le Meridien Beach Plaza
N. 9 di 10 a Monte-Carlo
1.509 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.3 km
Hotel Hermitage Monte-Carlo
A 0.8 km
Hotel Ambassador Monaco
Hotel Ambassador Monaco
N. 10 di 10 a Monte-Carlo
368 recensioni
A 1.1 km
Port Palace Hotel
Port Palace Hotel
N. 5 di 10 a Monte-Carlo
598 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Servizi

Vantaggi
  • Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
  • Piscina
  • Centro fitness con palestra/sala fitness
Eco LeaderLivello Argento
Informazioni sulla struttura
  • Hotel per non fumatori
  • Animali domestici ammessi
  • Accesso disabili
Cibo e bevande nell'hotel
La Brasserie du Columbus
La Brasserie du Columbus
Cucina: Europea, Francese
Cose da fare
  • Piscina
  • Centro fitness con palestra/sala fitness
Tipi di camera
  • Camere per non fumatori
  • Suite
In camera
  • Aria condizionata
  • Minibar
Internet
  • Internet gratis
  • Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
  • Wi-Fi pubblico
Servizi
  • Sale riunioni
  • Servizio navetta
  • Lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia
  • Concierge
  • Personale multilingue
  • Strutture per conferenze
  • Centro congressi con accesso a Internet
  • Sala banchetti

Ulteriori informazioni sull'hotel Columbus Monte-Carlo

Indirizzo: 23, avenue des Papalins, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Fascia prezzo: 96 € - 282 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Columbus Monte-Carlo 3*
Numero di camere: 181
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity e HotelsforEveryone per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Columbus Monte-Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Monte Isola
Hotel Columbus Montecarlo
Hotel Columbus Monaco
Columbus Hotel Montecarlo
Columbus Hotel Monaco
Columbus Monaco Hotel
Columbus Hotel Monte Carlo
Columbus Monte-Carlo Hotel Monte-Carlo
Senbinico Croazia
Columbus Monaco Fontvieille
Stile hotel:
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monte-Carlo
N. 2 Eco hotel a Monte-Carlo
N. 3 hotel sulla spiaggia a Monte-Carlo
N. 8 hotel romantici a Monte-Carlo
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 9 hotel per famiglie a Monte-Carlo
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo

Domande e risposte

Ecco le domande dei viaggiatori con le risposte del personale di Columbus Monte-Carlo e di altri viaggiatori.
31 domande
Fai una domanda
Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Columbus Monte-Carlo e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?

Scopri le camere preferite dai viaggiatori

“vista sul mare”
Punteggio  su 5 lucavQ2469WK, 18 apr 2016 | Leggi recensione
“le junior suites sono le più confortevoli”
Punteggio  su 5 giovannabosonigb, 3 apr 2016 | Leggi recensione
“Piano alto, vista mare o giardino”
Punteggio  su 5 260paolaz, 9 gen 2016 | Leggi recensione
“Io ho dormito al 5 piano, vista sul giardino interno, camera solenziossissima e letto molto comodo”
Punteggio  su 5 NataliaVigevano, 24 dic 2015 | Leggi recensione
“Meglio una stanza col terrazzino ma sono tutte molto comode ed anche i letti”
  • Visione dalla camera
Punteggio  su 5 Maxpalermitano, 19 ago 2015 | Leggi recensione
5 su 5
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno