Hilton Brussels Grand Place
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hilton Brussels Grand Place

Large!
Viaggiatori (1341)
Guest room
Camera e suite (562)
Hilton Brussels Grand Place
Video (1)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?

Informazioni

4,0
N.71 di 214 hotel a Bruxelles
Punteggio 4,8 su 5
Posizione
Punteggio 4,5 su 5
Pulizia
Punteggio 4,2 su 5
Servizio
Punteggio 4,0 su 5
Qualità/prezzo

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Bruxelles, l'Hilton Brussels Grand Place è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente di lusso e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, l'Hilton Brussels Grand Place è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Bruxelles.

Le camere dell'Hilton Brussels Grand Place sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero per il massimo comfort. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.

Una reception 24 ore su 24, un concierge e uno servizio in camera sono alcuni dei comfort offerti in questo hotel. Un centro fitness e una colazione renderanno il tuo soggiorno ancora più speciale. Se arrivi all'Hilton Brussels Grand Place in auto, il parcheggio è disponibile.

Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di Bruxelles, Hilton Brussels Grand Place si trova a breve distanza da Les Galeries Royales Saint-Hubert (0,2 km) e Cattedrale di St. Michael e St. Gudula (Cathedrale St-Michel et Ste-Gudule) (0,3 km).

Mentre sei a Bruxelles, assapora i deliziosi shawarma del posto da L'Express o Mont Liban.

Durante la tua visita, non devi perderti le attrazioni più famose, come Grand-Place (0,3 km) e Museo di scienze naturali (1,8 km), tutte raggiungibili a piedi dall'hotel.

Se viaggi per lavoro o per piacere, l'Hilton Brussels Grand Place renderà la tua visita a Bruxelles indimenticabile.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Seggioloni disponibili
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sicurezza 24 ore su 24
Parcheggio custodito
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Caffè istantaneo in omaggio
Pasti per bambini
Sale riunioni
Deposito bagagli
Concierge
Accesso alla Executive Lounge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Negozi
Ombrello
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Servizio in camera
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Cassaforte
Telefono
Servizi camera VIP
Armadio/cabina
Ferro da stiro
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Film su richiesta
Docking station per iPod
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sulla città
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista città
Di lusso
Lingue parlate
Inglese, Francese, Olandese, Tedesco
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Risparmia sino al 20%

Località

Carrefour de l'Europe 3, Bruxelles 1000 Belgio
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Molto comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 100 su 100
100
Aeroporto Internazionale di Bruxelles - Zaventem
Deurne Airport
Park
6 min
2.651recensioni67Domande e risposte5consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 1.298
  • 818
  • 308
  • 133
  • 94
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
antonella l ha scritto una recensione a mag 2024
Rende, Italia
Punteggio 4,0 su 5
Ottima posizione , servizio eccellente , personale gentile
L’unica pecca è che nessuno parla italiano e ciò rende insicuro il cliente quando ha bisogno di una informazione . Per il resto la valutazione è positiva , anche perché è al centro della città
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel- cmanager, Owner presso Hilton Brussels Grand Place
Risposta inviata il 17 mag 2024
Gentile Signora, Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra ottima posizione nel cuore della città e il servizio eccellente che ci sforziamo di offrire. Siamo tuttavia dispiaciuti per l'inconveniente relativo alla barriera linguistica e la mancanza di interazione con il personale in italiano. La sua osservazione è preziosa e ci impegneremo per migliorare la comunicazione e l'assistenza ai nostri ospiti internazionali. La invitiamo a considerare la nostra attenzione al servizio e il personale cordiale come un segno del nostro impegno a fornire un'esperienza di soggiorno di alta qualità a tutti gli ospiti. Le porgiamo i nostri cordiali saluti. Ellen Deboeck, Direttrice generale
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
globetrotterlove ha scritto una recensione a mar 2024
Genova, Italia
+1
Recensione preferita dell'hotel
Punteggio 5,0 su 5
Non è facile fare una recensione quando ci si trova così bene in un posto, si ha paura di dimenticare qualcosa o qualcuno.
L'hotel è in pieno centro e ha un comodissimo park adiacente: le zone comuni sono lussuose e molto ben tenute, la stanza che ci hanno assegnato enorme, pulitissima e fornita di tutto il necessario. Gradevolissime le pause al bar, dove abbiamo gustato ottime birre; ok anche il ristorante, di classe e con piatti raffinati. La colazione era un rito, ricchissima di cibi dolci e salati di qualità e con l'accompagnamento live della bravissima cantante Stephanie.
In ultimo vogliamo citare il personale, vera perla di questo hotel: Sara alla reception, ragazza dolce e simpaticissima, che ci ha dato tanti consigli utili su cosa fare e non fare in città; Fathy, una donna davvero speciale, che si occupa delle public relations e con la quale ci siamo intrattenute a chiacchierare in modo assai piacevole; Michael del bar; le gentilissime signore della sala colazione; le signore addette alle camere, che svolgono un lavoro duro e preziosissimo. Grazie davvero a tutte/i per avere reso indimenticabile il nostro soggiorno!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2023
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel- cmanager, Owner presso Hilton Brussels Grand Place
Risposta inviata il 4 apr 2024
Gentile Trotte, Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. Siamo lieti di sapere che la posizione centrale dell'hotel e la comodità del parcheggio siano stati apprezzati e che le aree comuni abbiano rispecchiato l'eleganza e il lusso che ci impegniamo a mantenere. La grandezza e la pulizia delle nostre stanze, insieme all'atmosfera accogliente del nostro bar e la qualità dei piatti del ristorante Sentro, sono aspetti che teniamo molto a cuore e che siamo felici abbiate notato. La colazione è infatti uno dei momenti più importanti della giornata, e siamo entusiasti che la nostra offerta e la musica dal vivo di Stephanie abbiano contribuito a iniziare al meglio le vostre giornate. Inoltre, i complimenti al nostro staff, da Sara alla reception a Fathy delle pubbliche relazioni, da Michael al bar alle signore della sala colazione e ai nostri addetti alle camere, sono il più grande riconoscimento che possiamo ricevere. L'impegno nel servizio e l'attenzione verso i nostri ospiti sono il cuore pulsante della nostra ospitalità. Speriamo di poterla ospitare nuovamente presso il Hilton Brussels Grand Place in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti. Ellen Deboeck, General Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Alessandra D ha scritto una recensione a dic 2023
Roma, Italia
Punteggio 2,0 su 5
Centralissimo fronte stazione e vicino a tutti i siti di interesse. Tutto qui però.Accoglienza pessima da parte di un tizio riccio con gli occhiali tondi che non ha nemmeno risposto al nostro saluto.Siamo stati forniti di una scheda per prendere l ascensore,aprire la porta ed accendere le luci, ma noi eravamo in tre.Dopo varie insistenze ce ne hanno fornita un'altra,che dopo 24 ore si è disattivata...Pagato una tripla che era una matrimoniale con aggiunta di divano letto scomodissimo,peraltro trovato chiuso e senza cuscini.2 accappatoi 2 pantofole, nonostante tutte le richieste,ne mancava 1.Presa asciugacapelli non funzionante.Asciugamano del bagno con un buco...senza parole.Colazione buona e varia.La cosa più grave è l indifferenza totale della reception alle nostre lamentele.Abbiamo pagato per tre,ma il servizio è stato per due.Sconsigliato
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel- cmanager, Owner presso Hilton Brussels Grand Place
Risposta inviata il 15 dic 2023
Gentile Alessandradc, Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. Siamo lieti che abbia apprezzato la varietà e la bontà della nostra colazione, un aspetto che ci teniamo a curare per garantire un ottimo inizio di giornata ai nostri ospiti. Ci dispiace che abbia riscontrato delle difficoltà durante il suo soggiorno, inclusa la situazione con la chiave della stanza. Anche se le nostre camere sono dotate di tutte le comodità, come indicato nelle informazioni fornite, comprendiamo che possano esserci dei momenti in cui gli ospiti possano avere delle necessità specifiche e ci impegniamo sempre per risolverle prontamente. Ci scusiamo per qualsiasi disguido relativo all'assegnazione degli accappatoi e delle pantofole e per il problema riscontrato con la presa dell'asciugacapelli. La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra priorità e i loro feedback sono essenziali per migliorare il servizio che offriamo. Vorremmo anche rassicurarla che il comfort e la tranquillità dei nostri ospiti sono aspetti a cui teniamo particolarmente, come dimostra la presenza di finestre insonorizzate nelle nostre camere e l'attenzione alla pulizia e all'ordine. In attesa di poterla accogliere di nuovo presso l'Hilton Brussels Grand Place, le porgiamo i nostri cordiali saluti. Ellen Deboeck, General Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Armida G ha scritto una recensione a dic 2023
Milano
Punteggio 1,0 su 5
Hilton e’ sempre stato una garanzia di eccellenza in ogni parte del mondo ma questa volta il servizio è stato deludente. Sono stata 2 notti per un business di lavoro e il secondo giorno non mi è stata rifatta la camera. Ho contattato housekeeping e mi hanno detto che sarebbe venuto qualcuno ma non si è presentato. Sono quindi scesa alla reception e chiesto se potevano mandare qualcuno mentre ero a cena ma la signorina mi ha spiegato che la camera la fanno al mattino, infatti il problema è che non l’avevano fatta. Invece di scusarsi, ha quasi malvolentieri preso in carico la cosa. Dopo cena sono tornata in camera e il lenzuolo era stato tirato su, ma il letto non rifatto e il bagno non è stato pulito. Pazienza. Ma poi mi metto a letto e per rilassarmi dopo una giornata impegnativa volevo vedere un po’ di televisione ma manca il telecomando. Chiamo e mi mandano un addetto che prova con un altro telecomando che non funziona e mi ha chiesto se andava bene il giorno dopo, peccato che dovevo ripartire. Infine al check out nessuno mi ha chiesto come è andata e quindi scrivo per raccontare quanto accaduto sperando che serva
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel- cmanager, Owner presso Hilton Brussels Grand Place
Risposta inviata il 3 dic 2023
Gentile Armida, Grazie per aver speso parte del suo tempo a recensire il nostro hotel. Siamo lieti che abbia scelto il nostro hotel per il suo viaggio d'affari e ci dispiace apprendere delle difficoltà incontrate durante la sua permanenza. La pulizia giornaliera e la manutenzione delle nostre camere sono di grande importanza per noi; è inconsueto che la camera non sia stata preparata adeguatamente e ci scusiamo per l'oversight. Riguardo al telecomando, comprendiamo quanto possa essere frustrante non poter utilizzare la TV e ci scusiamo per l'inconveniente. La nostra squadra si impegna costantemente per fornire un servizio all'altezza degli standard Hilton e ci assicureremo che situazioni simili vengano gestite con maggiore attenzione in futuro. In attesa di poterla accogliere di nuovo presso l'Hilton Brussels Grand Place, le porgiamo i nostri cordiali saluti. Ellen Deboeck, General Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Barbara I ha scritto una recensione a set 2023
Roma, Italia
Punteggio 1,0 su 5
Pessimo
Sporco
Il telefono ed i mobili con la polvere
3 adulti con un letto in più ridicolo, dove la lunghezza non era adatta per una persona adulta
Ho chiesto più volte l aggiunta di un letto( avevamo pagato per 3 adulti) e’ non è stato mai concesso
Ho dormito nel divano letto scomodissima
Vista la triste posizione ( davanti alla stazione dei treni) almeno il 4 stelle doveva darci quello che avevamo pagato
Due stelle, altro che 4
