Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

NH Amsterdam Schiller

avatar-imageavatar-imageavatar-image
Viaggiatori (651)
Camera e suite (203)
Video (1)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Offerta diretta dell'hotel!OTTIENI VANTAGGI EXTRA!
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.

Informazioni

N.166 di 408 hotel a Amsterdam
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Eco Leader Livello Argento

Cerchi un alloggio a Amsterdam? Soggiorna al NH Amsterdam Schiller, un hotel incantevole a due passi dal meglio che Amsterdam ha da offrire.

Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del Nh Schiller Hotel sono dotate di TV a schermo piatto e minibar.

Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come la reception 24 ore su 24, il concierge e il servizio in camera. Gli ospiti del Nh Schiller Hotel hanno anche a disposizione un lounge sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio è disponibile

Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come La Rembrandthuis (0,5 km) e Hagelswag (0,7 km), gli ospiti del NH Amsterdam Schiller possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Amsterdam.

Mentre sei a Amsterdam, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal Nh Schiller Hotel, come Foodhallen (2,0 km), Cafe de Klos (0,8 km) e SkyLounge (1,4 km).

Se desideri esplorare Amsterdam, visita uno degli edifici architettonici, come Centraal Station, Portuguese Synagogue e Royal Palace Amsterdam.

Trascorrerai un fantastico soggiorno al NH Amsterdam Schiller e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Amsterdam ha da offrire.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Servizio di parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Caffetteria
Animali domestici ammessi
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Snack bar
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Scrivania
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Bagno/doccia
Telefono
Armadio/cabina
Ferro da stiro
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Minibar
Frigorifero
Bollitore elettrico
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulla città
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Classico
Centrale
Lingue parlate
Inglese, Francese, Spagnolo, Olandese e 1 altra lingua
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Magici viaggi in città
2.155recensioni55Domande e risposte19consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 690
  • 772
  • 406
  • 179
  • 108
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
avatar-image
Corrado G ha scritto una recensione a gen 2024
Trecate, Italia2 contributi
+1
Che dire, tutto perfetto, location stupenda in pieno centro dove puoi raggiungere a piedi praticamente TUTTO! Sei al massimo a 1 km da tutto con tutti i confort possibili, camera voto 10 la 302 è magnifica, vetrate su Rembrandt Plan che danno un tocco di magia, 35mq di spazio perfetto, colazione ottima personale gentilissimo e disponibilissimo, pub all'interno e coffe shop proprio sotto, piazza piena di locali (12 contati) aggiungiamo che Amsterdam è magnifica non so davvero cos'altro dire. Ci tornerei tutti gli anni!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da Duty Manager, Guest Services / Front Office presso NH Amsterdam Schiller
Risposta inviata il 9 gen 2024
Dear Trecate, Thank you very much for taking your time and sharing your feedback with your stay at NH Schiller. We are happy to read that you enjoyed your stay, especially location. We hope that we can welcome you back in the future. Warmest regards Victor M Duenas Duty Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
annasalsa ha scritto una recensione a nov 2023
Lodi, Italia102 contributi85 voti utili
Purtroppo questo hotel all’apparenza carino presenta un sacco di difetti nelle stanze che lo declassano prepotentemente. 1- il letto è stretto. Non è matrimoniale ma una piazza e mezza. È pure molto corto ma se fosse della lunghezza dovuta toccherebbe da parete a parete impedendo di passare 2- il bagno è cieco SENZA ventola di aspirazione, senza scopino e con uno scarico che non scarica bene! 3- niente bidet. Vero che solo gli italiani pare lo usino ma in un 4 stelle non può mancare 4- uno degli slogan è salva la natura e non farti fare la camera: premesso che la natura la salvi se non cambi lenzuola e asciugamani ma fare il letto e riordinare la stanza non inquina l’ambiente, anzi in un 4 stelle sarebbe doveroso, il “premio” per gli ambientalisti sarebbe “il loro favourite drink”. Se questo scrivi e prometti questo devi dare. Non esiste che arrivi al bar e ti senti dire che il tuo favourite drink sarebbe la heinken (da 0,25 tra l’altro) o un soft drink o un bicchiere di vino (di una bottiglia col tappo a vite ….) Decidi quindi che l’ambientalista non lo vuoi più fare ed alle 15.30 la tua stanza è ancora sfatta….
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da Duty Manager, Guest Services / Front Office presso NH Amsterdam Schiller
Risposta inviata il 4 nov 2023
Dear Annasalsa, First of all, thank you for your recent stay at NH Schiller and taking the time to share your feedback with us. I would like to apologize for not meeting your expectations on this occasion. Unfortunately, as our hotel is a historic building, it is impossible to change or remodel the interior spaces as this may affect the stability of the property. I would also like to inform you that our reception team will always be willing to inform you about the different types of rooms and sizes. In reference to the bidet, it is not a very common thing to see in the Netherlands, I apologize for that. I can assure you that we will thoroughly evaluate the service we offer to our guests and will take measures to guarantee the standard of our services. When travels bring you back to Amsterdam, ill be looking forward to welcoming you back. Warmest regards Victor M Duenas Duty Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
Annette ha scritto una recensione a set 2023
Molfetta, Italia8 contributi1 voto utile
Ottima posizione nella centralissima Piazza Rembrandt, non abbiamo mai usato mezzi per spostarci. Stanza superior: ampia, pulita, letto comodissimo. Bagno piccolo ma finestrato. Ci tornerei volentieri
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da Nicky Drullman, Gastenservice/Front Office presso NH Amsterdam Schiller
Risposta inviata il 26 set 2023
Dear Annette, We are extremely thankful for such wonderful feedback you have decided to share after your recent stay at the NH Schiller. It has been a real pleasure to have you stay with us, we are glad we have been able to fulfill your desires and expectations. Thank you very much for all your kind words. We are already looking forward to welcoming you again soon. Warmest regards, Victor M Duenas Duty Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
Shaki73 ha scritto una recensione a mar 2023
Roma, Italia110 contributi103 voti utili
Lati postivi dell’hotel: - Posizione perfetta, in piazza centrale, con tutte le maggiori attrazioni raggiungibili a piedi - Stanza con letto e cuscini comodissimi, ottima pulizia - Colazione abbondante e varia, rifornita continuamente - Molto gradita la bottiglietta d’acqua offerta in camera ogni mattina Lati negativi: - All’arrivo (per una stanza pagata quasi mille euro per tre notti, più una spropositata tassa di soggiorno) viene richiesto un deposito di 50 euro per “eventuali consumazioni non pagate”, un gesto di sfiducia da parte dell’hotel nei confronti del cliente, che non mi è mai capitato prima in nessun altro hotel. Per giunta del tutto immotivato, dato che il frigo bar è completamente vuoto, e non viene mai rifornito per tutto il nostro soggiorno. Bevande e alcolici sono in vendita in un grazioso spazio dedicato nella hall e si pagano al momento con carta di credito. - Temperatura della stanza gestita da due termosifoni, l’aria condizionata non funziona. - Bagno senza scopettino per il WC, anche questo piuttosto curioso per un hotel a quattro stelle. - Pessima connessione Wifi che cade continuamente.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2023
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza silenziosa: ai piani più bassi potrebbe essere fastidioso il rumore della piazza
Altri consigli sulle camere
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Nicky Drullman, Guest Services / Front Office presso NH Amsterdam Schiller
Risposta inviata il 20 mar 2023
Dear Guest, We are very sorry to hear that we fell short of your expectations, and we are looking into the issues you brought up and address them. We will take necessary corrective actions to ensure that maintenance of our facilities as well as the rooms, will be dealt by our staff accordingly. I can ensure you that direct actions will be taken to avoid such situations in the future. We hope to give you a better experience should you decide to stay with us again. Thank you very much. With Kind Regards, Barbara Wrzeszcz Guest Relations Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
massisupercuoco ha scritto una recensione a feb 2023
Massa Marittima, Italia588 contributi292 voti utili
+1
Siamo stati io e la mia compagna in questo albergo dal 3 al 6 febbraio e siamo stati bene bell bell'ambiente camere belle e ben pulite bella anche la sala per la colazione . Una buona colazione e tutto il personale dell'albergo molto gentile e disponibile .albergo consigliatissimo
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da Nicky Drullman, Guest Services / Front Office presso NH Amsterdam Schiller
Risposta inviata il 6 mar 2023
Dear massisupercuoco, We are extremely thankful for such wonderful feedback you have decided to share after your recent stay at the NH Schiller. It has been a real pleasure to have you stay with us, we are glad we have been able to fulfill your desires and expectations. Thank you very much for all your kind words, especially towards our staff, I will share your compliments with them to motivate them to keep doing the great job! We will be looking forward to welcoming you back, hopefully in the very near future. Thank you With Kind Regards, Barbara Wrzeszcz Guest Relations Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Indietro
123456
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Amsterdam.
FASCIA PREZZO
148 € - 322 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
nh schiller hotel amsterdam, nh schiller amsterdam, nh schiller hotel amsterdam
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
NH Schiller
LOCALITÀ
Paesi BassiOlanda SettentrionaleAmsterdamGrachtengordel-Zuid / Grachtengordel (Anello dei canali) / Centrum
NUMERO DI CAMERE
92
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

NH AMSTERDAM SCHILLER Hotel: Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su NH Amsterdam Schiller
Quali attrazioni famose si trovano vicino a NH Amsterdam Schiller?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Mystery City Games (0,3 km), SUMSUM Amsterdam (0,4 km) e Dutch National Opera & Ballet (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso NH Amsterdam Schiller?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione a buffet e servizio in camera.
Quali servizi in camera sono disponibili presso NH Amsterdam Schiller?
I principali servizi in camera includono minibar, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso NH Amsterdam Schiller?
Gli ospiti possono usufruire di colazione e snack bar durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso NH Amsterdam Schiller?
Sì, parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze e servizio parcheggio sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a NH Amsterdam Schiller?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ku Kitchen & Bar, Lumbini Indian & Nepalese Restaurant e Senses Restaurant.
NH Amsterdam Schiller si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,6 km dal centro di Amsterdam.
Sono disponibili servizi di pulizia presso NH Amsterdam Schiller?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso NH Amsterdam Schiller?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso NH Amsterdam Schiller?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Olandese.
Ci sono siti storici vicino a NH Amsterdam Schiller?
Molti viaggiatori amano visitare Concertgebouw (1,6 km), Portuguese Synagogue (0,6 km) e La Rembrandthuis (0,5 km).