Sporca. Sporca. Sporca. Incredibilmente sporche. Erano anni che non vedevo una situazione così. Incredibile. L'unica cosa la location esterna che merita il resto da fare vedere alla Asl. E nonostante ci abbiamo cambiato camera la situazione nkn è migliorata.
Ottima struttura, staff piacevolmente cordiale e disponibile! Posizione ottima per visitare l'isola, camera perfetta, cortile interno molto bello e super curato. Ottima qualità prezzo! Niente da aggiungere...non vedo l'ora di tornarci!
Dopo due notti nell’hotel radical chic più consigliato dalle guide e privo di misure anti covid, siamo arrivati per caso in questo albergo, in un palazzo bellissimo ed elegante pieno di atmosfera. La nostra camera/appartamento molto accogliente e curata/o aveva una terrazza sui tetti di Siracusa e con vista mare. Jessica è stata gentilissima, simpatica ed ospitale. La buona colazione servita in una magnifica sala con caminetto acceso. Consigliatissimo
Abbiamo telefonato il tardo pomeriggio per una camera matrimoniale per la stessa notte, al telefono la ragazza che ha risposto ( molto rigida e per niente affabile) ci ha fatto il prezzo della camera, 50 mq disse, che abbiamo accettato senza mercanteggiare e le abbiamo detto che nel giro si mezz’ora saremmo arrivati. 1. Non ci è stato detto che l’ingresso dell’albergo è pedonale per cui Google maps ci ha fatto girare intorno un bel po’ . Abbiamo dovuto lasciare l’auto in doppia fila “guardata” da un gentile ristoratore della zona. 2. Appena arrivati, con le valigie, la reception era chiusa a chiave, un portone aperto faceva presagire che qualcuno da qualche parte fosse nascosto, c’era solo un ubriaco li intorno, passati 5 minuti riusciamo a trovare in un angolino del portone un numero si telefono, risponde quella che sembra la proprietaria o una responsabile dicendoci che manderà qualcuno. 3. Dopo poco spunta dalla strada la “affabile receptionist” che a testa bassa dice solo buonasera, borbotta qualcosa e apre la reception come se nulla fosse. 4. Io e mia moglie ci guardiamo in faccia un po’ smarriti, prendiamo le carte d’ identità, nel frattempo entra dal buio una signora, non saluta, anche lei ad occhi bassi, fa però capire il ruolo quando gira all’interno del bancone, sarà la proprietaria, bene pensai. La “receptionist” a quel punto disse: “ prima di lasciare i documenti vi faccio vedere la camera” …ahi ahi pensai…qui gatta ci cova , e aspettai mia moglie ritornare. Lei torna schifata e dice di andare via, impossibile dormire in quella camera, fredda e angusta, porte vecchie ( non antiche) , ingresso da una stradina esterna all’albergo e senza luce. Ringraziamo, salutiamo e andiamo via, prendo le valigie e mi incammino per poche decine di metri, torno indietro e chiedo se c’è li un bagno e di poterlo usare. 4. “Si, il bagno c’è ma Lei non essendo cliente non può usarlo, mi dispiace” e mi liquida! Guardo la proprietaria cercando un conforto, ma lei fa finta di smanettare al telefono, sbigottito e senza parole vado via! Al “Blu” prendiamo un aperitivo, scambiamo qualche parola col simpatico proprietario e finalmente…vado in bagno!…
Pulizia pessima, abbiamo anche trovato un paio di collant infilati tra i cuscini del divano da chissà quanto tempo....doccia arrugginita, acqua calda a singhiozzo. Colazione monacale, tutto viene centellinato, succhi di frutta di bassa qualità e nel complesso l'offerta per la colazione è misera, personale scortese. In caso di necessità la sola possibilità è chiamare un numero di cellulare cui nessuno risponde in tempi congrui. Sarebbe un posto molto bello, ma è decisamente trascurato e mal gestito.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo