Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Diamond Princess

I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Anversa
Vedi hotel disponibili
Viaggiatori (89)
Camera e suite (29)
Piscina e spiaggia (5)
Dettagli
Sint-Laureiskaai 2 Bonapartedok, Anversa 2000 Belgio Trova sulla mappa
SERVIZI
Wi-Fi
Colazione inclusa
Aria condizionata
Piscina
Hotel per non fumatori
Ristorante
Servizio in camera
Alloggio a 3 stelle
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"moduleList":["handlers"]},"scriptFlags":null}
Recensioni (62)
Filtra recensioni
31 risultati
Valutazione
10
7
7
2
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
10
7
7
2
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 31 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Permettetemi di iniziare dicendo che abbiamo avuto un incredibile fantastico fantastico momento favoloso a bordo di una nave così meravigliosa. Ci sono alcuni motivi per cui ha perso una stella per me. C'è un po 'di manutenzione che deve davvero essere presente per portarlo allo...standard. Ruggine sulle porte, piastrelle sparse in una delle piscine, tutti gli schermi non funzionano in una delle barre per il bingo. E il buffet per colazione e pranzo non era all'altezza degli standard. Eravamo in Asia, ma non c'erano frutti bellissimi da quella parte del mondo a disposizione e la maggior parte dei frutti a bordo era piuttosto insignificante. L'ultimo giorno abbiamo fatto colazione nel ristorante internazionale che era di gran lunga superiore e se non fossimo stati pigri e alzati in tempo dovrebbe aver mangiato lì ogni giorno, ma ha smesso di servire la colazione alle 9 del mattino. Tutti gli altri ristoranti per la cena a mio avviso sono assolutamente favolosi con un grande grido al ristorante italiano Sabitini. La regista di intrattenimento Lynne, un personaggio meraviglioso che sorride con una bella faccia sorridente, ha fatto desiderare di godersi ogni tipo di intrattenimento messo in scena, e lo abbiamo fatto onestamente. Il servizio a tutto tondo è stato eccellente, incluso il nostro maggiordomo Willy, che è stato di grande aiuto, e il fantastico Capitano Stephano è stato cordiale e ospitale ogni volta che l'abbiamo visto, e si poteva dire quanto lo staff e l'equipaggio lo rispettassero e gli piacessero. Un altro urlo a Eon nel ristorante Santa Fe, che ci ha seguiti ogni sera abbiamo cenato lì, e ci ha fatto sentire gli ospiti veramente apprezzati. Mi è piaciuto molto, basta ordinare un po 'di manutenzione a bordo prima di pianificare la nostra prossima crociera, per favore.Più

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito 2 settimane fa

I miei genitori e la mia famiglia (2 bambini + 4 adulti) sono appena tornati da una crociera di Natale sulla Diamond Princess. La crociera è stata abbastanza deludente. Mentre c'erano delle tasche di grandezza (di solito dovute al servizio), la nave è usurata e...sicuramente mostra la sua età. Per il prezzo che abbiamo pagato, non avremmo dovuto sentirci come se fossimo stati "venduti" per tutto il tempo. Tutto, TUTTO è un costo aggiuntivo. I miei figli volevano suonare BINGO - $ 30 - 40 a pop. Abbiamo acquistato i pacchetti di bevande per tutti, ma i miei bambini sono stati comunque accusati di bevande quando sono arrivati in una lattina. E una volta, mio figlio (che ha 8 anni) ha chiesto a un cameriere una Sprite (per lui) e un bicchiere di acqua ghiacciata per sua madre. Il suo account è stato addebitato $ 1. 73 per l'acqua ghiacciata. Incredibile. Non ci sono bottiglie d'acqua nella stanza se non si paga per loro. Il WiFi è super costoso. La mia famiglia è andata alla Sterling Steakhouse una sera per festeggiare il compleanno di mio padre. Dopo il supplemento di $ 29 a persona, la carne era mediocre e anche terribile a volte (grassa, dura e piena di cartilagine). Ci siamo pentiti di andare. L'altro cibo della sala da pranzo era okay - niente fuori da questo mondo. L'intrattenimento - specialmente gli spettacoli a teatro - era mediocre al massimo. C'erano un paio di bravi cantanti e musicisti, ma non erano nei posti più grandi. Abbiamo pagato un prezzo premium per viaggiare durante le vacanze, ma alla fine, non mi sembrava che ne valesse la pena. Le escursioni erano così costose per le famiglie - i bambini sono scontati solo $ 10 in meno rispetto ai prezzi per adulti. Il più delle volte, ho prenotato i miei tour e pagato metà del costo o ho appena preso un taxi dalla nave. La prossima volta, prenoterei un resort all inclusive o una nave diversa, più recente, e mi sento più rilassato di conseguenza.Più