Assolutamente sconsigliato!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Hotel- cmanager, Owner presso Hilton Brussels Grand Place
Risposta inviata il 6 set 2023
Gentile Barbara, Grazie per aver speso parte del suo tempo a recensire il nostro hotel. Siamo dispiaciuti di sapere che la sua permanenza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Ci dispiace che abbia riscontrato problemi di pulizia nella sua stanza, ci assicureremo di indagare e migliorare in questo aspetto. Riguardo al letto aggiuntivo, ci dispiace che non sia stato adeguato per un adulto, apprezziamo il suo feedback e lo terremo in considerazione per migliorare il comfort dei nostri ospiti. Per quanto riguarda la posizione, ci troviamo effettivamente vicino alla stazione ferroviaria centrale, ma offriamo camere insonorizzate per ridurre il rumore esterno. Tuttavia, se si preferisce una stanza più silenziosa, consigliamo di richiedere una stanza sul retro dell'hotel o ai piani superiori durante la prenotazione. In attesa di poterla accogliere di nuovo presso l'Hilton Brussels Grand Place, le porgiamo i nostri cordiali saluti. Ellen Deboeck, General Manager
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Risposta da Luca R
Napoli, Italia1 contributo
La ringrazio è stato davvero gentile valuterò con piacere la sua struttura Saluti Luca
john y ha fatto una domanda a mag 2024
Monaco di Baviera, Germania130 contributi33 voti utili
Hello, I am wondering if your hotel accepts Unionpay credit card.
Risposta da Mr Mark W.
Dubai, Emirati Arabi Uniti430 contributi304 voti utili
Union Pay Creditcards are not widely accepted in Europe, they typically are seen as Debit Cards. Payment should not be an issue, deposits might be an an issue. -There are better hotels in Brussels though than the Renaissance.
Risposta da Dieguete7
Manchester, Regno Unito133 contributi74 voti utili
Text them on facebook. When I'm staying in Hiltons I always asked them for an email address over there, and always text me back.
70Lalla70 ha scritto un consiglio a gen 2017
Lainate, Italia11 contributi
Punteggio 4,0 su 5
"639 ottima per 3 persone o per famiglie. Suite"
Leggi tutta la recensione
manus s ha scritto un consiglio a apr 2016
Borgomanero, Italia17 contributi7 voti utili
Punteggio 4,0 su 5
"assicuratevi che la camera abbia letti fissi e non brandine come terzo e quarto letto"
Leggi tutta la recensione
Lisergiko1977 ha scritto un consiglio a apr 2016
Roma, Italia124 contributi56 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"ho soggiornato al terzo piano e la camera era fantastica"
Leggi tutta la recensione
99amalia51 ha scritto un consiglio a dic 2015
Bari, Italia42 contributi67 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Meglio ultimo piano per vista sulla città"
Leggi tutta la recensione
Gianluca A ha scritto un consiglio a giu 2015
Cagliari, Italia52 contributi55 voti utili
Punteggio 4,0 su 5
"Piani alti per la vista"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Bruxelles.
FASCIA PREZZO
164 € - 247 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
BelgioBruxelles
NUMERO DI CAMERE
236
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HILTON BRUSSELS GRAND PLACE Hotel (Bruxelles, Belgio): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Hilton Brussels Grand Place
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hilton Brussels Grand Place?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hilton Brussels Grand Place?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hilton Brussels Grand Place?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hilton Brussels Grand Place?
Sì, parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze, parcheggio pubblico a pagamento in loco e parcheggio custodito sono disponibili per gli ospiti.
È possibile fare esercizio fisico presso Hilton Brussels Grand Place?
Sì, gli ospiti hanno accesso a centro fitness durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hilton Brussels Grand Place?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Hilton Brussels Grand Place offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come sale riunioni, sala banchetti e strutture per conferenze.
Quali lingue parla il personale presso Hilton Brussels Grand Place?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Olandese.
Hilton Brussels Grand Place offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista città.
Hilton Brussels Grand Place dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibilità in sedia a rotelle, camere con accesso disabili e servizi per ospiti disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.
Tutti gli hotel: BruxellesOfferte di hotel: BruxellesHotel last minute: BruxellesHotel vicino a Hilton Brussels Grand Place
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio