Hotel La Luna
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel La Luna quando visitano Lucca. Con un ambiente caratteristico e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Data la vicinanza ai principali punti d'interesse, come Piazza Anfiteatro (0,1 km) e Basilica of San Frediano (0,1 km), gli ospiti dell'Hotel La Luna possono scoprire facilmente alcune delle più note attrazioni di Lucca.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. Hotel La Luna offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.
Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come il concierge. Gli ospiti hanno a disposizione anche la colazione inclusa durante il soggiorno.
Se hai fame, fai un salto da Paris Boheme Bistrot Cucina Autentica e Laduree Lucca, alcuni dei ristoranti francesi molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.
Se cerchi qualcosa da fare, Torre Guinigi (0,2 km), Le mura di Lucca (0,5 km) e Palazzo Pfanner (0,2 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dall'Hotel La Luna.
L'Hotel La Luna non vede l'ora di darti il benvenuto a Lucca. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 116
- 164
- 45
- 14
- 4
- Filtra
- Italiano
Tutto il personale - dalle ragazze alla reception al signore del bar - si è dimostrato gentile, simpatico e super disponibile nel rispondere alle nostre domande.
Le camere sono spaziose, letto e cuscini molto comodi, buona la pulizia in generale!
Sicuramente ritorneremo in occasione di un prossimo concerto!
L’unica grande nota stonata e negativa di questo hotel è la signora “proprietaria”, come lei stessa si è definita. Per niente professionale, maleducata e arrogante.
Partiamo col dire che al nostro arrivo, siamo stati liquidati in pochi secondi senza che ci venissero fornite le informazioni necessarie sul funzionamento della struttura, l’orario della colazione,dove fosse la stanza,etc.. anzi, la “proprietaria”, alla mia domanda se ci fosse del latte di soia, risponde dicendo che la colazione in camera fosse a pagamento (risposta non pertinente in quanto nessuno le aveva mai menzionato il servizio in camera).
Le chiedo,inoltre,spiegazioni sul perché avrei dovuto pagare 100 euro in più avendo prenotato sul loro sito, quando in realtà su Booking avrei potuto pagare meno se solo il sito me l’avesse consentito( nonostante la camera fosse disponibile) e la signora “proprietaria” senza fornirmi le dovute spiegazioni mi risponde con tono rude e arrogante : “ il prezzo è questo e non si discute”.
Per ultimo, ma non per importanza la mancanza di professionalità nel fornire le informazioni corrette ai turisti… le chiediamo come raggiungere l’aeroporto di Firenze e a tal proposito ci consiglia di raggiungere piazzale Garibaldi e di prendere un bus. Peccato che la compagnia di quell’autobus da lei consigliato,non esistesse da più di tre anni e che fosse stata assorbita da un’altra azienda con orari del tutto diversi… per fortuna abbiamo trovato una buona alternativa, altrimenti avremmo rischiato di perdere il volo a causa delle informazioni errate forniteci. Io suggerirei di prestare molta più attenzione al cliente, piuttosto che ad incassare.
"Si può parcheggiare dentro l’hotel in ZTL con permesso compreso nel prezzo"Leggi tutta la recensione
"Le stanze nella parte non ristrutturata non c'è ascensore e le scale sono strette"Leggi tutta la recensione
"Se avete valigie o bimbi da prendere in braccio richiedete sempre camere raggiungibili con l’ascensore"Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo