Cerchi un hotel adatto alle famiglie a Livorno? Soggiorna all'Hotel Gran Duca.
Durante il soggiorno all'Hotel Gran Duca, i viaggiatori possono visitare Monumento dei Quattro Mori (0,0 km) e Fortezza Nuova (0,6 km), alcune delle principali attrazioni di Livorno.
Le camere sono dotate di servizi come aria condizionata e minibar e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.
Hotel Gran Duca dispone di reception 24 ore su 24, concierge e servizio in camera per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un lounge. Se visiti Hotel Gran Duca in auto, il parcheggio privato a pagamento in loco è disponibile.
Durante la tua visita, non perderti un famoso ristorante aragosta di Livorno, Osteria della Venezia, a breve distanza dall'Hotel Gran Duca.
Durante la tua visita, non devi perderti le attrazioni più famose, come Terrazza Mascagni (1,8 km), Brain In A Cage (0,5 km) e Fortezza Vecchia (0,4 km), tutte raggiungibili a piedi dall'hotel.
Il personale dell'Hotel Gran Duca non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.
Buon Hotel in centro, camera pulita e dotata di tutti in confort necessari. Staff gentile e disponibile. Colazione buona, sopratutto il croissant. Possibilità di cenare nel ristorante del hotel. Consigliato
sono stata un week, con il mio compagno ed il mio cane. dopo un anno di privazioni dovute alla pandemia, una boccata d aria ci serviva.... al check in ho trovato un signore molto gentile, che mi ha spiegato subito che il parcheggio è a pagamento (12 euro) e che avrei dovuto pagare un supplemento per il mio cane(15 euro un esagerazione) ma che già sapevo dalla prenotazione. la location è molto suggestiva, davanti al porto dei 4 mori. in 15 minuti a piedi si è sull terrazza mascagni, e in centro in generale. camera piccola, e non perfettamnete pulita.. frigo bar spento, con odore molto cattivo al suo interno. date le restrizioni la cena l abbiamo fatta nel ristorante dell hotel, dove ahimè il servizio è da rivedere e i prezzi anche. colazione a 10 euro a testa, con un menù molto scarno e con servizio, anche qui da rivedere. piccoli dettagli secondo me, più formazione del personale, un occhio in più alle camere e un pchino più di attenzioni rivolte ai clienti migliorerebbero il servizio. per l offerta un data, un pò caro nel complesso…
Di passaggio per una notte, non male, anche se sembra un po' datato ma nonostante tutto ottima pulizia delle stanze e disponibilità del personale la stanza non molto grande per essere una superior ma per una notte può andare bene, anche il ristorante ha degli ottimi piatti serviti con cura e gentilezza del personale! Lo consiglio anche per la posizione strategica!
Pernottato una notte Hotel in posizione molto strategica vicino al porto, molto comodo per me e la mia famiglia perché giunti a Livorno in tarda serata. Il personale molto preparato e cordiali La reception aperta H24 Stanza molto grande per tutta la famiglia e un bagno enorme. Colazione molto buona Se posso considerare una pecca il parcheggio privato e custodito a pagamento. Esperienza da ripetere se capitasse dalle parti di Livorno
Abbiamo fissato due notti in questo hotel. Nella hall i receptionist non mi sono sembrati tanto accoglienti, anzi a tratti mi hanno dato l'impressione di avere un po' di puzza sotto al naso. Abbiamo fatto io check in e ci hanno detto che non avevano più posto nel parcheggio privato e che avremmo dovuto mettere la macchina nei pressi dell'hotel e di pagare il parcheggio a strisce blu perché da quelle parti fanno parecchie multe. Cosa molto poco gradita perché nei pressi non ci sono molti parcheggi e la sera quando rientravamo dovevamo camminare parecchio. In ogni caso abbiamo saputo a posteriori che il parcheggio dell'hotel era a pagamento, 15,00€ giornalieri, a mio avviso una follia. A colazione ci hanno portato un menù abbastanza limitato e la cameriera non mi ha dato l'impressione di lavorare per un 4 stelle. Capisco la stanchezza e lo stress, ma in ogni caso se lavori in un hotel dovresti essere sempre sorridente e educata, cosa che con noi la prima mattina non è successa perché ci siamo seduti al tavolo, abbiamo aspettato un bel po' e vedendo che non ci portava il menù l'abbiamo chiamata e lei ci ha risposto dicendo "bimbi, ma che avete tutti furia stamattina?". Mah. Non ho mai avuto problemi con il personale di hotel, ristoranti ecc, perché non sono una persona indisponente, anzi visto che ho lavorato nell'ambiente bar e ristorazione ho sempre un occhio di riguardo nei loro confronti perché li capisco molto bene, ma non mi sarei mai permessa di rispondere così a una semplice domanda di farci ordinare. E anche se fossi stata maleducata in ogni caso non doveva rispondere così. Comunque l'albergo è molto pulito e curato, altra pecca però è che per regolare l'aria condizionata avremmo dovuto chiamare la reception e ce la dovevamo far regolare da loro. Anche questa cosa non l'ho capita. Problemi tecnici ci hanno detto. Al check out invece ho trovato una ragazza molto disponibile e educata. Quindi come esperienza generale di due giorni non consiglio questo hotel.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo