Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Loc. Costa Corallina, 07026, Olbia, Sardegna Italia
Invia un'e-mail all'hotel
2 persone stanno guardando questo hotel
Expedia.com
189 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 17/05/22
Hotels.com
189 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 17/05/22
Snaptravel
149 USD
Vedi l'offerta
Booking.com224 USD
Priceline224 USD
Agoda.com224 USD
Vedi tutte le 14 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (220)
Camera e suite (139)
Video (1)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.18 di 45 hotel a Olbia
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Hotel Ollastu Residence è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Olbia, con un ambiente romantico e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

Hotel Ollastu Residence offre agli ospiti diversi servizi in camera come aria condizionata e minibar e la connessione Wi-Fi gratuita.

L'hotel offre servizio in camera per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione inclusa. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.

Data la vicinanza a Tomba dei Giganti Su Monte 'è S'Abe (3,0 km), gli ospiti dell'Hotel Ollastu possono scoprire facilmente uno dei principali punti d'interesse di Olbia.

Se hai fame, fai un salto da Barbagia Al Mare Trattoria, Hotel Ollastu Ristorante e Caffetteria della Nonna, alcuni dei ristoranti italiani molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.

Se cerchi cose da fare, perché non provi Costa Corallina Beach (0,5 km), una delle attrazioni più amate dai turisti e raggiungibile a piedi da qui?

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Olbia!

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Campo da tennis
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Bar a bordo piscina
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Noleggio auto
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Incantevole
Vista mare
Lingue parlate
Italiano, Inglese
311recensioni16D+R13consigli sulle camere
Valutazione
  • 160
  • 80
  • 38
  • 15
  • 19
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Samuela R ha scritto una recensione a Oggi
4 contributi
ad Olbia per lavoro ad Ottobre, grazie ad un meteo favorevole abbiamo potuto godere al meglio questa struttura che dista poco dall'aeroporto. Nei momenti di pausa abbiamo utilizzato le jacuzzi riscaldate, sotto il sole e nel verde dei giardini ci hanno fatto dimenticare il lavoro. Dalle piscine e dal bar vicino si gode di una bella vista sulla grande isola di Tavolata. Colazione con tanta scelta, su ordinazione per motivi di Covid ma con prodotti di qualità. Camera spaziosa, con un bel terrazzino e dotata della giusta privacy. Bel resort, consigliato.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Alessia C ha scritto una recensione a 14 nov
1 contributo
+1
Ho passato due notti a fine agosto nell’hotel con un’amica e ci siamo trovate davvero molto bene. La camera accogliente e curata nei dettagli, ampia, luminosa e molto pulita. Posizione della stanza riservata e allo stesso tempo con una meravigliosa vista sul giardino. Abbiamo potuto gustare delle ottime colazioni, abbondanti e con ampia scelta dal dolce al salato, il tutto da una magnifica sala con vista sull’isola di Tavolara. Idem per quanto riguarda la cena. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Inoltre dall’hotel si può accedere facilmente alla spiaggia sia in auto che a piedi, personalmente ho preferito raggiungere a piedi la spiaggia per poter godere del panorama visibile dal sentiero. Consiglio vivamente il soggiorno all’hotel Ollastu, l’ho trovato fantastico!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Fralegv ha scritto una recensione a set 2021
11 contributi21 voti utili
Abbiamo passato una notte qui e ci siamo trovati davvero molto bene. Molto riservato, stanze comodissime e pulitissime e ragazze in reception molto professionali e disponibili. La colazione è stata la ciliegina sulla torta (possibilità di ordinare diversi piatti che realizzano sul momento). Sicuramente molto consigliata dato le numerose strutture nella zona che talvolta nascondono dei bleuf.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Fabio F ha scritto una recensione a set 2021
Milano, Italia2 contributi
Hotel pessimo. Scarsa pulizia in tutti gli ambienti. Pulizia della camera inesistente. Abbiamo trovato mozziconi di sigarette, e oggetti sotto il letto ed altro nella stanza. Atteggiamento generale di sufficienza e nessuna attenzione al cliente. Asciugamani sporchi non sostituiti, prodotti bagno doccia non rimpiazzati. A Colazione non era possibile unire due tavoli già di per se vicinissimi per cui una famiglia di tre o quattro persone doveva fare colazione in due tavoli separati. Abbiamo visto di visto ospiti come noi increduli. Avendo un bambino piccolo, dopo una settimana di soggiorno abbiamo chiesto una camera di appoggio o in ogni caso in luogo per poterlo accudire nel pomeriggio dovendo partire in tarda serata. Ci e’ stato risposto che non vi erano camere libere. Falso perche su booking risultavano camere libere per quel giorno in tutte le categorie. Risposta della reception: c’e un errore di booking. Scortesia oltre ogni limite. Abbiamo dovuto fare la doccia fredda in piscina anche al noatro bambino. Area piscina sporca, nessuno che passi a raccogliere bicchieri sporchi di altri clienti che rimangono li per ore. Camera venduta come junior suite angusta e vecchia. Cambio camera solo dopo due giorni e infinite discussioni. Altri clienti nella stessa situazione. Inaccettabile. Spiaggia a pagamento e teli mare 5 euro.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Evitare assolutamente
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Risposta da Giovanni Grillo, Proprietario presso Hotel Ollastu Resort
Risposta inviata il 19 set 2021
Ciò che va evitato assolutamente è ospitare persone come voi. Non appena arrivati in struttura il comportamento scortese nei confronti delle nostre addette al ricevimento si è palesato immediatamente. Un comportamento scortese ai limiti della "violenza verbale". Descriviamo la situazione per far comprendere la falsità o l'esagerazione di quanto riportato. Procederemo in ogni caso ad effettuare una querela per diffamazione considerate le molte falsità riportate e la distorsione esagerata delle situazioni. L'elemento più grave riguarda la pulizia della camera. Assolutamente la pulizia è un aspetto su cui più si concentra in modo particolare la nostra organizzazione, risulta sempre elogiato e le cui valutazioni sono quasi sempre positive. La circostanza in cui avete trovato dei mozziconi di sigaretta in camera è completamente falsa. Ci avete semplicemente segnalato la presenza di un pezzo della testata di legno sotto il letto, molto probabilmente staccato dal vostro bambino di 3 anni durante una fase di gioco. Non appena segnalata tal circostanza la nostra governante si è recata in camera e ha riscontrato il danno e rimediato, ma assolutamente pulizia della camera esemplare. Forse non sapete che dopo la pulizia e la sanificazione della camera tra il succedersi dei vari ospiti ospiti le camere vengono controllate nuovamente non una ma ben due volte: dalla nostra governante e dalle nostre addette al ricevimento prima di accompagnare gli ospiti. La ragione di queste lamentele è strumentale: immediatamente dopo essere stati accompagnati in camera vi siete lamentati che la Junior Suite assegnata "era uno schifo", "non era una Junior Suite", affacciava su "locali tecnici". Quando invece, come possono riscontrare tutti visionando le foto online, si trattava della Junior Suite n. 125, con vasca da bagno e terrazzo con vista sull'isola di Tavolara (si badi bene che le nostre camere hanno la vista su Tavolara, un'isola/picco con un'elevazione sul mare di 460 mt, una montagna sul mare, per cui il mare in alcune camere non si vede). Queste lamentele sono avvenute nonostante le innumerevoli chiamate prima della prenotazione in cui richiedevate assolutamente una Junior Suite vicino ai servizi comuni e al piano terra. E nonostante si trattasse di agosto e noi non fossimo in alcun modo tenuti ad accontentare tali richieste, abbiamo riservato una Junior Suite (appunto la n. 125) che aveva esattamente queste caratteristiche. A seguito di queste lamentele strumentali, nonostante si trattasse di agosto e fossimo al completo, ci siamo adoperati e dopo solo due giorni siamo riusciti ad accontentare nuovamente le vostre richieste riservandovi una Tavolara Junior Suite (una categoria superiore), la n. 136. Ecco un'altra vostra esagerazione, vostro tratto distintivo: non è vero che le richieste sono state "innumerevoli", ce lo avete chiesto il primo giorno e poco dopo, il tempo di modificare il piano degli arrivi, vi abbiamo avvisato della possibilità di cambiare camera dopo due giorni. Fine. Ma passiamo alle altre critiche diffamatorie in quanto riportanti fatti non veritieri, volutamente esagerati o distorti. Gli asciugamani vengono rimpiazzati solo qualora sono riposti a terra proprio per evitare inutili sprechi di acqua o quando vengono trovati particolarmente bagnati. Funziona cosi in tutti gli hotel 4 e 5 stelle. I prodotti da bagno di cortesia non vengono rimpiazzati ad ogni utilizzo, ma stiamo scherzando? Come si può pretendere la sostituzione giornaliera dei prodotti di cortesia o addirittura dopo ogni utilizzo?. Ma vi rendete conto della pretesa. In un mondo in cui si stanno cercando nuove soluzioni per evitare inutili sprechi e si cerca in ogni modo di ridurre l'inquinamento come si può "chiedere una licenza" all'inquinamento e allo spreco gratuito. Mai nessuno si è lamentato di questa circostanza, una cosa incredibile. Alle colazioni voi gentili signori, in un momento in cui la sala era al completo, pretendevate di avere due tavoli quando per la vostra famiglia era sufficiente uno solo. Ovviamente abbiamo gentilmente segnalato dell'impossibilità di assecondare questa vostra richiesta. Ripetiamo, la camera in appoggio non poteva essere riservata in quanto si trattava di un periodo di altissima stagione, abbiamo invece fornito un luogo, la nostra "dressing room" dove potersi cambiare. Abbiamo lasciato la possibilità di utilizzare tutti i servizi comuni compresa l'area piscina dotata di servizi igienici. La doccia li è anche calda per cui non è vero che siete stati costretti a fare la doccia fredda. Forse, trattandosi del periodo centrale con temperature che toccavano i 40 gradi di giorno e i 30 di notte, avete preferito una doccia fredda poiché una doccia calda non era cosi "desiderabile". Infine la pulizia dell'area piscina, anche qua non è assolutamente vero che è "piena di mozziconi di sigaretta". Può essere che ne abbiate trovati uno o due, si tratta di una grande area (2 ettari) di giardino e natura nella quale è possibile che qualche ospite maleducato getti qualche mozzicone per terra anziché nei posacenere o che magari il vento sempre presente li faccia cadere sul terreno. Quello che però sappiamo è che diverse al giorno quest'area viene controllate e pulita. Ed infatti possiamo assicurare che se aveste controllato poco dopo quei mozziconi non ci sarebbero più stati. Per quanto riguarda i bicchieri vale lo stesso discorso. Siccome talvolta vi sono persone poco educate che anziché riporre i bicchieri delle consumazioni negli spazi preposti li lasciano in posti in cui non il servizio bar non è garantito è possibile che questi vengano trovati e riportati al bar non immediatamente. Ovviamente nella vostra recensione tutto è esagerato, per cui le vostre ore sono in realtà mezz'ore o minuti. Un ultimo aneddoto per far capire meglio l'esagerazione che caratterizza il vostro comportamento: al momento della partenza vi siete lamentate della sporcizia del bagno ubicato nella nostra area piscina, mi sono recato personalmente a verificare e ho riscontrato, e posso firmare una dichiarazione giurata in tal senso, la completa pulizia dello stesso. Tutto in ordine, nessuna traccia di sporcizia, niente di niente, neanche un capello. Questo mi ha fatto comprendere la vostra indole, la perenne insoddisfazione, la lamentela come "leverage "per ottenere risultati non dovuti, la scortesia come caratteristica distintiva dell'interazione con le altre persone per dimostrare la propria superiorità. Vogliamo segnalarvi che anche se sardi siamo persone istruite e civili. Anche fra noi ci sono persone laureate, avvocati e commercialisti, specialisti in fusioni e acquisizioni. Essere al servizio dei nostri ospiti non significa che possiamo essere oggetto di comportamenti scortesi e svilenti, tanto meno di "violenze verbali". Inaccettabile è che vi siano ancora persone che si comportano in tal maniera e pretendono di avere più di ciò che gli spetta senza riflettere sull'impatto sociale dei propri comportamenti.
Scopri di più
mauro V ha scritto una recensione a set 2021
1 contributo
Ho soggiornato a fine agosto in questo splendido hotel prenotando una junior suite e al nostro arrivo ci hanno omaggiato di una suite con piscina... uno vero spettacolo. Camere pulitissime con tutti i confort necessari materassi davvero comodi Le aree comuni sono curatissime e molto ampie; le piscine e i due idromassaggi hanno entrambi spazi molto belli e curati La ristorazione ottima( noi avevamo la mezza pensione) , colazione eccezionale, sia il buffet torte e dolci sia la parte preparata in cucina . La cena ottima con piatti molto curati con scelta di due/ tre piatti per ogni portata e sempre due dolci. I servizi offerti sono davvero eccellenti Il personale: magnifico estremamente gentile e professionale sia in reception che nei ristoranti persino il personale delle pulizie sempre con saluto e sorriso La spiaggia si raggiunge camminando una decina di minuti o con servizio navetta sempre a disposizione posso dire che è uno splendido hotel 4 stelle e forse anche qualcosa in più
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021
Posizione
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
152 USD - 545 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel ollastu costa corallina, ollastu, ollastu residence hotel
LOCALITÀ
ItaliaSardegnaProvincia di Olbia-TempioOlbia
NUMERO DI CAMERE
60
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Ollastu Resort
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Ollastu Resort?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Costa Corallina Beach (0,5 km), Casa del Formaggio (1,0 km) e Batteria militare Talmone (1,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Ollastu Resort?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Ollastu Resort?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Ollastu Resort?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Ollastu Resort?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Ollastu Resort?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Il Faré Restaurant, Malú e Pizzeria Da Enrico Porto San Paolo.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Ollastu Resort?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Hotel Ollastu Resort offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Ollastu Resort offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Hotel Ollastu Resort offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Hotel Ollastu Resort offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Ollastu Resort?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Ollastu Resort?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.