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In primo luogo, questa barca è malconcio e non è nemmeno all'altezza degli standard più modesti previsti oggi dai passeggeri. Mentre la nave è generalmente pulita, gli infissi e gli accessori sono terribilmente stanchi e cadono a pezzi. Abbiamo avuto più problemi con la nostra...camera, che vanno da stuccare mancanti in bagno all'acqua che scorre da sotto le porte del balcone, dando alla cabina una deliziosa fragranza di cane bagnato. C'era un grande televisore a schermo piatto che offriva una buona selezione di film on demand. Tuttavia, la scatola dei cavi collegata alla parte posteriore del televisore era coperta da LED scintillanti che riempivano la stanza come Last Vegas di notte. Non posso sottolinearlo abbastanza, questa nave ha bisogno di un refit e presto non considererò nemmeno un viaggio sulla Diamond Princess finché non sarà stato portato a un livello modesto. Una delle cose più fastidiose di questo relitto di una nave, una buona percentuale di illuminazione a LED sta fallendo, quindi non importa dove tu vada ci sarà sicuramente un numero di luci tremolanti, inclusi i ristoranti e i bar raffinati! Il cibo sulla nave è completamente sporco, l'Horizon Slop Canteen serve la stessa selezione limitata di disgustosa farinata. Non c'è mai abbastanza posto a sedere, anche se sei abbastanza coraggioso da provare il cibo. Il cibo servito è semplicemente terribile, giorno e notte. Ci è stato assegnato un tempo stupidamente in ritardo da pranzo di 7: 45 presso l'International Slop Restaurant. Il cibo era praticamente lo stesso di quello che era disponibile nel buffet, appena servito su piatti consumati mentre. C'erano solo un paio di piatti da notare durante tutta la crociera, il resto era vestito di pappa. La grazia salvifica era la nostra cameriera Edna che era calda e accogliente, il momento clou della nostra esperienza miserabile.  Salire a bordo è stato facile e veloce, grazie al grande personale portuale di Singapore. Ben presto scoprimmo che se ne andarono a organizzare queste cose da soli l'equipaggio sarebbe del tutto inutile. Quando si trattava di far salire e scendere i passeggeri, era solo confusione e cattiva gestione. Abbiamo persino assistito a un membro dell'equipaggio che parlava ai passeggeri frustrati per essere stati abbandonati durante la gara d'appalto. Se acquisti un pacchetto di bevande, preparati a essere completamente ignorato una volta che lo sanno. Semplicemente non vogliono servire i clienti che hanno acquistato un pacchetto, il che credo sia comprensibile dato che tutti vogliono il 15% di costi di servizio. Infatti, un barman sul ponte 15 si è appena rifiutato di servire i clienti dei pacchi, cosa che è stata rilevata da un certo numero di passeggeri. Preparati ad essere completamente perseguitato dalle vendite di gioielli Effy sfuggenti. Non ti sto prendendo in giro, è stato costante, implacabile e fastidioso. Più vendite, più volantini in cabina ogni giorno e oltre il sistema di comunicazione pubblica. Tutti dovrebbero anche essere consapevoli delle molteplici lamentele sulla scarsa qualità dei loro beni. Finalmente internet in mare, nessuno si aspetta lo stesso livello di esperienza che sulla terra, ma il servizio su questa nave è assolutamente inutile. Avendo sprecato ore in coda per attivare un pacchetto già acquistato a terra, mi è stato consigliato di fare clic sul pulsante di acquisto. Avevano solo un membro del personale che organizzava le persone. Non ti preoccupare, perché non ti manca nulla. Abbiamo pagato $ 179 sorprendentemente per niente, non abbastanza veloce per completare anche i compiti più basilari. Si prega di risparmiare tempo, stress e denaro ed evitare questo disastro di diamanti.Più

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per favore, non andare su Diamond Princess per andare in crociera in Giappone: questa nave è così vecchia e obsoleta Questa è la mia 11 ° crociera  3 crociere su Disney  4 crociera sulla celebrità  3 crociere su Royal Caribbean Ecco i problemi con la...nave Princess Diamond  1. Vecchia vecchia nave - prevista per il bacino di carenaggio nel 2019. Aspetta fino a dopo che è stato rinnovato.  2. Solo 2 uscite per dispositivi elettronici. Altri tappi non funzionano incluso quello sul bagno! Nessuna presa USB.  3. Vecchia tecnologia - tv difettosa ma avevano dei bei film, quindi gli ho dato una stella quando la tv funzionava  4. Cadendo a pezzi - il balcone ha ruggine e non l'hanno manutenuto come ho visto su altre navi. Cassetti della cabina che si rompono. Semplicemente non si preoccupano abbastanza di mantenere la nave  5. Il bollettino quotidiano è orribile in modo confuso e non utile. Nei giorni di mare, non ti dicono dove servono i pasti, i tipi di pasti e gli orari dei posti a sedere  6. Nessun arcade  7. Piccola palestra con macchine limitate  8. Nessuna pista da jogging  9. Solo un campo da basket  10. No, la mia ora di pranzo ha appena fissato le ore 17: 30 e 19: 45  11. I negozi sono oggetti costosi o solo $ 10 molto economici  12. Non è un'autentica esperienza giapponese  - La maggior parte delle persone non parla giapponese quindi non partecipare a questa crociera come un'estensione del Giappone  13. I giochi di bingo sono solo giochi di carta - niente macchine elettroniche. Nessun regalo come portachiavi o cimeli della nave - solo un altro foglio di bingo!  14. Non si rivolge ai bambini durante i mesi estivi - quindi non adeguare la loro crociera per i clienti - che ha detto che la maggior parte dei passeggeri sono anziani  15. Le bevande al caffè sono disponibili solo in un posto - lobby bar - da nessun'altra parte!  16. Le bevande senza pacchetto sono tè, caffè e acqua - servono succo gratuito con solo colazione  17. Il pop è disponibile solo nei bar, è annacquato e ha un sapore divertente, non è in grado di farlo da solo come ai Royal Caribbean  18. Non comprate internet prima di salire a bordo - ho comprato l'unico pacchetto Internet che avevano a disposizione online ed era 680 minuti per oltre $ 200 ma poi lo hanno cambiato per fortuna con un pacchetto giornaliero e settimanale ma non me l'hanno detto! Mi hanno accreditato l'importo ma non me lo hanno detto affatto - dovevano allinearsi ai servizi per gli ospiti  19. Ho acquistato la carta del caffè ma devono averla richiesta tramite il servizio in camera, quindi dovevo essere in cabina per ottenerlo - il che significava che dovevi aspettare per loro  20. Il telefono era sporco con segni di rossore da qualcuno faccia su di esso ei numeri elencati per chiamate veloci NON includevano la reception? ? ? Perchè no? Ma chiamata rapida per la spa! Aspetti positivi: le persone simpatiche lavorano qui, fanno del loro meglio e non per colpa loro se la nave sta cadendo a pezzi e tutto è vecchio. Pantofole gratuite Il letto è molto confortevole. La stanza è più grande del normale per una cabina normale. Quindi aspetterei fino a dopo il bacino di carenaggio nel gennaio 2019 e poi salpare su Princess Diamond una volta che è stato aggiornato ai giorni nostri - altrimenti restate chiari! Non vale i tuoi soldi e non è davvero un'estensione del tuo tour culturale in Giappone Vale a dire una crociera nordamericana che ha porti in Giappone e vecchie navi con servizi limitatiPiù

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come suggerisce il nome siamo andati in questa crociera per vedere alcuni fiori di ciliegio che abbiamo visto in Hakodate che ha reso la crociera vale la pena. Questo era l'unico fiore di ciliegio che abbiamo visto come ovunque il fiore avesse finito. Ora la...Diamond Princess. La principessa è fortunata che lo staff che hanno su questa nave sia eccellente e faccia il possibile per mantenere i passeggeri felici. La nave stessa è abbastanza stanca e ha bisogno di una ristrutturazione. Il cibo sarebbe stato classificato come eccellente, ma per il fatto che raramente è stato ricevuto sopra caldo, abbiamo dovuto rimandare alcuni pasti a causa di questo. Gli spettacoli a bordo erano buoni. Le escursioni erano troppo caro, specialmente se si parlava inglese. Avevamo una cabina con balcone che non eravamo in grado di usare per quattro giorni perché i cartelli che dicevano che c'era lavoro in quel giorno.Più

Data del soggiorno: aprile 2018
Visualizza più recensioni
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Piscina
Servizio in camera
Ristorante
Bar/Lounge
Colazione inclusa
Aria condizionata
Attività per bambini/famiglie
Colazione disponibile
Frigorifero in camera
Hotel per non fumatori
Piscina coperta
Sale riunioni
Parch. gratis
Tipi di camera
Camere per non fumatori
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori
Numero di camere
52
Fascia prezzo
88 USD - 130 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Diamond Princess Anversa, Antwerp Province
,
Diamond Princess Antwerp
Località
Belgio > Fiandre > Antwerp Province > Anversa
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori
Numero di camere
52
Fascia prezzo
88 USD - 130 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Diamond Princess Anversa, Antwerp Province
,
Diamond Princess Antwerp
Località
Belgio > Fiandre > Antwerp Province > Anversa
Foto
Viaggiatori (89)
Camera e suite (29)
Piscina e spiaggia (5)
Ristorazione (4)
Aree giochi e per famiglie (3)
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 76 hotel nelle vicinanze
Home FEEK
34 recensioni
A 0,58 km
Holiday Inn Express Antwerp City North
497 recensioni
A 0,68 km
Antigone Hotel
143 recensioni
A 0,7 km
Best Western Hotel Docklands
240 recensioni
A 0,73 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 1.751 ristoranti nelle vicinanze
Restaurant Lux
282 recensioni
A 0,23 km
't Zilte
392 recensioni
A 0,15 km
Napo's
139 recensioni
A 0,24 km
Le Steak '17
41 recensioni
A 0,21 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 395 attrazioni nelle vicinanze
Saint Paul's Church
426 recensioni
A 0,69 km
Red Star Line Museum
1.007 recensioni
A 0,38 km
MAS - Museum aan de Stroom
3.119 recensioni
A 0,16 km
Museum Vleeshuis
133 recensioni
A 0,82 km
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Diamond Princess.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo