Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 130 € a notte, 10/2-11/2
254 €
a notte
192 €
a notte
130 €
a notte
feb
mar
10 feb
Oggi
12 feb
14 feb
16 feb
18 feb
20 feb
22 feb
24 feb
26 feb
28 feb
2 mar
4 mar
6 mar
8 mar
10 mar
12 mar
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Di tendenza
Per famiglie
Lingue parlate
Spagnolo, Portoghese
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Colazione gratuita
Sala giochi
Servizio di babysitter
Area giochi interna per bambini
Internet
Spogliatoi centro fitness/spa
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Centro congressi con accesso a Internet
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Hammam
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Località
Rua Fonte da Granja 30, Sintra 2710-652 Portogallo
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Vorrei approfittare di questo spazio e del tempo concessomi da chi mi legge per esprimere un'opinione e fare dei ringraziamenti al Direttore.
Con una premessa, e non per presunzione.
Mi considero, da cinquantenne,innanzitutto un Viaggiatore. E ho lavorato per 20 anni nel Turismo Internazionale.
Ho visto l'evoluzione dell'industria turistica e ho certo apprezzato la "liberalizzazione dei cieli" che ha permesso al mercato di allargare l'offerta rendendo più accesdibile a tutti il fantastico gioco del viaggiare.
Assieme a esso, abbiamo anche tutti visto certi innegabili risvolti meno positivi: con la banalizzazione del Viaggio, salvo alcune eccezioni, è peggiorato il Servizio, la maggiore offerta ha permesso a nuove strutture alberghiere di ritagliarsi fette di mercato e tutti, chi con più professionalità chi con meno, si sono gettati all'arrembaggio. E le stelle, ahimè, sono diventate molto ballerine: appaiono dal nulla, a volte sembrano essere state disegnate a matita. Al punto di sentirci tutti un poco diffidenti, al momento di scegliere.
Ma l'Accoglienza, come la classe, non te la inventi dall'oggi al domani. E poi non sempre, nella vita come nell'ambito del business, è solo una questione di mezzi economici.
Ecco il senso di una Quinta Stella.
Qualcosa che vada necessariamente al di là di una struttura incantevole, di un Servizio eccellente o di una privacy assoluta: perché l'Ospite non deve solo essere stupito e il lusso è un concetto che va oltre la tangibilità. È tatto. È saper fare fronte all'imprevisto con tempestività, certo: ma è anche questione di modi, di garbo.
Vengo al fatto.
Scrivo dal Brasile e, nel mio ultimo soggiorno presso il Vila Galé di Sintra, prima di partire si è verificato un problema che, trovandomi ora a tale distanza, mi avrebbe certamente creato dei problemi, se non addirittura farmi anticipare il ritorno. Una questione non di carattere economico, ma di ordine pratico che non sto qui a riferire. Certamente, se mi fossi trovato a interagire con persone non così professionalmente preparate, sarebbe potuto accadere di tutto.
Per come è stato gestita l'intera situazione, per i modi e per la classe dimostratami, mi trovo qui a ringraziare l'intero Team, a cominciare dal Direttore.
Appare quasi superfluo, a questo punto, elencare ogni pregio dell'Hotel perché questa recensione si farebbe ancora più lunga. La foto che ho postato del momento del Breakfast, da sola, dovrebbe essere in grado di trasmettere molto sull'atmosfera che vi regna. Il Portogallo, questo sì un vero lusso, fa il resto con la sua magia diffusa.
Cliente a vita.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2023
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Consiglio sulle camere:La posizione della Struttura è la base ideale per le escursioni in auto. Utilizzatela al massimo....
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Vila Galé Hotéis, Marketing presso Vila Gale Sintra
Risposta inviata il 18 mag 2024
Dear guest First of all, we would like to thank you for your comments, which deserve our best attention. We are pleased to note that you enjoyed your stay very much and that you continue to prefer Vila Gale. It will be an immense honor for us to welcome you again to Vila Galé Sintra or any other Vila Galé. Grateful for the preference and without further ado we offer our best regards. Mariana Bispo – Assistant Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
In cima alle colline, a 20 minuti da Sintra, struttura nuova, moderna e spaziosa
Splendide piscine interne ed esterne, camere ampie e comode, colazione a buffet non eccelsa ma molto variegata
Tanti servizi, ottimo l’intrattenimento a qualsiasi ora dei bambini
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2018Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Queste recensioni sono tradotte automaticamente dalla lingua originale. Mostrare la traduzione automatica?
È venerdì sera e guido con la mia famiglia da Lumiar, Lisbona dopo un fresco Uber giro su buona strada panoramica per circa 45 minuti per trascorrere il fine settimana a Il resort 5 stelle di VILA GALE @ Sintra thats circa 6 km di distanza dal Palazzo Nazionale di Sintra.
La prima Impression è sempre una lasting Impression e questo resort presenta un quadro davvero imponente e fresco con una splendida vista sul palazzo e sulle verdi colline
Questo resort anche se abbastanza richiesto dal pubblico e difficile da ottenere la prenotazione se non prenotato in anticipo soprattutto AR in questi periodi di vacanze estive, siamo riusciti a prenotare un appartamento spazioso proprio di fronte all'ingresso principale che vantava di due confortevoli camere da letto con letto matrimoniale, un soggiorno di nuovo con letto aggiuntivo, tavolo da pranzo un balcone annesso che guarda l'edificio principale e le colline tutto intorno. Una cucina spaziosa completamente attrezzata withvall. gadget moderni per cucinare un buon pasto completa la zona live e viene fornito con due parcheggi in cantina e ben .
Ben curato un giardino con curati prati fontane , 3 ristorante , WiFi gratuito , 3 piscina con una coperta completa i servizi che questo hotel 5 stelle ha da offrire oltre ad altre caratteristiche standard che vanno con una Valutazione di 5 stelle .
Il check-in è stato un gioco da ragazzi con il personale che offre tutti gli input necessari per noi per godere di un fine settimana confortevole.
L'esperienza di un tuffo in piscina e gustare birra alla spina e succo di frutta da. bar a bordo piscina è stato un inizio giid per la nostra vacanza.
La cena al ristorante Buffet è stata eccellente con lo chef João Afonso che ha sfornato una grande diffusione rendendo una grande giustizia agli amanti dei clienti vegetariani, vegani e non vegetariani con una varietà adeguata per ciascuno .
In un fine settimana intenso , il loro ristorante Manager Hernany Aniceto con il supporto di Asst mons. Guillerme Simoes ha assicurato che tutti i commensali fossero comodamente seduti nel loro spazioso ristorante con un caloroso sorriso di benvenuto in faccia . Sono sicuro che tutti gli ospiti devono aver apprezzato la loro cena con soddisfazione con abbondante offerta , Varietà e qualità che cist un ospite di circa 29 euro se non prenotato insieme con Alloggio e vogliono mantenere la loro opzione aperta per cucinare o mangiare nel loro ristorante A la carte .
Questo è davvero un ottimo posto per. mettere i piedi con la famiglia n bambini e il tempo essendo giusto in questo periodo dell'anno a Lisbona e vorrei raccomandare questo ai miei follower per una buona vacanza!
Scopri di più
Contenuto tradotto automaticamente
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere:This resort being a bit out of the city one needs a personal transport to go around for sight...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Avevamo un appartamento che era davvero incantevole. L'unico problema è che devi chiedere pentole e padelle. Bollitori limitati disponibili. C'è un angolo cottura limitato. Comunque l'appartamento è delizioso. Non viene dato ferro, dicono che è per motivi di salute e sicurezza. L'ho trovato ridicolo dato che puoi prendere il tuo ferro da stiro! Semplicemente non vogliono darti un ferro da stiro, quindi usi il loro servizio di lavanderia.
Pulizia: gli addetti alle pulizie fanno un minimo di pulizia. Non proprio 5 * standard. Ristorante: scarsa selezione e dipendenti scontenti che non sono accoglienti Spa: massaggio straordinario Piscine: davvero fantastiche
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2023
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Io e mio marito siamo stati per una notte. Questo è il MIGLIOR hotel in cui sia mai stato. RECEPTION, bel check-in. Un GRANDE grazie a ROBSON, che è stato semplicemente adorabile. Dato che era il mio compleanno, abbiamo ricevuto una bottiglia di vino bianco in omaggio, due deliziose torte al cioccolato e frutta. Grazie per aver reso il nostro soggiorno così speciale.
CAMERA - camera standard era molto spaziosa con balcone. Letto king size così comodo. Asciugamani così morbidi, accappatoi e pantofole gratuiti, minibar e acqua gratuita. TV con molti canali, nessun accesso a Netflix.
SPA, PISCINE - incredibili 2 piscine all'aperto, una piscina coperta con acqua più calda, jacuzzi. Mi è piaciuto molto, così rilassante.
RISTORANTE - la colazione e la cena erano a buffet, tanta scelta di cibo delizioso.
PERSONALE: tutti erano cordiali e grazie al personale del ristorante per aver aiutato mio marito con opzioni vegetariane al buffet.
Design dell'hotel: mi è piaciuto molto il fresco design verde con decorazioni storiche.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2023
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Mi hijo es alérgico al pescado y lo que hacemos es preguntar si lleva pescado lo que va a comer. Si hay duda en todos los hoteles le hacen un menú a parte, aún siendo buffet.
No he visto ninguna sección específica para celíacos.
127 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
PortogalloPortogallo centraleQuartieri di LisbonaSintra MunicipalitySintra
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.