Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam - NDSM Wharf

NDSM-plein 28, 1033 WB Amsterdam Paesi Bassi
Visita il sito dell'hotel
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Eco Leader Livello Argento
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Servizio in camera
Accessibile in sedia a rotelle
Ristorante
Bar/Lounge
Lavaggio a secco
Sale riunioni
Centro congressi con accesso a Internet
Centro fitness con palestra/sala fitness
Servizio lavanderia
Sala banchetti
Personale multilingue
Strutture per conferenze
Hotel per non fumatori
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere per non fumatori
Aria condizionata
Camere con accesso per disabili
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista porticciolo
Vista porto
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Fai clic per i dettagli
Offerte hotel
Località
Vista completa
58Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 58 su 100
37ristorantinel raggio di 0,5 km
16attrazioninel raggio di 0,5 km
Recensioni e non solo
984recensioni
588foto
35D+R
4consigli sulle camere
Valutazione
  • 411
  • 371
  • 109
  • 51
  • 42
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Mostra le recensioni che citano
Hotel discreto, nella parte nord di amsterdam. E in posizione dove non c’è nulla. Comodo il traghetto per la stazione centrale ogni mezz’ora.
L’hotel è 4 stelle ma per servizi e tipologia assomiglia più a un 3 stelle moderno.
Staff senza infamia e senza lode.
Buona la colazione
Scopri di più
Risposta da BartBakkerNdsmplein, Front Office Supervisor presso DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam - NDSM Wharf
Risposta inviata il 31 ago 2018
Dear Mr / Mrs, Thank you for taking the time to share your experience about your recent stay at our hotel. We sincerely appreciate your feedback and are very sorry we fell short in meeting and exceeding your expectations of an exceptional stay. Providing service is our number one priority and clearly, we have failed to deliver. Be assured we are reviewing your comments with our team as we continually work to improve our guest experience. We are constantly monitoring the performance of our hotel against Hilton's high service and quality standards. I would like to learn more about your stay as it will enable us to continually improve, exceed quality standards, and are vitally important in helping us achieve our Mission to be the first choice of the world’s travelers. Please contact me via email Barry.vanderKolk@hilton.com or by telephone +31 (0) 2 72 20 666. Your comments will help us as we continually work to improve our guest experience. At DoubleTree by Hilton, we promise to do whatever it takes to ensure you are satisfied. If there is anything we can do to make you more satisfied for your next visit to our hotel, please do not hesitate to contact us. We look forward to welcoming you back to our hotel in the not too distant future! Kind regards, Barry van der Kolk Front Office Supervisor
Scopri di più
Stanza piccolissima, solo spazio sufficiente a girare intorno al letto. Bagno moderno , però, appena rifatto. Scrivania microscopica, una poltroncina da bambino non da adulto ed un tavolino ove un foglio A4 non ci stava. Va tutto bene, per un paio di notte , ma spendere 150 € c
Scopri di più
Personale adeguato e gentile bello l hotel , colazione fantastica. Piccoli problemi risolti con maestria dalla reception. Posizione così così, ma nel complesso piacevole. Consigliato , bello e lussuoso
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Risposta da BartBakkerNdsmplein, Front desk presso DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam - NDSM Wharf
Risposta inviata il 26 apr 2018
Dear Ottimo Thank you for taking a moment to share your experience. I am happy to hear you had a good stay. Thank you as well for your feedback, this gives us the opportunity to improve our services. Sincerely, Morena
Scopri di più
ho soggiornato in questo hotel per due notti durante il capodanno. ho optato per questa sistemazione in quanto era la migliore come rapporto qualità prezzo per le date da me scelte, l'hotel è situato ad amsterdam nord ed è vicinissimo al molo da dove col traghetto (in soli 12 min
Scopri di più
Risposta da BartBakkerNdsmplein, Front desk agent presso DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam - NDSM Wharf
Risposta inviata il 12 gen 2018
Dear Enrico93vr, Thank you for taking a moment to share your experience. I am happy to hear you had a pleasant stay with us and enjoyed the view. We look forward to welcoming you back to our hotel in the not too distant future! Sincerely, Sarah Gomez Front desk agent
Scopri di più
Abbiamo trovato questo hotel su un motore di ricerca e subito siamo rimasti entusiasmati dalla vista panoramica che avevano le stanze e così che abbiamo deciso di prenotare. Siamo partiti in 8 e abbiamo alloggiato in questo hotel a 4* e se le merita tutte. Gentile il personale
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggiaCentro congressi e sale per eventiAree giochi e per famiglie
Some goodies!
Super comfortable bed with great view.
Foto offerta dalla direzione DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam - NDSM Wharf
Queen Superior Room
la chambre
Indietro
Buongiorno a tutti qualcuno mi sa dire la mail di questo hotel? Grazie Alessandra
Devo dartela criptata altrimenti mi blocca Amsterdam Ndsmwharf . Reservations Chiocciola Hilton. Com
0 voti
Mostra tutte le risposte
chi è così gentile da riportarmi qui gli orari del battello? mi interessa soprattutto sapere a che ora parte l'ultima corsa per raggiungere l'hotel. grazie in anticipo
Since the ferry dosent go 24/7 how is it to go by taxi from centrum of Amsterdam to the this hotel?
Wont advise you to take a taxi in Amsterdam; rude drivers and exceptionele high prices they try to charge you and also to our local people; from the centre to the hotel takes quite a time! The ferry Goes until 23.55 and starts early in the morning before 6... either return to the hotel before night or party over in the centre until early morning. Have fun in Amsterdam
0 voti
Mostra tutte le risposte
Hoe ver van de ijhallen ligt het hotel
If coming by Car (from Germany), how to reach the hotel (considering water taxi) ? Also what are the parking facilities ? Thanks
Please visit our official website for route & direction to the hotel and for information on parking. DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam - NDSM Wharf
0 voti
Mostra tutte le risposte
Indietro
"Camere ai piani alti con vista mozzafiato"
"Piano alto per il bel panorama"
"se possibile chiedere camera ai piani alti. La vista è stupenda"
"io avevo una classic room ed era veramente ampia con bellissima vista"
FASCIA PREZZO
91 USD - 304 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Brooklyn Hotel
LOCALITÀ
Paesi BassiOlanda SettentrionaleAmsterdam
NUMERO DI CAMERE
88
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo