Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Carlos V Hotel

Salva
Condividi
Lungomare Valencia 24, 07041, Alghero, Sardegna Italia
Expedia.com
Hotels.com
Snaptravel
Travelocity
eDreams
Orbitz.com
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (657)
Camera e suite (438)
Ristorazione (145)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.11 di 50 hotel a Alghero
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Carlos V Hotel è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Alghero, con un ambiente di lusso e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d'interesse di Alghero, come Affacci a mare: Bastioni e Lungomare (0,1 km) e Torre dell'Espero Rejal (0,9 km), il Carlos V Hotel è un'ottima destinazione per i turisti.

Le camere del Carlos V sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar per il massimo comfort. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.

Un concierge e uno servizio in camera sono alcuni dei comfort offerti in questo hotel. Una piscina e una colazione inclusa renderanno il tuo soggiorno ancora più speciale. Se arrivi al Carlos V Hotel in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Mentre sei a Alghero, assapora i deliziosi granchio del posto da Mabrouk o The Kings.

Se cerchi cose da fare, perché non provi La Necropoli di Anghelu Ruju, Palazzo D'Albis o Torre e Forte della Maddalena, tra i più amati siti storici dai turisti?

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Alghero!

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Noleggio auto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Parcheggio
Wi-Fi
Piscina all'aperto
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Ristorante
Colazione a buffet
Bar a bordo piscina
Sala banchetti
Sale riunioni
Fax/fotocopiatrice
Spa
Concierge
Hotel per non fumatori
Terrazza solarium
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Affari
Vista spettacolare
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
1.290recensioni38D+R65consigli sulle camere

Recensioni

Ottieni 100 punti e avvicinati al prossimo livello del distintivo con ogni recensione che scrivi
Valutazione
  • 643
  • 443
  • 141
  • 42
  • 21
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
real.curatore ha scritto una recensione a 9 ago
Berceto, Italia233 contributi253 voti utili
Non ho mai preso una fregatura simile. Sono anni che giro in strutture alberghiere, che frequento ristoranti di qualsiasi livello. Non pensavo però di rimanere scottato a tale livello. La struttura è nuova ed ha subito recenti ristrutturazioni, lo stile ricorda quello degli alberghi sul mar Rosso. Niente di eccezionale visto che rimane completamente anonimo e distaccato dalla terra in cui è ospitato. Posizione buona. Il parcheggio riservato è in realtà un cortiletto malridotto dove vi è l’asfalto che è completamente rovinato. Il personale alla ricezione È SGRADEVOLE, nel vero senso della parola. Gente che dovrebbe restare a casa o che comunque dovrebbe lavorare nelle retrovie. Gli unici a salvarsi sono i ragazzi della sala colazioni e del bar. Poco cortesi anche le signore ai piani, quantomeno al terzo. All’arrivo mi sono tirato giù i bagagli da solo; quando la receptionist ha visto che stavo movimentando il carrello valige, ha esortato di lasciarlo lì dicendo che ci avrebbe pensato un collega (pensarci/dirlo prima no?). Si entra in stanza, nulla di trascendentale. Ambiente ordinato e (all’apparenza) pulito. Ho necessità di comunicare con il ricevimento: telefono guasto. Ebbene, il telefono interno la camera è rimasto fuori uso per tutto il soggiorno e, contrariamente a quanto succede di solito, ho avuto purtroppo bisogno di chiamare il personale più e più volte: su 5 notti almeno 4 sono state le telefonate per reclamare gli accappatoi non lasciati dalle signore dei servizi oppure per chiedere l’acqua non presente nel frigo bar (lasciavano una bottiglia si e una no, ancora adesso devo capire il motivo). La mia rabbia si concentra quando, in una delle famose telefonate, ho chiesto in che modalità si potesse accedere alla spa (ricordate il nome? CARLOS V SPA); mi viene detto che causa coronavirus il centro benessere è chiuso. Sarebbe bene dire che causa volere della proprietà PER RIDURRE LE SPESE, la spa è chiusa. Poi meraviglioso perché tutti i centri benessere del paese Italia sono aperti. Qualche sera dopo una addetta al ricevimento, nel mentre che parlavamo al telefono (ancora) degli accappatoi mancanti, fa un appunto dicendo che comunque l’ingresso alla spa non era incluso nel soggiorno: qui parte nuovamente una silurata; prima di tutto su Booking non era specificato neanche il contrario se proprio vogliamo dirla tutta, e comunque io ho prenotato in funzione della spa che, inclusa o a pagamento a parte, non era attiva E QUESTO NON ERA SPECIFICATO DA NESSUNA PARTE. Come dicevo la pulizia sembrava impeccabile, salvo poi trovarmi strusciate di dentifricio nel lavandino oppure le creme corpo usate a metà dai precedenti avventori. Colazione nulla di eccezionale e anzi, le brioches facevano proprio schifo, era come mangiare un panetto di burro. Davvero terribile, altro che 5 stelle. Ps: con tutta la moneta che prendete, fate almeno attenzione a cambiare le lenzuola mettendo dei set che non presentano buchi e tagli.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Utile
Condividi
eross486 ha scritto una recensione a 8 ago
Torino, Italia61 contributi36 voti utili
+1
Hotel in posizione strategica, ambiente rilassante, molto ben organizzati nella prevenzione al Covid. Io e mia moglie siamo molto soddisfatti di aver scelto questa struttura. Complimenti a tutto lo staff che si sta facendo in quattro per farci vivere queste vacanze paradisiache. Grazie! Continuate così!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Monty B ha scritto una recensione a 7 ago
Arezzo, Italia920 contributi424 voti utili
Bel 5 stelle sul lungomare. Camere abbastanza spaziose, quelle vista mare sono uno spettacolo. Reception gentile. Pulito e abbastanza silenzioso. Mini bar decente. Inspiegabile l’aria condizionata centralizzata e non personalizzata in ogni stanza. Però livello alto e da provare. Non caro.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Milu ha scritto una recensione a lug 2020
Roma, Italia5 contributi1 voto utile
Da subito accolti da un buon ricevimento/ Ottima vista sul lungomare di Alghero, camere pulite, luminose, buon servizio, frigobar ben assortito. Ben posizionato sul lungomare a due passi dal centro. Ottima la colazione a buffet con una varietà di frutta e dolci.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Simone P ha scritto una recensione a giu 2020
Roma, Italia170 contributi229 voti utili
+1
Partiamo dall’inizio!! Accoglienza 0!! Nessuno che ci è venuto incontro per le valigie (ricordo a tutti che siamo in un 5 stelle!)il che vuol dire che mi sono incollato la valigia dalla macchina fino in camera facendo tutta la scalinata dell’hotel da solo. Struttura molto grande ma un po’ datata. Noi abbiamo preso una camera vista mare, grande ma molto dozzinale, con pavimento in parquet di quelli da due lire che quando cammini c’è il rimbombo in camera, bagno davvero piccolo( non parliamo degli asciugamani... duri come i sassi, utili solo per lo scrub!)tendaggi sporchi e bucati( allego foto) La camera tra le altre cose invasa da moscerini!!!!( ovviamente dopo una brutta lamentela ci hanno dato un’altra camera) Colazione: oramai per il Covid non c’è più buffet ok! Ma allora metti più camerieri che prestino servizio ai tavoli in tempo utile per la colazione, no che mi sono dovuto sbracciare mezz’ora per avere un caffè! Ovviamente all’ingresso della sala colazioni non c’era nessuno ad accoglierti tanto che stavamo per andare via! Piscina: non esiste servizio al lettino ( sempre 5 stelle siamo) Penso che la classificazione corretta di questo hotel sia per i servizi che per le camere, ad essere generosi, sia un 4 stelle peccato però che il prezzo sia da 5! Penso che in questo periodo di crisi i clienti che decidano di viaggiare rilanciando per quanto sia possibile l’economia nel settore turistico alberghiero debbano essere premiati e non penalizzati da una gestione così superficiale e disattenta !!!se una struttura decide di riaprire, bene, ma lo faccia come si deve con il personale in numero adatto alle camere della struttura senza dover arrecare disagi a quei poveri clienti temerari per aver scelto questo albergo!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
117 USD - 2.034 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
carlo v, carlo 5, hotel carlos v alghero, carlos v alghero, hotel carlo v alghero, carlos v hotel alghero, hotel carlos alghero, carlos v albergo, alghero carlos v hotel, hotel carlos v, carlos v alghero
LOCALITÀ
ItaliaSardegnaProvincia di SassariAlghero
NUMERO DI CAMERE
195
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Carlos V Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Carlos V Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Affacci a mare: Bastioni e Lungomare (0,1 km), Chiesa di San Francesco (1,2 km) e Torre di Porta Terra (1,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Carlos V Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Carlos V Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Carlos V Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Carlos V Hotel?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Carlos V Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ok Pizza Evolution, Prosciutteria Sant Miquel e Osteria Mandras Lentas.
È possibile fare esercizio fisico presso Carlos V Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Carlos V Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Carlos V Hotel offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Carlos V Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Carlos V Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Palazzo D'Albis (1,3 km) e Torre e Forte della Maddalena (2,5 km).