Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Strada Comunale n. 26 Localita Pieve d'Agnano, 06024, Gubbio Italia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hotels.com
Trip.com
238 USD
233 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 5 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/07/21
Orbitz.com
Travelocity
Agoda.com238 USD
Vedi tutte le 15 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (178)
Camera e suite (21)
Ristorazione (16)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia pagata per personale con sintomi
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
Scopri di più
Aggiornamento: 22/04/21 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 22/04/21 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.10 di 44 Bed & Breakfast a Gubbio
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Sulle alture a sud-ovest di Gubbio, adagiato su una terrazza naturale che domina la Valle dell'Assino che congiunge Gubbio ad Umbertide, sorge Niki's Resort un antico borghetto del 1137 composto dalla Chiesa di Santa Maria di Agnano, dalla sua fortezza a difesa del territorio, costituita da un corpo centrale con una torre che fungeva da posto di avvistamento sulla valle sottostante, oltre ad un altro edificio.Immerso in un'atmosfera d'altri tempi, lungo "i sentieri del silenzio" che hanno caratterizzato la storia spirituale di Umbria e Marche condizionandone la vita sociale dal 1200 in poi, NIki's resort è stato interamente restaurato mantenendo forme e materiali originali, con un mobilio studiato con cura per rispettare con la sobrietà, lo stile e l'atmosfera di un piccolo gioiello di architettura e storia medioevale.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Campo da golf
Servizio di babysitter
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina all'aperto
Sauna
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Spa
Concierge
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Caratteristico
Incantevole
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 3 altre lingue
113recensioni3D+R5consigli sulle camere
Valutazione
  • 82
  • 18
  • 5
  • 1
  • 7
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
deltasun ha scritto una recensione a 4 giu
Imola, Italia53 contributi23 voti utili
posto splendido. c'è poco da dire. un sacco di servizi, personale gentilissimo, buona colazione. peccato esserci rimasti una sola notte. un'unica cosa un po' strana erano le prese elettriche, alcune funzionavano solo con le luci accese
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Marina777 ha scritto una recensione a mag 2021
Viterbo, Italia34 contributi27 voti utili
Prenoto tramite Booking una notte in questo resort vicino Gubbio. All’arrivo veniamo accolti da un signore molto gentile e ospitale che ci racconta un po’ la struttura e ci fa vedere alcune aree del resort. A primo impatto il resort, sopratutto nella parte esterna è molto curato ma le camere hanno alcuni aspetti da riguardare. Purtroppo nel bagno non era presente un bidet ( cosa molto ambigua soprattutto se ci si trova in Italia), il pavimento non era pulito e purtroppo abbiamo anche trovato dei capelli sul pavimento, segno di poca attenzione da parte della signora delle pulizie, la camera disponeva di un frigo bar ma era vuoto. Per quanto riguarda il letto, era abbastanza comodo. Arriviamo alla cena: assolutamente da rivedere; ci chiedono alle ore 18.00 di mandare tramite email le pietanze che avremmo mangiato a cena, e al nostro arrivo al tavolo l’antipasto era freddo di frigorifero e la carne era insipida. Colazione niente di che, poca scelta per essere un resort. Concludo dicendo che la struttura merita ma ha bisogno di più attenzione sia per quanto riguarda la pulizia che per quanto riguarda il cibo.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1 voto utile
Utile
Condividi
Xxx Roma Xxx ha scritto una recensione a apr 2021
roma901 contributi641 voti utili
Partiamo così: Location: 9 Staff: 9 Ristorante:7 Servizi: S.V. Proprietario: 10 con lode Proprietaria: No Comment Arriviamo di Sabato e veniamo accolti da un ragazzo di una gentilezza estrema. Veniamo portati in camera: Voto 6 ( Molto molto bella ma fredda che fredda è dir poco). Accendiamo lo Split ma cambia poco. Ad un certo punto inizia il mini week di inferno. Mentre facciamo la doccia salta la luce nella nostro Edificio coinvolgendo altre 2 stanze. La mia ragazza entra nel panico poiché ha una protesi alla gamba. Io esco bagnato e ibernato perché come detto faceva già freddo. Cerco il cellulare per chiamare qualcuno ( Telefono in camera Non presente). Arriva il ragazzo super gentile e capisce cosa succede. Dopo 20 minuti chiediamo NOI se potevamo asciugarci i capelli bagnati! Veniamo accompagnati nella stanza della Proprietaria pet asciugarci i capelli. Si presenta quest’ultima per dirci che non si capiva cosa era successo, Lei senza Mascherina! Neanche sul braccio o altrove. Dubbiosi ci asciughiamo. Andiamo al ristorante con un freddo nelle ossa mai sentito. Ristorante molto bello all’interno di una chiesa sconsacrata ma anch’esso freddo freddo. Cibo buono e chef davvero carino e premuroso. Ad un certo punto finita la cena volevamo andare a dormire ma Non al gelo, giustamente. Viene sempre La Proprietaria che ci comunica che la colpa del disservizio è dell’Enel ( o Acea). ( Sempre senza mascherina e giunta da qualche giorno da Bergamo). Attendiamo una qualche azione tipo: “ Vi spostiamo nella altre stanze” ( c’è ne erano 3/4 libere). Niente da fare! Torniamo in camera e cerchiamo di dormire senza riscaldamento, Luce, acqua calda. Alle 4:00 prendiamo sonno visto il freddo. Ci svegliamo ed andiamo a fare colazione. Sempre la signora senza mascherina viene con aria vaga e ci dice che la colpa dell’Enel. ( uno dei ragazzi mi ha detto che era da Novembre che l’Enel doveva cambiare il pezzo che si era rotto)! ( Chi doveva rompergli le scatole fino all’esaurimento per evitare disagi? IO? No! ). Andiamo alla SPA per fare 2 Massaggi! Brava la Ragazza. Torniamo in stanza per una doccia: l’acqua nuovamente fredda! La risposta alla nostra ennesima segnalazione? Che riattivando la corrente, quest’ultima, doveva scaldare i tubi sotto al pavimento e le stanze e poi l’acqua calda: Mah! Pranziamo qualcosa veloce perché volevamo andare via perché ci siamo davvero sentiti trattare dalla Signora in modo sufficiente e distaccato senza neanche un “ scusate”! Ma sempre “ è colpa dell’Enel” La signora sempre senza mascherina. Alle mie rimostranze mi è stato risposto che loro fanno sempre il tampone! Risposta corretta? Andiamo a pagare il conto. La mia speranza era che ci fossero le scuse per l’accaduto con uno sconto o essere ospitati almeno per la stanza! Nulla! Ma proprio nulla! Faccio chiamare la signora sempre senza mascherina che salendo per le scale che porta alla Reception esordisce con : “ Adesso quale è il problema”. Al momento della mia esternazione sul fatto che abbiamo passato 1 Notte di inferno e non mi sembrava giusto pagare Euro 150 ( da 200 che costava) La signora ha alzato la voce dicendo se non volete pagare andatevene via subito! Io e la mia fidanzata siamo rimasti di ghiaccio! Aggrediti così? Mai in 43 anni! Detto ciò insisto per pagare perché ne Mi mancano ne è mia educazione andare via senza pagare! allora penso, ci farà uno sconto almeno della stanza: No. Il conto era 439,00. Conto Finale: 400,00 Scocciata e senza mascherina da che potevo andare via senza pagare, più di 39 euro non poteva togliere. Bene: Pago e me ne vado. Salgo in macchina e la mia fidanzata scoppia in un pianto disperato per come siamo stati trattati. Posso solo dire che avere il denaro non vuole dire che non si possano fare dei gesti da veri signori comprendendo il disagio arrecato. Bastava spostarci in altre stanze calde, tutto qui! Parlando con il Direttore ( che non c’era questo weekend) ci ha promesso di parlare con la proprietaria per uno storno di una parte della somma pagata ma, vi assicuro, che questo non accadrà. Non posso sconsigliare il Resort ma posso consigliarvi altro luoghi con prezzi più ragionevoli e con persone più comprensive e professionali.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
Condividi
Laura ha scritto una recensione a nov 2020
Fara in Sabina, Italia4 contributi6 voti utili
Abbiamo alloggiato in questo resort solo per una notte ma torneremo sicuramente. Avevamo una camera loft,molto grande con letto soppalcato (la mia bimba è impazzita a fare su e giù per le scale di design e diceva di essere come in una casa sull'albero!), ben riscaldata, fornita di tutto compresa tv con sky e con un patio con sdraio ideale per trascorre momenti di relax davanti a un bel panorama. Il posto è immerso nella natura, passeggiare e osservare ti rigenera l'animo. Anche il ristorante molto buono; non abbiamo usufruito della spa ma devo dire che a livello igienico è stato tutto perfetto visto anche il periodo delicato che stiamo vivendo. Torneremo! Laura
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Josephine Bandini ha scritto una recensione a ott 2020
Pietra Ligure, Italia36 contributi4 voti utili
+1
Tutto dalla camera al panorama che ci avvolto di tranquillità...abbiamo passato un superlativo soggiorno...colazione ottima e abbondante...verso le 18:30 ci hanno coccolato con aperitivo e vista mozzafiato...alla sera abbiamo cenato tutto veramente buonissimo qualità al top...carne salumi e formaggi eccezionali accompagnati dal un buon Sangiovese...complimenti allo chef davvero⭐️⭐️⭐️Abbiamo conosciuto il proprietario veramente simpatico giovanile e chic....non possono mancare i ns apprezzamenti allo staff soprattutto al sorridente Marco e a suo fratello Matteo che hanno reso ogni momento ancor più bello...ci rivedremo presto!!! Ah sono un po’ negata nelle foto pertanto le foto che ho messo non rispecchiano del tutto la bellezza della camera...dal vivo è davvero qualcosa di eccezionale
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
142 USD - 247 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaUmbriaProvincia di PerugiaGubbio
NUMERO DI CAMERE
10
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Nikis Resort
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Nikis Resort?
Le attrazioni nelle vicinanze includono La Rocca (6,2 km), Pasticceria Cecchetti (5,8 km) e Laghi di Faldo (7,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Nikis Resort?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Nikis Resort?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Nikis Resort?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Nikis Resort?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Nikis Resort?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono C'era una volta, Ristoro in Campagna e Ristorante San Giorgio.
È possibile fare esercizio fisico presso Nikis Resort?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso Nikis Resort?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Nikis Resort offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sala banchetti e strutture per conferenze durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Nikis Resort?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Svedese e Finlandese.
Ci sono siti storici vicino a Nikis Resort?
Molti viaggiatori amano visitare La Rocca (6,2 km) e Castello di Montelovesco (1,4 km).