Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Le Querce di Assisi

Salva
Condividi
Pian Della Pieve, 06081, Assisi Italia
ZenHotels.com
Booking.com
FindHotel
StayForLong
Priceline
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (90)
Camera e suite (17)
Ristorazione (4)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.31 di 152 altri alloggi a Assisi
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Un ambiente caldo ed accogliente con mobili in stile e una terrazza incantevole sul parco del subasio fanno da cornice al nostro dipinto più bello, il ristorante. La cucina spirata alle tradizioni ancestrali e collaudate con le moderne tecniche di preparazione sposa il gusto dei commensali con piatti della memoria, riscoprendo il cibo come nutrimento non solo del corpo ma anche dell’anima. Portare in tavola la qualità ha una sola ricetta : semplici materie prime da noi scelte, allevate e coltivate con metodo, come piace dire a noi naturale, e tanta buona volontà.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Piscina
Bar/lounge
Noleggio di biciclette
Ping pong
Attività per bambini/famiglie
Giochi all'aperto per bambini
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina a sfioro
Piscina all'aperto
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Snack bar
Giochi da tavolo/puzzle
Animali domestici ammessi
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Area barbecue
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Lounge/sala TV in comune
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Angolo cottura
Tipi di camera
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Romantico
Lingue parlate
Italiano, Inglese
180recensioni1D+R9consigli sulle camere
Valutazione
  • 115
  • 38
  • 11
  • 9
  • 7
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Chiara C ha scritto una recensione a set 2020
1 contributo
Struttura molto bella e con grandi potenzialità, ma che rivela il suo declino da ogni angolo. Luce del corridoio non funzionante, docce senza appoggio per il sapone, sciacquone che resta incantato, lampada del comodino fulminata....insomma tante piccole cose che non rendono il soggiorno confortevole. Le aree comuni un po' lasciate andare. Servizi quasi inesistenti. La ristorazione mediocre. Piscina bella e il personale molto gentile. La posizione è strategica per visitare Assisi.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Soraia87 ha scritto una recensione a set 2020
2 contributi
Ho soggiornato con la mia famiglia una settimana. Intanto abbiamo avvertito 2 settimane prima che ci saremo fermati una notte in meno rispetto a quanto detto al momento della prenotazione e ci hanno comunque addebitato completamente l’importo della notte che non abbiamo fatto anche se l’agriturismo non era pieno (quindi non avrebbero perso soldi a causa nostra). Poi le foto che mostrano non sono quelle attuali perché il posto e’ parecchio degradato. Staccionate rotte, rovi che vengono dentro, tante cacche di cani (I padroni della struttura hanno due cani che lasciano liberi) nel prato (non potevo neanche lasciare mia figlia libera di camminare in giro), animali (cavallo, asino e qualche carpetta) in condizioni non belle che non hanno neanche un filo d’erba da mangiare... stagno pieno di melma senza neanche un animale... parco giochi per i bambini con giochi rotti... insomma tutto sa di uno splendore un po’ tramontato. Gentile la ragazza alla reception, punto forte sicuramente la cena che era buona... non così invece la colazione che offriva poca scelta e non tanto di qualità (per tutta la settimana non hanno mai avuto i cornetti). Piscina grande e carina anche se il fondo era parecchio sporco. Camera con mobilia vecchia e parecchio logora, in camera c’era una crepa enorme sul muro e lo sciacquone del bagno aveva la guarnizione rotta e faceva un rumore pazzesco per svariati minuti dopo che lo si tirava. Noi non torneremo più e sconsiglio questo posto.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da , Direttore generale presso Le Querce di Assisi
Risposta inviata il 8 set 2020
Gentilissima Soraia, solitamente le nostre risposte iniziano con un “grazie per aver condiviso la vostra opinione con noi” ma questa volta e per la prima volta ci scopriamo sorpresi nonché basiti nel leggere le sue parole…ecco perché: Durante la settimana del vostro soggiorno abbiamo spesso scambiato piacevolmente due chiacchere con suo marito, il quale oltre a complimentarsi per il cibo delizioso, il servizio impeccabile a colazione e cena, la disponibilità per le esigenze e le necessità della vostra bimba, ci ha rivolto complimenti per il posto suggestivo e la bellezza della struttura. Avere quindi opinioni così diverse dai membri di una stessa famiglia (avendo fruito degli stessi spazi e servizi) ci ha disorientato parecchio, ci chiediamo quindi il motivo di tanto malcontento da parte sua. Fatta questa premessa le rispondiamo circa le sue affermazioni: al momento della prenotazione inviamo la nostra politica di cancellazione, in cui è scritto chiaramente quelle che sono le penali in caso di disdetta. Se vi trovate costretti a rinviare o ad anticipare la partenza siete a conoscenza delle nostre penali, se accettate e prenotate è inutile sottolinearlo in un secondo momento o in una sede come questa. Inoltre il fine settimana del vostro soggiorno la struttura era al completo. I nostri animali (cavalli, pony ,mucche, vitelli, asini e caprette) sono tenuti allo stato semibrado, ciò significa che oltre ai ricoveri hanno ben 15 ettari di bosco recintato con erba a volontà, in più il fieno raccolto durante l’anno è a loro completa disposizione nelle stalle; mi rendo conto che essendosi lei avvicinata alla recinzione ha potuto vedere soltanto un piccola parte della fattoria, ma se avesse voluto constatare da vicino le condizioni dei nostri animali non aveva che da chiederlo. Lo stagno di cui lei parla è il fiume Tescio, un corso d’acqua demaniale che attraversa la nostra proprietà. Durante i mesi estivi risente della siccità, non sarà rigoglioso e pieno come in altre stagioni, ma definirlo stagno con melma mi sembra un azzardo… faremo presente alla Regione Umbria l’assenza degli animali all’interno magari provvederanno ad un ripopolamento della fauna acquatica. Anche i nostri due cagnolini sono lasciati liberi, vivono con noi da moltissimi anni e sono sempre stati una compagnia divertente per i clienti più piccini, mi dispiace che le sue bambine non abbiano trovato la loro compagnia altrettanto lieta;solitamente non fanno i bisogni nelle aree verdi in tal caso gli operai provvedono a ripulire. Le aree verdi non hanno prati all’inglese con erba morbida questo è vero, ma vengono curate per permettere anche ai più piccoli di poter camminare e giocare in libertà. Per quanto riguarda il ristorante mi ha sorpreso moltissimo il suo disappunto, ma non vogliamo parlare di gusti perché ognuno ha i suoi e noi li rispettiamo, vogliamo piuttosto soffermarci sul discorso qualità. Sicuramente non ha potuto gustare i famosissimi e tanto agognati cornetti (che lei ha associato alla qualità) ma ogni mattina le venivano proposte 2/3 torte/ciambelle/dolci (ogni giorno diverse) preparate da noi insieme ad altri prodotti (quali salumi, formaggi, marmellate fatte da noi, biscotti di pasta frolla, differenti tipi di pane, yogurt, frutta fresca, succhi…insomma una scelta sicuramente non vastissima ma sempre di prima qualità, anche senza cornetti! Vorrei concludere dicendole che quest’anno la nostra struttura così come chi vi ha lavorato, ha risentito moltissimo del difficile periodo storico; come altre realtà italiane anche noi abbiamo fatto tanti sforzi per essere presenti questa estate , e credo sinceramente che nonostante alcune mancanze (qualche staccionata era un po’ provata dai mesi invernali, è vero) siamo riusciti a regalare soggiorni piacevoli e bei ricordi, certo non abbiamo la pretesa di averlo fatto con tutti… ma mi permetto di dirle che le nostre carenze non giustificano l’accanimento delle sue parole. Detto questo ci auguriamo di ospitarvi in tempi migliori all’alba di un nuovo splendore!!!
Scopri di più
fabrizio d'anna ha scritto una recensione a ago 2020
Palermo, Italia8 contributi24 voti utili
Abbiamo soggiornato in questa struttura tre gg/notti. Già all'arrivo siamo rimasti ad attendere che arrivasse qualcuno della reception che dalle 13 alle 16 chiude. Pieno di api, vespe e tafani.Arriviamo alle 1530 1540 circa ed una signorina, quasi come fosse cortesia, ci accompagna in alloggio. Una casetta posta al piano rialzato/primo. Un odore di chiuso e di roba vecchia indescrivibile. Casetta funzionale. Polvere sotto i letti e sotto l'armadio. Da notare che la stanza non si poteva avere prima delle 16.00 per attività di sanificazione. Tratto positivo la ragazza della reception sempre disponibile e gentilissima. Piscina pulita. Tafani vespe e api in abbondanza. L'ultima sera scorpione dietro l'uscio della porta. Posto incantevole, immerso nel bosco. Presente percorso fitness all'aria aperta, piccolo particolare impraticabile per presenza insetti.Peccato, si poteva stare meglio o quantomeno avvisare i viaggiatori di queste non piccole circostanze.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Pulizia
Servizio
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da , Direttore generale presso Le Querce di Assisi
Risposta inviata il 16 set 2020
Gentile Fabrizio, vorrei risponderle citando un grande poeta che diceva: “la campagna è quello strano posto in cui le galline vanno in giro crude.” Mi sono permessa di scomodare Baudelaire perché a volte capita di rimanere spiazzati e privi di parole di fronte ad alcuni commenti, provando quasi disagio a replicare in maniera adeguata; ho scelto quindi di citare colui che tanti anni fa disse qualcosa a riguardo e che oggi trovo perfetto per questa occasione!!! Detto ciò spendo qualche parola circa il suo soggiorno a quanto leggo traumatico nella nostra campagna umbra. L’agriturismo si trova all’interno del Parco del Monte Subasio, completamente immerso nel verde con un bosco di 30ettari ed un fiume che attraversa la proprietà… questo è quello che trova scritto sul sito e su tutti i portali che ci pubblicizzano. Mi pare che già da questa descrizione ci si possa aspettare una vita un po’ diversa da quella delle città, ci si può aspettare la presenza di animali e insetti di varia specie…insomma avendo scelto di trascorrere le vacanze presso una struttura in campagna avrebbe dovuto metterlo in conto. Le residenze hanno le zanzariere per evitare che gli insetti possano entrarvi, è vero però che l’apertura e la chiusura dalla porta può favorire l’ingresso dei tanto odiati insetti o scorpioni come nel suo caso ( precisiamo che si tratta di scorpioni di campagna e non il classico scorpione velenoso per intenderci). Inoltre Fabrizio non so proprio cosa si aspettasse da un percorso fitness circondato dal verde e costeggiato dal fiume Tescio! Cerchiamo di rendere il soggiorno dei clienti meno fastidioso con le disinfestazioni ad inizio stagione, con le zanzariere ove possibile, togliendo gli insetti presenti nell’acqua della piscina e dando lozioni repellenti per chi lo chiedesse…come si fa ad impedirne la presenza?!?! E’ come chiedere ad un lido balneare di togliere le meduse dal mare per fare il bagno in liberta!!! Possiamo prendere nota di quanto scritto da Lei e magari suggerire alla comunità montana di apporre una gigantesca zanzariera su una parte del monte! La reception osserva un orario di chiusura per la pausa pranzo 13-16. Chiediamo ai nostri ospiti di indicarci l’orario presunto di arrivo perché capiamo che non è sempre possibile per chi viaggia rispettare questi orari; se il cliente infatti ha necessità di arrivare in struttura durante la nostra pausa, ci premuriamo di farlo accomodare nel salone comune qualora la camera non fosse pronta o in alloggio in caso contrario. Al vostro arrivo l’appartamento era già pronto, vi abbiamo quindi fatto accomodare immediatamente (senza tempi di attesa come scrive Lei) e chiesto di recarvi in ufficio per il check-in alla riapertura. Ci dispiace se avete aspettato 10 minuti, comodamente sistemati nel vostro alloggio, che tornasse la ragazza dalla meritata pausa pranzo!!! La ringraziamo Fabrizio di averci visitato e ci auguriamo di migliorare per poterla avere nuovamente come ospite.
Scopri di più
F Di F ha scritto una recensione a ago 2020
1 contributo
Prezzi troppo alti rispetto alla qualità dei servizi offerti. Dopo questa esperienza sono certo che non ritornerei in questa struttura. Ho trovato tutto di qualità dubbia o scarsa, tranne il prezzo richiesto.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Utile
Condividi
Franci7272 ha scritto una recensione a ago 2020
Torino, Italia12 contributi
Premetto che questa mia recensione vuol essere costruttiva e di spunto per un miglioramento da parte di questa struttura, sicuramente inserita in un contesto naturalistico d'eccellenza, nel verde e nella tranquillità del parco del Monte Subasio. Ritengo che la cifra di 90€ a camera sia totalmente ingiustificata rispetto ai servizi proposti. Gli animali sono accettati ma non hanno accesso alle zone in comune....siamo in mezzo ad un bosco e i nostri pelosi devono restare chiusi in camera (non essendoci un'area recintata predisposta a loro)? Detto ciò, ci è stata riservata una stanza nella zona inferiore di uno dei casali della struttura, con affaccio sulla zona boschiva, decisamente piccola, con arredo semplice e minimo. Sin da subito veniamo inoltre informati della rottura dell'asse del wc (con tentativo di sostituzione dopo 3 gg, ahimè con esito negativo). Infine, per una serie di problemi personali intercorsi nel mentre, ci vediamo costretti ad anticipare la partenza di un giorno (pertanto ci siamo fermati un totale di 7 notti invece che 8), notte che ci è stata interamente addebitata - ad esclusione dell'importo della colazione non consumata. La gestione è stata del tutto impersonale e distaccata, finalizzata esclusivamente al rapporto commerciale, senza quel calore umano che ti aspetteresti da una struttura del genere (a conduzione famigliare). Che dire...sicuramente è una struttura che non sceglierei più nè consiglierei.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
Risposta da , Direttore generale presso Le Querce di Assisi
Risposta inviata il 13 set 2020
Gentilissima Francesca, grazie per aver condiviso la sua opinione senza dubbio costruttiva ed utile. Ci permettiamo però di rispondere ad alcuni punti sperando di dare un’altra prospettiva a coloro che in futuro vorranno visitarci. Il nostro rapporto ha avuto inizio circa 10 giorni prima del vostro arrivo , quando lei personalmente ci ha chiamato comunicandoci che le vostre valigie sarebbero arrivate qualche giorno prima di voi; ci siamo messi subito a disposizione dicendole che avremmo preso in consegna i bagagli dal corriere, li avremmo tenuti per due/tre giorni prima del vostro arrivo e che nonostante la situazione attuale (le normative anti covid vietano gli oggetti personali dei clienti in luoghi comuni) vi abbiamo rassicurato ed adottato tutte le misure necessarie per evirare promiscuità. Ci ha inoltre informati che il corriere avrebbe ritirato le valigie qualche giorno dopo la vostra partenza, ci siamo quindi impegnati affinchè la spedizione avvenisse senza intoppi. La mattina del vostro arrivo, ci avete chiamato dicendo che uno dei componenti della famiglia durante il viaggio aveva avuto un problema di salute e che vista la tempistica degli accertamenti ospedalieri, temevate per il vostro arrivo. Vi abbiamo rassicurato che non vi era alcun problema, che vi avremmo aspettato anche se i tempi si fossero allungati e che l’importante per noi era avervi nostri ospiti…insomma abbiamo cercato di esprimervi telefonicamente la nostra solidarietà e la nostra disponibilità per ogni evenienza. I tempi infatti si sono allungati, siete arrivati molto tardi e a quel punto l’unica cosa che potessimo fare era preparavi la cena e darvi così il nostro benvenuto; abbiamo infatti chiesto al personale della cucina che già aveva terminato il servizio, di ritardare la chiusura, ci sembrava giusto accogliervi così dopo una giornata difficile. Purtroppo non avete gradito questo gesto, la cena preparata per 4 persone non è stata consumata da tutti, e di conseguenza non vi abbiamo neanche addebitato il costo dell’intera cena (se per noi fosse stato importante il rapporto commerciale come scrive lei, mi creda non ci saremmo comportati così .) La mattina successiva avete espresso il vostro disappunto riguardo al divieto di portate il vostro peloso negli spazi comuni (le sono state inviate le regole per gli amici a 4 zampe ancor prima di effettuare la prenotazione) se le trovava assurde perché scegliere noi?! Gli animali sono i benvenuti ma ci troviamo costretti a rispettare anche chi sceglie di trascorrere le vacanze senza avere la compagnia degli amati pelosi; non pretendiamo che rimangano chiusi nelle camere, abbiamo però rispetto per chi la pensa diversamente o teme i cani liberi. Se cercava una struttura con recinto poteva chiederlo, le avremmo consigliato un altro posto più adatto alle sue esigenze; realizzare una recinzione per gli ospiti pelosi non ci sembra una priorità al momento (e di turisti con cani al seguito ne abbiamo moltissimi). Stesso discorso vale per la piscina, già dal secondo giorno avete chiesto ripetutamente e insistentemente di portare con voi il cane, mettendoci in difficoltà (capivamo e condividevamo perfettamente le vostre esigenze ma avevamo anche altri clienti a cui dar conto) alla fine abbiamo accordato la vostra richiesta con l’unica preghiera di tenerlo legato. Siamo amanti degli animali in libertà ma purtroppo abbiamo dovuto stabilire delle regole per poterli ospitare! Forse aver imposto delle regole per gli amici a 4 zampe l’ha in qualche modo offesa?! Detto questo potrei continuare aggiungendo altri dettagli e momenti in cui abbiamo dimostrato il nostro calore e la nostra gestione affettuosa e familiare, ma ci fermiamo qui. Mi soffermo senza dilungarmi troppo sul cambio della tavoletta del water. Al vostro arrivo ci siamo premurati di informarvi immediatamente che avevamo sostituito la tavoletta rotta con un’altra più piccola di pochi millimetri…vi abbiamo chiesto un po’ di pazienza se i tempi di consegna si fossero allungati. Le ditte presso le quali ci forniamo chiudono per ferie proprio in quei giorni e mi creda che reperire anche una tavoletta del water nel mese di agosto può diventare un grosso problema…mi rendo conto che a lei tutto questo non interessava e che doveva essere nostra premura averne una di scorta della misura giusta. Ci dispiace quindi se per 7 giorni avete avuto una tavoletta più piccola di qualche millimetro. L’ultimo punto sul quale mi piacerebbe fermarmi un po’ di più è il costo del soggiorno di € 90 secondo lei del tutto ingiustificato. Avete soggiornato la settimana centrale di ferragosto pagando la camera matrimoniale € 90, € 45 a persona per intenderci, nel costo era compreso il riassetto giornaliero con cambio biancheria, l’ingresso piscina con lettini e ombrellone riservati, una colazione (in terrazza con il vostro peloso) servita al tavolo viste le normative anti covid. La colazione, compresa nel costo sopra citato, prevedeva tanti prodotti sempre freschissimi e di qualità sia dolci che salati…potevate scegliere dal menù qualsiasi cosa e così è stato…avete infatti onorato le nostre colazioni dal primo all’ultimo giorno, assaggiando e gustando praticamente di tutto tra salumi, formaggi , uova e qualsiasi tipo di torta o dolce del giorno…insomma una colazione super abbondante (cornetti compresi)ogni giorno. Le è sembrato troppo pagare quella cifra?! A questo punto mi permetto anche io di darle qualche consiglio costruttivo e soprattutto utile per i suoi viaggi futuri: prima di prenotare chieda alla struttura se dotata di uno spazio recintato per far correre il cane in libertà (non è sempre scontato trovarlo); chieda quali servizi sono compresi nel costo e se ritiene il costo eccessivo per i servizi offerti inutile prenotare, ci sono tantissime alternative da poter valutare (se sceglie una struttura che le da ciò che le ha promesso, come abbiamo fatto noi, inutile criticarla in una sede come questa); inoltre se pensa che un alloggio standard non sia sufficiente provi a chiedere qualcosa di più grande (molte strutture hanno soluzioni diverse per esigenze diverse, noi compresi!); per ultimo le consiglio di leggere quelle che sono le politiche di cancellazione della struttura, per evitare poi di lamentarsi nel caso di partenza anticipata. Grazie davvero per averci partecipato la sua opinione, utilissima per migliorarci!
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
87 USD - 92 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
le querce assisi, hotel querce assisi, le querce di assisi hotel
LOCALITÀ
ItaliaUmbriaProvincia di PerugiaAssisi
NUMERO DI CAMERE
12
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Le Querce di Assisi
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Le Querce di Assisi?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Basilica Papale e Sacro Convento di San Francesco in Assisi (6,6 km), Assisi Jewels (6,6 km) e Eremo delle Carceri (5,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Le Querce di Assisi?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Le Querce di Assisi?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Le Querce di Assisi?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Le Querce di Assisi?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Bibenda Assisi, chiosco vamos e Ristorante Il Vicoletto.
È possibile fare esercizio fisico presso Le Querce di Assisi?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Le Querce di Assisi?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Le Querce di Assisi?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Le Querce di Assisi offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e sala banchetti durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Le Querce di Assisi?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Le Querce di Assisi?
Molti viaggiatori amano visitare Eremo delle Carceri (5,3 km), Basilica di Santa Chiara (6,3 km) e Oratorio dei Pellegrini (6,5 km).