Hotel Principe di Villafranca è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Palermo, con un ambiente tranquillo e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere dell'Hotel Principe di Villafranca sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar.
Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come la reception 24 ore su 24, il concierge e il servizio in camera. Gli ospiti dell'Hotel Principe di Villafranca hanno anche a disposizione una colazione inclusa sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio è disponibile
Data la vicinanza ai principali punti d'interesse, come Il Castello della Zisa (1,2 km) e Santa Maria dell'Ammiraglio (La Martorana) (1,7 km), gli ospiti dell'Hotel Principe di Villafranca possono scoprire facilmente alcune delle più note attrazioni di Palermo.
Mentre sei a Palermo, perché non provi uno dei wine bar più rinomati? Osteria Ballarò, La Galleria e CiCala, per esempio, servono piatti deliziosi.
Inoltre, durante il tuo viaggio, non perderti alcuni dei famosi musei d'arte, come Museo delle Maioliche Stanze al Genio, Museo archeologico regionale "Antonino Salinas" Polo regionale di Palermo per i Parchi e i Musei Archeologici e Museo Diocesano di Palermo (Le Stanze dei Vescovi).
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Palermo!
Camera sporca e fredda. Camera individuale troppo piccola, con macchie ovunque. Pareti sporche e rotte. Il condizionatore non funzionava e faceva un rumore molto forte tutto il tempo, anche spento. Le lenzuola fredde e dure, senza coperte extra da poter utilizzare in pieno inverno. Il bagno l'unica zona un po' più pulita, nonostante, l'acqua calda del lavandino scendeva gialla. La colazione con il poco indispensabile, poca varietà. Non ha ascensore ma un montacarichi. L'unica nota positiva il personale attento e disponibile. Non raccomandato, non è un 4 stelle.
Ho soggiornato una notte per lavoro a Palermo. Sono stata bene, in posizione centrale e con una buona colazione. Personale gentile e disponibile. Mi hanno consentito il check in di mattina per esigenze personali. Ho trovato i prodotti di Ortigia in bagno, una gradita sorpresa. Consiglio vivamente
ingresso, spazi comuni e personale da 4 stelle, ma finisce qui. La pulizia, soprattutto dei bagni non è adeguata, il rubinetto del lavandino è scomodo quando si apre schizza da tutte le parti lasciando macchie di calcare ovunque. La doccia presenta parecchie incrostazioni e segni del tempo... Asciugacapelli da autogrill... Consiglio ai proprietari di farsi un giro per le camere ed osservare bene i dettagli, perché basterebbe poco a sistemare bagni, stipiti delle porte e finestre con maniglie rotte. Per colazione suggerirei qualche scelta in più, soprattutto frutta fresca di stagione, tipo degli agrumi sarebbero stati graditi. Sarebbe più onesto proporsi come 3 stelle con qualche servizio in più, almeno i visitatori lo recensirebbero più positivamente
Sono stato diverse volte in questo hotel, e molto confortevole e pulito. Il personale e molto corduale e disponibkle la posizikne e comoda ped chi si muove per lavoro. Camere grandi. Comodobil parcheggio a pagamento
La cosa peggiore di questo hotel è il servizio: la professionalità non esiste, è evidente che viene gestito con massima attenzione al risparmio in tutte le aree e totale non curanza del cliente. Colazione scarsissima e non fresca. Pane raffermo, tostapane rotto tenuto insieme con lo scotch (tanto vale toglierlo, tanto non è che c'è il pane da tostare ..). Personale per la colazione inesistente o scortese. Le scale che portavano alle stanze sono state sporche per tutto il mio soggiorno (3 giorni) a qualsiasi ora. Personale delle pulizie casinaro tutte le mattine fuori dalle stanze a partire dalle 7.00. Nessun tipo di organizzazione, tant'è che entravano nelle stanze occupate. Elettricità staccata nella stanza alle 09.00 di mattina del giorno di check out, ore prima del dovuto. Signora della reception maleducata come ne ho viste poche. La cosa peggiore è che alle critiche portate al check out (in maniera assolutamente educata e in maniera costruttiva) siamo state trattate malissimo. Era palese che il cibo vecchio e il personale scortese o non pervenuto, fanno parte della loro organizzazione e non hanno intenzione di rinunciarvi, perché così si risparmia. Peccato che a furia di risparmiare su servizio ed educazione, si chiude ... Per chiudere in bellezza, è pure costoso !! E la connessione internet era pure scarsa! Alè. La zona è bellissima, ci sono diversi hotel nei dintorni, guardate altrove.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo